iddu all'autogrill offri sempri..........e comu e figghi di ferruveri:iddi viaggiunu gratis........iddu "mancia " gratis...........
quando montiamo sulla jeep di big fish........E'GROSSA!!!!!
si si offri...intantu io spettu ancora 1kg e menzo di nutella chi "cattammu" assemi quannno iemmo a FABRIANO...ma mi pare chi tutti i 3 kila ficiru na bedda fini!!
iddu all'autogrill offri sempri..........e comu e figghi di ferruveri:iddi viaggiunu gratis........iddu "mancia " gratis...........
si si offri...intantu io spettu ancora 1kg e menzo di nutella chi "cattammu" assemi quannno iemmo a FABRIANO...ma mi pare chi tutti i 3 kila ficiru na bedda fini!!
l'imprtante e che nn vi puttati a jandre se no nn poti offri nuddu
Posted - 04/11/2005 : 01:28:42
-I WBC 2001 E LA BANDA NUAUTRI ORGANIZZANO PULMANN DA POSTI 50 PER LA GARA DEL 06-11-2005 TRA AIR AVELLINO vs UPEA CAPO D’ ORLANDO . IL COSTO DEL VIAGGIO E’ DI 25 EURO,IL RADUNO E’ FISSATO PER LE ORE 7:00 DI DOMENICA O6-11-2005 CON PARTENZA ALLE 0RE 7:30 NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL PALAFANTOZZI . PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI ALLA TABACCHERIA VALENTI SITUATA IN PIAZZA MATTEOTTI A CAPO D’ORLANDO AL TELEFONO 0941-912858.
NB:la quota del viaggio potrebbe subire lievi variazioni in base al numero dei partecipanti ; il costo del biglietto d' ingresso per la partita non e' compreso nella quota del viaggio.
Posted - 04/11/2005 : 01:31:40
Capisco che lo scorso anno ci siamo "mal" abituati a vincere sempre e che putroppo non tutti si rendono conto che salvarsi in A significa soffrire parecchio ed a lungo e continuano a dire che la squadra e scarsa e non merita....ma la partita ad AVELLINO e' fondamentale dunque dimentichiamoci il passato....dai riempiamo sto pullman.....TUTTI AD AVELLINO!!!