Author |
Topic  |
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 15:18:50
Basta piangere sul latte versato e recriminare contro tutto e tutti.ù Abbiamo perso , verissimo , potevamo vincere certo , ma ormai non conta piu'. La squadra e' questa il campionato di serie A e' difficilissimo per tutti , figuriamoci per noi , che dobbiamo salvarci e dunque dobbiamo soffrire tantissimo , METTIAMOCELO IN TESTA....siamo gli ultimi arrivati ma per batterci fino ad ora hanno sudato tutti!!!. Guardiamo avanti , cioe' alla VIOLA ed al "PRIMO DERBY DEL SUD"!!!INVADIAMO REGGIO...ANDIAMO A VINCERE!! |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 15:21:32
stra-quoto!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 16:09:58
SAPETE QUANDO VI VIENE IN MENTE UNA CANZONE LA MATTINA SENZA MOTIVO E LA CANTICCHIATE DURANTE TUTTO IL GIORNO BEH IO HO: CONQUISTA LA VITTORIAAAAAAAAA CONQUISTALA PER NOIIIIIIIIIIIVINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 16:11:18
Reggio ci aspetta per vincere , dato che perde da 5 gare di fila!!! Hanno molti problemi , forse anche piu' di noi , ad esempio hanno gia speso tutti i visti extra cambiando JEFFERSON con GUYTON , in piu' la dove noi facciamo piu' fatica , cioe' sotto canestro , neanche loro brillano , anche se MYLES con il suo atletismo puo' farci male. Lui assiame al play CAPIN ed all' altro USA YARBROUGH che nasce quale ala piccola , sono i punti di forza dei reggini che dovrebbero partire con CAPIN.GUYTON.YARBROUGH.ZANUS FORTES.MYLES , sfruttando i minuti di GIOVACCHINI campio play , ZIG cambia gli esterni e VERGINELLA che cambia i lunghi...per il resto GRACE , RUGOLO ecc..sono poca roba!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 16:28:35
Viola Reggio Calabria4 GIOVACCHINI Antony (play - ITA) 6 CAPIN Aleksandar (play - SLO) 7 RUGOLO Giovanni (guardia - ITA) 9 GUYTON A.J. (guardia - USA) 10 ZANUS FORTE Cristiano (centro - ITA) 11 YARBROUGH Vincent (Ala - USA) 12 VERGINELLA Marko (Ala - ITA) 15 GRACE Conor (Ala - IRL) 16 KRAIDY Jean Marc (Ala - FRA) 17 ZIG Thierry (guardia - FRA) 18 SACCA' Domenico (Ala - ITA) 19 MYLES Ellis (Ala - USA) COACH: Walter DE RAFFAELE ASSISTENTE: Pasquale IRACA'

|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 16:33:10
spero si vinca e basta!!!!!!!! non voglio neanche pensare di essere qui la prossima settimana a disquisire di chi sono le colpe, se gli arbitri ci danneggiano o quant'altro.. insomma due punti e avanti con la prossima!!!!!!!!!1
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 17:04:04
dimenticato....KRAIDY
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 17:15:01
quote:
Viola Reggio Calabria4 GIOVACCHINI Antony (play - ITA) 6 CAPIN Aleksandar (play - SLO) 7 RUGOLO Giovanni (guardia - ITA) 9 GUYTON A.J. (guardia - USA) 10 ZANUS FORTE Cristiano (centro - ITA) 11 YARBROUGH Vincent (Ala - USA) 12 VERGINELLA Marko (Ala - ITA) 15 GRACE Conor (Ala - IRL) 16 KRAIDY Jean Marc (Ala - FRA) 17 ZIG Thierry (guardia - FRA) 18 SACCA' Domenico (Ala - ITA) 19 MYLES Ellis (Ala - USA) COACH: Walter DE RAFFAELE ASSISTENTE: Pasquale IRACA'
a me preoccupa di piu' il loro bel gruppo e l'atletismo che hanno e solo 2 giocatori: YARBROUGH e MYLES guyton non mi sembra irresistibile!!! 
