Author |
Topic  |
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 14:48:33
Ho provato a guardare sul sito della lega la situazione dei falli e prendere un poco la misura di chi ne ha di più e chi meno. Vi sembra possibile che una squadra che difende poco come la nsotra abbia ben 214 falli fischiati contro????? io vedo lo zampino degli arbitri, che spesso quando si infilano il fischietto in bocca contro di noi divenatno delle vere e proprie...."teste di fallo" forza UpeAAAAA
|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 15:06:32
Ragazzi non scherziamo, inutile insistere sempre sulle stesse cose, sugli arbitri di quest'anno non c'è proprio niente da dire, il livello di preparazione è altissimo, magari avremo avuto qualche fischio dubbio contro, ma ti assicuro che non abbiamo perso nessuna partita per torti arbitrali. Mi auguro piuttosto che si confermino così per tutta la stagione. Piuttosto ho notato in tutte le gare che spesso "vecchi lupi" del parquet come sacripanti, recalcati o pancotto, quando non condividevano qualche scelta arbitrale, anzichè abbandonarsi a proteste plateali, sussurravano "qualcosisa" quando gli arbitri erano vicini, e, la mia senzazione che questi "sussurri" sia più efficaci di teatrini vari a cui abbiamo assistito che si sono rivoltati contro con falli tecnici.
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 17:42:14
quote:
"vecchi lupi" del parquet come sacripanti, recalcati o pancotto, quando non condividevano qualche scelta arbitrale, anzichè abbandonarsi a proteste plateali, sussurravano "qualcosisa" quando gli arbitri erano vicini, e, la mia senzazione che questi "sussurri" sia più efficaci di teatrini vari a cui abbiamo assistito che si sono rivoltati contro con falli tecnici.
si maio ci vedo del marcio in certe situaizoni. è dall'anno scorso che ci fischiano un sacco di falli contro. comuqnue Forza UpeAAAAAAA

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 20:01:40
Ma non è che queste paroline all'orecchio sono del tipo vedi che c'è la valigetta pronta o ti facciamo il bonifico? Saluti
|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 09:56:21
Fino a sto punto, lo già espresso, mi sembra esagerato, ma penso che un suggerimento pacato "al volo" anzichè una protesta plateale ho la netta impressione che sia più efficace, nel senso che magari non in maniera netta, ma può indurre l'arbitro a riflettere su qualche "eventuale" fischio sbagliato, il "teatrino" invece serve solo a farli incazzare ed ad impunatarsi e poi magari qualcuno si "vendica" con decisioni penalizzanti.
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 09:59:42
quote:
Fino a sto punto, lo già espresso, mi sembra esagerato, ma penso che un suggerimento pacato "al volo" anzichè una protesta plateale ho la netta impressione che sia più efficace, nel senso che magari non in maniera netta, ma può indurre l'arbitro a riflettere su qualche "eventuale" fischio sbagliato, il "teatrino" invece serve solo a farli incazzare ed ad impunatarsi e poi magari qualcuno si "vendica" con decisioni penalizzanti.
quoto vedi ultima in casa. ( e, se nn erro, tutto il secondo anno di LA2) che la panchina lasci ai tifosi insulti ed incazzatorie a vista... nn rischiamo punti inutilmente... Forza orlandina da sempre e per sempre

|