Author |
Topic  |
|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 00:50:06
Mah!! Non si capisce più niente. Un tiro che allo scadere fa appattare la partita ad una Lottomatica fin troppo con il freno a mano tirato, almeno per i primi due quarti. Dopo il rientro dall'intervallo, l'apocalisse. Sopra di nove, arriviamo anche a + undici, ci facciamo dilapidare un vantaggio che DOVEVA essere mantenuto con i denti stretti fino alla fine.CARTER non può continuare a tirare la baracca da solo, PERRY si, segna, ma perde troppi palloni importanti e troppi canestri sbagliati(per non parlare dei tiri liberi), JANI, invece, rispetto alle altre partite, il primo quarto ha giocato come sa, ma dopo gli hanno messo la museruola, proprio come a CARTER(vedi fine terzo e tutto uil resto della partita). Purtroppo se a ciò aggiungiamo il solito arbitro di turno, ***** e TESTA DI C***O, che aiuta la squadra avversaria con chiamate di falli che solo lui riesce a vedere. Il resto e tutto li. Il Presidente che continua a ridere(nervosamente) perchè non può fare nulla, proprio nulla, hanno fatto tutto loro. Nel complessivo la sqaudra non ha giocato male ma se prendiamo i singoli ci sarebbe da scrivere un trattato. Anche sull'ultimo arrivato che ad un certo punto della partita, in un momento di pazzia totale si inventa lui PLAY della squadra e va anche a canestro. Forse sono troppo I*******O per scrivere oggettivamente tutto, forse domani, a freddo, vedrò le cose in modo diverso. P.S.: Vorrei precisare che se ci continuano a mandare questi arbitri non possiamo per niente salvarci anche perchè non abbiamo la squadra con le caratteristiche di quella dell'anno scorso, che a mio avviso era una delle più forti degli ultimi 10 anni di legadue. |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 02:11:49
NIENTE PAROLE, SOLO QUESTA...

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 02:39:24
solo una cosa,l'ultimo arrivato ,almeno fino a quando si vinceva,ha dimostrato una visione di gioco impressionante,vedasi il passaggio ad occhi chiusi a traina che realizza da tre e poi è anche veloce nella corsa...da quando loro hanno iniziato a recuperare e ci hanno superato non posso giudicarlo perchè in quei momenti credo che non ragionavo. Sempre e comunque FORZA ORLANDINA.Edited by - andrea17 on 27/11/2005 02:45:18 |
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 03:23:59
l'ultimo arrivato onestamente nel complesso è piaciuto peccato quel sottomano decisivo nel finale che non è riuscito a mettere....però a mio avviso appena sarà integrato con il resto del gruppo ci daràun aiuto sostanziale
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 08:13:33
Prima di tutte le solite polemiche post sconfitta scrivo per fare i complimenti alla squadra!!!!!!!!!!Hanno fatto una gran partita tutti indistintamente(forse l'unico che mi è piaciuto meno è stato Perry).Hanno giocato un primo tempo da Nba,uno spattacolo,Roma non ci ha capito niente!!!!!!!!!!!Poi ovviamente la squadra è calata ma non è che Roma abbia fatto granchè,apparte Sconocchini che col le sue triple la riportata in partita!!!!!!!!L'ultimo quarto abbiamo ripreso a giocare bene ma purtroppo si è svegliato un certo Hawkins che fino ad allora aveva fatto 4 e dico 4 punti(24 da lì alla fine)!!!!!!!!!che,nonostante i 4 falli, ha deciso di far vincere la partita a Roma!!!!!Purtroppo la partita noi l'avevamo praticamente vinta ma Jani(nessuna accusa!) non è riuscito a darci questa gioia!!!Il rammarico è tanto ma per questo non mi dimentico della grande prestazione di ieri sera!!!!PER VINCERE CI VUOLE ANCHE UN PO' DI FORTUNA MA NOI NON L'ABBIAMO AVUTA!!!!!!!!!Non posso evitare di fare i complimenti a Carter,IMMENSO!!!!!!!!!!!e al pubblico,IL MIGLIORE VISTO QUEST'ANNO AL PALAFANTOZZI!|!!!!!DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO!!!!!!!! E A TUTTI QUELLI CHE FARANNO LE SOLITE POLEMICHE VOGLIO RICORDARE CHE SE AVESSIMO PERSO DI 10 O 15 MAGARI NESSUNO AVREBBE DETTO NIENTE,ERAVAMO CONTRO ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!! 
