Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 intervista di perdichizzi
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 17/11/2005 :  10:39:21  Show Profile  Email Poster
Ho appena letto l'articolo con la mini intervista
a Perdichizzi a proposito del prossimo derby e soprattutto
dei fischi ricevuti dalla squadra alla fine della partita
con Biella.
Leggo (anche se prendo tutto con il beneficio d'inventario
perchè l'articolo è di Lazzaro) che il coach è leggermente
contrariato appunto per quei fischi, e che secondo lui qualcuno non riesce ancora a capire quale sarà la nostra dimensione in questo campionato.
Sono certo che c'è un mucchio di gente di quella che viene al
Palasport che veremente non ha la minima idea della forza di
quasi tutte le squadre che militano in questo campionato, anche
quelle che apparentemente dovrebbero essere "abbordabili" ma è peraltro vero che c'è comunque tanta bella gente che ama questa
squadra, che ha competenza cestistica e che, soprattutto, può talvolta non approvare l'operato di qualche "idolo" o del nostro coach (vedi domenica sulla gestione delle rotazioni), è lo manifesta
(anche) con i fischi a fine partita (o bisogna sempre applaudire anche quando si perde malissimo come domenica scorsa).
Non sono contro nessuno, anzi l'abbonamento l'ho sottoscritto
perchè questo spettacolo è unico (ed anche rivedibile nel tempo spero, significherebbe restare in questa serie)e perchè in qualche modo volevo dare il mio contributo per poter vedere e sentire, con orgoglio, il nome di Capo d'Orlando sui giornali nazionali, su Sky, su Mediaset, sulla Rai(?)........
Penso che anche una critica (costruttiva spero) possa significare
remare nella stessa direzione di tutti gli altri (squadra, allenatore, pubblico, ambiente.....)

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 17/11/2005 :  12:45:19  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
HAI RAGIONE SU TUTTO TRANNE SU UNA COSA: I FISCHI NON SONO VENUTI DALLA TRIBUNA "POVERI", OSSIA LATO MONTE, DOVE SECONDO ME RISIEDONO UN BUON 80% DI GENTE CHE DI BASKET NE CAPISCE QUALCOSINA, BENSI' DALLA TRIBUNA "VIP", DOVE A PARTE QUALCHE ECCEZIONE SI SIEDE TUTTA GENTE CHE VIENE AL PALAZZETTO SOLO PERCHE' VA DI MODA, SI SIEDE, NON TIFA, NON CAPISCE UNA BENEAMATA MINKIA DEL GIOCO, E A 3 MINUTI DALLA FINE DELLA PARTITA VANNO VIA PERCHE' AL PALAZZETTO LI HANNO VISTI TUTTI QUINDI LA FIGURA DA VIP L'HANNO FATTA, E POI VUOI METTERE ANDARE VIA SENZA TROVARE TRAFFICO MENTRE GLI ALTRI 3.500 IDIOTI SONO DENTRO A TIFARE PER UN ALTRO FINALE AL FOTOFINISH?!

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 17/11/2005 :  13:34:54  Show Profile  Email Poster
[quote]
HAI RAGIONE SU TUTTO TRANNE SU UNA COSA: I FISCHI NON SONO VENUTI DALLA TRIBUNA "POVERI", OSSIA LATO MONTE, DOVE SECONDO ME RISIEDONO UN BUON 80% DI GENTE CHE DI BASKET NE CAPISCE QUALCOSINA, BENSI' DALLA TRIBUNA "VIP", DOVE A PARTE QUALCHE ECCEZIONE SI SIEDE TUTTA GENTE CHE VIENE AL PALAZZETTO SOLO PERCHE' VA DI MODA, SI SIEDE, NON TIFA, NON CAPISCE UNA BENEAMATA MINKIA DEL GIOCO, E A 3 MINUTI DALLA FINE DELLA PARTITA VANNO VIA PERCHE' AL PALAZZETTO LI HANNO VISTI TUTTI QUINDI LA FIGURA DA VIP L'HANNO FATTA, E POI VUOI METTERE ANDARE VIA SENZA TROVARE TRAFFICO MENTRE GLI ALTRI 3.500 IDIOTI SONO DENTRO A TIFARE PER UN ALTRO FINALE AL FOTOFINISH?!

Caro "STATistico", non capisco perchè sei cosi stupido da scrivere queste cose.

Quando arrivano i fischi penso che non siano mai da un lato solo ma anche dall'altro, a meno che TU NON FAI DEL RAZZISMO. Hanno fischiato tanto quelli lato mare quanto quelli lato monte, io ero tra quelli che assistevano la partita lato monte e ti garantisco che i fischi sono partiti anche dal lato in cui c'ero pure io.

Poi ancora non capisco perchè quelli lato mare non capirebbero una " BENEAMATA MINKIA", cito ciò che hai scritto, mentre quelli lato monte sono tutti delle arche di scenza. Tu sarai il primo, se scrivi così, che non capisce nulla non solo di basket ma di sport.

