Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 NEO ACQUISTO
 Forum Locked
Page: 
of 5
Author Previous Topic Topic Next Topic  
green eyes
Junior Member

40 Posts
Posted - 08/11/2005 :  15:23:30  Show Profile  Email Poster
quote:

GOKU CON IL LITUANO ADESSO ABBIAMO 4 ALE
KASTMILLER, TRAINA, RAMELLI, E APPUNTO Praskevicious!!!

siccome le ali si dividono in grandi (o forti) e piccole.....a te le conclusioni!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 08/11/2005 :  15:52:17  Show Profile  Email Poster
quote:

mmmmm

se se ne va traina(e io non vorrei...) dovremmo prendere un'ala...

lo sceriffo l'ha schierato anche da 4... e non penso che voglia far a meno di quest'arma tattica....

butto un altro nome va.... che ne dite di righetti... magari in prestito?? a roma son diventati un po troppi...

Righetti non penso, a volte parte anche da titolare.. Non so fino a che punto la squadra creda ancora in quello che potrà fare Traina da qua fino a fine stagione. Perdichizzi e società valuteranno bene la situazione e prenderanno la loro scelta, giusta o sbagliata che sia. Per quanto riguarda i comunitari e i bosman b, per qualche giornata andranno in tribuna Levin o Bernard(e nn escludo Nnamaka) per poi tagliarne uno e/o mandarlo da qualche altra parte..

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 08/11/2005 :  16:18:41  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ATTENZIONE.. LA STO SPARANDO GROSSA.. MA ME LA SENTO..
arriva praskevicius, teniamo tutti, ed andiamo ai playoff!

NON SI VUOLE PROPIO CAPIRE CHE BISOGNA VOLARE BASSI!!!!!!!!!!!!!!NON PENSO CHE UN GIOCATORE,FORTE QUANTO POSSA ESSERE,SIA IN GRADO DI FAR PASSARE UNA SQUADRA DALLA LOTTA PER SALVARSI A QUELLA PLAY-OFF!!!!!!!!E SENZA AVERLO VISTO GIOCARE!!!!!!!!!!SPERO SIA FORTE E CHE SI AMBIENTI SUBITO!!!!!!!E CMQ LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE TUTTA LA SQUADRA GIRI COME AD AVELLINO E VI VOGLIO FAR NOTARE CHE DOPO TUTTE LE CRITICHE RICEVUTE NESSUNO HA EVIDENZIATO L'OTTIMA PROVA DEI NOSTRI LUNGHI!!!!!!!(BERNARD A PARTE!!!!)

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!

calma cicci, stagghiati u sangu..
prask non e certo un giocatore da trenta punti a partita, e nemmeno un leader carismatico, ma la sua esperienza sui parquet di mezza europa può farci fare quel salto di qualità dal punto di vista della tenuta mentale nei momenti topici della partita, garantire una migliore rotazione del reparto lunghi, qualche rimbalzo e qualche punto in più..
se consideri l'andamento del campionato da noi disputato finora, queste sono state le ns. lacune più evidenti.. non credi che avremmo potuto avere almeno 4 punti in più senza far gridare nessuno allo scandalo?

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  17:44:21  Show Profile  Email Poster
Oggi si allena con la squadra alle 18:30.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 08/11/2005 :  19:49:00  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
qualcuno ha visto l'allenamento??

prime sensazioni??

lo sceriffo era convinto??

Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 08/11/2005 :  20:12:02  Show Profile  Email Poster
si e gia stirato...........e forza orlandina..................................e forza orlandina......................................................

Go to Top of Page

Cinghialotto
Junior Member

35 Posts
Posted - 08/11/2005 :  20:12:11  Show Profile  Email Poster
Allora è sicuro???

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 08/11/2005 :  20:22:40  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

si e gia stirato...........e forza orlandina..................................e forza orlandina......................................................

a bene.....

ma prima di stirarsi ha fatto vedere qualcosa di buono??

x cinghialotto: è in prova....

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 08/11/2005 :  20:51:11  Show Profile  Email Poster
MA COME MAI LA SOCIETA' NON HA FATTO NESSUN COMUNICATO PER LA CONFERMA DELL'ACQUISTO DEL GIOCATORE??????????MHA!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 08/11/2005 :  21:46:47  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

MA COME MAI LA SOCIETA' NON HA FATTO NESSUN COMUNICATO PER LA CONFERMA DELL'ACQUISTO DEL GIOCATORE??????????MHA!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si legge soltanto dall'articolo del giornale di sicilia che è stato preso. Boh magari vogliono provarlo prima di contrattualizzare mica i soldi cadono dal cielo. Saluti

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  21:53:34  Show Profile  Email Poster
ma che stirato e stirato!!
si e' solo fermato per un lieve indurimento al polpaccio dovuto alla stanchezza e visto il viaggio iniziato stamane alle 4 mi pare normale!!!!

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:06:18  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
gokusei
mandami le foto alla mia e-mail
oppuru duma u' cellulari.....
Il nuovo mi sembra un 4 tutta la vita,sembra ma poi.....
vedi rolando,ricordate?
magro ma agile ed esplosivo,SPERIAMO BENE.

