Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 15:25:54
CHE CAMBIAMENTI ATTUERESTI???Inizio io: Mandarei via il Presidente perchè non è riscito a dare un badget decente alla società. Mandarei a casa Perdichizzi perchè non è riuscito a far quadrare il cerchio Manderei via Coppolino perchè non è stato in grado di di aiutare lo sceriffo Manderei a casa Ferrarotto perchè ancora non ha fatto dimagrire alcuni "porcellini" Manderei a casa Pastori perchè non ha portato gli uomini giusti a Capo Manderei via Venza perchè non mi piace il modo in cui lavora Manderea a casa Acefalo perchè non ha portato più sponsor Manderei a casa i nostri lunghi perchè negli anni precedenti erano veri e propri dominatori nel nostro campionato odierno Manderei a casa Traina perchè.... come sopra.... Manderei a casa Janicenoks perchè ha steccato le ultime partite Manderei a casa Perry perchè si intestardisce e non vuole fare il playmaker Manderei a casa i cronomentristi perchè rendono le partite o troppo corte o troppo lunghe Manderei a casa i tifosi perchè hanno qualche gesto di stizza quando vedono perdere la propria squadra(per demeriti propri o degli arbitri) Manderei a casa il commentatore di ieri sera su radio italia anni sessanta perchè mi stava facendo venire l'infarto -------------------------------------------------- e dopo tutto questo porterei il titolo in una bella città del nord: avrei: almeno 50.000 abitanti e non 12.000 così al posto del tendone avrei un palazzetto in cemento da almeno 7000 posti aumenterebbero le entrate anche per un maggior bacino d'utenza aumenterebbero gli sponsor, cosi potrò mandar a casa quei giocatori che ci fanno fare sempre brutte figure. A QUEL PUNTO AVREI UNA REALTà CONSONA ALLA A1 E FAREI UNA SQUaDRA GIUSTA PER LA MIA REALTà a si non farei mica la squadra al 25 di settembre... e non inizierei la preparazione con 3 uomini... mi volete alle redini della società? vi prometto che miglioreremo con le mie ricette!!! 
|
res
Average Member

92 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 15:51:16
...eppure...Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto! |
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 15:58:38
Sei un grande....come sempre ! In altre parole è sempre bene ricordare che NOI SIAMO CAPO D'ORLANDO ! E questo,che normalmente è il nostro grido di orgoglio,al tempo stesso è anche la nostra realtà con tutto quello che comporta e che hai sottolineato tu sopra. Questo non toglie,che,pur essendo secondo me la Legadue la nostra vera dimensione di lusso,i soldi per questo splendido sogno si sono comunque usciti,e se vedi la tua squadra perdere,perchè certi giocatori,che appena una settimana fà sembravano incontenibili,decidono di concedersi una "vacanza mentale",e inanellano una serie snervante di errori da sotto e palle perse da idioti...e allora le palle ti girano un tantino...per cui le critiche sono inevitabili e anche qualche vaffa..! Venerdì tutti a Reggio...magari si vince e tutti felici e plaudenti...è la vita !
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 16:03:48
proprio sempre magari no...un ironia da kgb... ma che rende l'idea e riporta alla realtà anche chi cmq... la serie A... ormai che c'è... se la vuol godere...e allora qualche critica se la concede soprattutto qui in casa ns (nel forum) meno appropriati i fischi.. ma... Forza orlandina da sempre e per sempre