Poi ancora i VIP sono coloro i quali stanno nel parter sotto il canestro e non quelli lato mare, che se guardi attentamente hanno solo il posto numerato rispetto a quello dal lato monte e solo queto non fa di loro dei VIP ma delle persone, TIFOSE, che tengono alla squadra e contribuiscono in modo diverso da come lo facciamo noi lato monte(mi riferisco economicamente) ed in più hanno il posto assicurato, arrivando anche dopo l'inizio della partita, ma tu non lo capisci o vedi solo che sono dei VIP?

Poi ancora ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, arrivare al secondo quarto, andare via alla fine del primo, ecc., ecc.. Non penso che possiamo sindacare su questo, sono d'accordo con te che è brutto vedere persone che sia alzano e che vanno via anche a due minuti dalla fine ma da qua a generalizzare che sono tutti dei VIP, che non capiscono niente di basket, ecc., ecc..ne passa.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 17/11/2005 :  13:48:09  Show Profile  Email Poster
io sono in tribuna numerata perchè ho voluto dare contributo alla squadra e anche per avere il posto assicurato.ma siamo in moltissimi ad avere a cuore la squadra,vi sono alcuni che magari se ne fregano ma sono in pochi.non c'entra dove sei seduto ,è un'assurdità.

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 17/11/2005 :  14:02:31  Show Profile  Email Poster
Statistico, mi dai ragione e poi mi "insulti"
io sono abbonato in tribuna "vip" come la chiami
tu e vedi che domenica sera sono rimasto senza
voce.
Tu invece sei giustificato perchè dalla
tua postazione non puoi fare niente!!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 17/11/2005 :  14:55:49  Show Profile  Email Poster
quote:

Statistico, mi dai ragione e poi mi "insulti"
io sono abbonato in tribuna "vip" come la chiami
tu e vedi che domenica sera sono rimasto senza
voce.
Tu invece sei giustificato perchè dalla
tua postazione non puoi fare niente!!!!

L'opinione di StaTiStico nasce soprattutto dal fatto che nella tribuna lato mare il tifo è meno attivo e un buon 10% delle persone prima che finisse la partita, se n'è andata. Anche secondo me la maggior parte dei fischi provenivano dal lato Vip, come lo volete chiamare, ma alcuni hanno fischiato anche dal lato degli ultras.

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 17/11/2005 :  15:33:44  Show Profile  Email Poster
avete soprannominato la tribuna mare "tribuna Vip"
ma sapete cosa vuole dire Vip???
Secondo voi a Capo d'Orlando ci sono Vip???
COME SIETE LIMITATI RAGAZZI!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 17/11/2005 :  18:06:33  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
E INVECE GLI UNICI A NON CAPIRE NULLA SIETE STATI VOI... A PARTE IL FATTO CHE IL POST ERA INSERITO IN MANIERA DEL TUTTO IRONICA... POI SE QUALCUNO SI E' PUNTO VUOL DIRE CHE ALMENO 1 PAROLA DI CIO' CHE HO SCRITTO LO HA TOCCATO, E MI SPIACE PERCHE' CHI PIU' CHI MENO CREDO CHE QUI SUL FORUM ABBIAMO TUTTI A CUORE DA SQUADRA...

SECONDARIAMENTE I FISCHI SONO PIOVUTI PROPRIO DALLA TRIBUNA NUMERATA, ME LO HANNO CONFERMATO AMICI E FAMILIARI CHE, COME QUALCUNO CHE SI E' SENTITO PUNTO, HANNO L'ABBONAMENTO LI, E CHE QUINDI IO NON AVREI POTUTO INSULTARE...

TERZO... CARO AIRONE, SE TU FOSSI UN ARBITRO E PER CASO RIUSCISSI A SENTIRE I COMPLIMENTI CHE TI FACCIAMO APPENA PASSI DAVANTI AL NOSTRO TAVOLO ARROSSIRESTI... A MODO NOSTRO PARTECIPIAMO... MA LAVORANDO NON E' SEMPRE FACILE... LO DIMOSTRA LA STAMPA DEL MIO BRACCIO RISALENTE AL PUGNO CHE HO TIRATO SUL PLEXGLASS DOPO L'ERRORE DI TRAINA CONTRO CANTU'...

ORLA TU STAI ZITTO E STATTI A CATANIA!!! AHUAHAUHAUH!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 17/11/2005 :  18:27:25  Show Profile  Email Poster
quote:

LO DIMOSTRA LA STAMPA DEL MIO BRACCIO RISALENTE AL PUGNO CHE HO TIRATO SUL PLEXGLASS DOPO L'ERRORE DI TRAINA CONTRO CANTU'...

