Author |
Topic  |
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 10:02:58
In occasione dello straordinario meeting a Rieti con la stella NBAJulius Erving, sarà presente al Cinema Teatro Moderno anche Melvyn J. Davis, direttore esecutivo della NBRPA (National Basketball Retired Players Association). Fondata nel 1992 dalle leggende NBA Dave DeBusschere, Dave Bing, Archie Clark, Dave Cowens e Oscar Robertson, la NBRPA è un’associazione senza profitto che si occupa degli ex giocatori professionisti di basket. Lavorando in diretta collaborazione con la NBA, la missione della NBRPA “Legends of Basketball” è quella di promuovere la pallacanestro e di incrementare l’immagine sportiva assistendone i membri nello stabilire relazioni col pubblico e incoraggiando il sostegno di attività caritatevoli. Fornisce inoltre assistenza medica, incluso il centro cardiovascolare e i servizi speciali di chirurgia ortopedica del Deborah Hospital’s, mette a disposizione la Borsa di Studio intitolata a Dave Busschere del Fondo Scolastico della NBRPA per i membri e i loro figli. L’associazione effettua il monitoraggio dei piani pensionistici e crea proventi attraverso speciali apparizioni e tournée Internazionali di basket. Il Collegio dei Direttori della NBRPA comprende le leggende NBA Al Attles, Rick Barry, Junior Bridgeman, Fred Brown, Mark Eaton, Len Elmore, Tom Hoover, Earl Monroe, Jeff Mullins, Bill Russell, Satch Sanders e Buck Williams. perchè nn li invitiamo anche noi per promuovere l'immagine del basket? Forza orlandina da sempre e per sempre

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 11:06:38
mmah se penso che da noi mancano perfino le ragazze pon pon a meta' partita figuriamoci se si organizza una cosa simile!!! purtroppo ci sono tante cose belle da poter fare visto che siamo ai vertici del basket, come un orlandina-basket point.... mi sa che vuole un bel po' di tempo prima che questo meraviglioso movimento cresca e si metta al passo con le altre grandi!!! COMUNQUE L'IDEA E' BUONA!!!
Edited by - orlandino_ on 23/11/2005 11:07:54 |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 18:24:32
quote:
mmah se penso che da noi mancano perfino le ragazze pon pon a meta' partita figuriamoci se si organizza una cosa simile!!! purtroppo ci sono tante cose belle da poter fare visto che siamo ai vertici del basket, come un orlandina-basket point.... mi sa che vuole un bel po' di tempo prima che questo meraviglioso movimento cresca e si metta al passo con le altre grandi!!! COMUNQUE L'IDEA E' BUONA!!!
eh già, che società allo sbando.. ma almeno noi abbiamo il banchetto di amy's backery.. così, se proprio non puoi tenere impegnati gli occhi,almeno la salivazione è sempre attiva e pò pinzari a panza!!
|
|