Author |
Topic  |
|
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 15:23:30
quote:
GOKU CON IL LITUANO ADESSO ABBIAMO 4 ALE KASTMILLER, TRAINA, RAMELLI, E APPUNTO Praskevicious!!!
siccome le ali si dividono in grandi (o forti) e piccole.....a te le conclusioni!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 15:52:17
quote:
mmmmm se se ne va traina(e io non vorrei...) dovremmo prendere un'ala... lo sceriffo l'ha schierato anche da 4... e non penso che voglia far a meno di quest'arma tattica.... butto un altro nome va.... che ne dite di righetti... magari in prestito?? a roma son diventati un po troppi... 
Righetti non penso, a volte parte anche da titolare.. Non so fino a che punto la squadra creda ancora in quello che potrà fare Traina da qua fino a fine stagione. Perdichizzi e società valuteranno bene la situazione e prenderanno la loro scelta, giusta o sbagliata che sia. Per quanto riguarda i comunitari e i bosman b, per qualche giornata andranno in tribuna Levin o Bernard(e nn escludo Nnamaka) per poi tagliarne uno e/o mandarlo da qualche altra parte.. 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 16:18:41
quote:
quote:
ATTENZIONE.. LA STO SPARANDO GROSSA.. MA ME LA SENTO.. arriva praskevicius, teniamo tutti, ed andiamo ai playoff!
NON SI VUOLE PROPIO CAPIRE CHE BISOGNA VOLARE BASSI!!!!!!!!!!!!!!NON PENSO CHE UN GIOCATORE,FORTE QUANTO POSSA ESSERE,SIA IN GRADO DI FAR PASSARE UNA SQUADRA DALLA LOTTA PER SALVARSI A QUELLA PLAY-OFF!!!!!!!!E SENZA AVERLO VISTO GIOCARE!!!!!!!!!!SPERO SIA FORTE E CHE SI AMBIENTI SUBITO!!!!!!!E CMQ LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE TUTTA LA SQUADRA GIRI COME AD AVELLINO E VI VOGLIO FAR NOTARE CHE DOPO TUTTE LE CRITICHE RICEVUTE NESSUNO HA EVIDENZIATO L'OTTIMA PROVA DEI NOSTRI LUNGHI!!!!!!!(BERNARD A PARTE!!!!) LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!
calma cicci, stagghiati u sangu.. prask non e certo un giocatore da trenta punti a partita, e nemmeno un leader carismatico, ma la sua esperienza sui parquet di mezza europa può farci fare quel salto di qualità dal punto di vista della tenuta mentale nei momenti topici della partita, garantire una migliore rotazione del reparto lunghi, qualche rimbalzo e qualche punto in più.. se consideri l'andamento del campionato da noi disputato finora, queste sono state le ns. lacune più evidenti.. non credi che avremmo potuto avere almeno 4 punti in più senza far gridare nessuno allo scandalo?
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 17:44:21
Oggi si allena con la squadra alle 18:30.
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 19:49:00
qualcuno ha visto l'allenamento??prime sensazioni?? lo sceriffo era convinto??  
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 20:12:02
si e gia stirato...........e forza orlandina..................................e forza orlandina......................................................
|
Cinghialotto
Junior Member

35 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 20:12:11
Allora è sicuro???
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 20:22:40
quote:
si e gia stirato...........e forza orlandina..................................e forza orlandina......................................................
a bene..... ma prima di stirarsi ha fatto vedere qualcosa di buono?? x cinghialotto: è in prova....  
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 20:51:11
MA COME MAI LA SOCIETA' NON HA FATTO NESSUN COMUNICATO PER LA CONFERMA DELL'ACQUISTO DEL GIOCATORE??????????MHA!!!!!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 21:46:47
quote:
MA COME MAI LA SOCIETA' NON HA FATTO NESSUN COMUNICATO PER LA CONFERMA DELL'ACQUISTO DEL GIOCATORE??????????MHA!!!!!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si legge soltanto dall'articolo del giornale di sicilia che è stato preso. Boh magari vogliono provarlo prima di contrattualizzare mica i soldi cadono dal cielo. Saluti
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 21:53:34
ma che stirato e stirato!! si e' solo fermato per un lieve indurimento al polpaccio dovuto alla stanchezza e visto il viaggio iniziato stamane alle 4 mi pare normale!!!!
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:06:18
gokusei mandami le foto alla mia e-mail oppuru duma u' cellulari..... Il nuovo mi sembra un 4 tutta la vita,sembra ma poi..... vedi rolando,ricordate? magro ma agile ed esplosivo,SPERIAMO BENE.-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:15:49
Solo per la precisione e' arrivato alle ore 19:00 ed e' subito sceso in campo salvo poi fermarsi dopo 15minuti di pratica!!