|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 16:17:30
Accetto le tue provocazioni semiserie, Goku, e replico come segue:Mi tengo: 1) i 12.000 che comunque vivono con passione questa realtà. 2) Il tendone da 3500. 3) Gli sponsor anche se sono "pochi". 4) MA SOPRATTUTTO Il presidente e artefice di questa realtà cestistica, anche perchè nonostante tutte le critiche che si potrebbero muovere (una in particolare di non sedersi più in panchinaa ma nell'ultima fila del palasport così anche le peggiori recriminazioni non le sente nessuno e non prendiamo fatti tecnici)mi viene più facile pensare che quando ero piccolo e seguivo l'Orlandina basket nel campo delle scuole elementari con i vari Minciullo, Di Marco, Salerno etc. potevo soltanto sognare di poter vedere I miti del basket Italiano come Meneghin, Marzorati etc. poi qualche volta mi sono ritrovato in giro per l'Italia,ed ho fatto carte false per vedere gente come Danilovic, Brunamonti, Radja, Cooper e più recentemente Abbio, GINOBILI, Rigadeau, Andersen, anche se per una sola occasione; oggi grazie a te Caro Enzo, fra due settimane andrò a vedere Bodiroga e c. e poi arriveranno tutti gli altri miti del 2 campionato del mondo dopo l'NBA. Per questo dico "solo" Grazie. In ultimo dico che a casa non manderi proprio nessuno, in ogni caso mi sono già permesso di esprimere in un altro topic le mie opinioni a proposito delle fesserie fatte fino a ieri sera e che spero non si ripetano più. Mi correggo alla fine, qualcuno a casa lo manderei anzi... li mando proprio..... tutti quelli che arrivano al palasport a partita iniziata e fanno alzare tutta la fila per sedersi, poi alla fine di ogni quarto si alzano per fumare o per bere qualcosa, poi nell'intevallo scompaiono e ricompaiono a partita iniziata (stessa storia di prima) e durante la partita sparano c...te allucinanti su qualsiasi cosa, una su tutte le critiche agli arbitri, per non dire altro, non capiscono un'acca (le regole basilari) e dicono delle cose pazzesche. Di quelli si che ne farei volentieri a meno. 
|
sceriffo
New Member
22 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 16:28:17
Se fossi io a decidere risparmierei i miei soldi. Ho sentito la partita per radio e mi sono vergognato dei fischi finali da parte di tifosi che hanno una mentalità da calcio e che tifano solo quando si vince (la straordinaria squadra della settimana scorsa è diventata di brocchi ieri). Poi sono nauseato dalla radiocronaca di un certo Lazzaro sulla radio che si ascolta su internet. Ha attaccato tutto e tutti (spalleggiato da quello che parlava con lui dallo studio). Se, come dice, era a conoscenza di guai fisici di Traina, se sapeva che Janicenoks era scarso, se non aveva dubbi sul fatto che Bernard non può giocare in serie A, doveva dirlo prima e non a partita persa. Magari, alla prossima vittoria saranno tutti sul carro del vincitore. Vergogna dovete provarla voi e non questa squadra che ci rappresenta in una serie che è sopra ogni nostra possibilità (sia economica che di appassionati veri).
|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 16:31:31
Sei giustificato soltanto perchè hai scritto "un certo Lazzaro" vai sul sito glpress e vedi di cos'altro è capace. io la radio non l'ho ascoltato (ero al palasport) ma sono certo che come al solito Lazzaro avrà sparato a raffica un cumulo di c....te. eh...eh   
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 16:34:18
Tra gli irrequieti mi ci metto anch'io...ma non per strafottenza..anzi..! All'inizio del quarto quarto ero nervosissimo..me ne sono uscito,sono rientrato,ho seguito dalle transenne prima lato VIP,poi dopo un paio di minuti ( e di errori) lato Giornalisti,poi in piedi dall'alto delle tribune,soffrendo accano a Enzo Serio e poi nuovamente al mio posto ! Ti chiedo scusa,la prossima volta mi porto un libro,lo tengo stretto tra le ginocchia,così sto composto !!
|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 16:39:24
Hiero come al solito non capisci una mazza, io mi riferisco a quelli che arrivano e vanno via mentre si gioca e che vengono al palasport solo per moda. Tu che centri... a parte che non capisci niente di basket????     
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:18:01
i fischi sono giusti......bisogna vedere verso chi sono stati fatti............ ......in questo giro di white russian roulette giochiamo tutte le fiches........

