Author |
Topic  |
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 11:54:15
quote:
[quote] COMPLIMENTONI ALLA PROFESSIONALITA' DI UNO DEGLI ARBITRI PIU' "ANZIANI" DELLA SERIE A .....
CHI ERA SABETTA? quello con i capelli bianchi... il nome nn lo ricordo proprio... cmq poco professionale...
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 11:56:08
quote:
sono pienamente d'accordo (purtroppo) con statistico. correggo solo una cosa. Perdichizzi nn ha una predilezione per Bernard, ha solo (e da sempre, lo faceva anche a barcellona) il maledettissimo vizio di considerare il quintetto + uno. "Usa" gli altri giocatore del roster solo se costretto dai falli. Forza orlandina da sempre e per sempre
Visto che eri anche a Barcellona ricorderai pure che il primo anno in A2 Perdichizzi in panca aveva 3 ragazzini e con sei uomini ha rischiato di andare dritto in A1 o no? Saluti
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 11:56:19
A ALLORA ERA CICORIA, CHIEDO SCUSA ALL'ARBITRO SABETTA...   ONLY STEVE
|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 11:56:54
quote:
...ce l'ho: -col risultato -con gli errori commessi -con la sensazione di "pochezza" che dimostriamo -con l'ennesima sconfitta
Ed io qua ti volevo. Prima o poi saresti arrivato. Ti ricordi quando io lo ho scritto in tempi non sospetti? TU HAI FATTI LO "SBORRONE", per dirla comica come un personaggio di Zelig, dicendomi che la squadra era buona, che ancora non era l'ora di parlare di crisi, di non criticare che non porta a nulla in questa fase, ecc., ecc.. ADESO SEI TU A FARLO. MI FA PIACERE CHE TE NE SEI ACCORTO, PECCATO CHE TI SONO VOLUTE DIVERSE PARTITE PER CAPIRLO MA COME SI DICE MEGLIO TARDI CHE MAI. Per quanto riguarda tutto il resto della partita di ieri sera, io sono dell'idea, se si può fare, tagliare immediatamente JELIC e BERNARD, contrattualizzare in nuovo giocatore che al momento mi sfugge il nome e mettere sotto contratto immediatamente un PIVOTTONE AMERICANO. IL 75% E' FATTO DALL'ASSE PLAY-PIVOT E CAPIAMO SUBITO CHE QUI IL PLAY NON SI RIESCE AD ESPRIMERE COME VORREBBE PERCHE' REALMENTE NON SI FIDA DEL PIVOT, PASSA SOLO PALLA AI TIRATORI CHE SE SONO IN GIORNATA ALLORA ASSIEME A LUI TENGONO LA BARCA A GALLA MA SE NON LO SONO SI AFFONDA INESORABILMENTE. NON SO SE TECNICAMENTE SI PUO' FARE MA IO LA VEDO COSI' E DICO DI PIU', DAREI MOLTO PIU' SPAZIO A RAMELLI PERCHE' E' UN GIOVANE CHE SE LO MERITA E DI SICURO IERI SERA ASSIEME A TRAINA E' STATO PENALIZZATO DALLA SCELTA DI PERDICHIZZI IL QUALE QUANDO VEDE CHE LA SQUADRA GIRA BENE COSA FA? LI METTE FUORI PER UN QUARTO E MEZZO IN MODO TALE DA SPEGNERE TUTTE LA LORO CARICA. SE POI GUARDATE LO SCOUT VI ACCORGERETE CHE LA NOSTRA SQUADRA VA MALE ANCHE SOTTO IL PUNTO DI VISTA REALIZZATIVO DAL FATTO CHE SOLO IN DUE GIOCATORI SONO IN DOPPIA CIFRA, E QUESTO IN UNA SQUADRA NON E' POSSIBILE. GUARDATE BIELLA, CINQUE GIOCATORI IN DOPPIA CIFRA, CIO' SIGNIFICA GIOCO DI SQUADRA. QUI L'ERRORE E' DA TUTTE DU E LE PARTI E SE POI CI METTIAMO ALCUNE SCELTE ARBITRALI....IL GIOCO E' FATTO. Edited by - Thunderstorm on 14/11/2005 12:01:34 |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:04:35
[/quote] Visto che eri anche a Barcellona ricorderai pure che il primo anno in A2 Perdichizzi in panca aveva 3 ragazzini e con sei uomini ha rischiato di andare dritto in A1 o no? Saluti [/quote] Premesso che cmq nn sto qui io a scoprire lo spessore di Perdichizzi come coach... ...cio' nn toglie che qualche errore lo commetta anche lui... e quindi scusami nn capisco...cosa vuoi dire? :) che potremmo mettere in panca i ragazzi di renato franza o quelli di peppe Condello, risparmiando sul cachet di qualcuno e i 6 "titolari" sarebbero dei "mostri"?  

