Posted - 02/11/2005 : 18:06:44
Cara Altera hai sempre ragione, ma stavolta no, infatti Yegor non voleva proprio andare in Russia... Ma tra restare senza squadra e 500.000$ anche io avrei preferito la seconda...
Posted - 02/11/2005 : 18:30:42
ma io non ho detto che Yegor non voleva stare da noi..tutt'altro... rispondevo solo a chi dice che non aver preso Yegor è stato l'unico errore dello sceriffo... Yegor stessol'ultima volta che è venuto a CdO ha detto che si rendeva conto che con la cifra del suo contratto russo ...noi avremmo potuto prendere due giocatori (e invece ne abbiamo presi 3)
quote: ma io non ho detto che Yegor non voleva stare da noi..tutt'altro... rispondevo solo a chi dice che non aver preso Yegor è stato l'unico errore dello sceriffo... Yegor stessol'ultima volta che è venuto a CdO ha detto che si rendeva conto che con la cifra del suo contratto russo ...noi avremmo potuto prendere due giocatori (e invece ne abbiamo presi 3)
quote: Cara Altera hai sempre ragione, ma stavolta no, infatti Yegor non voleva proprio andare in Russia... Ma tra restare senza squadra e 500.000$ anche io avrei preferito la seconda...