Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 UPEA - LOTTOMATICA
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/11/2005 :  10:28:38  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Ma per esempio il coach che dice a Namaka di fare fallo su Bodiroga a 10" dalla fine del primo tempo visto che avevamo ancora il bonus e loro che non segnano prima della sirena! Sti cosi i vidu sulu io o come dicevate in passato c'è tanta gente che guarda la panchina durante la partita?

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 28/11/2005 :  11:45:51  Show Profile  Email Poster
Sono d'accordo con "Felixcop", nessuno guarda la panchina perchè è(giustamente) interessato all'evolversi della partita.
Provate a guardare ogni tanto la panchina e ne vedrete delle belle. Vi accorgerete anche del fatto che abbiamo tre giocatori(e dico tre) che sono pagati per battere SOLO LE MANI e fare numero in allenamento.
A questa scelta sono contrario, per me bisognerebbe effettuare qualche cambiamento, ORA, senza aspettare la manna dal cielo.

La partita la abbiamo persa solo noi, l'aiuto degli arbitri è marginale. E' più evidente l'aiuto dato allo scadere sul tiro della parità, A MIO AVVISO NULLO E RUBATO in quanto la luce del tabellone era accesa proprio nel momento in cui la palla si staccava dalla mano di Hawkins. Se si fosse proceduto con la prova televisiva(ma non era ne una finale play-off ne eravamo una squadra talmente grossa ed importante per avercelo concesso) si sarebbe evinto CHIARAMENTE che il canestro era nullo. Ma non ci hanno pensato nè l'allenatore, nè la panchina e neanche il sanguigno Presidente che proprio in quel momento come non mai doveva fare vedere tutta la sua rabbia invece di agitarsi poco e di sorridere(ironicamente.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 28/11/2005 :  11:53:03  Show Profile  Email Poster
quote:

Sono d'accordo con "Felixcop", nessuno guarda la panchina perchè è(giustamente) interessato all'evolversi della partita.
Provate a guardare ogni tanto la panchina e ne vedrete delle belle. Vi accorgerete anche del fatto che abbiamo tre giocatori(e dico tre) che sono pagati per battere SOLO LE MANI e fare numero in allenamento.
A questa scelta sono contrario, per me bisognerebbe effettuare qualche cambiamento, ORA, senza aspettare la manna dal cielo.

La partita la abbiamo persa solo noi, l'aiuto degli arbitri è marginale. E' più evidente l'aiuto dato allo scadere sul tiro della parità, A MIO AVVISO NULLO E RUBATO in quanto la luce del tabellone era accesa proprio nel momento in cui la palla si staccava dalla mano di Hawkins. Se si fosse proceduto con la prova televisiva(ma non era ne una finale play-off ne eravamo una squadra talmente grossa ed importante per avercelo concesso) si sarebbe evinto CHIARAMENTE che il canestro era nullo. Ma non ci hanno pensato nè l'allenatore, nè la panchina e neanche il sanguigno Presidente che proprio in quel momento come non mai doveva fare vedere tutta la sua rabbia invece di agitarsi poco e di sorridere(ironicamente.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la tua "prova televisiva", ovvero l'istant replay, l'anno scorso è stato adottato soltanto nei playoff; ciascuna squadra ne poteva richiedere uno a partita, in più l'arbitro poteva richiederne la consultazione qualora lo ritenesse più opportuno.
In questa fase del campionato non la può richiedere nemmeno kobe briant o i san antonio spurs.
In considerazione di ciò, se vuoi vedere oggi una moviola, consiglio biscardi su la7, oppure fatti fare l'accredito in panchina e richiedila tu la prossima volta.

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 28/11/2005 :  12:38:29  Show Profile  Email Poster
nel momento in cui la palla si staccava dalla mano di Hawkins la sirena non aveva ancora suonato ne il tabellone si e' illuminato perche' il tiro era valido!!!

Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 28/11/2005 :  12:43:20  Show Profile  Email Poster
quote:

P.S.: Vorrei precisare che se ci continuano a mandare questi arbitri non possiamo per niente salvarci anche perchè non abbiamo la squadra con le caratteristiche di quella dell'anno scorso, che a mio avviso era una delle più forti degli ultimi 10 anni di legadue.

io vorrei sapere chiaramente perchè non è stata confermata la squadra dell'anno scorso. se questi sono i risultati. Terrel è andato a Reggio Emilia non a giocare nella Fortitudo. Noi non potevamo tenerlo? Rolando a Varese non alla Benetton. E Oliver? poteva fare comodo in serie visto il livello medio. La virtus da neopromossa è in tesata al campionato e noi in fondo alla classifica. Se loro hanno fatto la squadra da vertice perchè noi non l'abbiamo fatta?
comuqnue amaramente Forza UpeA

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 28/11/2005 :  12:53:02  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

P.S.: Vorrei precisare che se ci continuano a mandare questi arbitri non possiamo per niente salvarci anche perchè non abbiamo la squadra con le caratteristiche di quella dell'anno scorso, che a mio avviso era una delle più forti degli ultimi 10 anni di legadue.

io vorrei sapere chiaramente perchè non è stata confermata la squadra dell'anno scorso. se questi sono i risultati. Terrel è andato a Reggio Emilia non a giocare nella Fortitudo. Noi non potevamo tenerlo? Rolando a Varese non alla Benetton. E Oliver? poteva fare comodo in serie visto il livello medio. La virtus da neopromossa è in tesata al campionato e noi in fondo alla classifica. Se loro hanno fatto la squadra da vertice perchè noi non l'abbiamo fatta?
comuqnue amaramente Forza UpeA

magika giuro che pagherei caro per sapere chi sei........
secondo me sei un boot automatico

educatamente ti rispondo che per il roster dell'anno scorso ci volevano 3 volte circa i soldi spesi quest'anno!!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 28/11/2005 :  12:53:08  Show Profile  Email Poster
quote:

nel momento in cui la palla si staccava dalla mano di Hawkins la sirena non aveva ancora suonato ne il tabellone si e' illuminato perche' il tiro era valido!!!

in vino veritas!

Go to Top of Page

Mandrake
Average Member

75 Posts
Posted - 28/11/2005 :  13:50:37  Show Profile  Email Poster
inutile fare riferimenti al roster della passata stagione, il convento oggi passa altro ed è in questo che dobbiamo credere

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 28/11/2005 :  14:04:50  Show Profile  Email Poster
quote:

Complimenti anche agli ultras. Coreografia molto sottile e raffinata!

Si può avere una foto della coreografia?

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 28/11/2005 :  14:06:02  Show Profile  Email Poster
quote:

Concordo.. Il tiro era validissimo ma non potevamo sperare di rivedere lo stesso sbaglio dell'anno scorso con la Virtus Bologna(Guyton tira da 3 allo scadere con 2 secondi ancora a disposizione), quindi conveniva fare fallo a 2 secondi circa e mandarli alla lunetta con la possibilità dell'ultimo tiro(fin'ora non c'è mai andata bene) nelle nostre mani..

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 28/11/2005 :  14:33:03  Show Profile  Email Poster
Bene, riguardate la partita oggi, se la fanno, e poi mi direte. Il tiro ERA NULLO in quanto la palla non era ancora partita dalla mano quando il tabellone luminoso suonava.
E' inutile che £GENS SICULA" fa dell'ironismo:
" In considerazione di ciò, se vuoi vedere oggi una moviola, consiglio biscardi su la7, oppure fatti fare l'accredito in panchina e richiedila tu la prossima volta."

Non mi sembra di aver detto chissà che cosa, guardate un pò più in là e poi parlate, scusami ma la penso così.
Io in quel momento ho lasciato perdere la partita, perchè mancavano pochi secondi, perchè ero intento proprio a guardare il tebellone luminoso, per cui sono sicuro di quello che scrivo. Puoi essere d'accordo oppure no su quello che scrivo ma sul fatto faresti bene a guardarti di nuovo la partita e vedrai che è come dico io.

