Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 upea Orlandina - air Avellino
 Forum Locked
Page: 
of 5
Author Previous Topic Topic Next Topic  
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 03/11/2005 :  09:31:40  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

si come no!!!!!
anch'io sarei per buttare fuori carrello,e fare sindaco gens sicula......almenu fussimu fra amici!!!!!!!!!!!

p.s.
il dueaste si puo' fare.....basta chi u sapemu sulu fra "amici"

quando montiamo sulla jeep di big fish.......E'GROSSA!!!!!

anche io sono per gens sicula sindaco sempre si mi considera amico?

----------CHI OSA VINCE----------

carusi, grazie a tutti per la calorosa investitura a candidato sindaco.. per la trasferta di avellino ho intenzione di aprire il mio ciclo di comizi che mi porterà in giro per tutta italia..
scusa presass., ma mi voti solo si sugnu to amicu? bellu pezz'i medda ca si: questo è un palese voto di scambio!!
TUTTI AD AVELLINO.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 03/11/2005 :  11:02:00  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

quote:

si come no!!!!!
anch'io sarei per buttare fuori carrello,e fare sindaco gens sicula......almenu fussimu fra amici!!!!!!!!!!!

p.s.

carusi, grazie a tutti per la calorosa investitura a candidato sindaco.. per la trasferta di avellino ho intenzione di aprire il mio ciclo di comizi che mi porterà in giro per tutta italia..
scusa presass., ma mi voti solo si sugnu to amicu? bellu pezz'i medda ca si: questo è un palese voto di scambio!!
TUTTI AD AVELLINO.

no ti voto anche si mi potti i cannola
TUTTI ad AVELLINO

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 03/11/2005 :  11:59:12  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

quote:

si come no!!!!!

p.s.

TUTTI AD AVELLINO.

no ti voto anche si mi potti i cannola
TUTTI ad AVELLINO

VIZIOSO!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 03/11/2005 :  13:43:43  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
Prato: la colpa è di tutti noi ma bisogna restare uniti

02/11/2005 14:27

- Il Mattino -

È un’altra settimana difficile e lo si è visto subito, ieri pomeriggio alla ripresa della preparazione. Dopo sei sconfitte consecutive, i tifosi dell’ Air si sentono mortificati e appaiono infuriati nei confronti di Giuliani. Capitan Prato, sicuramente il migior biancoverde in questo amaro avvio di stagione, prova a spezzare una lancia per il coach e a rivolgere un appello ai supporter più caldi e appassionati: «Coach GIULIANI è una persona preparata ed a mio parere un'ottima guida tecnica - dichiara Patricio -. Non penso sia giusto che addossare a lui tutte le colpe dei nostri insuccessi: si vince e si perde in gruppo. A nessuno piace perdere, ma quello che ci serve in questo momento è una buona iniezione di fiducia e il sostegno di tutto l'ambiente». Prato, invece, non si sbilancia sul possibile taglio di Willie Taylor: «Preferisco non esprimere mai giudizi sulle decisioni prese dallo staff tecnico e dalla società. Io so solo che, quando scendo in campo, cerco di dare il massimo assieme ai compagni che in quel momento mi sono accanto. Credo che Willie, così come gli altri componenti del gruppo, sia un ottimo elemento. Ma bisogna capire che, a differenza della passata stagione, quest'anno la squadra è stata completamente rinnovata e che ci vuole un po' per trovare amalgama e affiatamento. Quando poi ci si mette anche un calendario proibitivo come il nostro, le difficoltà si raddoppiano». Il prossimo appuntamento è in programma domenica sera al Paladelmauro con l'Upea Capo D'Orlando. Fanalino di coda della classifica, l'Air deve assolutamente conquistare la prima vittoria. Prato appare fiducioso: «Quella con Capo d'Orlando per noi sarà una partita chiave - commenta il capitano biancoverde -. Dovremo giocare con il coltello tra i denti per dimostrare finalmente le capacità di questo gruppo. In questa settimana sarà fondamentale lavorare bene e con la massima tranquillità. Sentiamo tutti il peso delle aspettative che si sono formate intorno a questo incontro, perciò siamo intenzionati a dare il massimo per noi stessi e per tutte le persone che ci sostengono. Stiamo vivendo una situazione difficile, ma non irrecuperabile considerato che le nostre dirette concorrenti hanno solo due punti più di noi».
MARIAMICHELA ATTANASIO

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 03/11/2005 :  14:56:49  Show Profile  Email Poster
"_ _ _ _" avete presente l'urlo quando un avversario sbaglia il tiro libero????????

