Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 si pensi alla salvezza
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 28/10/2005 :  22:51:45  Show Profile  Email Poster
Lunedì scorso ho sentito il signor Carter dire che nessuno pensa alla salvezza, caso mai si pensa di poter lottare per i play-off .Ecco, che nessuno parli di play-off, please( tra l'altro ci sono maleauguranti precedenti...):D'altra parte, una squadra che gioca con due mezzi pivot( uno che in A1 potrebbe fare il quarto lungo e uno che dopo 5 minuti chiede il cambio) e con un Traina che in A1 dovrebbe fare il decimo uomo e invece si trova a fare il sesto e anche il quinto, può solo pensare alla salvezza.Saluti

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 28/10/2005 :  22:54:07  Show Profile  Email Poster
quote:

Lunedì scorso ho sentito il signor Carter dire che nessuno pensa alla salvezza, caso mai si pensa di poter lottare per i play-off .Ecco, che nessuno parli di play-off, please( tra l'altro ci sono maleauguranti precedenti...):D'altra parte, una squadra che gioca con due mezzi pivot( uno che in A1 potrebbe fare il quarto lungo e uno che dopo 5 minuti chiede il cambio) e con un Traina che in A1 dovrebbe fare il decimo uomo e invece si trova a fare il sesto e anche il quinto, può solo pensare alla salvezza.Saluti

Traina dovrebbe fare il 10° uomo? Traina ad inizio campionato è partito titolare. Traina gli scorsi anni in A1 aveva il tiro.. Cosa spacchio gli è successo????????????Non puoi dire che uno come lui dovrebbe fare il 10° uomo in A1..

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 28/10/2005 :  22:58:10  Show Profile  Email Poster
Sto parlando del presente, non della preistoria,il che servirebbe a poco.Spero mi faccia ricredere

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 28/10/2005 :  23:00:24  Show Profile  Email Poster
Ma infatti anche io parlo del presente.. Ad inizio campionato è partito anche titolare, e di certo l'obiettivo della squadra non era quello di prendere un giocatore che t fa -4 di valutazione, ma di certo si aspettava da uno come lui almeno un 8 punti di media a partita.. Almeno!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 28/10/2005 :  23:22:33  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE..

VABBE' CHE TRAINA TIRA DA TRE A 7 SECONDI DALLA FINE CON LA SNAIDERO CON IL BONUS E NOI SOLAMENTE SOTTO DI 1..

MA CHE SI VA O SI SCEGLIE DI FAR TIRARE ANCHE LUI PER IL TIRO DELLA "SPERANZA SUPPLEMENTARE" A 2 SECONDI DALLA FINE E' ASSURDO!!!!!

..E POI DURANTE QUEST'ULTIMO TIRO COME MAI SI E' MANDATO ALLA RIMESSA CARTER CHE SEPPUR CON UN MISERO 1 SU 5 DA TRE LUI IL TIRO L'AVREBBE MANDATO ALMENO SUL FERRO??????????

MHA..

..AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 28/10/2005 :  23:35:47  Show Profile  Email Poster
quote:

RAGAZZI NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE..

VABBE' CHE TRAINA TIRA DA TRE A 7 SECONDI DALLA FINE CON LA SNAIDERO CON IL BONUS E NOI SOLAMENTE SOTTO DI 1..

MA CHE SI VA O SI SCEGLIE DI FAR TIRARE ANCHE LUI PER IL TIRO DELLA "SPERANZA SUPPLEMENTARE" A 2 SECONDI DALLA FINE E' ASSURDO!!!!!

..E POI DURANTE QUEST'ULTIMO TIRO COME MAI SI E' MANDATO ALLA RIMESSA CARTER CHE SEPPUR CON UN MISERO 1 SU 5 DA TRE LUI IL TIRO L'AVREBBE MANDATO ALMENO SUL FERRO??????????

MHA..

..AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!

Ti ripeto che sono alquanto perplesso.. Buttati dentro e prenditi un fallo!!!!!Chiunque..

Go to Top of Page

Abbonato
Junior Member

34 Posts
Posted - 29/10/2005 :  01:18:00  Show Profile  Email Poster
chiunque si sarebbe buttato,non puoi fare un tiro da tre con la partita 90 a91.non ci sono scusanti

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 29/10/2005 :  01:29:03  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Non solo ha fatto il tiro da tre ma era pure liberissimo, forse troppo sicuro o forse convinto di farlo visto che nel riscaldamento aveva una buona percentuale tirando contro nessuno di fronte???? Comunque credo che uno che entra a freddo e la prima palla che prende la porta avanti e tira e sbaglia e la seconda fa lo stesso qualche parolina se la merita o no?? Forse crede di essere l'unico in grado di tirare? Non conosce tali Janicenoks, Carter e Perry????? Saluti a tutti e buona notte solo che questa vi giuro non mi cala, perdere si ma mangiarsi una partita no!!!

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 29/10/2005 :  01:42:21  Show Profile  Email Poster
TRAINA SARA' UN *******,HA SBAGLIATO,NON E' COSA SUA ,MA COME' CHE GIA' SI E' FATTO DIVENTARE FORTE UN GIOCATORE COME JANICENOKS CHE FINO ALL'ULTIMA PARTITA SI PENSAVANO LE STESSE COSE!!!!!!!!!!!!UN PO' DI COERENZA NON GUASTA!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/10/2005 :  11:00:01  Show Profile  Email Poster
ho rivisto la partita questa notte ....come si puo' perdere cosi'?e' letteralmente assurdo!!!e' vero Traina ha sbagliato tutto da quando e' entrato in campo fino alla fine...ma ricordatevi che una partita non si perde all'ultimo secondo...stavamo anche sopra di 5...ci sono stati troppi errori generali!!!e' impensabile che possa fare tutto carter(come gli 11rimbalzi di ieri sera)...cmq...adesso pensiamo ad avellino che e' la cosa piu' importante!!!
FORZA ORLANDINA!!!

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 29/10/2005 :  11:06:39  Show Profile  Email Poster
anch'io ho rivisto la partita...terribile....abbiamo avuto un TRAINA a dir poco inguardabile!!!!non ci credo che il coach abbia dato questa responsabilita' a lui...e' veramente impensabile...la cosa piu' ovvia secondo me era di cercare di prendere un buon fallo...ormai poco importa(si fa per dire)ci vediamo tutti ad Avellino!!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/10/2005 :  12:44:33  Show Profile  Email Poster
TRAINA e' arrivato solo un mese fa ed e' passato dal "divano" al campo....ed infatti e' a mio modesto avviso ancora fuori forma!!

Go to Top of Page

Mandrake
Average Member

75 Posts
Posted - 30/10/2005 :  01:02:11  Show Profile  Email Poster
e caspita tutti i fuori forma ce li siamo arricampati noi!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 30/10/2005 :  11:21:05  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
Purtroppo è la giusta conseguenza di aver fatto "la spesa" l'ultima settimana...

ONLY STEVEGo to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000