Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 VOGLIAMO I RINCALZI!
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 22/11/2005 :  09:25:39  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
NON SO VOI MA IO VORREI VEDERE ALL'OPERA FABI E KASTMILER, L'UNO PER VEDERE SE E' MIGLIORATO DALL'ANNO SCORSO, L'ALTRO PER TESTARNE LE QUALITA'. CHE NE DITE?

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 22/11/2005 :  09:30:34  Show Profile  Email Poster
quote:

NON SO VOI MA IO VORREI VEDERE ALL'OPERA FABI E KASTMILER, L'UNO PER VEDERE SE E' MIGLIORATO DALL'ANNO SCORSO, L'ALTRO PER TESTARNE LE QUALITA'. CHE NE DITE?

questa curiosità non mi prende completamente, non so perchè?!

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 22/11/2005 :  09:38:20  Show Profile  Email Poster
pienamente d'accordo
soprattutto su Fabi che ha dimostarto lo scorso anno di avere pochi timori reverenziali e di sapersi prendere anche qualche responsabilità...

ma Perdichizzi è un'amante della panca corta.... mi pare....

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 22/11/2005 :  09:38:25  Show Profile  Email Poster

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 22/11/2005 :  10:20:32  Show Profile  Email Poster
Sono d'accordissimo su un utilizzo maggiore dei "panchinari", anzi mi correggo su un utilizzo anche minimo, perchè vedo che tanti allenatori cambiano spesso quintetto per adeguarlo ai quintetti avversari, non sarebbe cattiva l'idea anche se mi pare che perdichizzi neanche la sfiori;
detto che di Fabi sappiamo poco, di Kastmiller "nenti propria" qualche secondo di campo dovrebbero farglielo prendere così quando perdichizzi sarà "costretto" dagli eventi (falli o altro) a utilizzarli non saranno cac.ti e il rischio che facciano fesserie sia minore.
Attendo poi con impazienza una vittoria netta così che si possa vedere almeno per 30 secondi Giampaolo in campo per l'orgoglio di tutta Capo che vedrà finalmente un orlandino in SERIE A.

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 22/11/2005 :  10:59:58  Show Profile  Email Poster
IO RITENGO CHE SABATO NON SIA IL CASO DI FARE PROVE.Le prove si potrebbero fare quando la squadra ha un grande vantaggio,allora per pocchi minuti si potrebbe

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 22/11/2005 :  11:30:25  Show Profile  Email Poster
Cioè mai, almeno fino ad oggi, il più grande vantaggio che abbiamo avuto è stato il + 13 di venerdì con la Viola (e ti dico, viste le difficoltà di perry nel primo quarto io avrei provato Fabi, comunque dalle tribune invocavo la sostituzione di perry con Levin o Fabi, ha poi scelto Levin (ovviamente) che ha fatto, come dicono i giornalisti, "il compitino" ed abbiamo preso 12 punti di vantaggio con una "striscia" di Jani, che prima non toccava palla; cosa voglio dire? che Perry fino ad oggi non è riuscito a fare giocare la squadra, per cui se ogni tanto anche per 1 minuto provi un altro play non penso si comprometta la partita, se dovesse andar male, può cambiare in qualsiasi momento, quest'anno anche dopo un canestro subito.

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 22/11/2005 :  22:40:46  Show Profile  Email Poster
ok io ci sto ma nella mischia voglio pure il capitano.......

......non sono mai sazio di questo nunzio.........

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 23/11/2005 :  11:30:54  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Kastmiler l'ho visto al memorial Carone quando il coach è stato costretto a tirare fuori un disastroso Haston e non ha per nulla demeritao anzi, e giocavamo contro la Viola. Comunque certo il campionato è un'altra cosa ma adesso credo che tra Levin, Traina, Ramelli e Praskevicius la panca non sia più così corta. saluti

Go to Top of Page

res
Average Member

92 Posts
Posted - 23/11/2005 :  15:33:21  Show Profile  Email Poster
Caro Felix, il tuo post mi toglie un pò dell'amarezza che provo da alcune settimane leggendo il forum.
Almeno siamo in due a ricordarci in che campionato giochiamo.

Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto,
chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 23/11/2005 :  15:41:52  Show Profile  Email Poster
Io benedico il giorno in cui abbiamo sostituito RAMELLI con VITELLI!!!

GRANDE PHIL...CONTINUA COSI'!!