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:15:49  Show Profile  Email Poster
Solo per la precisione e' arrivato alle ore 19:00 ed e' subito sceso in campo salvo poi fermarsi dopo 15minuti di pratica!!

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:18:41  Show Profile  Email Poster
Visto che tutti eravamo in ansia di sapere chi arrivava potevano degnarsi di comunicarcelo.FORZA UPEA.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:20:12  Show Profile  Email Poster
quote:

Visto che tutti eravamo in ansia di sapere chi arrivava potevano degnarsi di comunicarcelo.FORZA UPEA.

si sapeva da giorni...CMQ non ha ancora firmato,,,credo!!!

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:22:08  Show Profile  Email Poster
quote:

Solo per la precisione e' arrivato alle ore 19:00 ed e' subito sceso in campo salvo poi fermarsi dopo 15minuti di pratica!!

comincia male,speriamo non si riveli inutile.MA UNO BRAVO IL != NOVEMBRE SAREBBE ANCORA SENZA INGAGGIO?SE QUALCUNO ME LO SPIEGA GRAZIE

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:29:35  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

comincia male,speriamo non si riveli inutile.MA UNO BRAVO IL != NOVEMBRE SAREBBE ANCORA SENZA INGAGGIO?SE QUALCUNO ME LO SPIEGA GRAZIE

La tua osservazione per quanto consona ed ovvia e' molto fine a se stessa , perche' capita sempre che si trovano ottimi giocatori (non solo tagli NBA) in questo periodo rimasti fermi per via dell' ingaggio troppo alto richiesto o perche' gia' andati via da una squadra o ancora perche' non gradivano le richieste o nessuno li ha voluti!!
In piu' i movimenti di mercato in tutta l' europa sono sempre attivissimi e per esempio leggo da piu' parti che se tagliamo BERNARD un paio di team italiani anche di L2 lo vorrebbero subito , ROMA ha preso M.Pesic che male non e'...ecc...!!!

....cmq questa e' solo la mia opinione!!

Go to Top of Page

hans
Average Member

50 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:35:03  Show Profile  Email Poster
l'ho letto anch'io che c'è chi vorrebbe bernard,mi sembra incredibile che ci sia qualcuno che vuole un pacco simile,ma..............

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:41:10  Show Profile  Email Poster
quote:

l'ho letto anch'io che c'è chi vorrebbe bernard,mi sembra incredibile che ci sia qualcuno che vuole un pacco simile,ma..............

Sai in L2 uno come lui sposta tutto , ma anche da noi credo che possa dare di piu' se pur fino ad ora ha fatto poco dimostrando grosse carenze di condizione!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:45:24  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
COMUNQUE C'E' IL COMUNICATO SULLA HOMA PAGE ZALLI!!! E' GIA' SOTTO CONTRATTO!

ONLY STEVEGo to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:50:14  Show Profile  Email Poster
quote:

COMUNQUE C'E' IL COMUNICATO SULLA HOMA PAGE ZALLI!!! E' GIA' SOTTO CONTRATTO!

ZALLO....mostramelo questo comunicato!!!

io non lo vedo!!

Go to Top of Page

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 08/11/2005 :  22:51:39  Show Profile  Email Poster
BERNARD più che carenze di condzione secondo me ha dei limiti TECNICI: In difesa spesso spende falli inutili facendo anche segnare l'avversario - questo perchè è sempre in ritardo sui movimenti.
Ai rimbalzi la palla gli scivola via come se avesse due saponette al posto delle mani. La sua schiacciata da fermo - il suo numero preferito - non mi riempie gli occhi.

Go to Top of Page

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 08/11/2005 :  23:02:24  Show Profile  Email Poster
Riporto dal sito BASKETLAND:
Praskevicius verso Capo d'Orlando

Ultima stagione in Turchia con la maglia Ulker, esperienza a non finire, tiro da 3 punti come qualità principale, tanto mestiere per bilanciare qualità atletiche non di primissimo livello.
Poca voglia di rischiare, uno dei criteri della neo promossa Upea.

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/11/2005 :  09:22:41  Show Profile  Email Poster
e' chiaro che bernard non piace a nessuno ma credo che in lega2 possa giocare di piu' anche se non credo sia in grado di fare sfracelli!!

VOLEVO SAPERE SE IL NUOVO ACQUISTO E' IN FORMA O E' STATO TANTO TEMPO FERMO CHI L'HA VISTO POTREBBE DIRE LA SUA GRAZIE!!!

IO RESTO DELL'IDEA CHE CON IL NUOVO LITUANO POTREMMO TAGLIARE TRAINA E AVENDO ANCORA UN VISTO USA SFRUTTARLO PER L'EVENTUALE TAGLIO DI BERNARD!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/11/2005 :  09:27:25  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Siamo perfettamente daccordo ma dobbiamo essere sicuri che stia bene e non sia meglio tenere Traina poi per il lungo Americano credo ci sia solo un problema: i piccioli. Saluti e alla prossima. Felice

Go to Top of Page

Topic is 5 Pages Long:
  1  2  3  4  5

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000