Author |
Topic  |
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 12:06:15
I msg? te li manderò via email...Se dovesse servire a migliorare questo forum e questo sito, comunque, sarò bacchettone tutta la vita. Grazie per avermelo detto. A presto. L'amministrazione |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 12:18:09
quote:
I msg? te li manderò via email...Se dovesse servire a migliorare questo forum e questo sito, comunque, sarò bacchettone tutta la vita. Grazie per avermelo detto. A presto. L'amministrazione
ho solo colto al balzo un assist...
ho aggiunto anche le faccine    
Forza orlandina da sempre e per sempre
 Edited by - altera on 23/11/2005 12:18:43
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 13:01:44
quote:
Riusciamo a parlare di basket in questo forum...???A tifare... ad essere costruttivi... a restare accanto alla società ed alla squadra... a lasciare fuori la politica, la grammatica... in barba a tutte le "imbecillerie" scritte o dette... alle ostentazione personale a super coach... vogliamo tentate di essere il primo forum corretto, come il meraviglioso pubblico (lato Mare...Monte... proprio tutti...) del Pala Fantozzi??? Con un pochino di impegno... ce la faremo! A presto. L'amministrazione
se mi è permesso darle un consiglio sig.admin le chiedo,viste le ripetute lamentele e la sua opinabile decisione di cancellare alcuni post,di aprire un pagina off topic cosi da potersi confrantare anche su argomenti nn inerenti al basket cordiali salutianche io rientro tra gli epurati della dittatura dell'informazione   (sto skerzando) ----------CHI OSA VINCE----------

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 18/12/2005 : 22:53:15
avevo chiesto a qualcun'altro di rispolverare questo post... siccommu è taddu lo faccio io  grande dusan!!!!!!!!! e che grinta che mette anche quando è in panchina!!!!!!!!!!!!  
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 16:01:58
KA**O NON LO HA FATTO MUOVERE!
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 16:03:59
SE JELIC PERDESSE UNA DECINA DI KILI ANZI 10 SONO TROPPO 7 KILI DIVENTEREBBE UN GIOKATORE VERAMENTE FORTE PERKE SA GIOKARE E COME SE SA GIOKARE..
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 16:04:33
E POI MI STA SIMPATICO UaUHAUHuaHuhaa  
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 17:33:50
ho rivisto in tv l'assist fatto da centrocampo per Carter e altre cosine.... ma quante ne ha fatte in 20 minuti  e poi che grinta in panca...  
|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 17:36:50
e come notava qualcuno durante la pausa sigaretta (tra il 2 ed il 3 quarto) quant'è carina la sua ragazza!!!
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 19:20:14
E UN MOSTRO POI SOTTO CANESTRO SI PRENDEVANO A SPORTELLATE TUTTI E 2
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 19:22:22
si nella pausa non so perke lui si e messo a parlare con la sua ragazza..
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 19:25:06
GOKUSEI SONO CON TE NEL FATTO CHE METTE GRINTA IN PANKA INFATTI OGNI VOLTA CHE SBAGLIAVAMO SI ALZAVA E INCIATAVA I SUoI...
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 21:35:18
Comunque ieri ad un certo punto mi sono chiesto ma Varese dorme o ci siamo svegliati noi?. A freddo propendo per la seconda e credo senza sparare balle che la mancanza di Traina ci ha fatto bene visto che abbiamo fatto delle rotazioni diverse dal solito che ci hanno dato punti pesanti dalla panchina. Saluti
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 21:38:01
EVVIVA LA COERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JELIC E' UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JELIC IN NBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHI E' HOWELL??????????????????????????????????????? JELIC PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JELIC..........................................MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 10:55:22
quote:
EVVIVA LA COERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JELIC E' UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JELIC IN NBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHI E' HOWELL??????????????????????????????????????? JELIC PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JELIC..........................................MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo...poi perdiamo a BOLOGNA e tutti tornano cesso e gabinetto!!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 11:11:21
quote:
quote:
Concordo...poi perdiamo a BOLOGNA e tutti tornano cesso e gabinetto!!
quoto sia "superbasket" che "io" adesso mandiamo in nba jelic ma peccottesia non avete idea credetemi come non ha idea l'amico GOKU sul fatto che ROLANDO e' piu' scarso di JELIC!!!PER CARITA' ARRIVATI A QUESTO PUNTO NON LO MANDEREI A CASA PERO' LO MANDEREI A FARE IN _ _ _ O!!! QUANDO LUI MANDA A QUEL PAESE PIU' DI QUALCHE SUO COMPAGNO!!! BRUTTO DA VEDERE.

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 12:03:57
dai finiamolaaaaa va bene esaltare i propri però manteniamo una certa coerenza senno ni pigghiano pu culu.......----------CHI OSA VINCE----------

|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 12:12:10
direi che possiamo paragonare la bruttezza del ...mavaffa di jelic a carter (si si al capitano!!!!!) al vedere ieri durante la TS la diretta della festa di natale ... addetto stampa e speaker che si ingozzavano!!!!       Forza orlandina da sempre e per sempre

|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 12:54:14
quote:
come non ha idea l'amico GOKU sul fatto che ROLANDO e' piu' scarso di JELIC!!!
comunque non si possono confrontare rolando è più un 4 che un 5 come jelic...
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 13:18:14
quote:
quote:
ancora co sto fatto del 4 ???? immagina un po' lo scorso anno se al posto di rolando ci fosse stato jelic???!!! 
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 13:30:03
quote:
quote:
quote:
ancora co sto fatto del 4 ???? immagina un po' lo scorso anno se al posto di rolando ci fosse stato jelic???!!!
orlandino senti na cosa: Howell è ovviamente un 4..un cosiddetto 5 è Jelic é Frosini è Van Den Spiegel è Bagaric... ma Howell NO!NO!NO! Howell è un 4 che si può abbinare ad un 4/5 ma sarebbe meglio se fosse affiancato da un buon 5 come Jelic
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 13:31:53
ovviamente alla fine la puoi pensare come vuoi.. ma di sicuro vedrai che ho ragione io..
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 13:40:17
...........affiancato ad un buon 5 come jelic??? ok, ok, MI ARRENDO!!!!!!!!! 
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 17:28:21
quote:
...........affiancato ad un buon 5 come jelic??? ok, ok, MI ARRENDO!!!!!!!!!
????????????????????

|