Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 16:50:47
LA PARTITA CONTRO BIELLA ERA, SECONDO ME, QUELLA CHE DOVEVA DIRE CHE TIPO DI CAMPIONATO SARA' QUELLO DELL'UPEA. UNA VITTORIA AVREBBE INDICATO ALLA SQUADRA LA POSSIBILITA' DI FARE UN CAMPIONATO TRANQUILLO INSERENDOSI IN UN GRUPPO DI SQUADRE SENZA AMBIZIONI DI PLAYOFF MA CON LA POSSIBLITA' DI PRENDERSI QUALCHE SODDISFAZIONE. LA SCONFITTA CI DICE INVECE CHE IL CAMPIONATO DELL'UPEA SARA' UN PERCORSO TORMENTATO CHE RESTERA' SEMPRE IN BILICO SUL BARATRO DELLA RETROCESSIONE GRAZIE AD UNA SQUADRA CHE NON E' DIVENTATA UNA SQUADRA.E SE PERRY PUO' PERMETTERSI DI PERDERE A CUOR LEGGERO DUE PALLE DECISIVE PERCHE' TANTO LUI I SUI 29 PUNTI LI HA FATTI (MA QUANTI ASSIST AI COMPAGNI? DUE!!!)ED E' QUELLO CHE CONTA PER LE SUE STATISTICHE. E SE AL NOSTRO MIGLIOR TIRATORE NON ARRIVA UN PALLONE PULITO, E SE L'UNICO CHE SI SBATTE OLTRE IL DOVUTO E' IL CAPITANO... ALLORA IO PENSO CHE COACH E PRESIDENTE DOVREBBERO COMINCIARE A SPIEGARE A CERTI GIOCATORI CHE INDOSSARE UNA MAGLIA NON SIGNIFICA SOLO PRENDERE LAUTI COMPENSI MA ANCHE METTERCI UN MIMIMO DI "AMOR PROPRIO" (COME SI TRADUCE IN INGLESE "AMOR PROPRIO"?) OVVERO: ANCHE SE DEL PAESE E DELLA SQUADRA NON GLIENE FREGA NIENTE (E SAREBBE COMPRENSIBILE..IN FONDO SONO "ATLETI A PAGAMENTO") MA ALMENO SI IMPEGNASSERO PER IL LORO "ONORE" DI GIOCATORI!!!!! |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 17:35:48
sono d'accordo con te sul fatto che a volte i giocatori sembra che giochino come se pigliassero meno soldi rispetto al contratto o sara' che loro giochino davvero per la maglia ma in effetti non sono granche'!!! vedo anche che non si e' formato un bel gruppo compatto e unito ma si sa questo avviene in modo naturale purtroppo non si puo' comprare chissa si potrebbe pero' costruire noi la nostra parte la stiamo facendo per come si deve e ci stanno le critiche sul forum come i fischi e gli applausi tutti spero che chi di dovere prenda provvedimenti!!!upea a vita!!!  
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 18:54:17
quote:
sono d'accordo con te sul fatto che a volte i giocatori sembra che giochino come se pigliassero meno soldi rispetto al contratto o sara' che loro giochino davvero per la maglia ma in effetti non sono granche'!!! vedo anche che non si e' formato un bel gruppo compatto e unito ma si sa questo avviene in modo naturale purtroppo non si puo' comprare chissa si potrebbe pero' costruire noi la nostra parte la stiamo facendo per come si deve e ci stanno le critiche sul forum come i fischi e gli applausi tutti spero che chi di dovere prenda provvedimenti!!!upea a vita!!! 