|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:05:08
[/quote] Visto che eri anche a Barcellona ricorderai pure che il primo anno in A2 Perdichizzi in panca aveva 3 ragazzini e con sei uomini ha rischiato di andare dritto in A1 o no? Saluti [/quote] Premesso che cmq nn sto qui io a scoprire lo spessore di Perdichizzi come coach... ...cio' nn toglie che qualche errore lo commetta anche lui... e quindi scusami nn capisco...cosa vuoi dire? :) che potremmo mettere in panca i ragazzi di renato franza o quelli di peppe Condello, risparmiando sul cachet di qualcuno e i 6 "titolari" sarebbero dei "mostri"?  

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:07:56
Dico solo che la bravura di Perdichizzi è stata quella di fare una buona squadra pur avendo pochi piccioli e quindi una panca corta a disposizione certo però che allora i vari Bragg, Abram, Soragna, Li Vecchi e co non erano nè rotti nè fermi. Saluti
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:12:57
SOPRATTUTTO MOLTI ERANO AL CULMINE DELLA CARRIERA (BRAGG E ABRAM) E ALCUNI ERANO GIOVANI PROMESSE POI ESPLOSE (LI VECCHI E SORAGNA...) ONLY STEVE
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:17:02
quote:
Dico solo che la bravura di Perdichizzi è stata quella di fare una buona squadra pur avendo pochi piccioli e quindi una panca corta a disposizione certo però che allora i vari Bragg, Abram, Soragna, Li Vecchi e co non erano nè rotti nè fermi. Saluti
ma il mio rimprovero a Perdichizzi è che la panca è corta per LUI. Chiunque abbia a disposizione. Lo ha fatto anche lo scorso anno.Ma i fatti gli han dato ragione!!! Adesso viene un po' piu' facile... dire... che ieri avrebbe dovuto usarla un po' di piu'... per buona parte della partita con la forzatura di jelic (o bernard) e jani (fuori forma o poco servito )in campo giocavamo in 3 (Perry, nnamaka e il mitico Keith)...quando i fatti avevano dimostrato che Traina e Ramelli erano decisamente piu' in forma... e poi la prevedibilità che li ultimi 3 minuti rimette in campo (falli permettendo) il quintetto inziale (qualunqe siano le condizioni dei giocatori)...beh questo ieri mi ha davvero infastidito. e ha decretato il risultato finale. Forza orlandina da sempre e per sempre

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:19:53
è chiaro che perry non ha punto di riferimento con i 2 pivot e ancora molti non lo vedono!!! anche se perry viene pagato tanto!!!quote: RAGAZZI PRONUNCIAMOCI DOPO LA PARTITA CON BIELLA;COSI COME JELIC MAGARI ANCHE TRAINA SI SVEGLIA
CMQ RAGAZZI COME DICE "HANS" TRANQUILLI TRAINA E JELIC SI RISCATTERANNO SI SI COME NO ASPETTA CHE PRIMA O POI ..... SI TU DICU IO!!!!!!!!!!!! L'IPPICA E' SEMPRE LI

Edited by - orlandino_ on 14/11/2005 12:34:48 |
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:41:39
JANI non è stato servito? Ecco le sue cifre: Janicenoks Kristaps 8 27 4 2 3 4 75.0 0 0 3 0.0 2 2 100.0 1 1 2 0 0 2 0 0 2 0.80 Il 2 di valutazione ci sta tutto e poi ogni volta che prendeva palla o la passava o la perdeva, non ha tirato come al suo solito, anche quando era libero la passava, mi sembrava MARCO CAPRARI. Forse gli ordini dalla panca erano questi? Cioè di passare la palla? BHOOOO!!!! 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 12:47:50
quote:
JANI non è stato servito? Ecco le sue cifre: Janicenoks Kristaps 8 27 4 2 3 4 75.0 0 0 3 0.0 2 2 100.0 1 1 2 0 0 2 0 0 2 0.80 Il 2 di valutazione ci sta tutto e poi ogni volta che prendeva palla o la passava o la perdeva, non ha tirato come al suo solito, anche quando era libero la passava, mi sembrava MARCO CAPRARI. Forse gli ordini dalla panca erano questi? Cioè di passare la palla? BHOOOO!!!!