|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 09:40:56
Considerato il fatto che mancava TUSEK, RIGHETTI(Nazionale) non entrato, VAN DE SPIGEL, bhe! possiamo dire che l'impatto è stato positivo.Ma non diciamo che giocavamo con la prima della catergoria, oppure con la ROMA, noi siamo Capo d'Orlando, abbiamo dei limiti sia economici che altro, ma in campo per metà partita sembravamo di un altro pianeta. Cosa è successo dopo il rientro dagli spogliatoi? Bisogna individuare il problema, ed anche presto, stiamo perdendo punti preziosi che ci potevano permettere di stare almeno da 4 a 6 punti sopra. Invece, allo stato, siamo sempre a 6 punti. La sostanza è quella che conta e non è per FARE POLEMICA, è solo per dire che bisogna svegliarsi e prendere coscenza di quello che siamo oppure basta cercare di aggiustare l'assetto. Sono d'accordo con chi dice che PERRY non è un play puro, a mio avviso è una guardia, allora individuato un problema, agiamo. Cerchiamo un play puro, anche italiano, lo affianchiamo da guardia(PERRY) e poi vediamo come l'assetto della sqaudra cambierà. Il ruolo del play, tanto per ricordarlo, è quello che aveva l'anno scorso MC, per cui se possiamo fare questa modifica, perchè non cercarla? Forse risolveremo più di 3/4 dei nostri problemi. Abbiamo risolto sotto canestro, ora dedichiamoci alle retrovie. Sono convinto che c'è la possiamo fare ed il Presidente c'è la metterà tutta per restare in questa categoria. FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 09:54:52
Visti da ROMA:Upea Capo d’Orlando – Lottomatica Roma: 83-89 d.t.s. Importantissima vittoria della Lottomatica in trasferta contro l’Orlandina. Pesic continua a fare la conta degli indisponibili con Van Den Spiegel fermo per la distorsione alla caviglia e il nuovo stop per Marko Tusek, fermato dallo staff medico in seguito ad una visita nei giorni scorsi. Gary Trent fa il suo esordio comparendo nel quintetto iniziale accanto a Ilievski, Hawkins, Tonolli e Bodiroga. Il primo quarto inizia in salita per la Virtus. L’Upea trova un parziale di 13-7 e Roma riesce soltanto in chiusura di periodo a recuperare con Helliwell, Hawkins e Sconochini, chiudendo al 10’ sul 18-15. La serata è ancora lunga e nel secondo quarto sono ancora i padroni di casa ad avere l’inerzia della partita. Dopo un primo parziale della Lottomatica (4-0 per il 18-20) Traina e Carter prendono d’assalto il canestro avversario. Per due volte è capitan Tonolli ad evitare la fuga dei siciliani, contenendo con due triple un passivo di 10 punti (43-33 ad un minuto dalla conclusione). Si va al riposo sul 45-36. La gara riprende nel secondo tempo con un nuovo assalto dei padroni di casa. La difesa schierata da Pesic tiene botta e tra il 25’ e il 30’ si rimette in corsa. E’ Sconochini a lanciare la formazione capitolina con la tripla del 51-47, da quel momento Roma trova un parziale di 10-2 pareggiando i conti al 29’ con Helliwell dalla lunetta. Nei secondi finali Perry fissa il risultato del terzo quarto sul 54-53. La Virtus dimostra di essere molto concentrata. Sotto canestro Trent fa valere la sua presenza fisica e, in attacco, Hawkins si fa trovare presente proprio nel finale di gara. Negli ultimi minuti del tempo regolamentare si gioca punto a punto. La Lottomatica trova anche un vantaggio di 5 punti con Hawkins (55-60) ma dall’altra parte Keith Carter sembra avere un conto in sospeso con i capitolini e al 37’ rovescia il punteggio (67-66) . Sono proprio i due statunitensi a firmare le marcature decisive. La guardia della Virtus segna la tripla più importante allo scadere del 40’ impattando sul 74-74. Nel supplementare. Come accaduto a Biella, Hawkins è ancora decisivo. David, insieme a Bodiroga è anche molto preciso nei tiri liberi e permette a Roma di conquistare una preziosissima vittoria che Marko Pesic fissa, dalla lunetta sull’83-89. home La Virtus ©2005 Pallacanestro Virtus Roma ss.r.l. - Tutti i diritti riservati 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 10:31:04
quote:
Prima di tutte le solite polemiche post sconfitta scrivo per fare i complimenti alla squadra!!!!!!!!!!Hanno fatto una gran partita tutti indistintamente(forse l'unico che mi è piaciuto meno è stato Perry).Hanno giocato un primo tempo da Nba,uno spattacolo,Roma non ci ha capito niente!!!!!!!!!!!Poi ovviamente la squadra è calata ma non è che Roma abbia fatto granchè,apparte Sconocchini che col le sue triple la riportata in partita!!!!!!!!L'ultimo quarto abbiamo ripreso a giocare bene ma purtroppo si è svegliato un certo Hawkins che fino ad allora aveva fatto 4 e dico 4 punti(24 da lì alla fine)!!!!!!!!!che,nonostante i 4 falli, ha deciso di far vincere la partita a Roma!!!!!Purtroppo la partita noi l'avevamo praticamente vinta ma Jani(nessuna accusa!) non è riuscito a darci questa gioia!!!Il rammarico è tanto ma per questo non mi dimentico della grande prestazione di ieri sera!!!!PER VINCERE CI VUOLE ANCHE UN PO' DI FORTUNA MA NOI NON L'ABBIAMO AVUTA!!!!!!!!!Non posso evitare di fare i complimenti a Carter,IMMENSO!!!!!!!!!!!e al pubblico,IL MIGLIORE VISTO QUEST'ANNO AL PALAFANTOZZI!|!!!!!DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO!!!!!!!! E A TUTTI QUELLI CHE FARANNO LE SOLITE POLEMICHE VOGLIO RICORDARE CHE SE AVESSIMO PERSO DI 10 O 15 MAGARI NESSUNO AVREBBE DETTO NIENTE,ERAVAMO CONTRO ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!
