Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Secondo voi ci odierà?
 Forum Locked
 
Author Previous Topic Topic Next Topic  
Forza Orlandina
Advanced Member



283 Posts
Posted - 07/11/2005 :  18:47:16  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage

- Sito Uff. Scandone Avellino -



Alessandro Giuliani
La S.S. “Felice Scandone” Air Avellino comunica che in data odierna il Signor Alessandro Giuliani si è dimesso dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. La Società, nel prendere atto della irrevocabilità delle stesse, ringrazia Alessandro Giuliani per l’impegno e la serietà profusi nel corso del suo mandato augurandogli le migliori fortune professionali. La Società, infine, si riserva di decidere il nome del sostituto nelle prossime ore.



----------------------------
LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!

Edited by - forza Orlandina on 07/11/2005 18:48:02

AndiAmoci
Advanced Member



688 Posts
Posted - 07/11/2005 :  19:44:28  Show Profile  Email Poster
Avellino: Gramenzi è il favorito per la panchina

Salutato Alessandro Giuliani, l'Air Avellino si guarda attorno in cerca di un nuovo timoniere. S'era scaldata l'idea Tonino Zorzi , ma è tramontata subito: il club non ha mai battuto la pista, nonostante il tecnico si fosse reso subito disponibile. "Io ci sono - ha spiegato il Paron - ma nessuno mi ha chiamato". E in effetti, Avellino pensa a due alternative: Andrea Mazzon ma soprattutto Franco Gramenzi, reduce dall'addio a Scafati in estate. Quest'ultimo è attualmente in cima alla lista e ai desideri, in attesa delle comunicazioni ufficiali.

Intanto, la società ha fatto delle precisazioni sulle dimissioni del coach. Questo il comunicato:

- Le dimissioni presentate dal coach giungono dopo due settimane difficili e nervose in cui non c’è mai stata pressione da parte della società sulle scelte tecniche e mai alcuna divergenza sul lavoro svolto in palestra in questi mesi e sulla serietà del lavoro.

- Si stava lavorando assieme per cambiare dei giocatori scelti in estate per migliorare la squadra. Purtroppo il clima che si è creato attorno al coach (duramente contestato dai tifosi e per questo precauzionalmente scortato dalla polizia) ed alla squadra non permetteva di lavorare con tranquillità e non permetteva al coach di trasmettere la giusta concentrazione al gruppo.
Alessandro Giuliani ha rassegnato le proprie dimissioni, quindi, per aiutare il gruppo e la società a trovare il modo di lavorare con la necessaria fiducia e convinzione in palestra e non per abbandonare una nave da lui messa in mare!

- La mancata presenza del coach in conferenza stampa, non voleva significare, come qualcuno ha scritto, "una fuga" ma la volontà di stare con il proprio staff per prendere poi la decisione delle dimissioni.

Il coach ringrazia in particolare l’Avvocato Preziosi il Dottor Cardillo e tutto lo staff ed i collaboratori con cui ha lavorato in questi mesi ad Avellino.

D.L.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member


Italy
470 Posts
Posted - 07/11/2005 :  21:09:02  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Premesso che a Capo d'Orlando la scorta ad un allenatore non sarà mai necessaria mi viene una battuta. Scusate ma lo sceriffo chi lo scorta? E' lui la polizia o no??? Saluti e forza Upea sempre

Go to Top of Page

   
 Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000