Author |
Topic  |
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 14:11:17
ciao frocione...anche se ti inquadravano sempre di spalle, ho notato che sei ancora troppo lontano dal peso forma. cerca di farti ancora le corsette a s.gregorio.
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 14:14:35
CIAO FROCIONE! Ti ringrazio del consiglio,provvedero' al piu' presto. SALUTI-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 14:28:56
quote:
CIAO FROCIONE! Ti ringrazio del consiglio,provvedero' al piu' presto. SALUTI-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
sta n'forma strepitosa!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 15:36:39
no cu iddu supra a balaustra facemu cacari nte mutanni a tutticiao camerata ----------CHI OSA VINCE----------

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 20/11/2005 : 22:58:23
.....e dire che l'unico col fisico era capoti.......vulissi a vidiri nta na paddazza unu siccu comu sav'a aiutari.................non sono mai sazio di questo nunzio....... 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 09:39:04
quote:
.....e dire che l'unico col fisico era capoti.......vulissi a vidiri nta na paddazza unu siccu comu sav'a aiutari.................non sono mai sazio di questo nunzio.......
sunnu m*nchiati cu bottu!! è risaputo che la televisione fa sembrare tutti più grossi!! Infatti mi parsi chi u certaroto staci scumparennu.. sarannu i continui viaggi pi sturiari??
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 14:09:37
SI SI SI LA TELE INGRASSA E' risaputo,ti da' quei chiletti in piu' ca ti fannu pariri MAGNIFICUNI!..... -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 17:22:51
quote:
quote:
sunnu m*nchiati cu bottu!! è risaputo che la televisione fa sembrare tutti più grossi!! Infatti mi parsi chi u certaroto staci scumparennu.. sarannu i continui viaggi pi sturiari??
u certarotu faci scrifici e si nn ci faci tanto ci su l'amici......----------CHI OSA VINCE----------

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 22:12:12
quote:
quote:
quote:
sunnu m*nchiati cu bottu!! ?risaputo che la televisione fa sembrare tutti pi?grossi!! Infatti mi parsi chi u certaroto staci scumparennu.. sarannu i continui viaggi pi sturiari??
u certarotu faci scrifici e si nn ci faci tanto ci su l'amici......----------CHI OSA VINCE---------- amici e vadditi..........

.....non sono mai sazio di questo nunzio.......
|