QUOTO TUTTO!!! 
|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 10:36:12
Dal sito di basketnet "Novità sull’asse Milano-Reggio Calabria, legate come sempre dall’ottimo ricordo e rapporto di Lino Lardo con la società reggina. Problemi per la Viola che vuole rivoluzionare l’assetto iniziale, rinunciando a Myles e a Capin e in attesa di sbrogliare entrambe le situazioni. Per l’ala americana fase di stallo, già messo fuori rosa potrebbe essere tagliato nei prossimi giorni, mentre per il giocatore sloveno, diventa importante la vetrina di Teramo. La Viola prepara il ritorno di Davide Lamma, che prenderebbe il posto di Giovacchini e pensa a Daniele Cavaliero per formare una coppia di play inedita. Milano lo libererebbe solo quando conoscerà il nome del giocatore che prenderebbe il suo posto e allora diventa scontata l’idea di uno scambio proprio tra Armani Jeans e Viola, che risolva due problemi. Nella prossima settimana, l’idea potrebbe diventare offerta, prestito di Cavaliero e conguaglio in cambio del contratto di Capin, dopo che l’Olimpia aveva pensato anche Ellis Myles. Cambia quindi lo sguardo al mercato americano, non più una guardia ma un lungo da trovare comunque in tempi brevi, con la fiducia confermata anche a Shumpert (reduce dalla buona prova d’Eurolega contro il Cibona)". Vi rendete conto, quando tra amici dicevo perchè non prendiamo Davide LAMMA, è interessante per il nostro gioco, è un play puro e a SIENA non gioca tanto mentre da noi avrebbe molto spazio, potrebbe pure essere il play di ruolo e spostare come guardia PERRY, suo ruolo principe. Invece ci sta pensando la VIOLA e noi sempre al balcone o sempre dopo alle cose. Dai, un pò di buona volontà!!!!!!
FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 12:03:12
Peccato.....un altra partita persa alla fine e che pochi punti di scarto.Se ce lo avessero chiesto prima tutti ci avremmo messo la firma per un finale così con Roma,ma alla fine visto l'esito della partita c'è molto rammarico.Ma del resto la serie A è questa e anoi manca anche un po di esperienza nel chiudere le partite,ma dalla squadra arrivano segnali positivi,continuiamo a sostenerla con la speranza di levarci qualche bella soddisfazione.----------CHI OSA VINCE----------

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 12:07:44
Faccio subito i complimenti a tutta la squadra perchè chi più chi meno ieri sera ci hanno regalato un sogno, peccato che sti sogni in casa spesso svaniscono e ci risvegliamo in una amara realtà. A Keith credo bisognerebbe fare minimo una statua che spettacolo, finalmente ho visto l'arma migliore di Perdichizzi la difesa peccato non per tutti e 4 i quarti e due tiri senza marcatura concessi da tre all'uomo marcato da Traina che comunque è in netta crescita e potrà essere determinante per il nostro futuro. SSSVirginius doveva bucare quella retina ma si vede che per adesso la S la toglieremo, comunque buon debutto possiamo solo migliorare con lui. Ho notato con enorme piacere che adesso facciamo più rotazioni e che per la prima volta Jelic non ha iniziato il 4 tempo con 4 falli , poi per di + ha pure preso i rimbalzi, è mancato però in fase realizzativa. Jani tiene la sua media ma purtroppo non è esploso, Perry sì qualche cazzata di troppo la fà sopratutto le palle perse e le penetrazioni forzatissime. Bene Namaka e Ramelli anche se ieri poco utilizzato, Levin fa al solito il compitino ma sopratutto non fa cazzate. Dimenticavo Bernard scusate qualcuno ha sentito la sua mancanza??? Saluti a tutti e comunque complimenti alla nostra Upea che se tiene come ieri nel primo tempo credo possa giocarsela con chiunque. Felice
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 12:29:46
La squadra ha giocato bene.IO penso che qualche sbaglio sia da imputare solo a perdichizzi e alla sua presunzione.Sceriffo devi ridimensionarti.A me virginius non è piaciuto.Presidente pensaci tu a tirare le orecchie a perdichizzi.I primi due quarti sono stati degni di nba.Carter è un grande perchè oltre al fisico gioca con il cuore.Comunque perdiamo sempre per pochissimo,quindi la squadra c'è.POI non possiamo parlare sempre della scorsa stagione,eravamo in a2,non sappiamo come avrebbero giocato con queste squadre.