Edited by - orlandino_ on 03/11/2005 14:57:17Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/11/2005 :  15:32:46  Show Profile  Email Poster
Air in ansia: fermi Taylor, Kere e Markovic

03/11/2005 14:04

- Il Mattino -

Prosegue la preparazione dell' Air in vista del prossimo confronto interno contro la neopromossa Capo d'Orlando. Dopo la contestazione di martedì, e la successiva tregua siglata fra il coach e la tifoseria, ieri pomeriggio la squadra ha sostenuto una gara amichevole contro la Pepsi di coach Marcelletti al Palamaggiò di Castelmorrone. Non è stata certamente una fuga dal clima turbolento dei giorni scorsi, ma solo uno scrimmage programmato da tempo per elevare i ritmi e l'intensità della preparazione prima di una gara molto importante, se non decisiva per le sorti dell'Air. Alla gara non hanno preso parte Markovic, Kere e Taylor, per problemi fisici. L'amichevole si è svolta su quattro periodi, senza tenere il conto dei canestri, e si è vista una buona AIR per i primi 20', mentre nella ripresa è venuta fuori la maggiore freschezza atletica dei casertani. E fino a domenica bisognerà crescere ancora, perché ci sarà una partita da affrontare con il coltello fra i denti, come ha dichiarato ieri il capitano dell'Air Patricio Prato, che con le sue prestazioni eccellenti sta cercando di tirare i suoi compagni fuori dalle sabbie mobili. L'amichevole contro la Pepsi è servita per mettere a punto i giochi da utilizzare contro l'Upea, cercando di limare quei problemi, soprattutto in attacco, palesati in questo scorcio di campionato. Solo 410 punti segnati, con una media partita di 68,3 sono davvero pochi. Soprattutto se si considera che l'Air ha anche la peggiore difesa del campionato con 519 punti subiti, cioè 86,5 per gara. Numeri che devono far riflettere e che devono invitare squadra e staff a lavorare sodo per eliminare le cose che non vanno bene. Domenica Prato e compagni dovranno affrontare l'Orlandina, che finora ha fatto poco di più dell'Air, vincendo una sola gara, in casa contro Livorno, squadra che divide con i siciliani il penultimo posto in classifica con due punti. Ma la posizione in classifica non deve trarre in inganno, perché se è vero che l'Upea ha giocato quattro partite su sei in casa, è anche vero che ha rimediato cinque sconfitte dando comunque filo da torcere agli avversari fino al termine. Si spiega così che in attacco i siciliani hanno una media di 80,5 punti, mentre ne subiscono 84,7 a partita. Cifre che non appaiono soddisfacenti per la dirigenza siciliana, che sta sondando freneticamente il mercato per raddrizzare la barca. I siciliani sono alla ricerca disperata di un lungo, e da tempo corteggiano Nolan, che non sta avendo un grandissimo minutaggio in Spagna. Sulla graticola è finito Nnamaka, firmato con un contratto a gettone in scadenza nei prossimi giorni, ma anche Traina, il cui rendimento non è stato finora pari alle aspettative. L'Orlandina è alla ricerca anche di un piccolo, e sta corteggiando Rombaldoni, poco utilizzato a Bologna. Per domenica prossima, comunque, non sono annunciate novità, e l'Upea dovrebbe presentarsi al Paladelmauro con il roster invariato, ed accompagnata da una carovana di sostenitori.

FRANCO MARRA

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 03/11/2005 :  20:58:15  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Visto che le notizie volano e ad Avellino ne sanno + di noi del mercato dell'Upea ma sta carovana c'è davvero? Io sapevo solo di un Pullman? FORZA UPEA

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 04/11/2005 :  01:20:44  Show Profile  Email Poster
quote:

Visto che le notizie volano e ad Avellino ne sanno + di noi del mercato dell'Upea ma sta carovana c'è davvero? Io sapevo solo di un Pullman? FORZA UPEA

il bus e' solo UNO e cioe' il NOSTRO quello sul quale c'e' un topic aperto!!!
che fai ti unisci o resti a casa per scrivere sul forum???

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 04/11/2005 :  01:28:16  Show Profile  Email Poster
per la precisione e per riempire sto c***o di autobus....

-I WBC 2001 E LA BANDA NUAUTRI ORGANIZZANO PULMANN DA POSTI 50 PER LA GARA DEL 06-11-2005 TRA AIR AVELLINO vs UPEA CAPO D’ ORLANDO .
IL COSTO DEL VIAGGIO E’ DI 25 EURO,IL RADUNO E’ FISSATO PER LE ORE 7:00 DI DOMENICA O6-11-2005 CON PARTENZA ALLE 0RE 7:30 NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL PALAFANTOZZI .
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI ALLA TABACCHERIA VALENTI SITUATA IN PIAZZA MATTEOTTI A CAPO D’ORLANDO AL TELEFONO 0941-912858.

NB:la quota del viaggio potrebbe subire lievi variazioni in base al numero dei partecipanti ; il costo del biglietto d' ingresso per la partita non e' compreso nella quota del viaggio.