sei tornato ma unni eri finutu----------CHI OSA VINCE---------- 

|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 19:13:17
Sarà esattamente il campionato dove si soffre sino alla fine per non retrocedere. Mi pare fosse di tutta evidenza già all'inizio della stagione che il nostro obiettivo è quello di rimanere in A: lo si può fare (forse) solo soffrendo sino all'ultimo possesso dell'ultima giornata. Noto invece che il partito del "carichiamo su tutti alla prima sconfitta" che l'anno scorso fu costretto a salire sul carro dei vincitori dopo Scafati (prima c'era qualcuno che giudicava Hoover un pessimo giocatore e si lamentava della decisione di aver messo da parte Orsini e Fantozzi) adesso ritorna a fare festa. Spingere tutti dalla stessa parte, motto lanciato da Perdichizzi lo scorso anno, è molto semplice quando si vince, almeno da queste parti. A Reggio Calabria, invece, lo hanno capito meglio di noi (Zig è, e rimarrà infortunato fino a quando non gli pagheranno lo stipendio ma sui giornali non lo va a scrivere nessuno mentre qui ci sarebbe la corsa per farlo sapere a tutta Italia). Qui, invece i grandi profeti della pallacanestro sono a fare il mercato davanti al bar "scoprendo" grandi talenti che già si sono accasati con stipendi che da noi non esistono e forse fanno l'intero budget. Oppure pensano di poter togliere alle altre squadre chiunque (neanche fossimo il Cska). Col disfattismo si va solo in A2 (almeno sino a quando chi ci mette i soldi avrà la voglia di sopportare anche voi). bHasta la victoria !

|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 19:47:57
napo tu si che ragioni.ORLANDINO MI SA CHE é SCOLLEGATO QUANDO SCRIVE.
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 20:24:33
[quote] Noto invece che il partito del "carichiamo su tutti alla prima sconfitta" che l'anno scorso fu costretto a salire sul carro dei vincitori dopo Scafati (prima c'era qualcuno che giudicava Hoover un pessimo giocatore e si lamentava della decisione di aver messo da parte Orsini e Fantozzi) adesso ritorna a fare festa. Spingere tutti dalla stessa parte, motto lanciato da Perdichizzi lo scorso anno, è molto semplice quando si vince, almeno da queste parti. A Reggio Calabria, invece, lo hanno capito meglio di noi (Zig è, e rimarrà infortunato fino a quando non gli pagheranno lo stipendio ma sui giornali non lo va a scrivere nessuno mentre qui ci sarebbe la corsa per farlo sapere a tutta Italia). Qui, invece i grandi profeti della pallacanestro sono a fare il mercato davanti al bar "scoprendo" grandi talenti che già si sono accasati con stipendi che da noi non esistono e forse fanno l'intero budget. Oppure pensano di poter togliere alle altre squadre chiunque (neanche fossimo il Cska). Col disfattismo si va solo in A2 (almeno sino a quando chi ci mette i soldi avrà la voglia di sopportare anche voi). --------------------------------------------------VORREI FAR NOTARE A NAPO - COSì COME A QUALCUN ALTRO CHE INTERVIENE PER INVEIRE CONTRO CHI CRITICA IN MODO EDUCATO E COSTRUTIVO - CHE QUESTO E' UN """FORUM""" CIOE' UN SITO DOVE SI POSSONO ESPRIMERE PARERI, GIUDIZI, EMOZIONI SUL MONDO DEL BASKET E DELL'ORLANDINA BASKET. TUTTI NOI SOSTENITORI VORREMMO AVERE UNA SQUADRA CHE VINCE SEMPRE, CERTO...SAREBBE IL MASSIMO! MA QUANDO LA MIA SQUADRA PERDE SEI PARTITE SU OTTO...BEH, ALLORA MI VIENE QUALCHE DUBBIO. VORREI CAPIRE SE AVERE QUALCHE DUBBIO (PENSO CHE NE ABBIA ANCHE IL COACH....) SIGNIFICA FAR PARTE DEL PARTITO DEI DISFATTISTI. 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:04:46
infatti il forum è fatto per fare osservazioni e penso che quelle di O'Neill siano costruttive e nn disfattiste----------CHI OSA VINCE---------- 

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:22:36
LIBERTA' DI PAROLA E DUNQUE RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI , NESSUNO ESCLUSO!!!