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:18:41
Visto che tutti eravamo in ansia di sapere chi arrivava potevano degnarsi di comunicarcelo.FORZA UPEA.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:20:12
quote:
Visto che tutti eravamo in ansia di sapere chi arrivava potevano degnarsi di comunicarcelo.FORZA UPEA.
si sapeva da giorni...CMQ non ha ancora firmato,,,credo!!!
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:22:08
quote:
Solo per la precisione e' arrivato alle ore 19:00 ed e' subito sceso in campo salvo poi fermarsi dopo 15minuti di pratica!!
comincia male,speriamo non si riveli inutile.MA UNO BRAVO IL != NOVEMBRE SAREBBE ANCORA SENZA INGAGGIO?SE QUALCUNO ME LO SPIEGA GRAZIE
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:29:35
quote:
quote:
comincia male,speriamo non si riveli inutile.MA UNO BRAVO IL != NOVEMBRE SAREBBE ANCORA SENZA INGAGGIO?SE QUALCUNO ME LO SPIEGA GRAZIE
La tua osservazione per quanto consona ed ovvia e' molto fine a se stessa , perche' capita sempre che si trovano ottimi giocatori (non solo tagli NBA) in questo periodo rimasti fermi per via dell' ingaggio troppo alto richiesto o perche' gia' andati via da una squadra o ancora perche' non gradivano le richieste o nessuno li ha voluti!! In piu' i movimenti di mercato in tutta l' europa sono sempre attivissimi e per esempio leggo da piu' parti che se tagliamo BERNARD un paio di team italiani anche di L2 lo vorrebbero subito , ROMA ha preso M.Pesic che male non e'...ecc...!!!....cmq questa e' solo la mia opinione!! 
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:35:03
l'ho letto anch'io che c'è chi vorrebbe bernard,mi sembra incredibile che ci sia qualcuno che vuole un pacco simile,ma..............
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:41:10
quote:
l'ho letto anch'io che c'è chi vorrebbe bernard,mi sembra incredibile che ci sia qualcuno che vuole un pacco simile,ma..............
Sai in L2 uno come lui sposta tutto , ma anche da noi credo che possa dare di piu' se pur fino ad ora ha fatto poco dimostrando grosse carenze di condizione!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:45:24
COMUNQUE C'E' IL COMUNICATO SULLA HOMA PAGE ZALLI!!! E' GIA' SOTTO CONTRATTO! ONLY STEVE
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:50:14
quote:
COMUNQUE C'E' IL COMUNICATO SULLA HOMA PAGE ZALLI!!! E' GIA' SOTTO CONTRATTO!
ZALLO....mostramelo questo comunicato!!!io non lo vedo!! 
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 22:51:39
BERNARD più che carenze di condzione secondo me ha dei limiti TECNICI: In difesa spesso spende falli inutili facendo anche segnare l'avversario - questo perchè è sempre in ritardo sui movimenti. Ai rimbalzi la palla gli scivola via come se avesse due saponette al posto delle mani. La sua schiacciata da fermo - il suo numero preferito - non mi riempie gli occhi.
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 23:02:24
Riporto dal sito BASKETLAND: Praskevicius verso Capo d'OrlandoUltima stagione in Turchia con la maglia Ulker, esperienza a non finire, tiro da 3 punti come qualità principale, tanto mestiere per bilanciare qualità atletiche non di primissimo livello. Poca voglia di rischiare, uno dei criteri della neo promossa Upea. 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 09/11/2005 : 09:22:41
e' chiaro che bernard non piace a nessuno ma credo che in lega2 possa giocare di piu' anche se non credo sia in grado di fare sfracelli!!VOLEVO SAPERE SE IL NUOVO ACQUISTO E' IN FORMA O E' STATO TANTO TEMPO FERMO CHI L'HA VISTO POTREBBE DIRE LA SUA GRAZIE!!! IO RESTO DELL'IDEA CHE CON IL NUOVO LITUANO POTREMMO TAGLIARE TRAINA E AVENDO ANCORA UN VISTO USA SFRUTTARLO PER L'EVENTUALE TAGLIO DI BERNARD!!!  
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/11/2005 : 09:27:25
Siamo perfettamente daccordo ma dobbiamo essere sicuri che stia bene e non sia meglio tenere Traina poi per il lungo Americano credo ci sia solo un problema: i piccioli. Saluti e alla prossima. Felice
|