FORZA ORLANDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 28/11/2005 :  18:09:55  Show Profile  Email Poster
Per me il canestro era lo stesso valido. Ma quello è stato un'azione. Noi abbiamo perso per i vari errori:Perry e Jani 1/2 e il tiro da sotto sbagliato da Praskevicius.

Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 28/11/2005 :  18:11:10  Show Profile  Email Poster
quote:

magika giuro che pagherei caro per sapere chi sei........
secondo me sei un boot automatico

educatamente ti rispondo che per il roster dell'anno scorso ci volevano 3 volte circa i soldi spesi quest'anno!!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mah se lo dici tu. io non credo che il monte stipendi di quest'anno sia molto più alto di quello della passata stagione. anzi. per trattenere i giocatori forse non ci sarebbe voluto molto. sinceramente pensavo che avremmo costruito una squadra da vertice e magari avremmo potuto ripetere la stagione dell'anno scorso. Qui c'è gente che segue il basket anche da 5 anni non due giorni quindi credo che le cose si sappia come vanno.
comuqnue avanti così sperando a questo punto di salvarci
Forza UpeA

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 28/11/2005 :  18:39:05  Show Profile  Email Poster
quote:

Bene, riguardate la partita oggi, se la fanno, e poi mi direte. Il tiro ERA NULLO in quanto la palla non era ancora partita dalla mano quando il tabellone luminoso suonava.
" In considerazione di ciò, se vuoi vedere oggi una moviola, consiglio biscardi su la7, oppure fatti fare l'accredito in panchina e richiedila tu la prossima volta."

Non mi sembra di aver detto chissà che cosa, guardate un pò più in là e poi parlate, scusami ma la penso così.
Io in quel momento ho lasciato perdere la partita, perchè mancavano pochi secondi, perchè ero intento proprio a guardare il tebellone luminoso, per cui sono sicuro di quello che scrivo. Puoi essere d'accordo oppure no su quello che scrivo ma sul fatto faresti bene a guardarti di nuovo la partita e vedrai che è come dico io.

se ti sei offeso, ti chiedo scusa.. era mia intenzione trattare l'argomento con un pò di sarcasmo, come al solito, tutto qui!
ho avuto modo di rivedere la partita.. per me il canestro, purtroppo, è valido! meglio così.. pensa se non fosse stato valido e gli arbitri lo avessero comunque convalidato..

Go to Top of Page

paperinik
Junior Member

25 Posts
Posted - 28/11/2005 :  18:43:29  Show Profile  Email Poster
leggo e rileggo i vostri post ma devo purtroppo constatare che scrivete tante c.... :
"Provate a guardare ogni tanto la panchina e ne vedrete delle belle. Vi accorgerete anche del fatto che abbiamo tre giocatori(e dico tre) che sono pagati per battere SOLO LE MANI e fare numero in allenamento.
A questa scelta sono contrario, per me bisognerebbe effettuare qualche cambiamento, ORA, senza aspettare la manna dal cielo"
ed ancora:
"io vorrei sapere chiaramente perchè non è stata confermata la squadra dell'anno scorso. se questi sono i risultati. Terrel è andato a Reggio Emilia non a giocare nella Fortitudo. Noi non potevamo tenerlo? Rolando a Varese non alla Benetton. E Oliver? poteva fare comodo in serie visto il livello medio. La virtus da neopromossa è in tesata al campionato e noi in fondo alla classifica. Se loro hanno fatto la squadra da vertice perchè noi non l'abbiamo fatta?"
MA SIETE PAZZI O VI E' SCHIZZATO FUORI IL CERVELLO SCRIVERE SU UN FORUM ANCHE SE IN LIBERTA' NON SIGNIFICA SPARARE M.... A TUTTE LE ORE. METTETELI VOI I SOLDI E DECIDETE!!!!!!
MA ANDATE A ......

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/11/2005 :  19:22:55  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Caro paperinik questo argomento mi pare di averlo trattato più volte. Se c'è qualcuno così bravo e capace anche e sopratutto economicamente perchè non si fa avanti piuttosto che dire ma noi perchè non abbiamo fatto una squadra di vertice come la Virtus. Io il mio abbonamento l'ho pagato a Maggio in fiducia di una società fatta da gente seria che lavora per darci delle soddisfazioni poi in campo non sempre raccogli quello che semini è uno sport o no? L'importante è (anche se mi ripeto) supportare la nostra squadra se siamo veramente tifosi.
PRIGIONIERI DI UNA FEDE.
Saluti a tutti

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 28/11/2005 :  20:47:35  Show Profile  Email Poster
quote:

leggo e rileggo i vostri post ma devo purtroppo constatare che scrivete tante c.... :
"Provate a guardare ogni tanto la panchina e ne vedrete delle belle. Vi accorgerete anche del fatto che abbiamo tre giocatori(e dico tre) che sono pagati per battere SOLO LE MANI e fare numero in allenamento.
A questa scelta sono contrario, per me bisognerebbe effettuare qualche cambiamento, ORA, senza aspettare la manna dal cielo"
ed ancora:
"io vorrei sapere chiaramente perchè non è stata confermata la squadra dell'anno scorso. se questi sono i risultati. Terrel è andato a Reggio Emilia non a giocare nella Fortitudo. Noi non potevamo tenerlo? Rolando a Varese non alla Benetton. E Oliver? poteva fare comodo in serie visto il livello medio. La virtus da neopromossa è in tesata al campionato e noi in fondo alla classifica. Se loro hanno fatto la squadra da vertice perchè noi non l'abbiamo fatta?"
MA SIETE PAZZI O VI E' SCHIZZATO FUORI IL CERVELLO SCRIVERE SU UN FORUM ANCHE SE IN LIBERTA' NON SIGNIFICA SPARARE M.... A TUTTE LE ORE. METTETELI VOI I SOLDI E DECIDETE!!!!!!
MA ANDATE A ......

Devo dire che sei molto contraddittorio.. Prima dici perchè noi non abbiamo fatto una squadra di vertice e poi dici Metteteli Voi I Soldi E Decidete..Che senso hanno le tue parole?

E poi sempre gli stessi discorsi della squadra dello scorso anno..D'accordo, lo scorso anno è stato un anno troppo magico per dimenticarlo, ma cerchiamo di prendere i lati positivi della nostra avventura in LegaDue(veloce e poca tattica). Siamo in Serie A con una squadra completamente modificata, e aggiungo, più adatta a questo tipo di campionato(molto più difensivo e tattico). Accontentiamoci di quello che abbiamo e continuiamo a vivere questo sogno. Concludo dicendo:Vacci piano con gli insulti

Un Saluto

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 29/11/2005 :  00:57:54  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

se ti sei offeso, ti chiedo scusa.. era mia intenzione trattare l'argomento con un pò di sarcasmo, come al solito, tutto qui!
ho avuto modo di rivedere la partita.. per me il canestro, purtroppo, è valido! meglio così.. pensa se non fosse stato valido e gli arbitri lo avessero comunque convalidato..

Ma no che non mi sono offeso, ti ho solo detto quello che ho visto, e rivisto oggi forse perchè convinto di averlo fatto, e secondo me era valido.
Tutto quà.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 29/11/2005 :  10:39:14  Show Profile  Email Poster
Scrivo dopo tre giorni perchè ero molto incaz..to per come siamo riusciti a buttare via una partita vinta non so quante volte; detto dei vari errori commessi dai nostri (tiri liberi di Jani e Perry e sottomano di "Virgin"; detto che secondo me (ma non solo secondo me) anche senza rivedere la partita il canestro finale era valido; vorrei cambiare rotta e dire che il vero motivo della sconfitta sta in quel terzo quarto scellerato dove non abbiamo (ha) chiamato time-out quando l'inerzia della partita era sfuggita di mano ai nostri, di più fino al sesto minuto non è stato fatto un cambio (al contrario di tutte le rotazioni fatte bene nei primi due quarti e che ci avevano consentito di arrivare ad un buon vantaggio e soprattutto ad un bel gioco) se non per il terzo fallo di NNamaka, ed ancora Traina, che nei primi due quarti era stato molto positivo ha visto il campo ad 1,16 dalla fine del quarto.
Risultato - avevamo un quintetto con la lingua di fuori e loro che pur non giocando di squadra (ognuno per i c...i propri) hanno recuperato ed addirittura sono andati in vantaggio eppure non sono una "squadra", forse la peggiore (per il gioco espresso) vista a casa nostra, anche se la migliore in assoluto come roster, ma hanno vinto giocando come nessuno si auspica, con un solo giocatore, palla ad Hawkins e via!
E qui c'è l'altro grande errore... mi dite in partita quante volte Perry o Carter o Jani o chiunque altro sia tenta l'uno contro uno per cercare anche canestri difficili? (Perry soprattutto), bene in 15 minuti NESSUNO dico NESSUNO ha "suggerito" ai nostri di tentare per due/tre azioni di seguito l'uno contro uno con Hawkins per fargli commettere il quinto fallo, così che ha continuato tranquillamente a giochicchiare in difesa e poi ci ha fatto un sedere COSI' in attacco.
Ecco, ditemi che sono polemico, che non amo la squadra, che critico ma se almeno una delle cose che io ho descritto fosse andata diversamente forse non saremmo qui a mangiarci le dita e recriminare su tutto.
Io sono vicinissimo ai colori di questa squadra ormai da tempo, anche nei momenti più bui sono stato al palazzetto a vedere anche sonore sconfitte, però se c'è da fare una critica penso sia giusto farla, non mi va giù che ogni domenica vado al Palafantozzi per divertirmi, persdiamo, devo applaudire all'ennesima sconfitta e ritorno a casa con le p...e frantumate. ....e non penso al roster dello scorso anno, non penso che l'uno sia meglio dell'altro, che se avessimo preso tizio oppure arrivasse caio...
so per certo che con i se ed i ma non si va da nessuna parte, e so pure che questa squadra ha delle grandi potenzialità che ha in qualche modo espresso nel primi due quarti di Sabato, basterà (?) che tutti dico TUTTI si convincano in che categoria stiamo (non parlo del pubblico ma di TUTTI) e forse ci leveremo qualche soddisfazione!!!!!!
Allora si che gli applausi alla fine li faremo tutti, ma ad una squadra vincente!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 29/11/2005 :  10:48:08  Show Profile  Email Poster
Vorrei solo dire sia a "GENS SICULA" che agli altri che ieri sera alla trasmissione di AM hanno fatto vedere il caso incriminato. Avevo ragione io, era fuori tempo il canestro fatto allo scadere, per cui i due punti erano nostri e ci sono stati scippati.

Adesso mi chiedo non si potrebbe fare ricorso? E' ammissibile farlo oppure non siamo più nei termini previsti? Io non so, se qualcuno ci informa, grazie.!!!

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 29/11/2005 :  12:15:53  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Ieri sera ho seguito la trasmissione su Am e il conduttore ha detto che dopo aver visto il replay dei dubbi ci sono la palla sulla sirena non aveva lasciato le mani di Hawkins. Ma penso che su un dubbio al rallenty non si possa basare un ricorso e che ormai, purtroppo, la partita e sopratutto i 2 punti sono andati per noi. Speriamo alla prossima come ieri sera diceva lo stesso Brad Traina di non arrivare agli ultimi secondi con due soli punti di margine e non avere di questi problemi. Saluti Felice

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000