fuori forma o poco servito ho scritto...hai preso per buona solo la seconda...
cmq nn trovo affinità tra Jani e Marco Caprari, purtroppo. Avremmo senz'altro una percentuale migliore da 3. :) O forse ti confondi con qualcun'altro? Mi sembra che Marco tirasse abbastanza... libero o con l'avversario davanti... sempre che anche lui fosse servito... Forza orlandina da sempre e per sempre

|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 13:00:09
Scusa ma non sono d'accordo. Marco tirava sempre? Scusa ma le partite te lòe ricordi? Quando aveva palla in mano il più delle volte ci in********o perchè la passava e tu mi dici che tirava? BHO, forse ho la memopria corta.JANI non è fuori forma, è solo che ieri, secondo me, non aveva ordine di tirare ogni palla. Non lo volevo scrivere perchè mi sembra di attaccare Perdichizzi. Se eri attenta ti saresti accorta che il Coach continuava a dirgli di passare palla, il perchè non lo so ma la verità è questa. 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 13:03:03
SI PUO' DIRE CHE MARCO CAPRARI SI PALLEGGIAVA SUI PIEDI OGNI TANTO MA DIRE CHE NON AVEVA UNA BUONA PERCENTUALE DA TRE ...... VUOL DIRE CHE .........MEGLIO CHE MI STO ZITTO VA!!! 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 13:11:26
quote:
Scusa ma non sono d'accordo. Marco tirava sempre? Scusa ma le partite te lòe ricordi? Quando aveva palla in mano il più delle volte ci in********o perchè la passava e tu mi dici che tirava? BHO, forse ho la memopria corta.JANI non è fuori forma, è solo che ieri, secondo me, non aveva ordine di tirare ogni palla. Non lo volevo scrivere perchè mi sembra di attaccare Perdichizzi. Se eri attenta ti saresti accorta che il Coach continuava a dirgli di passare palla, il perchè non lo so ma la verità è questa.
chiaro che nn faceva il cecchino professionista :) ma anche lo scorso anno aveva l'ordine di entrare e tirare (e lo faceva...mi sembra...) su perdichizzi-jani evidentemente nn sono stata attenta (giustificata dal fatto di essere di fronte alla panca avversaria????)   Forza orlandina da sempre e per sempre

|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 13:28:20
ALTERA, ascolta, non è un rimprovero il discorso che ho scritto che non sei stata attenta. Guardo anche la panchina e vedo cose che magari altri non vedono perchè impegnati a vedere la partita. Al massimo guardo anche le belle ragazze come te.Che Marco entrava e segnava è stato solo negli ultimi due mesi del campionato, ma prima, ogni volta che aveva palla in mano o sbagliava oppure passava la palla. Non è una vergogna dirlo, anche perchè sono molto amico di Marco e glielo dissi io stesso l'anno scorso. Per ORLANDINO, dico solo che JANI tira da tre con percentuali alte, specialmente con le mani in faccia realizza tiri incredibili. Ma ieri sera sarà stato l'ordine della panchina o cosa non lo so, so solo che mancano i punti suoi, di JELIC, e di qualche altro e vedresti che oggi parleremmo di una vittoria e non di una ennesima sconfitta. FORZA ORLANDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 13:47:14
[/quote] ....... se prendiamo un nuovo lungo prendiamolo sano e soprattutto brutto almeno nn sarà importunato ----------CHI OSA VINCE---------- [/quote] ahahahahahahahhaahha quoto in pieno!!! ormai c'è sta mania. 