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:32:22
quote:
LIBERTA' DI PAROLA E DUNQUE RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI , NESSUNO ESCLUSO!!!
condivido in pieno che o'neil ha esposto il suo pensiero in modo molto corretto e non disfattista ma preoccupato.ognuno è libero di pensarla come vuole,guai se avessimo tutti le stesse opinioni,è proprio per questo che anche chi non vede la situazione tragica vada rispettato.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:38:40
quote:
quote:
condivido in pieno che o'neil ha esposto il suo pensiero in modo molto corretto e non disfattista ma preoccupato.ognuno è libero di pensarla come vuole,guai se avessimo tutti le stesse opinioni,è proprio per questo che anche chi non vede la situazione tragica vada rispettato.
Perfetto!!! Ma io voglio porvi una domanda dato che si tira di mezzo il paragone con la situazione di REGGIO:SECONDO VOI LA MIRIADE DI CRITICHE ATTUALI E GLI INFINITI ELOGI QUANDO SI VINCE , CI SONO PERCHE' CI PIACE COSI' O PERCHE' NOI TUTTI AMIAMO IN MANIERA ESAGERATA LA NOSTRA ORLANDINA????? io non rispondo perche' sarebbe banale A REGGIO penso che dopo 5 anni di A l' enutisiasmo non sanno nemmeno cos'e' , sui forum nessuno ne parla della squadra , non si sa nulla di vero...in piu' la GDSUD scrive che al palazzo ci sono 5000 persone...poi vedi la partita ed il palazzo e' deserto....MA PER FAVORE......... NOI SIAMO CAPO D'ORLANDO , IN TUTTO E PER TUTTO!! Edited by - superbasket on 15/11/2005 21:40:26 |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:42:30
Tragica o meno non so almeno per adesso e non voglio pensarci ma certo che a fine girone d'andata qualche somma si potrà tirare e se per salvarsi ci vorranno più di 20 punti ...saranno...cavoli amari. Ci vorrebbe statistico che fa dei numeri il suo forte a schiarirci le idee. Certo che per adesso con due sole vittorie i numeri non sono dalla nostra dobbiamo augurarci di vincere a Reggio così avremo i due scontri diretti fuori dalla nostra e non sarebbe niente male poi il resto si vedrà come dice il coach affrontiamo una partita alla volta perchè se penso ai prossimi impegni..mi vengono i brividi. Saluti
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:46:35
quote:
Tragica o meno non so almeno per adesso e non voglio pensarci ma certo che a fine girone d'andata qualche somma si potrà tirare e se per salvarsi ci vorranno più di 20 punti ...saranno...cavoli amari. Ci vorrebbe statistico che fa dei numeri il suo forte a schiarirci le idee. Certo che per adesso con due sole vittorie i numeri non sono dalla nostra dobbiamo augurarci di vincere a Reggio così avremo i due scontri diretti fuori dalla nostra e non sarebbe niente male poi il resto si vedrà come dice il coach affrontiamo una partita alla volta perchè se penso ai prossimi impegni..mi vengono i brividi. Saluti
Le critiche ci sono sempre , anche quando si vince!! La pressione fa parte del gioco!!E CMQ LA NOSTRA SITUAZIONE NON E' DISPERATA!!! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 14:09:11
Noi siamo qui..c'è chi critica e c'è chi si lamenta!!!..e intanto qualcuno, forse esagerando, parla di PLAY-OFF!!! VEDREMO.. 
|
paperinik
Junior Member

25 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 15:37:59
VEDO CON PIACERE CHE "NAPO" LA PENSA COME ME. PER IL RESTO SONO TUTTI "SCIENZIATI" CHE CONTINUANO A DIRE CHE QUESTI GIOCATORI SONO SCARSI E CHE PER LA SALVEZZA CI SERVONO ALTRI E DI MAGGIOR SPESSORE. MA SCUSATEMI, I SOLDI CHI LI DEVE CACCIARE FUORI? QUELLI CHE SPARANO C..... SUL FORUM O QUALCHE ALTRO. CRITICATE, PARLATE, CONTINUATA A SPARARE C..... E TRINCERATEVI DIETRO I NIC, POI VI LAMENTATE QUANDO C'è DA COMPRARE GLI ABBONAMENTI OPPURE SIETE DI QUELLI CHE SCHIEDETE IL BIGLIETTO GRATIS?