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 23/11/2005 :  15:48:20  Show Profile  Email Poster
oggi è la giornata delle "cazziate" a quanto pare....
e vabbè...

per...intanto diamo merito alle altre Orlandine (U18 e 14)

E' INIZIATO IL CAMPIONATO UNDER 18 E L’UPEA ORLANDINA SI E’ PRESENTATA AI NASTRI DI PARTENZA SOTTO LA GUIDA DEGLI ALLENATORI RENATO FRANZA E CALOGERO PAPARONE. SONO GLI STESSI GIOVANI CHE PARTECIPANO AL CAMPIONATO DI SERIE D SULLA SCIA DELLA TRIONFALE STAGIONE SCORSA IN PROMOZIONE. NELLA PRIMA PARTITA IN TRASFERTA L’UPEA ORLANDINA HA BATTUTO AGEVOLMENTE LA PALLACANESTRO MILAZZO. LUNEDI’ 21 SECONDA GIORNATA NEL DERBY CONTRO LA CONFCOMMERCIO PATTI BATTUTA PER 82-68.GRANDE PRESTAZIONE DEL GIOVANE BARBERA, CLASSE 1990 (GIOVANE IN PRESTITO DALLA PALLACANESTRO MILAZZO) E GIUSEPPE SINDONI.
INTANTO E’ INIZIATO ANCHE IL CAMPIONATO UNDER 14 CON L’UPEA ALLENATA DA GIUSEPPE CONDELLO, LUNGO REGGINO CHE MILITO’ IN PRIMA SQUADRA DAL 1997-’98 AL 2003-’04 AD ECCEZIONE DI DUE STAGIONI. NELLA PRIMA GARA CONTRO LA CESTISTICA1947 DI SAN FILIPPO DEL MELA VITTORIA DEI PALADINI PER 88-53.

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 23/11/2005 :  16:48:36  Show Profile  Email Poster
Caro Res lo sappiamo tutti in che campionato giochiamo e di
questo tutti te ne saranno infinitamente grati (in qualche altro
post credo d'aver elogiato non poco tutto quello che hai fatto) ciò non toglie che magari qualcuno possa talvolta dissentire dalle scelte societarie.... o meglio da quelle tecniche.... dopotutto tu insegni che le critiche spesso possono servire da sprone per potersi migliorare.
E' innegabile che la squadra affronta ogni settimana delle difficoltà immense è questo dipende soprattutto dal campionato in cui stiamo (già detto), ma credo sia altrettanto vero che magari ad alcune di queste difficoltà si poteva far fronte in maniera diversa, forse migliore (ed era meglio) o magari peggiore (non ci voglio pensare), insomma in un modo diverso da come è stato scelto il rooster o da come il coach gestisce i cambi o da come la squadra giochi o.. ecc... ecc..(tanto per fare degli esempi), tutto ciò però credo non prescinda dal fatto che ognuno di noi che esprime il suo pensiero su questo forum non abbia come primo, e forse unico, intento di dare un contributo a questa causa anche per dimostrare quanto sia attaccato a questi colori, soprattutto adesso che grazie a te ha raggiunto i massimi livelli in campo nazionale.
Grazie pRes.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 23/11/2005 :  17:26:40  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Caro Res lo sappiamo tutti in che campionato giochiamo e di
questo tutti te ne saranno infinitamente grati (in qualche altro
post credo d'aver elogiato non poco tutto quello che hai fatto) ciò non toglie che magari qualcuno possa talvolta dissentire dalle scelte societarie.... o meglio da quelle tecniche.... dopotutto tu insegni che le critiche spesso possono servire da sprone per potersi migliorare.
E' innegabile che la squadra affronta ogni settimana delle difficoltà immense è questo dipende soprattutto dal campionato in cui stiamo (già detto), ma credo sia altrettanto vero che magari ad alcune di queste difficoltà si poteva far fronte in maniera diversa, forse migliore (ed era meglio) o magari peggiore (non ci voglio pensare), insomma in un modo diverso da come è stato scelto il rooster o da come il coach gestisce i cambi o da come la squadra giochi o.. ecc... ecc..(tanto per fare degli esempi), tutto ciò però credo non prescinda dal fatto che ognuno di noi che esprime il suo pensiero su questo forum non abbia come primo, e forse unico, intento di dare un contributo a questa causa anche per dimostrare quanto sia attaccato a questi colori, soprattutto adesso che grazie a te ha raggiunto i massimi livelli in campo nazionale.
Grazie pRes.

quoto in pieno,penso che la maggior parte di quelli che scrivono sul forum amino l'orlandina e la onorino in tutto e per tutto,spesso anche dando qualche consiglio,pRes tu ci hai regalato un sogno e ci hai fatto "ammalare di basket" e di questo te ne siamo grati,ma dovresti essere contento che sul forum la gente si "sbatta" per cercare "soluzioni" hai problemi,ti dovresti cominciare a preoccupare quando nn troverai più post su questi forum, perchè vorrà dire che ci sarà indifferenza verso la squadra e verso i tuoi sacrifici.
Con questo ti ringrazio ancora per questo splendido regalo
E CHIUDO
come dicevA "qualcuno" caro sia a me che a te pRes

-SE UNO NN E' IN GRADO DI PORTARE AVANTI LE PROPRIE IDEE,HO LE SUE IDEE NN VALGONO NIENTE O E' LUI CHE NN VALE NIENTE-

P.S. SCUSI PER IL "TU"

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 23/11/2005 17:28:54Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000