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 14:05:49
idea ...prendiamo un lungo e mettiamo mike bernard davanti la porta dell'XL...almeno lì qulacuno riesce ad intimorirlo....
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 14:08:22
[quote] LA DEVO DIRE TUTTA? NON SONO MAI STATO INCAZZATO COME STASERA, E PER ME LA COLPA DI QUESTA SCONFITTA E SOLO DI UNA PERSONA CHE IO STIMO MOLTO. LA COLPA E' ASSOLUTAMENTE DI PERDICHIZZI. A PARTE CHE NEI MINUTI FINALI DEI QUARTI, DOPO LE ROTAZIONI DELLO SCHEMA DIFENSIVO, NON SI SA MAI COME WILLIAMS FINIVA SEMPRE MARCATO DA PERRY CHE GLI ARRIVA ALLA SPALLA... E' EVIDENTE CHE SE NEGLI SCHEMI DI DIFESA IL PLAY FINISCE A MARCARE L'ALA GRANDE E' ALTRETTANTO EVIDENTE CHE LO SCHEMA DIFENSIVO SOMIGLIA PIU' A UN SUICIDIO... E VA CAMBIATO O ALMENO NON MESSO PIU' IN PRATICA, COME INVECE SI E' VERIFICATO LA BELLEZZA DI 9 VOLTE (PIU' O MENO UGUALE A 14-16 PUNTI)... MA POI COS'HA CONTRO RAMELLI? DALLA MIA LIMITATA CONOSCENZA DI QUESTO SIMPATICO GIOCHINO MI PARE DI POTER AFFERMARE CHE NEI MOMENTI IN CUI SEMBRAVAMO QUASI UNA SQUADRA DI BASKET C'ERA PHILL IN CAMPO! Io non penso che Perdichizzi ce l'abbia con Ramelli ma penso che sia fissato col fatto che se c'è qualcuno che deve sostituire Jelic quello è solo ed esclusivamente Bernard mentre quello che deve sostituire Nnamaka è Ramelli!!!!!!!!!!!!E visto e considerato che Nnamaka la sua partita la gioca sempre in maniera egregia allora Ramelli è costretto a stare in panca!!!!!!!Mi piacerebbe invece vederli giocare assieme (Nnamaka e Ramelli),ora molti esperti di basket mi diranno che loro sono dei "4" mentre Bernard e Jelic dei "5" ma visto è considerato che di quest'ultimi non c'è nenti i pigghiari allora...........................perchè non provarci! LA SERIE A E'UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 14:58:00
Al di fuori degli errori nel campo, vedi i due erroracci di Perry o qualche tiro da 3 preso "di troppo", il vero problema, come ormai tutti diciamo e pensiamo, è sotto le plance. Il grosso sbaglio di Perdichizzi ieri sera(e qui appoggio StAtiStiCo e Altera)è stato di lasciare Ramelli in panca e di uscirlo al momento sbagliato(quando ha fatto entrare Bernard con 4 falli,nel supplementare credo). Non so quanto possa cambiare la situazione il lituano Praskevicius, anche perchè non l'ho visto mai giocare e non posso giudicarlo, ma dalla faccia non mi sembra dell'inc*****o giusto  Scherzi a parte, sono sicuro che alla fine riusciremo a centrare quest'obiettivo, anche perchè le nostre dirette avversarie(in questo momento VIOLA e ROSETO)dobbiamo ancora scontrarle. Avellino non la do per persa, visto le recenti reazioni a metà campionato di altre squadre(vedi Messina e Reggio 2 anni fa e l'anno passato), ma non è sulla retta via. Livorno è quasi sorprendentemente sopra di noi insieme a Reggio Emilia, che senza Trentell soffrirà un bel pò. Per il resto Teramo e Biella si sono staccate dalla zona calda anche se non era di certo il loro principale obiettivo salvarsi. Le partite che seguono non sono di certo confortanti, visto lo scontro diretto con REGGIO CALABRIA la prossima giornata e le gare con ROMA, TREVISO, VARESE, CLIMAMIO e NAPOLI: la soluzione è metterci un pò di cuore in più, oltre al solito Carter che ci mette anche l'anima, e di risolvere il grosso problema sotto canestro, in vista degli scontri soprannunciati con i vari Myles, Goree, Rolandone, Watson e Bagaric.Sempre e Ovunque Forza Orlandina!  