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 16:22:45
quote:
VEDO CON PIACERE CHE "NAPO" LA PENSA COME ME. PER IL RESTO SONO TUTTI "SCIENZIATI" CHE CONTINUANO A DIRE CHE QUESTI GIOCATORI SONO SCARSI E CHE PER LA SALVEZZA CI SERVONO ALTRI E DI MAGGIOR SPESSORE. MA SCUSATEMI, I SOLDI CHI LI DEVE CACCIARE FUORI? QUELLI CHE SPARANO C..... SUL FORUM O QUALCHE ALTRO. CRITICATE, PARLATE, CONTINUATA A SPARARE C..... E TRINCERATEVI DIETRO I NIC, POI VI LAMENTATE QUANDO C'è DA COMPRARE GLI ABBONAMENTI OPPURE SIETE DI QUELLI CHE SCHIEDETE IL BIGLIETTO GRATIS?
1. non sono d'accordo nè con te nè con il mio amico Napo e non per questo mi sento ..."scienziata" :) (forse) 2. come già detto questo forum è un luogo d'incontro dove piu' o meno esprimiamo le ns opinioni... d'accordo o contrarie alle tue... se vuoi le leggi se no... ciao 3. se avessi letto bene la maggior parte dei post... ci avresti letto la rabbia di chi ama la squadra e vorrebbe sempre essere al top.. la rabbia di chi vorrebbe vedere jelic o Bernard prendere UN RIMBALZO o Traina mettere dentro un tiro da 3 o .... qualsiasi altra cosa. la rabbia di chi fa 10 ore di trasferta in pullman e vorrebbe tornare a casa con i due punti 4. Il fatto che io nn sia nè enzo nè silo nè un altro "finanziatore" della squadra nn implica che io nn possa avere delle idee. 5. nn ho alcuna trincea... in quanto pure i muri sanno chi sono, ho comprato l'abbonamento dando il massimo contributo possibile (380,00 eurini) e credo di essere entrata al palais gratis al palazzetto solo nella finale play off a Cefalu' come almeno altre 100 persone    E' chiaro che in mezzo a tanta gente che si permettere di esprimere un proprio pensiero, ne trovi qualcuna che sbaglia i toni o che esagera. Io invece trovo pietosi quelli che hanno fischiato domenica. E che saranno gli stessi sapientoni che 3 anni fa han fischiato Turner.
Forza orlandina da sempre e per sempre
 Edited by - altera on 16/11/2005 16:23:18
Edited by - altera on 16/11/2005 16:25:08 |
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 17:39:12
quote:
quote:
1. non sono d'accordo nè con te nè con il mio amico Napo e non per questo mi sento ..."scienziata" :) (forse) 2. come già detto questo forum è un luogo d'incontro dove piu' o meno esprimiamo le ns opinioni... d'accordo o contrarie alle tue... se vuoi le leggi se no... ciao 3. se avessi letto bene la maggior parte dei post... ci avresti letto la rabbia di chi ama la squadra e vorrebbe sempre essere al top.. la rabbia di chi vorrebbe vedere jelic o Bernard prendere UN RIMBALZO o Traina mettere dentro un tiro da 3 o .... qualsiasi altra cosa. la rabbia di chi fa 10 ore di trasferta in pullman e vorrebbe tornare a casa con i due punti 4. Il fatto che io nn sia nè enzo nè silo nè un altro "finanziatore" della squadra nn implica che io nn possa avere delle idee. 5. nn ho alcuna trincea... in quanto pure i muri sanno chi sono, ho comprato l'abbonamento dando il massimo contributo possibile (380,00 eurini) e credo di essere entrata al palais gratis al palazzetto solo nella finale play off a Cefalu' come almeno altre 100 persone    E' chiaro che in mezzo a tanta gente che si permettere di esprimere un proprio pensiero, ne trovi qualcuna che sbaglia i toni o che esagera. Io invece trovo pietosi quelli che hanno fischiato domenica. E che saranno gli stessi sapientoni che 3 anni fa han fischiato Turner.
Forza orlandina da sempre e per sempre
quoto riquoto e quoto ancora
|
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 17:40:05
e concludo:Liberi di essere e non di appartenere 
|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 17:43:21
quote:
e questo è uno dei principi del ns pRES se nn ricordo male una campagna elettorale

|
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 17:43:40
quote:
nel senso che, è ovvio che su 3500 persone si trova l'idiota di turo, ma non per questo tutti fanno critiche solo per colpire uno o più persone, ma come dice altera, per sfogare la propria rabbia contro i risultati che ci vedono (al momento) soccombere.FORZA UPEAAAAAAAAAAAAAAAA

|
baertcher
Junior Member

39 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 20:14:19
Concordo anche io che Turner, ai tempi, non doveva essere fischiato.........."solo" fischiato......ma flagellato per almeno un giorno alla settimana nella pubblica piazza.
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 00:13:53
LA GOGNA ERA PIU' COMODA, COSI' SE GLI TIRAVO UN ESTINTORE POTEVO PURE PRENDERE LA MIRA...  
|
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 09:06:13
quote:
Concordo anche io che Turner, ai tempi, non doveva essere fischiato.........."solo" fischiato......ma flagellato per almeno un giorno alla settimana nella pubblica piazza.
E gli altri.....Orsini, Fantozzi (senza ma e se.....anche lui era nel mezzo), Petruska, Arigbabu, Marcelletti ecc... ecc...Facile trovane UN capro espiatorio. vatti a vedere le statistiche di Turner (senza dubbio al disotto delle aspettative) quell'anno, e vedrai che c'è chi ha fatto più skifo di lui!! e per questo non fiskiato (tipo un elemento che a Rimini a -4 a pochissimi minuti dalla fine per tre volte solo dalla linea lunga ha passato la palla. Vergogna!! ECCOLE http://www.legaduebasket.it/player/?id=TUR-HEN-66 Edited by - green eyes on 17/11/2005 09:11:08 |
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 20/11/2005 : 22:40:06
Ancora non ho ben capito i vostri criteri di giudizio!!!!!!!!!Com'è quando si perde si critica e si fanno polemiche e quando si vince va tutto bene!!!!!!!!!!!Io non sono uno che critica sempre,la squadra non lo mai criticata,e la scorsa settimana non ho voluto replicare a nessun topic,ma penso che per migliorare una squadra o per vederne i veri problemi bisogna giudicarla anche quando si vince!!!Penso che anche a Reggio abbiamo avuto parecchi problemi ma non li ha visti nessuno,abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!Jelic è "ridivenatto" un professore,è vero ha fatto una discreta partita ma alla lunga ha perso il duello con Myles è poi non si può che dopo due mesi di allenamento ancora abbia questa condizione fisica,assurdo!!!!!!Perry ha giocato malissimo (6 palle perse!)e nonostante ciò abbiamo vinto, propio come era successo ad Avellino!!??Perdichizzi è stato un grande?ma come fino ad un giorno prima era un *******!!!E poi cosa ha fatto di diverso che con Biella???Aveveamo 13 punti di svantaggio e ci siamo fatti recuperare,ha fatto giocare un pò di più Ramelli ma solo perchè Nnamaka si era caricato di falli,e non è che questo abbia fatto molto!Ha dato poco spazio a Traina che ,secondo me è in crescita costante!!!Mha!!! Voglio precisare che la mia non è una critica alla squadra anzi,penso che abbiano fatto una buona partita ,soffertissima come ne vedremo molte da qui alla fine!!!!La mia è una critica ha tutti qualli che sono bravi solo a lamentarsi,è facile fare polemiche quando si perde,la squadra nei momenti di difficoltà va sostenuta non criticata o almeno bisogna farlo con una certa coerenza!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 17:51:43
SECONDO QUALCUNO ERANO TRA I CANDIDATI ALLA A2!!!! I Numeri Bianconeri Tutte le Notizie di Fabrizio Bonetti L’effetto mediatico che hanno suscitato le recenti vittorie, hanno fatto ritornare in auge la Vnera e tutti a sperticarsi le mani in applausi e a seminare frasi di stima, inneggiando a questa squadra che “ha dei numeri”. Scendendo metaforicamente in una selva aritmetica, in ordine rigorosamente sparso, vediamo quali sono i numeri di questa Virtus, mai Maxim come in questo periodo. Uno. Come quel primo posto, così bello quanto effimero per il momento in cui è stato raggiunto, ma che rende merito ad un bel gruppo che sta lavorando bene e che ha meritato questo riconoscimento. Cinque. Come gli elementi del primo quintetto che di solito schiera Zare Markowsky. Ha sempre le sembianze di un gruppo che debba gestire una situazione, per preservare altri uomini dalla spada dei falli. Spessissimo non ci sono né Lang né Dreier, spesso non c’è Rodilla, tutti ipotetici starter player che rimangono seduti a guardare. Finora onore al merito del tecnico sia perchè riesce a far entrare chiunque dalla panchina senza pregiudicarne il rendimento, sia perché il primo “strano” quintetto riesce sempre a rompere il ritmo agli avversari ed a preparare il terreno per i subentranti. Dodici. Come il numero di maglia di Marco Milic. Arrivato con un’ombra di perplessità per il suo rendimento a volte discontinuo, seppur dopo sole 8 giornate, si sta rivelando un giocatore poco appariscente, ma fondamentale per gli equilibri di squadra che gioca spesso con due finti numeri 5, Milic appunto e Pelussi, senza mai sfigurare. Se ne analizziamo le cifre, confrontate con quelle ottenute in regular season nelle quattro precedenti stagioni in Italia, notiamo come questa con 10,5 punti 9,4 rimbalzi (quasi una doppia doppia), 2 assist, 15,6 come valutazione di media a partita con un impiego di 25,1 minuti sia la migliore partita da quando gioca in serie A1. Il precedente miglior campionato risaliva al 2002/03 con la maglia di Roseto, dove totalizzò una media di 15,6 punti 5,1 rimbalzi, 2,8 assist e 16,9 come valutazione (in teoria superiore a quest'anno), però con un impiego (30,3 minuti a partita) di ben 5 minuti superiore a quello della stagione in corso. Otto. Come il voto che merita il tecnico Macedone per il lavoro fatto sin qui, perché ha creato un gruppo dove anche il super attaccante Blutenthal si tuffa per recuperare una palla, segno di uno spirito di squadra che queste vittorie non possono che esaltare. Se questo voto può apparire basso è perché c’è la speranza che possa salire nel corso della stagione….. Dieci. Come i giocatori, tutti intercambiabili, che rendono questa squadra multiforme, che può schierare tanti assetti diversi, anche apparentemente impossibili, che riesce sempre a trovare un elemento in grado di illuminare la strada ai compagni, o a cantare in gruppo, senza stonare. Zero (o quasi…). Come le persone che, domenica dopo domenica, con la Vnera in vantaggio alla fine del terzo quarto, hanno abbandonato anticipatamente gli spalti. Questo è un chiaro sintomo del rinnovamento del pubblico e dello spirito con cui segue le partite, un bel passo in avanti per prendere le distanze dal quel pubblico gelido e imbalsamato per cui erano note le V nere. Il recente “trauma” sportivo, ci ha dato una nuova società, una nuova squadra, un nuovo spirito e, perché no, un nuovo pubblico di cui essere orgogliosi. Millemila. Come le speranze dei virtussini, che questo periodo divertente (perché questa squadra diverte chi la guarda) non debba finire mai, nonostante le numerose voci che già aleggiano ….”non durerà”, “è un fuoco di paglia”, “se è in forma adesso, a Natale crollerà”….ebbene oggi la Virtus è un buonissimo cioccolatino, bisogna farlo sciogliere lentamente assaporandone il gusto, senza pensare a quando finirà !!

|