Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Statistiche falli
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 21/11/2005 :  14:48:33  Show Profile  Email Poster
Ho provato a guardare sul sito della lega la situazione dei falli e prendere un poco la misura di chi ne ha di più e chi meno. Vi sembra possibile che una squadra che difende poco come la nsotra abbia ben 214 falli fischiati contro????? io vedo lo zampino degli arbitri, che spesso quando si infilano il fischietto in bocca contro di noi divenatno delle vere e proprie...."teste di fallo"
forza UpeAAAAA

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 21/11/2005 :  15:06:32  Show Profile  Email Poster
Ragazzi non scherziamo, inutile insistere sempre
sulle stesse cose, sugli arbitri di quest'anno
non c'è proprio niente da dire, il livello di
preparazione è altissimo, magari avremo avuto
qualche fischio dubbio contro, ma ti assicuro
che non abbiamo perso nessuna partita per torti
arbitrali. Mi auguro piuttosto che si confermino
così per tutta la stagione.
Piuttosto ho notato in tutte le gare che spesso
"vecchi lupi" del parquet come sacripanti, recalcati o pancotto, quando non condividevano qualche scelta arbitrale, anzichè abbandonarsi a proteste plateali, sussurravano "qualcosisa" quando gli arbitri erano vicini, e, la mia senzazione che questi "sussurri" sia più efficaci di teatrini vari a cui abbiamo assistito che si sono
rivoltati contro con falli tecnici.

Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 21/11/2005 :  17:42:14  Show Profile  Email Poster
quote:

"vecchi lupi" del parquet come sacripanti, recalcati o pancotto, quando non condividevano qualche scelta arbitrale, anzichè abbandonarsi a proteste plateali, sussurravano "qualcosisa" quando gli arbitri erano vicini, e, la mia senzazione che questi "sussurri" sia più efficaci di teatrini vari a cui abbiamo assistito che si sono
rivoltati contro con falli tecnici.

si maio ci vedo del marcio in certe situaizoni. è dall'anno scorso che ci fischiano un sacco di falli contro.
comuqnue Forza UpeAAAAAAA

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 21/11/2005 :  20:01:40  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Ma non è che queste paroline all'orecchio sono del tipo vedi che c'è la valigetta pronta o ti facciamo il bonifico? Saluti

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 22/11/2005 :  09:56:21  Show Profile  Email Poster
Fino a sto punto, lo già espresso, mi sembra esagerato, ma penso che un suggerimento pacato "al volo" anzichè una protesta plateale ho la
netta impressione che sia più efficace, nel senso che magari non in maniera netta, ma può indurre l'arbitro a riflettere su qualche "eventuale" fischio sbagliato, il "teatrino" invece serve solo a farli incazzare ed ad impunatarsi e poi magari qualcuno si "vendica" con decisioni penalizzanti.

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 22/11/2005 :  09:59:42  Show Profile  Email Poster
quote:

Fino a sto punto, lo già espresso, mi sembra esagerato, ma penso che un suggerimento pacato "al volo" anzichè una protesta plateale ho la
netta impressione che sia più efficace, nel senso che magari non in maniera netta, ma può indurre l'arbitro a riflettere su qualche "eventuale" fischio sbagliato, il "teatrino" invece serve solo a farli incazzare ed ad impunatarsi e poi magari qualcuno si "vendica" con decisioni penalizzanti.

quoto

vedi ultima in casa. ( e, se nn erro, tutto il secondo anno di LA2)

che la panchina lasci ai tifosi insulti ed incazzatorie a vista... nn rischiamo punti inutilmente...

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000