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 17:40:28
qui la parola vergogna e' usata in modo alquanto sbagliato. io prima di usarla contro perdichizzi,contro i giocatori,contro la societa',mi vergognerei di tutti quelli che vengono al palazzo e non battono nemmeno le mani.........vabbè che perora i soldi dell'incasso ci servono alla grande,pero' un po' di vergogna nei confronti di se dtessi debbono anche avercela. per altro i giocatori(jelic,bernard)senza dubbio nn brillavano ma a parer mio "si na lampadina non dduma, si cancia,almenu a me casa"dunque evitiamo critiche inutili(a mi raccomando orlandino e company,non cominciamo ad usare luoghi comuni su cio' che sto dicendo)nei confronti di chi ieri non ha sicuramente colpa. PERDICHIZZI:lo reputo un ottimo allenatore,ma ieri non si e' dimostrato tale,con un traina in faor,a come aveva fatto vedere ieri,ed un janicenocs condizionato da un arbitraggio che al solo pensiero mi vengono i brividi,non puoi lasciarlo fuori.sotto le plance abbiamo (come al solito sofferto)allora perche' non cambia un giocatore sto benedetto ramelli puo' dare molto di piu' di cio che ha gia dato.....USALO........ per altro niente da dire a nessuno,ovviamente, la prossima volta spero che il palafantozzi resti tale palazzo dello sport,non una multisala cinema"paradiso"........VERGOGNA PER IL PUBBLICO TUTTI BRAVI A FESTEGGIARE TUTTI BRAVI A CRITICARE TUTTI BRAVI A RUFFIANARE.....VERGOGNA.size=5]........in questo giro di white russian roulette giochiamo tutte le fiches.......[/size=5] 
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 20:44:37
afiducia! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 20:54:08
Dati alla mano ci sono certamente mancati i punti di Jani e Jelic in particolare ma credo che il primo dopo i tre falli è dovuto andare in panca e aveva Johnson che lo irrideva in faccia( non so se l'avete notato) ed è stato forse suggerito di passare sta palla! ma per chi? forse perchè visto in difficoltà? Jelic ad Avellino lo stavano sponsorizzando per l'NBA ieri sera forse nemmeno i pattisani lo volevano, certo che dall'asse play pivot l'anno scorso ci venivano minimo 40 punti a partita e ieri? a già Perry ne ha fatti 29 già! Poi per qualcuno che paragona Caprari a Janicenocks dico solo che 1) Jani ha 22 anni 2) tira da tre da diverse mattonelle e anche con i piedi in aria 3) io a Caprari con le mani in faccia non l'ho mai visto tirare! Saluti a tutti e FORZA UPEA SEMPRE
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 08:39:21
quote:
Poi per qualcuno che paragona Caprari a Janicenocks dico solo che 1) Jani ha 22 anni 2) tira da tre da diverse mattonelle e anche con i piedi in aria 3) io a Caprari con le mani in faccia non l'ho mai visto tirare! Saluti a tutti e FORZA UPEA SEMPRE
1. quando si fa riferimento ad un post è carino quotarlo cosi' da nn fare allusioni inutili. Qui remiamo tutti nella stessa direzione. 2. nessuno ha paragonato Marco a Jani. Marco l'ho visto giocare per 7 anni jani solo da 2 mesi. NN ho termini di paragone :) 3. E tu, da quanto tempo vieni al palais a CApo d'Orlando e quante volte hai visto giocare Marco per affermare di nn averlo mai visto tirare con la marcatura addosso?NN prendertela...ma Caprari è uno di NOI!!!! Forza orlandina da sempre e per sempre

|
baertcher
Junior Member

39 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 09:01:47
Non voglio fare alcun tipo di paragone, ma anche io sono convinto che Caprari, visto il rooster attuale, ci avrebbe fatto molto comodo. E poi....caro CertarotoBN....basta con questa storia...è diventata noiosa....
|