Edited by - orlandino_ on 15/11/2005 17:16:50 |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 18:56:47
Viola e Upea in marcia verso il derbyLa Viola è tornata in palestra. Una ripresa insolita, ma imprescindibile per riordinare le idee ed iniziare a preparare un altro anticipo (venerdì sera) di vitale importanza. Il derby contro Capo d'Orlando bussa alle porte e potrebbe già rappresentare un vero e proprio esame per valutare lo stato fisico, ma soprattutto mentale, di questa squadra dal rendimento ondivago. Le ultime uscite sembrerebbero consegnare un quintetto in crisi d'identità, che ha smarrito le peculiarità iniziali, utili ad imprimere l'accelerata cui si sperava di dar seguito diverso. La sconfitta casalinga con Reggio Emilia ha fatto suonare il campanello d'allarme, tornato poi a trillare contro una Roma incerottata e per nulla insuperabile. A Cantù, invece, a parte un primo quarto garibaldino, non v'è stata partita. Il break della seconda frazione ha di fatto chiuso il match che stava per assumere i contorni di una Waterloo, con Kebu Stewart dominatore assoluto sotto le plance e Rowan Barrett, più Mazzarino e Jones, cecchini infallibili. Stavolta neanche Kraidy (9 minuti sul parquet, ndc) è riuscito a colmare le lacune in area pitturata, dove l'innesto dell'esperto Zanus Fortes ancora non produce gli effetti sperati. Per l'ex virtussino, il -7 di valutazione finale (in 25 minuti di quintetto) è una tassa troppo alta da pagare, ma va pure detto che un uomo da solo non può portarsi dietro le responsabilità di un intero settore che va rivisto. È andato bene Guyton, che in settimana aveva patito più di qualche acciacco, nato da molto lontano. Non è un mistero che la guardia dell'Indiana sia arrivata in riva allo Stretto a corto di fiato e in una condizione fisica precaria. Adesso va già meglio, ma per vedere il miglior Guyton si dovrà attendere ancora qualche settimana. Di certo l'impegno del ragazzo, sta accelerando questo processo di crescita che adesso va conciliato con l'evoluzione del resto del gruppo. E qui siamo alle note dolenti. L'impressione è che questo quintetto ancora non sia un gruppo vero. Tanti violini, qualche trombone, un buon direttore d'orchestra. Ma a livello collettivo, c'è sempre qualcosa che manca. Intanto arriva un ciclo di gare molto più abbordabili rispetto ad un avvio da paura. Delle prossime otto partite, ben cinque dovrebbero essere alla portata della Viola. Il caso ha voluto che fosse proprio il derby calabro-siculo ad aprire questa serie di scontri, da cui la squadra neroarancio dovrà ritrovare lo slancio emozionale per riproporsi con maggiore convinzione. Occorrerà guardare le prestazioni positive e negative finora registrate e valutare cosa possa spostare l'ago della bilancia. I numeri in tal senso sono inclementi: se Capin gira, la gara si gioca contro tutti; se il playmaker sloveno esce “mentalmente” dal match, son dolori. Capitolo Thierry Zig. A Cantù è andato a referto senza svestire la tuta, ieri era ancora fermo ai box. Per lui i problemi muscolari difficilmente si dissolveranno in pochi giorni. La sua presenza contro l'Upea è in forte dubbio. Valerio Chiné ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:18:24
quote:
quote:
a me preoccupa di piu' il loro bel gruppo e l'atletismo che hanno e solo 2 giocatori: YARBROUGH e MYLES guyton non mi sembra irresistibile!!!
scusa; come fai a dire che hanno un buon gruppo???
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 21:35:20
Certo il gruppo è buono hanno Saccà che faceva il secondo play a Barcellona (COCUZZA S. Filippo del Mela) in C1. Scherzi a parte Yarbrough per me è pericoloso lo ricordo anche ultimamente al memorial Carone; per il resto se a Pivot sono messi male almeno partiamo alla pari. Saluti
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 23:01:18
La squadra non è imbattibile e possiamo farcela tranquillamente. Guyton non mi sembra neanke a me irresistibile, ma occhio sotto le plance a Myles che può veramente far male. Oggi all'allenamento il lituano non si è allenato; molto probabilmente sarà lui a stare fuori per questa giornata. Yarbrough ha fatto bene al Carone, è vero, ma anche lui, se preso bene in difesa, viene messo in difficoltà. Kraidy invece, dopo la prima partita esaltante, ha deluso nella sua seconda entrata stagionale. 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 08:55:42
quote: scusa; come fai a dire che hanno un buon gruppo???
