Author |
Topic  |
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 02:02:21
Siamo noi siamo noi I padroni dello stretto siamo noi Scusate ma quando ci vuole ci vuole. Poi stasera dopo essermi sparato la mia stupenda prima trasferta arrivo a Reggio e chi ti vedo il solito ******** calabrese trapiantato a Barcellona (già visto a Capo a tifare Viola nel memorial Carone) che addiritture mette nella curva della Viola uno striscione neroarancio con la scritta BARCELLONA P.G. Scusate questo non lo tollero più: un calabrese trapiantato a Barcellona che ci descrive neroarancio? Ma CU SI? Qui di biancazzurro abbiamo il coach tanto per esempio e una serie di tifosi ed appassionati che seguono l'Upea tutte le domeniche già dall'anno scorso. SALUTI A TUTTI E SEMPRE FORZA UPEA
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 02:43:10
Ma come io lo conosco,e tu chi si Baccellunisi non sa' cu ie? Ex Rebels Igea,il nome non lo faccio,alla fine ci rispettiamo per l'amicizia che mi lega personalmente agli ultras del calcio.P.S.MA STASIRA CI CUNVINEVA MI SI MITTEVA CU NUI..... -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 02:46:37
che tifo pauroso che abbiam fatto.... 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 14:16:21
quote:
Ma come io lo conosco,e tu chi si Baccellunisi non sa' cu ie? Ex Rebels Igea,il nome non lo faccio,alla fine ci rispettiamo per l'amicizia che mi lega personalmente agli ultras del calcio.P.S.MA STASIRA CI CUNVINEVA MI SI MITTEVA CU NUI..... -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
No io lo conosco benissimo appunto ti dico che è un bumbulu calabrisi trapiantato a Barcellona suo padre era farmacista e così caderu ca purtroppo. Saluti mi auguro di non averlo mai davanti.
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 14:24:58
quote:
quote:
No io lo conosco benissimo appunto ti dico che è un bumbulu calabrisi trapiantato a Barcellona suo padre era farmacista e così caderu ca purtroppo. Saluti mi auguro di non averlo mai davanti.
Ah! Allura u' canusci a D.L.C.? U' BUMMULEDDU,pero' non potti capiri. tifa viola,igea,reggina e juve...-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 14:27:51
Alla fine fa ognuno cio' che vuole non lo critico,e'un ultras che segue le sorti della squadra che vuole. Anche io cmq non son proprio snello L'IMPORTANTE E' CHE BARCELLONA E MOLTI ALTRI PAESI GIOISCONO PER NOI. SALUTI A TUTTI.W.B.C. 2001 -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 14:56:42
BARCELLONA E' CERTAMENTE CON L'UPEA ma leggere sulla gazzetta del sud che addirittura tra le fila dei total kaos (Viola) c'è un gruppetto ripeto un gruppetto di tifosi da Barcellona P.G. sapendo invece che è un unico e solo bummulu D.L.C. me li fa girare. Già picchì u bummulu è pure giornalista non so per quale giornalino scriveva o scrive e quindi avi pure l'amico della gds che lo menziona a titolo di lode. RIDICOLI ENTRAMBI. A tra l'altro per precisare stu bumbulu è Milanista ma soprattutto reggitano. Io proporrò al Sindaco di toglierli la cittadinanza Barcellonese picchì non si ni tonna dunni vinni n'ta so Calabria?. Saluti a tutti e forza Orlandina sempre
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 19:09:49
quote:
Tutto si decide oggi:ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo 1 cm alla volta,1 schema dopo l'altro,fino alla disfatta.Siamo all'inferno,adesso,e possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada,lottando,verso la luce;possiamo scalare le pareti dell'inferno 1 cm alla volta.La vita è un gioco di cm.Mezzo passo fatto un pò in anticipo o in ritardo e non ce la fate;mezzo secondo troppo veloce o troppo lenti e mancate la presa.I cm che ci servono sono dappertutto,sono intorno a voi.In questa squadra si combatte per 1 cm,massacriamo di fatica noi stessi per quel cm,ci difendiamo con le unghie e coi denti per 1 cm,perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei cm il totale farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta,la differenza tra vivere e morire;in ogni scontro è colui che è disposto a morire che guadagnerà 1 cm.Se potrò avere un'esistenza appagante,sarà perchè sono ancora disposto a battermi e a morire per quel cm.La nostra vita è tutta li,in questo consiste,è in quei 10 cm davanti alla faccia.Dovete guardare il compagno che avete accanto,guardarlo negli occhi e scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi,che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra,consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui:QUESTO E' ESSERE UNA SQUADRA!!! ForzA orlAndinA Sez.Rocca
Non so se è stato perchè ho scritto questa frase.. ..ma finalamente ieri sera ho visto quel gioco di squadra che piace a me!!! Ognuno lottava per il proprio compagno, ognuno correva anche per il proprio compagno..credo che se continueremo così, come fatto vedere ieri sera, la strada per il nostro "scudetto" sia spianata! Adesso, dopo questo week-end di riposo, entreremo nella settimana che ci porterà ad una partita tanto difficile ma non impossibile...certo Roma è Roma, che con i vari Hawkins, Bodiroga, Trent e Ilievski ci farà soffrire e non molto..ma io sono certo che i nostri ragazzi lotteranno fino alla fine!!! Tornando a ieri sera, non riesco a trovare un vero aggettivo per definire questa partita, ho avuto una girandola di emozioni che è davvero indescrivibile!!! E poi devo essere sincero, caro Superbasket, stare lì in mezzo a voi è tutta un'altra cosa!!! ForzA orlAndinA Sez.Rocca SEMPRE-COMUNQUE-OVUNQUE P.S. 1)Pezz'i medda a cu mi futtiu u paninu nto zaino!!! 2)Gokusei ta ripigghiasti?

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 19:20:38
PER L'ADMIN: MA A CU SPITTATI AD AGGIORNARE LA CLASSIFICA SULL'HOME PAGE SIAMO A 6 PUNTI FINALMENTE. FATELO SUBITO
|