Lo giustifico.. In genere si sfoga sempre a fine partita

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 17/11/2005 :  21:59:00  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Mi pare che su questo argomento si era dibattuto già ampiamente anchio sono nella tribuna lato mare anche se laterale e quando arrivo io saremo in tutto 10 persone però a me piace incitare la squadra sin dal suo ingresso e poi fino all'ultimo secondo e anche dopo ho aplaudito personalmente. Vedere gente che usciva quando eravamo meno 5 a 28 secondi dalla fine sinceramente mi conferma che c'è purtoppo tanta gente che di basket non ne mangia ma anke i loro piccioli servono alla società, poi certo abbiamo perso al supplementare ma se incontravi fuori il tizio uscito prima lui comunque ti avrebbe detto che avevamo perso anche se poi sconosceva del supplementare etc. e magari per puro caso potevamo anche vincere. Quello che voglio dirvi è che purtroppo c'è gente che lo sport non l'ha dentro e la sconfitta non la gradisce tanto che a quel punto come dite bene si preoccupa solo di arrivare prima alla macchina e filare via. Saluti

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 17/11/2005 :  23:01:20  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

[quote]

Caro "STATistico", non capisco perchè sei cosi stupido da scrivere queste cose.

Quando arrivano i fischi penso che non siano mai da un lato solo ma anche dall'altro, a meno che TU NON FAI DEL RAZZISMO. Hanno fischiato tanto quelli lato mare quanto quelli lato monte, io ero tra quelli che assistevano la partita lato monte e ti garantisco che i fischi sono partiti anche dal lato in cui c'ero pure io.

Poi ancora non capisco perchè quelli lato mare non capirebbero una " BENEAMATA MINKIA", cito ciò che hai scritto, mentre quelli lato monte sono tutti delle arche di scenza. Tu sarai il primo, se scrivi così, che non capisce nulla non solo di basket ma di sport.

Poi ancora i VIP sono coloro i quali stanno nel parter sotto il canestro e non quelli lato mare, che se guardi attentamente hanno solo il posto numerato rispetto a quello dal lato monte e solo queto non fa di loro dei VIP ma delle persone, TIFOSE, che tengono alla squadra e contribuiscono in modo diverso da come lo facciamo noi lato monte(mi riferisco economicamente) ed in più hanno il posto assicurato, arrivando anche dopo l'inizio della partita, ma tu non lo capisci o vedi solo che sono dei VIP?

Poi ancora ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, arrivare al secondo quarto, andare via alla fine del primo, ecc., ecc.. Non penso che possiamo sindacare su questo, sono d'accordo con te che è brutto vedere persone che sia alzano e che vanno via anche a due minuti dalla fine ma da qua a generalizzare che sono tutti dei VIP, che non capiscono niente di basket, ecc., ecc..ne passa.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per le tue lezioncine, ma come si dice dalle nostre parti mi sa chi ha u carbuni bagnatu.....
statistisco capisce di basket da quando aveva 4 anni e dalla posizione in cui lavora vede bene tutte e due le tribune quindi nn penso che dica cazzate

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 18/11/2005 :  09:37:19  Show Profile  Email Poster
Lo conosco bene io, statistico. eh, eh, eh,

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 18/11/2005 :  11:53:21  Show Profile  Email Poster
HO FORSE SCRITTO CHE DICE CAZZATE?
Ho solo scritto che non sono solo piovuti da quella numerata ma anche da quella lato monte.

Poi ancora ti dico che spesso noto in questo forum che quando si dice o si scrive qualcosa di diverso da ciò che volete che si scriva succede un pandemonio.

Per me STATISTICo, che non conosco, può seguire il basket da qualsiasi posizione del campo, lo può seguire da una vita, ciò non significa che lui capisca o meno di basket.
La modestia non è un optional, o c'è l'hai oppure no ed io opto per la seconda.

Poi il forum è un posto dove vi si scambiano idee, posizioni e pensieri, non un posto dove qualcuno debba attaccare altri o cosa. Mi riferisco a molti forumisti i quali evitano di parlare di basket pur di attaccare l'interlocutore che hanno di fronte in quel momento. Per carità, è normale che poi ognuno risponda alle STUPIDAGINI che scriviamo sul forum ma io mi limiterei a parlare solo di basket e basta.
I FISCHI? Fanno parte anche dello sport, da qualsiasi lato provengano.

Tutto il resto sono solo chiacchiere e basta.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 18/11/2005 :  12:17:19  Show Profile  Email Poster
parlando di basket si deduce dall'intervista di perdichizzi che oltre al lituano potrebbe arrivare un altro giocatore
che sia la verita' o semplicemente un modo per far svegliare chi dorme???

Go to Top of Page

Mandrake
Average Member

75 Posts
Posted - 18/11/2005 :  13:43:38  Show Profile  Email Poster
tagliano Levin e prendono un play italiano

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 18/11/2005 :  14:02:02  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

Per me STATISTICo, che non conosco, può seguire il basket da qualsiasi posizione del campo, lo può seguire da una vita, ciò non significa che lui capisca o meno di basket.

E TU VIENI A PARLARE DI MODESTIA???

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 18/11/2005 :  16:37:19  Show Profile  Email Poster
quote:

[quote]

E TU VIENI A PARLARE DI MODESTIA???

Dimmi, anzi, illuminami.

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 19/11/2005 :  01:00:33  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
MI DISPIACE MA SONO TROPPO "MODESTO" PER POTERMI PERMETTERE DI SPIEGARTI QUALCOSA...

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000