|
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:18:02
Se fossi io a decidere farei solo una cosa.......mangiare la faccia a chi ha sbagliato nell'affare Haston!!!!!!!!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:20:33
quote:
Se fossi io a decidere farei solo una cosa.......mangiare la faccia a chi ha sbagliato nell'affare Haston!!!!!!!!!

|
tifoso vero
New Member
16 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:29:58
Sono perfettamente daccordo con green eyes....
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:36:05
quote:
i fischi sono giusti......bisogna vedere verso chi sono stati fatti..................in questo giro di white russian roulette giochiamo tutte le fiches........
forse sarebbe carino avere degli striscioni usa e getta per l'occasione cosi'il messaggio arriva diretto ... giusto????? p.s. magari anche in inglese a meno che nn ce l'avete con geppo :) Off topic... vogliamo riaprire si o no???????
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:44:53
goku tu saresti il nostro presidente operaio    anche se per tutte le trasferte fatte io una quota societaria te la darei io cmq cambierei solo qualche tassello e poi continuerei a sognare ----------CHI OSA VINCE----------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 14/11/2005 17:45:41 |
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:50:52
quote:
quote:
i fischi sono giusti......bisogna vedere verso chi sono stati fatti..................in questo giro di white russian roulette giochiamo tutte le fiches........
forse sarebbe carino avere degli striscioni usa e getta per l'occasione cosi'il messaggio arriva diretto ... giusto????? p.s. magari anche in inglese a meno che nn ce l'avete con geppo :) Off topic... vogliamo riaprire si o no???????
Forza orlandina da sempre e per sempre
no cara altera l'italiano lo capisce ,e non e' geppo(unico e vero capitano) ......o vodka-lemon o malibu' o pampero scuro o smirnoff ice, con la tipa o con il cru perche' non c'e' futuro e solamente una serata in piu'..........
ADMIN X CERTAROTOBN: NON QUOTARE LE FOTO. Non te lo ripeto più |
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 19:05:25
Aironcello,avevo capito...! Solo che siccome temo di capire chi tu sia,ti stavo "sconcicando"(nel senso di provocando)!    
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 20:56:55
IL CAMBIAMENTO MIO SAREBBE SOLO: CHI DI NOI FORUMISTI HA I PICCIOLI PER FARE LA A1? P.S. Se li avete perchè non li tirate fuori? Saluti a tutti
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 21:07:42
quote:
...eppure...Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
concordo in pieno.troppa gente entra gratis.e hanno anche il coraggio di criticare, se amassero la squadra darebbero il loro contributo
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 02:54:28
anche se abbiamo vinto... coerente con le mie idee manderei tutti a casa... a fine partita l'ho anche detto da lontano ai diretti interessati... 
|
Doctor Perry
Average Member

50 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 10:36:27
SECONDO ME INVECE DI CRITICARE ANKE SE COSTRUTTIVAMENTE LA SQUADRA I DIRIGENTI O CHI ALTRO SIA DOVREMMO STRINGERCI INTORNO ALLA SQUADRA E SOSTENERLA CL NOSTRO CALOROSO TIFO XKE TUTTA L'ITALIA DEVE SENTIRE IL CALORE D NOI SICILIANI, LA SERIE A è UNA COSA GRANDE X NOI E SN CONVINTO KE ALLA FINE IL LAVORO DEL COACH PAGHERA'!!!!!
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 13:33:12
quote:
SECONDO ME INVECE DI CRITICARE ANKE SE COSTRUTTIVAMENTE LA SQUADRA I DIRIGENTI O CHI ALTRO SIA DOVREMMO STRINGERCI INTORNO ALLA SQUADRA E SOSTENERLA CL NOSTRO CALOROSO TIFO XKE TUTTA L'ITALIA DEVE SENTIRE IL CALORE D NOI SICILIANI, LA SERIE A è UNA COSA GRANDE X NOI E SN CONVINTO KE ALLA FINE IL LAVORO DEL COACH PAGHERA'!!!!!
ho sostenuto dall'inizio ciò che tu hai scritto.forza upea ,viva gli ultras
|