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 13:08:27
può fare tutti i punti ke vuole, ma perry non è da serie A... mi sembra difficile salvarsi con playmaker così... c f.o. in Oluoma I trust 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 13:17:06
Ieri sera non ho avuto la forza di scrivere perchè ero troppo deluso. Deluso non della squadra(ieri una delle migliori partite della stagione)ma dal fatto che è per la 9a volta(7 quanto sono le nostre sconfitte e le 2 vittorie senza contare quella contro Livorno, con Avellino e Viola) che ci giokiamo tutta la gara a pari punti e poi alla fine, seppur con qualche ca***ta di troppo, perdiamo. Ieri grande tutta la squadra. Un solo errore madornale: Fare uscire per falli David Hawkins. Non è concepibile che un uomo che ti salva la partita fino alla fine con 4 falli, esce per il 5° solamente al 44° minuto della partita(40'' del t.s.). Lo sbaglio è stato lì: abbiamo trovato una giornata "fortunata" chiamiamola così, dove loro erano privi dei vari Van Den Spiegel, Tusek e Righetti; una giornata dove Bodiroga non era particolarmente ispirato(tranne quando si chiama per tirare i liberi, che non sbaglia neanche bendato quando c'è un terremoto). Un'altra occasione persa, ma poco da recriminare: loro si chiamano ROMA ed avevano nettamente l'organico superiore al nostro. Di certo se si perdeva di 20 o 30 punti faceva tutto un effetto diverso: 1) Non stavamo ancora qui a parlare di una bella partita, ma criticavamo i giocatori uno per uno; 2) Non ci "'ddannavamo" per una sconfitta ai tempi supplementari. E' andata così, e come contro Milano(inseriamola pure nella lista), Cantù, Udine e Biella, abbiamo assaporato fino a qualche secondo dalla fine i 2 punti.Chiudo dicendo che sono comunque SODDISFATTO della nostra prestazione, e sono CONSAPEVOLE anche che ci salveremo, visto anche le situazioni delle squadre che hanno meno punto di noi(Avellino ha una sola vittoria, la Viola ha messo fuori squadra Myles). PS:Spero che i fischi a fine partita erano riferiti agli arbitri.. Se no chi ha fischiato è meglio che se ne stìa a casa(con tutto il rispetto, ma godiamoci lo spettacolo della SERIE A) Un saluto e scusatemi se vi ho stancato , sono troppo legato a questa UPEA!  
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 14:07:25
Non li ho visti tutti questi errori arbitrali...
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 14:11:32
[quote] Non li ho visti tutti questi errori arbitrali...Non per dire ma alla fine si sono "aperti"! hanno fischiato qualche fallo inesistente e verso la fine quando noi dovevamo fare fallo,solo dopo tre falli hanno fischiato,ma non è colpa loro se abbiamo perso...noi la partita l'avevamo buttata prima. Sempre forza Orlandina! 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 16:49:24
gli errori arbitrali sono stati netti, ma sono venuti solo dopo che noi hanno abbiamo gentilmente regalato la partita a roma (d'altronde siamo siciliani, il nostro spirito di accoglienza prevede pure questo)
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:35:59
mi viene da dire solo una cosa : PECCATO!!!! parliamoci chiaramente la nostra squadra non merita quel posto in classifica come non lo merita il nostro splendido pubblico!!ma purtroppo.... Adesso pensiamo alla prossima.....FORZA ORLANDINA
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 27/11/2005 : 17:42:48
quote:
Non li ho visti tutti questi errori arbitrali...
Quoto, perchè la partita non l'abbiamo persa di certo per quelli. Non capisco però se lo dici per il fatto dei fischi a cui mi riferivo nel post precedente..   ?! 
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 09:52:44
2/4 da 2; 1/5 da 3, 3/6 ai liberi. Sono le cifre di Janicenoks. E poi si contesta Perry che nel primo tempo non ha tirato praticamente mai e nel secondo ci ha tenuti a galla insieme a Carter. E' tutto molto bello.bHasta la victoria !  
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 10:02:27
quote:
2/4 da 2; 1/5 da 3, 3/6 ai liberi. Sono le cifre di Janicenoks. E poi si contesta Perry che nel primo tempo non ha tirato praticamente mai e nel secondo ci ha tenuti a galla insieme a Carter. E' tutto molto bello.bHasta la victoria !
e chi c'entra? a qualcuno ci ll'avemu a scaricari, o no.. perry, essendo u cchiu scuru, faci cchiu contrasto cu parque e risalta cchiu ssà = quannu piddimu è sempri cuppa sò!
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 10:15:16
Na specie di Zoro!!!!bHasta la victoria !  
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 10:16:16
per 39' e 14" ho sognato.... senz'altro la piu' bella partita di quest'anno!!!!Complimenti anche agli ultras. Coreografia molto sottile e raffinata!!!! Forza orlandina da sempre e per sempre

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 10:18:21
Certo che contestare il coach dopo una partita come quella di sabato mi sembra esagerare e pure parecchio. Se siamo andati avanti e bene nel primo tempo non credo sia merito di qualcuno se non sopratutto suo. La difesa, il gioco veloce (se non fosse Perry ad addormentarlo) e le giuste rotazioni non credo siano merito di qualcuno che critica sempre. Poi se uno dice che Traina doveva essere meno in campo, l'altro che era l'unico che poteva tenere Bodiroga! Almeno mettettevi daccordo tra voi, ma certamente prendersela con lo sceriffo mi sembra molto scorretto. Le minkiate decisive le hanno fatte Perry e le sue palle perse, Jani ai liberi, Prask col suo appoggio mancato, e anche gli arbitri che non chiamano fallo quando un giocatore tira da tre e vola a terra. Poi se si è perso per uno o l'altro motivo non so ma di certo il coach ha solo la colpa di averci fatto sognare ancora. Saluti
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 10:25:03
quote:
Certo che contestare il coach dopo una partita come quella di sabato mi sembra esagerare e pure parecchio. Se siamo andati avanti e bene nel primo tempo non credo sia merito di qualcuno se non sopratutto suo. La difesa, il gioco veloce (se non fosse Perry ad addormentarlo) e le giuste rotazioni non credo siano merito di qualcuno che critica sempre. Poi se uno dice che Traina doveva essere meno in campo, l'altro che era l'unico che poteva tenere Bodiroga! Almeno mettettevi daccordo tra voi, ma certamente prendersela con lo sceriffo mi sembra molto scorretto. Le minkiate decisive le hanno fatte Perry e le sue palle perse, Jani ai liberi, Prask col suo appoggio mancato, e anche gli arbitri che non chiamano fallo quando un giocatore tira da tre e vola a terra. Poi se si è perso per uno o l'altro motivo non so ma di certo il coach ha solo la colpa di averci fatto sognare ancora. Saluti
partigiano?
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 10:26:09
quote:
[quote] Certo che contestare il coach dopo una partita come quella di sabato mi sembra esagerare e pure parecchio. Se siamo andati avanti e bene nel primo tempo non credo sia merito di qualcuno se non sopratutto suo. La difesa, il gioco veloce (se non fosse Perry ad addormentarlo) e le giuste rotazioni non credo siano merito di qualcuno che critica sempre. Poi se uno dice che Traina doveva essere meno in campo, l'altro che era l'unico che poteva tenere Bodiroga! Almeno mettettevi daccordo tra voi, ma certamente prendersela con lo sceriffo mi sembra molto scorretto. Le minkiate decisive le hanno fatte Perry e le sue palle perse, Jani ai liberi, Prask col suo appoggio mancato, e anche gli arbitri che non chiamano fallo quando un giocatore tira da tre e vola a terra. Poi se si è perso per uno o l'altro motivo non so ma di certo il coach ha solo la colpa di averci fatto sognare ancora. Saluti
partigiano? e tu chi si?
|