Posted - 31/10/2005 : 08:29:37
un applauso immenso ai bimbi che ci hanno fatto vedere i 10 minuti piu' belli al palais venerdi sera ed al coach che li allena... speriamo che da li' venga su qualche piccolo campione!!!
Dopo la partenza di Hoover...finalmente ho trovato un altro idolo...
con il n° 66 il biondissimo (e fortissimo) Marco Gambardella!!!!!! Canestro e dedica alla mamma...fa-vo-lo-so!!!!!
Posted - 31/10/2005 : 11:33:58
Io lo voglio in squadra! grande attacco e l'esultanza dopo il canestro è già quella di un grande bimbo!continua cosi' 66!
Posted - 31/10/2005 : 16:10:50
Meno male che in questo forum c'è anche l'anima femminile che si sofferma sullo show dei ragazzini che sono davvero stati fantastici, solo che correvano tutti dietro la palla altro che posizioni in campo e poi è stato inclemente farli giocare sui canestri di A loro abituati al minibasket comunque buona iniziativa promozionale dell'Upea e questo ci serve per creare il futuro della nostra squadra. Saluti a tutti Felice
Posted - 31/10/2005 : 16:32:14
Fortissimo non direi. Sull'azione del canestro c'erano passi di partenza e poi manca una visione di gioco complessiva. La squadra mi pare un pò leggera sotto canestro.