la viola mi ha dato una buona impressione gia' al Meluccio Carone come gruppo e come circolazione di palla! Secondo me rispetto agli anni passati la viola quuest'anno e' nettamente migliorata!MA NOI DOBBIAMO VINCERE PER 2 PUNTI CHE ADESSO DIVENTANO NON IMPORTANTI MA VITALI...  
|
Doctor Perry
Average Member

50 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 09:14:02
IO PENSO KE SE GUARDASSIMO IN CASA NOSTRA ED A FAR BENE NOI PRIMA, SENZA GUARDARE KI SN O NN SN GLI AVVERSARI O CS HAN FAT FINO AD ORA SAREBBE MOLTO MEGLIO!!!IO SN UNO SPORTIVO E SE CE UNA COSA KE SO E KE PARTIRE GIA SCONFITTI O CN LA SICUREZZA DI VINCERE T FREGA SEMPRE CI VUOLE CONCENTRAZIONE E SACRIFICIO SE NO NISBA VITTORIE!!!!!!!!!
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 09:27:57
Dottor Perry,premesso che sono daccordo col tuo concetto,mi togli un dubbio? Col forum hai stipulato un contratto dove paghi a lettere,e quindi le risparmi...o hai qualche problema con le vocali?   
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 13:17:04
quote:
Dottor Perry,premesso che sono daccordo col tuo concetto,mi togli un dubbio? Col forum hai stipulato un contratto dove paghi a lettere,e quindi le risparmi...o hai qualche problema con le vocali?  
POI SONO IO IL NIPOTE DI BRONTOLO...               ONLY STEVE
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 16:00:54
Loro sono in profonda crisi!! Noi possiamo affossarli!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 16:20:27
A1.. Reggio colpita e affondata!!!PS. superbasket per stasera non posso proprio venire, vedi tu se resta qualcosa per me, in modo che se mi fai sapere, venerdì ti porto i soldi, ok? 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 16:37:08
quote:
A1.. Reggio colpita e affondata!!!PS. superbasket per stasera non posso proprio venire, vedi tu se resta qualcosa per me, in modo che se mi fai sapere, venerdì ti porto i soldi, ok?
OK!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 16:45:30
Questi gli arbitri designati dalla Fip per l'incontro Viola-Upea in programma venerdì sera alle 20,30:1° Arbitro: LAMONICA LUIGI di PESCARA (PE) 2° Arbitro: DURANTI MASSIMILIANO di CASCINA (PI) 3° Arbitro: QUACCI PAOLO di CURA CARPIGNANO (PV) Segnapunti: NATOLI GRAZIELLA di REGGIO DI CALABRIA (RC) Cronometrista: NICOLO' ANGELA di REGGIO DI CALABRIA (RC) 24 secondi: FERRARO VINCENZO di PALMI (RC) Sfogliando nei miei bellissimi ricordi, ho trovato le partite, dove il sig. Quacci Paolo ci ha arbitrato:
Montegranaro 87 - 100 CAPO D'ORLANDO Novara 87 - 96 CAPO D'ORLANDO CAPO D'ORLANDO 108 - 91 Rimini ..ma in particolare, nella partita più bella della storia, dopo quella contro Ferrara: FINALE FINAL FOUR di COPPA ITALIA LEGADUE: CAPO D'ORLANDO 94 - 83 Scafati SPERIAMO CHE ALMENO LUI, CI PORTI' UN PO' DI FORTUNA, CHE CI E' MANCATA IN QUESTO AVVIO DI CAMPIONATO!

|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 16:48:30
l'anno scorso nemmeno Byron Moreno..Saluti Keith is Back ! |
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 17:04:45
quote:
l'anno scorso nemmeno Byron Moreno..Saluti Keith is Back !

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 00:19:13
VABBE' ANCHE LAMONICA E' AMICO DI PIPPO MUNAFO'... AHUAHAUHAUAHUAHU!!!  
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 10:23:10
gia a faccia non mi piace
 scherzo!!!         
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 15:03:16
quote:
VABBE' ANCHE LAMONICA E' AMICO DI PIPPO MUNAFO'... AHUAHAUHAUAHUAHU!!!
mauAHuha   
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 15:13:04
quanto costa il biglietto per la partita?"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |