Author |
Topic  |
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 10:37:11
Vedere per credere....BODIROGA e PESIC al P.FANTOZZI!! ...ed io dico che ############...anzi non lo dico va!! |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 11:45:53
CONSIGLIO CHE ARRIVA DAI TIFOSI DI ROMA: QUANDO ENTRA PESIC FIGLIO FISCHIATELO SE NO NON SI SENTE A SUO AGIO... (MISKINUUUUUU)  
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 12:57:55
Ou non mi toccare Marko..Keith is Back ! |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 12:58:37
NON E' CHE IL LIGA PORTA SFIGA ????????????????????? 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 13:47:41
Ma David Hawkins ki lo dovrebbe prendere in marcatura?keith o jani? 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 13:58:50
quote: Ma David Hawkins ki lo dovrebbe prendere in marcatura?keith o jani?
tutti e due assieme!!! poi roma ha preso un ottimo pivot ex nba!!! mi sa che sabato ci vuole un miracolo per noi  
|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 14:22:52
Io sono già contento di vedere dal vivo mister europa anzichè vederlo alla Tv, poi, se riusciremo a fare bella figura, in tutti i sensi (tifo, gioco di squadra, e soprattutto risultato positivo) sarò felicissimo di ricordarmi questo "evento".
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 16:48:48
quote:
quote: Ma David Hawkins ki lo dovrebbe prendere in marcatura?keith o jani?
tutti e due assieme!!! poi roma ha preso un ottimo pivot ex nba!!! mi sa che sabato ci vuole un miracolo per noi
Intanto io credo che tra le prossime 5 partite quella contro Roma è la più "semplice", visto il momento dei capitolini. Ho visto le statistiche di Gary Trent in Nba.. Un consiglio - - Non le guardate!  
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 17:34:21
un altra battaglia ci attende..........la guerra è ancora lunga l'esercito della Gens Orlandina dovrà sfidare ROMA,sarà versato molto sangue ma gli orlandini venderanno cara la pelle e ONORERANNO la battaglia. Un solo grido ci unirà.... VINCERE!!!!!!ad un segnale del Generale Carter.... SCATENIAMO L'INFERNO

VS 
----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 21/11/2005 17:34:51 Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 21/11/2005 18:15:46 |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 17:37:48
quote:
un altra battaglia ci attende..........la guerra è ancora lunga l'esercito della Gens Orlandina dovrà sfidare ROMA,sarà versato molto sangue ma gli orlandini venderanno cara la pelle e ONORERANNO la battaglia. Un solo grido ci unirà.... VINCERE!!!!!!ad un segnale del Generale Carter.... SCATENIEMO L'INFERNO

VS 
----------CHI OSA VINCE---------- Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 21/11/2005 17:34:51
ormai sei proprio romanizzato!!
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 17:45:09
quote:
quote:
un altra battaglia ci attende..........la guerra è ancora lunga l'esercito della Gens Orlandina dovrà sfidare ROMA,sarà versato molto sangue ma gli orlandini venderanno cara la pelle e ONORERANNO la battaglia. Un solo grido ci unirà.... VINCERE!!!!!!ad un segnale del Generale Carter.... SCATENIEMO L'INFERNO
VS
----------CHI OSA VINCE---------- Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 21/11/2005 17:34:51
presenza, assidua.. al palaeur? ma chi fini facisti? capisco gli impegni capitolini, ma nta st'autra battaglia ci si, oppuri como o solitu, armiamoci e partite??   
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 18:19:46
quote:
quote:
quote:
VS
presenza, assidua.. al palaeur? ma chi fini facisti? capisco gli impegni capitolini, ma nta st'autra battaglia ci si, oppuri como o solitu, armiamoci e partite??  
io ci vulussi esseri ma cammora nn mi pozzu proprio moviri poi ti contuchiddu ca fici nta sti misi pero sugnu tranquilli picchi sacciu ca a tifari pa me squatra ci su "l'amici" w cmq pa prossima in casa ci sugnu----------CHI OSA VINCE----------

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 20:00:00
Difficile è dir poco la gara sarà dura da tutti i punti di vista almeno che Roma non dorma (speriamo). Adesso credo che possiamo chiedere a tutta e ripeto tutta la squadra una prestazione da A1 per 40 minuti se verrà credo che potremo farcela. Saluti e FORZA ORLANDINA SEMPRE
|
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 12:40:53
non so se ne avete già parlato, ma credo che ieri sera Praskevicius si sia nuovamente infortunato....cerco conferme
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 13:07:54
N'ATRA VOTA?  
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 13:43:03
E' VERO? SI O NO? 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 15:53:59
Che io sappia, no! 
|
WBCROMA
New Member
22 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 16:55:22
per noi di roma e' come un derby!!! a roma solo i wbc!!!   seriamente:stiamo organizzando qualcosina.... fatemi sapere ki scende.

|
skafer
Junior Member

43 Posts |
Posted - 22/11/2005 : 23:08:59
Sconfitta di Roma nella Uleb Cup contro Gerusalemme, dove uno straordinario Jenkins (ex roma) con tanto di dunk con girata in volo mette ko la roma...roma con bordiroga non al top soffre a mio parere un pò troppo la zona, teniamolo presente va sotto di 12, nel finale riesce a raggiungere gerusalemme, con la tripla del pareggio sbagliata...
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 09:07:28
VINCERE!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 13:15:29
CI SONO NOVITA' SU Praskevicius A 3 GIORNI DAL MATCH??? 
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 13:32:31
Sulla Gazzetta di oggi Pastori parla di un suo sicuro impiego
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 15:42:16
SPERIAMO SIA COSI', ANCHE CONTRO LA VIOLA ERA DATO PER CERTO IL SUO UTILIZZO...  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 16:41:56
Basket. L’Hapoel passa in coppa: 94-91- Il Messaggero - ROMA - Castigo nel momento della grande illusione per una Lottomatica che ha cercato di ribaltare la sfida con l’Hapoel Gerusalemme nella terza uscita dell’Uleb cup non riuscendo, in un acceso finale, a trovare il colpo giusto. Occasione sprecata dalla Lottomatica che a 13’’ dalla sirena è riuscita a sfiorare i rivali, -1 (91-92) prima con la tripla di Hawkins e poi con il canestro di Ilievki. E’ finita 91-94 per gli israeliani e con il tentativo di Ilievski di impattare con la bomba. Primo quarto con la tensione giusta, difesa attenta con la zona che ha tolto lucidità a Gerusalemme, Tusek ispirato e Bodiroga preciso nelle operazioni. Jenkins, l’amico per un giorno nemico della Virtus (solo applausi per lui al Palazzetto), ha tratto dalla sua lampada le magìe per trascinare i suoi compagni tra i quali Austin, roccia che avrebbe fatto davvero comodo alla Lottomatica visto che l’anno scorso lo aveva cercato quando lui era a Biella. Tusek e Bodiroga a tenere in piedi Roma mentre serataccia per il primo tempo di Hawkins che ha trovato il primo canestro dopo uno 0-9 al tiro dopo 19’44’’ salvo riscattarsi dopo (13 punti nel terzo quarto) ma troppo tardi. Roma è scivolata indietro, ha saputo risalire due volte da passivi pesanti ma quando avrebbe dovuto capitalizzare il buon gioco ha trovato la mano calda ora di Mason ora di Jenkins a punirla ancora. Pesic ha dovuto fare a meno di Van den Spiegel infortunatosi al 18’ (caviglia) e neppure ieri il coach ha fatto debuttare Gary Trent. 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 18:10:52
fra poco più di 2 giorni avrò modo di ammirare, ad un paio di metri di distanza, il mio mito, the monster Bodiroga.. Lasciando stare i rimpiazzi, la classifica, 3 vinte e 6 perse, gli arbitri, il pugno a speaker, la multa solita per insulti all'arbitro, bernard e jelic idrosanitari... non è forse anche questo evento, seppur piccolo, a rendere l'evidenza di quale spettacolo siamo stati resi partecipi?? Grazie a tutti, tifosi compresi, per questo magnifico regalo..
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 18:26:28
[quote] fra poco più di 2 giorni avrò modo di ammirare, ad un paio di metri di distanza, il mio mito, the monster Bodiroga.. Lasciando stare i rimpiazzi, la classifica, 3 vinte e 6 perse, gli arbitri, il pugno a speaker, la multa solita per insulti all'arbitro, bernard e jelic idrosanitari... non è forse anche questo evento, seppur piccolo, a rendere l'evidenza di quale spettacolo siamo stati resi partecipi?? Grazie a tutti, tifosi compresi, per questo magnifico regalo.. GRAZIE PRESIDENTE!

|