Author |
Topic  |
|
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 00:51:00
Siamo sicuri che Perry serva a questa squadra? Se fare il play significa giocare uno contro cinque, allora è un fuoriclasse, altrimenti non è ciò di cui questa squadra ha bisogno. Il singor Traina è stato inspiegabilmente troppo tempo in campo. Sconfitta immeritata, ma certi canestri, anche dalla lunetta, non si possono sbagliare |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 02:11:26
quote:
Il singor Traina è stato inspiegabilmente troppo tempo in campo.
QUESTA E' UNA GROSSA, MA GROSSA, MA GROSSA CAZZATA! E' STATO L'UNICO CHE TENEVA UNO CONTRO UNO QUELLO CON LA MAGLIA N°15, UN CERTO BODIROGA MI PARE... E ONESTAMENTE MI PARE IN GRANDE CRESCITA.  
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 02:34:22
nettamente in crescita!
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 02:41:03
qualcuno mi deve spiegare chi è queel'idiota che non fatto fallo, quando hawkins ha segnato il pareggio. gli voglio stringere la mano a lui e all'allenatore pure
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 03:21:36
infatti bisognava fare fallo subito e mettergli la presione dei 3500 addosso...
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 11:18:00
quote:
Siamo sicuri che Perry serva a questa squadra? Se fare il play significa giocare uno contro cinque, allora è un fuoriclasse, altrimenti non è ciò di cui questa squadra ha bisogno. Il singor Traina è stato inspiegabilmente troppo tempo in campo. Sconfitta immeritata, ma certi canestri, anche dalla lunetta, non si possono sbagliare
Traina ha giocato bene, ha messo dentro punti importanti ed ha difeso alla grande su Bodiroga. Perry non sa cosa significhi difendere, se deve lasciare la squadra in quattro quando difendiamo in cambio non deve sbagliare nulla in attacco (liberi compresi). A me sembra che il tipo di gioco che vuole fare perdichizzi ( difesa e ripartenza) non gli piaccia, infatti non è rapido a ripartire, infatti nelle ultime due partite (reggio e roma) l'ho visto un pò svogliato: SAVI A DARI NA MOSSA!!!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 11:46:10
Traina ha giocato bene... finché ha giocato bene, poi era stanco e doveva essere sostituito.Oltre alla difesa, ci sono anche gli errori in attacco e le palle perse, non pensate?
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 12:11:33
Si Perdichizzi lo aveva detto che se Roma aveva una pecca era la lentezza del gioco e credo che la nostra tattica del primo tempo sopratutto gli ha dato ragione poi loro sono cresciuti, noi abbiamo perso un po' di fiducia e non abbiamo più tirato da tre non abbiamo nemmeno preso falli sopratutto sui lunghi ( avete visto Jelic ai liberi?). E poi purtroppo Virginius non ha sverginato la retina. Saluti
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 13:21:48
quote:
quote:
Il singor Traina è stato inspiegabilmente troppo tempo in campo.
QUESTA E' UNA GROSSA, MA GROSSA, MA GROSSA CAZZATA! E' STATO L'UNICO CHE TENEVA UNO CONTRO UNO QUELLO CON LA MAGLIA N°15, UN CERTO BODIROGA MI PARE... E ONESTAMENTE MI PARE IN GRANDE CRESCITA.
straquoto! e poi si vedeva ke se la sentiva dopo aver vinto la gara delle skiacciate nel riscaldamento. cmq quello ke non ha fatto fallo è stato Nnamaka, ma se "qualcun'altro" avesse messo un libero staremmo parlando di altre cose... ke poi se non sbaglio c'erano solo 2 secondi sul cronometro quando Hawkins ha pareggiato, se qualcuno mi spiega come ha fatto in 2 secondi... ma forse mi ricordo male. c f.o. in Oluoma I trust 
|
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 13:55:43
Mr dragonball ha fatto una osservazione pertinentissima: Perry è inadatto al gioco che da sempre predilige Perdichizzi, quindi o si cambia Perry o si cambia gioco. Oppure Perry gioca da guardia.Quanto a Traina, confermo: era stanco e avrebbe dovuto essere sostituito. Saluti
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 13:58:23
A Traina manca solo un pò di lucidità in attacco...per il resto non gli si può dire nulla. E dei piccoli era l'unico che poteva tenere Bodiroga!
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 15:03:45
perry = fantozzi?
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 15:44:48
quote:
perry = fantozzi?
No, Fantozzi all'età di Perry se penetrava potevi scrivere 2 ancora prima del terzo tempo! 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 16:09:30
quote:
Quanto a Traina, confermo: era stanco e avrebbe dovuto essere sostituito.
ALLORA DILLO CHE CE L'HAI CON LUI... NEL 3° QUARTO 1 MINUTI DI IMPIEGO, NEL 4° QUARTO 4 MINUTI... ERA STANCO DI STARI SITTATU PER ME... BRAD IN CRESCITA TRA 2-3 PARTITE PER ME DI NUOVO IN QUINTETTO...  
|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 16:19:54
Traina è stato pesantemente criticato sugli errori delle prime giornate ma sulla gara di ieri va riconosciuta la sua ottima prestazione. Ha messo la museruola a Bodiroga(leggete le sue statistiche) è ha dato il suo buono apporto offensivo. Carter è stato MOSTRUOSO meritava da solo la vittoria. Perry fa spesso inca..are perchè sbaglia nei momenti cruciali e da lui non possiamo accettarlo. Jani inaspettatamente si perde nei tiri liberi. La sconfitta di ieri BRUCI BRUCIA, ma la squadra secondo me c'è e farà bene. FORZA ORLANDINA
|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 16:22:57
mi correggo è ha dato con e ha dato ho scritto senza rileggere non vorrei essere ripreso da qualche professore del forum

