Author |
Topic  |
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 17:19:31
la verita'e' che quando questi ragazzi fanno qualcosa di buono(spesso e volentieri sia wbc che bn)sono veramente in pochi ad elogiarli..quando succede una cavolata "siamo" tutti pronti a criticarli...vorrei vedere quanti di quelli che li criticano(anche senza motivo)farebbero i loro stessi sacrifici giorno dopo giorno anno dopo anno,sia che la squasdra vinca o perda.... Prima di parlare collegate il cervello alla bocca...

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 19:06:41
[quote] la verita'e' che quando questi ragazzi fanno qualcosa di buono(spesso e volentieri sia wbc che bn)sono veramente in pochi ad elogiarli..quando succede una cavolata "siamo" tutti pronti a criticarli...vorrei vedere quanti di quelli che li criticano(anche senza motivo)farebbero i loro stessi sacrifici giorno dopo giorno anno dopo anno,sia che la squasdra vinca o perda.... Prima di parlare collegate il cervello alla bocca...
   Mi sa che per primo dovresti farlo tu...non per criticarti ma se leggi nessuno attacca il gruppo ma solo i 4 idioti ,poi è una conseguenza se loro continuano a difenderli cercare di far capire che certa gente va allontanata. Non serve a nulla alimentare una polemica che stava per chiudersi ,se devi fare critiche che siano costruttive almeno...oh intendiamoci almeno io la penso cosi' poi se ti riferisci a qualcuno che li ha attaccati ingiustamente a quel punto ti do ragione.ciao.
Edited by - andrea17 on 29/10/2005 19:11:29
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 19:46:46
Ragazzi perdere è brutto..RETROCEDERE è...!!!! Ancora mancano la bellezza di 28 PARTITE e se iniziamo a LAMENTARCI o a CRITICARE fin da adesso...siamo davvero nella M***A! ..ricordate cosa hanno sempre detto il PRES e lo SCERIFFO, fin dallo scorso anno??? "SOCIETA', STAFF TECNICO, TIFOSI e STAMPA..devono essere una e una sola cosa..per il bene di questa SQUADRA!!!" FORZA ORLANDINAAAAAAAAA sez.ROCCA

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 21:24:16
caro andrea17,superbasket le cose le capisce e come,pui anche dire che i wbc sono i migliori,puoi dire che non mollano mai,puoi dire tante altre cose,ma fino a quando continuerai a sostenere che ci sono 4 elementi che recano danno al gruppo,wbc o bn che sia,sarai sempre in torto e ti spiego perche': NOI SIAMO UN GRUPPO DI AMICI,CANTIAMO INSIEME,VINCIAMO INSIEME,PERDIAMO INSIEME,E SOPRATTUTTO SBAGLIAMO INSIEME,QUINDI CARO ANDREA SMETTILA DI CRITICARE I 4 ELEMENTI E PENSA A SOSTENERE LA SQUADRA..........TI SALUTOquando montiamo sulla jeep di big fish.......E'GROSSA!!!!!! 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 21:30:45
quote:
caro andrea17,superbasket le cose le capisce e come,pui anche dire che i wbc sono i migliori,puoi dire che non mollano mai,puoi dire tante altre cose,ma fino a quando continuerai a sostenere che ci sono 4 elementi che recano danno al gruppo,wbc o bn che sia,sarai sempre in torto e ti spiego perche': NOI SIAMO UN GRUPPO DI AMICI,CANTIAMO INSIEME,VINCIAMO INSIEME,PERDIAMO INSIEME,E SOPRATTUTTO SBAGLIAMO INSIEME,QUINDI CARO ANDREA SMETTILA DI CRITICARE I 4 ELEMENTI E PENSA A SOSTENERE LA SQUADRA..........TI SALUTOquando montiamo sulla jeep di big fish.......E'GROSSA!!!!!!
quoto in pieno ciao fratello.......... e quando montiamo sulla jeep di big fish...........E' GROSSA!!!!----------CHI OSA VINCE---------- 

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 21:34:40
perfetto finalmente allora ho capito come la pensate! personalmente io li allontanerei poi il gruppo è vostro e fate cio' che volete,ma vi assicuro che se continueranno ad accadere fatti come quelli di ieri beh non è una cosa molto positiva.Il mio pensiero è che i wbc sono sempre grandi mentre i 4 che rovinano lo spettacolo con le loro cavolate no... io so il vostro e voi sapete il mio.Edited by - andrea17 on 29/10/2005 21:36:04 |
Abbonato
Junior Member

34 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 21:40:35
ma basta con queste polemiche,mi pare che ora andrea 17 esageri.I nostri ultras sono meravigliosi,io ho abbonamento numerato e sono accanto a gente che non fa una piega quando facciamo canestro,wbc vorrei essere uno di voi.continuate, senza voi che tristezza,siete grandi.
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 21:42:03
quote:
perfetto finalmente allora ho capito come la pensate! personalmente io li allontanerei poi il gruppo è vostro e fate cio' che volete,ma vi assicuro che se continueranno ad accadere fatti come quelli di ieri beh non è una cosa molto positiva.Il mio pensiero è che i wbc sono sempre grandi mentre i 4 che rovinano lo spettacolo con le loro cavolate no... io so il vostro e voi sapete il mio.Edited by - andrea17 on 29/10/2005 21:36:04
oh....adesso hai rotto con questa storia dei 4 idioti...l'abbiamo capito...ma non hai altri argomenti?!(cosi' non fai altro che annoiare chi legge)e poi se ritieni che queste persone rovinano lo spettacolo perche' non vai direttamente da loro ed esponi il tuo problema!!!! facile fare il leone davanti al pc....e nella vita?
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 21:42:07
quote:
ma basta con queste polemiche,mi pare che ora andrea 17 esageri.I nostri ultras sono meravigliosi,io ho abbonamento numerato e sono accanto a gente che non fa una piega quando facciamo canestro,wbc vorrei essere uno di voi.continuate, senza voi che tristezza,siete grandi.
Abbonato sempre in ritardo io ho risposto e chiuso ...se continui allora mi sa che esageri tu...o curcati va e gaster quella dei 4 è una mia idea e se di settimana in settimana continuano mica è colpa mia ... quindi non rompere e apri altri post se vuoi parlare di altro....Ciao ciao. Edited by - andrea17 on 29/10/2005 21:47:44 |
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 21:44:30
quote:
GRANDE!!!! 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 22:40:08
quote:
quote:
perfetto finalmente allora ho capito come la pensate! personalmente io li allontanerei poi il gruppo è vostro e fate cio' che volete,ma vi assicuro che se continueranno ad accadere fatti come quelli di ieri beh non è una cosa molto positiva.Il mio pensiero è che i wbc sono sempre grandi mentre i 4 che rovinano lo spettacolo con le loro cavolate no... io so il vostro e voi sapete il mio.Edited by - andrea17 on 29/10/2005 21:36:04
oh....adesso hai rotto con questa storia dei 4 idioti...l'abbiamo capito...ma non hai altri argomenti?!(cosi' non fai altro che annoiare chi legge)e poi se ritieni che queste persone rovinano lo spettacolo perche' non vai direttamente da loro ed esponi il tuo problema!!!! facile fare il leone davanti al pc....e nella vita?
perchè nn allontaniamo Andrea17 dal forum    ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 22:43:28
eheheh bella questa!ricorda uno che esprime le proprie idee e accetta le tue se ti sta scomodo sono problemi tuoi.La partita è finita io stacco ed esco e vi auguro una buona continuazione.
|