Author |
Topic  |
|
Abbonato
Junior Member

34 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 22:03:29
Basta ,ma non si rendono conto che i wbc sono la nostra forza?non sono responsabili di ciò che fa chi si siede vicino.
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 22:35:12
quote:
ma vi siete impazziti tutti?????ma lo capite l'italiano???questo signore non e' un componente di alcun gruppo ultras....quindi non vedo il motivo per il quale i ragazzi avrebbero dovuto impedirgli di fare quello che ha fatto(pue sempre sbagliando)....questi santissimi ragazzi non possono essere responsabili di tutte le follie compiute dalle persone che si posizionano accanto a loro...ma insomma.....RAGIONATE O NO???
grazie chiunque tu sia----------CHI OSA VINCE---------- 

|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 30/10/2005 : 09:53:10
Ho detto in altri post e ripeto in questo che anche un "ultras" dei WBC è sceso dal posto in cui stava, a petto nudo e con i bastoni suona tamburo(non so come si chiamano) ha battuto contro il plaxigrass, quello è uno dei vostri ma non lo ammetterete mai, vero? Queste non sono critiche o attaccarvi in qualche cosa, è solo che come ci sono persone estranee al vostro gruppo da allontanare ci sono anche persone all'interno del gruppo che meriterebbero di essere allontanate tanto quanto quelle precedentemente descritte da noi tutti.Punto e basta con questa polemica. Due partite fà dall'altro lato del campo(lato mare) è stato portato fuori dall'ispettore di polizia un signore che in quel momento non faceva nulla di anormale, anzi, stava tifando ed era sceso per far sentire gli urli del tifo. Queste altre persone che diciamo noi sono scese a bordo campo ed hanno minacciato in modo evidentissimo(almeno il signore di 60 anni) per cui bisogna eliminare dal palazzetto queste persone e non quelle che tifano e fanno dello sport un vanto per Capo d'Orlando. FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 30/10/2005 : 10:44:06
Gia' che ho le palle irate perche' mi sono svegliato prestissimo dopo un sabato sera devastante. Apro il PC e leggo tutto sto baccano. Puo' capitare,e' capitato,capita,capitera' che qualcuno inveisca o faccia azioni poco consone alla sua persona delle quali il Lunedi' mattina si pentirebbe cn il caffe' in mano al banco del bar. SUCCEDE. Il problema ora non sono ne i pugni sul pexiglas di un signore 60enne ne un coro becero,ne tantomeno uno sporadico ululato. Credo che stemperare i toni sia la cosa migliore,magari qualcuno preso dalla giovane eta' e dalla fresca militanza si infuoca facilmente ,ma anche questo ci puo' stare. Diamo segnali di vita,presenza, di amore nei confronti della maglia. Ecco io tutto cio' lo vedo cosi',come una manifestazione,seppur poco ortodossa,dell'amore che le persone nutrono per la squadra. NON SEMPRE LE MANIFESTAZIONI D'AMORE SONO CORRETTE E COERENTI,MA ANCHE QUESTO E' IL BELLO. Pensate al contrario,con una squadra che perde senza nessun mugugno,con la gente rassegnata,con i tifosi muti e in presenza nulla,pensate SE NON SI TRAVALICANO I LIMITI DELLA DECENZA PASSI ANCHE QUESTA. E poi,che senso ha insultarsi tra forumisti? Credete che questi post facciano l'onore di Capo d'Orlando al pari dello spettacolo indecoroso domenicale? QUI CI CONOSCIAMO TUTTI,O QUASI. Spero che coloro ai quali questa situazione sta a cuore abbiano recepito questo PERSONALISSIMO messaggio.VI VOGLIO BENE.....VENITE AD AVELLINO. +tifosi -SKYfosi -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 30/10/2005 : 11:19:03
Concordo ma comunque io credo che una defezione, se non altro almeno temporanea, del signore 60enne sarebbe più che meritata, anche perchè ha reiterato il fatto a 1 settimana di distanza, nonostante raccomandazioni di calma... ONLY STEVE
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 30/10/2005 : 12:07:18
quote:
Gia' che ho le palle irate perche' mi sono svegliato prestissimo dopo un sabato sera devastante. Apro il PC e leggo tutto sto baccano. Puo' capitare,e' capitato,capita,capitera' che qualcuno inveisca o faccia azioni poco consone alla sua persona delle quali il Lunedi' mattina si pentirebbe cn il caffe' in mano al banco del bar. SUCCEDE. Il problema ora non sono ne i pugni sul pexiglas di un signore 60enne ne un coro becero,ne tantomeno uno sporadico ululato. Credo che stemperare i toni sia la cosa migliore,magari qualcuno preso dalla giovane eta' e dalla fresca militanza si infuoca facilmente ,ma anche questo ci puo' stare. Diamo segnali di vita,presenza, di amore nei confronti della maglia. Ecco io tutto cio' lo vedo cosi',come una manifestazione,seppur poco ortodossa,dell'amore che le persone nutrono per la squadra. NON SEMPRE LE MANIFESTAZIONI D'AMORE SONO CORRETTE E COERENTI,MA ANCHE QUESTO E' IL BELLO. Pensate al contrario,con una squadra che perde senza nessun mugugno,con la gente rassegnata,con i tifosi muti e in presenza nulla,pensate SE NON SI TRAVALICANO I LIMITI DELLA DECENZA PASSI ANCHE QUESTA. E poi,che senso ha insultarsi tra forumisti? Credete che questi post facciano l'onore di Capo d'Orlando al pari dello spettacolo indecoroso domenicale? QUI CI CONOSCIAMO TUTTI,O QUASI. Spero che coloro ai quali questa situazione sta a cuore abbiano recepito questo PERSONALISSIMO messaggio.VI VOGLIO BENE.....VENITE AD AVELLINO. +tifosi -SKYfosi -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
quoto e riquoto p.s. attendo news per avellino----------CHI OSA VINCE---------- 

|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 30/10/2005 : 12:26:20
quote:
PAROLE SANTE!!! ..questa è la pura verità!!!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 30/10/2005 : 18:14:58
E qualcuno putroppo continua ancora a non capire ed a rompere le scatole , ed aggiungo ci gode e gli fa comodo cosi' altrimenti avrebbe fatto diversamente ma pur sempre criticando!!!AVELLINO STIAMO ARRIVANDO!! 
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 31/10/2005 : 01:16:13
CLOSED?-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 31/10/2005 : 22:37:44
come diceva il buon icaro: facitivi na pagina di silenziu!!!

|
|