|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 16:41:44
carusi ma stamu schirzannu  qui si parla di traina, ma siete completamente fuori. il problema di questa squadra come già avevo detto dalla partita contro udine, dove sono stato assalito d'insulti, è PERRY e il CENTRO. MC INTRYE = PLAY MAKER PERRY = GUARDIA (e mancu tantu forti)il prossima anno volgio (se è possibile) T MC(non quello NBA) e YEGOR, cioè gente che sa quello che deve fare e quando lo deve fare. 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:01:38
quote: straquoto! e poi si vedeva ke se la sentiva dopo aver vinto la gara delle skiacciate nel riscaldamento.
scusa scusa ha vinto la gara di schiacciate Traina??? Caro trust sappi che la schiacciata e' quando la palla entra..........cmq traina potrebbe essere in crescita, ma se continua a tirare 10 pietre a partita mettendone dentro una.......... non vi impressionate degli scatti in riscaldamento per il nostro sabato amaro appena passato dico che abbiamo perso NOI con 4 errori di fila in 1 minuto -tiro libero errato di perry -fallo non fatto a tre secondi TRE, "CRISTO" su hawkins -tiro libero errato di jani -appoggio a tabellone da solo del lituano infine io ci credo per la salvezza ma la cosa che mi fa piu rabbia e' che le partite si decidono negli ultimi 3 minuti!!! UPEA A VITA!!!

|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:20:56
quote:
carusi ma stamu schirzannu  qui si parla di traina, ma siete completamente fuori.
E cosa c'è di male, non è un nostro giocatore? Non dobbiamo essere contenti di vedere che sta facendo progressi? Non pensi che potrà/dovrà dare un grosso aiuto alla squadra. Non deve essere piacevole ricevere grosse critiche, lui le ha subite, lo avrannno spronato(!?!). Adesso sta facendo bene e va incoraggiato a fare di più. Per orlandino leggi le statistiche o guarda la partita 1/10 io non l'ho visto, anzi ha tirato co il 40% da tre cosi come Carter e Perry. Se queste per te sono pietre??? Mah... forse qualcuno ha ragione a dire che si è prevenuti con lui se non sbaglio l'ha detto Statistico.

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:25:04
CICCIO LEGGITI LE STATISTICHE, TRAINA HA GIOCATO E TIRATO NELLA NORMA, E POI 3-4 WIND-MEAL A 1 MANO LI HA MACCATI DENTRO IN RISCALDAMENTO. CERTO QUALCHE ANNETTO FA LE FACEVA IN PARTITA...  
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:43:12
ma state scherzando?????almeno lo spero....come fate a dire che perry e' inadatto alla serie A .....ma avete notato la difesa che gli e' stata opposta....il signor perry ha anche fatto24 punti mentre molti dei nostri giocatori pur avendo le potenzialita' non sono andati neanche in doppia cifra,,,MEDITATE GENTE
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:44:35
Ieri non ha fatto una delle sue migliori partite, ma se ha fatto quei punti pur giocando male, quando gioca bene quanti ne farà?   
|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:57:33
se valutate un giocatore solo dai punti che fa siete messi molto male
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 18:51:00
quote:
ma state scherzando?????almeno lo spero....come fate a dire che perry e' inadatto alla serie A .....ma avete notato la difesa che gli e' stata opposta....il signor perry ha anche fatto24 punti mentre molti dei nostri giocatori pur avendo le potenzialita' non sono andati neanche in doppia cifra,,,MEDITATE GENTE
Ma hai notato che nel primo tempo lui non si è visto e la squadra ha giocato da paura!!!!!!!E se poi ti vai a leggere le sue statistiche nelle vittorie con Reggio e con Avellino mnagari qualche dubbio ti viene!!!!!!!!!!!!!!!Io penso che lui sia un giocatore da serie A anzi in penetrazione è fortissimo,infatti ieri avrà tentato 20 penetrazioni impossibili e dico impossibili e ha messo 10 canestri! ma se sono impossibili perchè ca**o li fai,ma passala sta palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mha!!!!!!!E poi se è come dici tu allora Carter ha fatto solo 2 punti in più,ma a me mi sembra che il capitano abbia giocato un tantino meglio!!!!!!!!!!!!MEDITA MEDITA!!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited by - IO on 27/11/2005 18:51:43 |
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 19:02:42
E ti invito pure a guardare i tentativi di Perry da due,http://195.56.77.208/team/tbd.phtml?club=CDO&type=d2&from=2005&to=2005,mi sembrano un pò troppi per un play!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!11

|
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 19:46:15
Perry gioca da solo, senza essere mai decisivo, anzi..E' questo il problema
|