Go to Top of Page

res
Average Member

92 Posts
Posted - 04/11/2005 :  16:35:45  Show Profile  Email Poster
C'è qualcuno che viene da Roma? Come intende rientrare la sera?
Goku, tu a Bologna come e quando torni? (Lunedì mattina devo andarci anch'io x la riunione di Lega).
Attendo notizie

Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto,
chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
Go to Top of Page

WBCROMA
New Member

22 Posts
Posted - 04/11/2005 :  16:53:49  Show Profile  Email Poster
veniamo in macchina.rientriamo in nottata ma siamo 5.sorry

Go to Top of Page

res
Average Member

92 Posts
Posted - 04/11/2005 :  17:24:49  Show Profile  Email Poster
Ok, grazie cmq.

Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto,
chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 04/11/2005 :  19:04:43  Show Profile  Email Poster
quote:

veniamo in macchina.rientriamo in nottata ma siamo 5.sorry

m*nchia! lasciate il pRes a piedi? ingrati che non siete altri..

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 04/11/2005 :  20:33:17  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
a wbcroma chi gli e lo ha detto che siamo 5?
se nn siamo 5 il posto c'è

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 04/11/2005 :  21:35:38  Show Profile  Email Poster
quote:

C'è sempre il cofano.. E poi se è una multipla?!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 04/11/2005 :  21:36:12  Show Profile  Email Poster
Azz.. Ho quotato la foto!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 05/11/2005 :  01:07:38  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
La sez. Roma dei WBC (+ goku6)comunica ufficialmente che sarà presente ad avellino l'arrivo è previsto nel primo pomeriggio dopo una breve sosta alcolica dagli amici casertani

SALUTI ROMANI

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 05/11/2005 :  10:11:55  Show Profile  Email Poster
quote:

La sez. Roma dei WBC (+ goku6)comunica ufficialmente che sarà presente ad avellino l'arrivo è previsto nel primo pomeriggio dopo una breve sosta alcolica dagli amici casertani

SALUTI ROMANI

grandi specie per la sosta a CASERTA!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/11/2005 :  10:18:05  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

C'è qualcuno che viene da Roma? Come intende rientrare la sera?
Goku, tu a Bologna come e quando torni? (Lunedì mattina devo andarci anch'io x la riunione di Lega).
Attendo notizie

pRes leggo solo ora...

per quanto riguarda il viaggio per tornare a roma ha già risp presenza assidua... per quanto tiguarda il ritorno a bologna ancora non so...

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 05/11/2005 :  10:53:41  Show Profile  Email Poster
quote:

un posto è per il casco da parrucchiere (per avere sempre i boccoloni in ordine!!)
p.s.: dopo la sosta a caserta, cercate di non smarrire la retta via.. cioè quella che conduce ad avellino..
e comunque, in cambio di cannola ma puttari un nocino (almeno 117°). divintai o no un politicu di razza?

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 05/11/2005 :  12:39:10  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

un posto è per il casco da parrucchiere (per avere sempre i boccoloni in ordine!!)
p.s.: dopo la sosta a caserta, cercate di non smarrire la retta via.. cioè quella che conduce ad avellino..
e comunque, in cambio di cannola ma puttari un nocino (almeno 117°). divintai o no un politicu di razza?

EGR.DOTT.COMMERC.gens sicula
lEI è il numero uno dill'amici cercherò di servirla
cordiali saluti
On.Presenza Assidua

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 05/11/2005 12:39:31Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 05/11/2005 :  14:28:54  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
AIR AVELLINO – UPEA CAPO D’ORLANDO
Domenica 6 novembre, ore 18.15

Arbitri: Roberto Chiari, Marcello Reatto, Matteo Vianello
Impianto: Palasport Del Mauro

La situazione
Coach Alessandro Giuliani dell’Air farà a meno di Dumas e Taylor, presumibilmente per scelta tecnica, mentre dovrebbe recuperare in extremis Kere, a riposo per quasi l’intera settimana per problemi fisici, e Sasa Markovic a cui è stato applicato un tutore alla mano sinistra.
Le parole dei protagonisti
Alessandro Giulian, coach dell’Air : “Sarà un match infuocato perché noi vogliamo assolutamente vincere la nostra prima partita in campionato. Non sarà cosa semplice perché l’Upea è squadra motivata, forte e tecnicamente valida. Si troveranno di fronte due squadre dalla mentalità opposta, per noi sarà decisiva la nostra difesa sui loro esterni che fruttano all’Upea la maggior parte dei loro punti”.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 06/11/2005 :  03:27:34  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
tra un po si parte

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 06/11/2005 :  18:35:32  Show Profile  Email Poster
FINE 1° QUARTO:

AIR AVELLINO 22 - 17 UPEA CAPO D'ORLANDO

..OTTIMO IL CAPITANO..GO KEITH GO!!!

Go to Top of Page

F3L1C3
Junior Member