Author |
Topic  |
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 10:52:18
Marquis Estill!!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 11:32:36

|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 11:47:22
secondo voi è un buon lungo?
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 11:47:22
quote:
Marquis Estill!!!

|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 12:10:18
quote:
Marquis Estill!!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 12:22:05
quote:
secondo voi è un buon lungo?
paragonato a quelli ke abbiamo è più ke ottimo, paragonato al resto del campionato, è più ke buono. c f.o. in Oluoma I trust 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 12:37:33
speriamo si sbrighino a chiudere la trattativa tanto peggio di cosi?----------CHI OSA VINCE---------- 

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 12:41:13
e' un vitellino boys......mi piace!!!!!!!!! QUANDO MONTIAMO SULLA JEEP DI BIG FISH.......E' GROSSA!!!!
ad avellino tutti in massa uniti e compatti!!!!!!!! A NOI!!! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 12:44:39

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 13:46:36
A Messina ha fatto bene.. 15 di valutazione di media   
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 14:18:34
 ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 14:31:27
anche lui e' un vitellino boys!!!!!!!!ma tutti e due no vero????? QUANDO MONTIAMO SULLA JEEP DI BIG FISH.......E' GROSSA!!!!

|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 14:54:00
Si...ora i pigghiamu tutti!
|
chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 17:21:06
Primo: Nolan è cedibilissimo e non trova stimoli con l'attuale squadra, se si può, è conveniente prenderlo ora o mai più. Secondo: Traìna non tràina, purtroppo no! Non si può tagliare? Terzo: solo Carter, Perry e Jani sono incedibili per il resto si può prevedere una piccola rivoluzione.Welcome to the Dream Building! |
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 20:20:19
quote:
Primo: Nolan è cedibilissimo e non trova stimoli con l'attuale squadra, se si può, è conveniente prenderlo ora o mai più. Secondo: Traìna non tràina, purtroppo no! Non si può tagliare? Terzo: solo Carter, Perry e Jani sono incedibili per il resto si può prevedere una piccola rivoluzione.Welcome to the Dream Building!
Traina ha passaporto italiano... per quanto riguarda gli incedibili... dove lo trovi un cambio dei lunghi con la mano dolce come quella d Dusan Jelic? 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 23:40:17
Comunque Ben è libero, è stato rilasciato dai Nets... Ma tra Nolan ed Estill... DIFENDO IO?! ONLY STEVE
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 09:34:15
se potessi e/o dovessi scegliere tra i due, preferirei estill (quello visto a messina, però), ma una domanda sorge spontanea: siamo davvero sicuri ci serva un lungo?? quanti di voi credono veramente che per prendere più rimbalzi ed essere + pericolosi in attacco occorra avere un giocatore più alto sotto canestro (un pò come giocare a tre punte + il trequartista a calcio)? per me la squadra va bene così come.. perchè scriverne 12 (dodici) a referto, se poi giocano massimo 7 (sette)? che senso ha tenere levin (per carità, per me in A ci può stare) se poi deve stare in campo solo il tempo di una bevuta al chioschetto di perry? se deve giocare due minuti a partita preferisco valenti o fabi.. piuttosto chi cusiri e tagghiari.. pinsamu sulu a jucari..
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 11:14:47
quote:
se potessi e/o dovessi scegliere tra i due, preferirei estill (quello visto a messina, però), ma una domanda sorge spontanea: siamo davvero sicuri ci serva un lungo?? quanti di voi credono veramente che per prendere più rimbalzi ed essere + pericolosi in attacco occorra avere un giocatore più alto sotto canestro (un pò come giocare a tre punte + il trequartista a calcio)? per me la squadra va bene così come.. perchè scriverne 12 (dodici) a referto, se poi giocano massimo 7 (sette)? che senso ha tenere levin (per carità, per me in A ci può stare) se poi deve stare in campo solo il tempo di una bevuta al chioschetto di perry? se deve giocare due minuti a partita preferisco valenti o fabi.. piuttosto chi cusiri e tagghiari.. pinsamu sulu a jucari..
A TAGLIERESTI LEVIN???????????? NON RIESCO A TROVAR PAROLE VEDI CHE IL LUNGO CI SERVE PERCHE' JELIC E BERNARD ATLETICAMENTE SONO ZERO E PER I RIMBALZI NON BASTA SOLO UNA MANO DELICATA E MORBIDA SI POI I RIMBALZI NE PIGGHI LA SQUADRA TI VA BENE ????? OK MA QUALCOSINA VA MODIFICATA SOTTOCANESTRO!!! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 11:32:01
quote:
Penso sia quasi scontata la risposta. Il lungo USA serve perchè nella nostra squadra ne manca uno atletico, che corre e che prende costantemente rimbalzi. Di certo Jelic,Bernard, Nnamaka e Ramelli non sono da buttare nella spazzatura, ma i primi due che sono in grado di giocare 5, non sono buoni per contrastare la maggior parte dei lunghi dell'intera serie A. Con questo non intendo che non servono, ma visto che in altre occasioni Jelic chiedeva il cambio perchè non ce la faceva, e Bernard non soddisfava più di tanto, un lungo USA sotto le plance serve parecchio. Il problema è il tempo: quanto passerà prima di firmarlo(c'è sempre il SE..)?Per quanto riguarda la panchina: lo svedese Levin, come abbiamo visto, gioca intorno ai 10 minuti a gara. Il lungo che parte della panchina(Jelic o Bernard) gioca intorno ai 15-20 minuti. Traina, guardando le recenti prestazioni, se non gioca bene rischia di fare la muffa. Ramelli invece è il 4° lungo che serve molto alla rotazione(per spendere qualche fallo importante e fare rifiatare l'altro). Il resto dei giocatori(Kastmiler, Fabi e Valenti) non sono mai stati utilizzati fino ad ora ma mi sembra anche lecito. A questo punto, l'arrivo del lungo quanto potrà servire ma quanto potrà "pesare" alla squadra(per un eventuale taglio)? Un saluto.  
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 11:51:24
quote:
quote:
Penso sia quasi scontata la risposta. Il lungo USA serve perchè nella nostra squadra ne manca uno atletico, che corre e che prende costantemente rimbalzi. Di certo Jelic,Bernard, Nnamaka e Ramelli non sono da buttare nella spazzatura, ma i primi due che sono in grado di giocare 5, non sono buoni per contrastare la maggior parte dei lunghi dell'intera serie A. Con questo non intendo che non servono, ma visto che in altre occasioni Jelic chiedeva il cambio perchè non ce la faceva, e Bernard non soddisfava più di tanto, un lungo USA sotto le plance serve parecchio. Il problema è il tempo: quanto passerà prima di firmarlo(c'è sempre il SE..)?Per quanto riguarda la panchina: lo svedese Levin, come abbiamo visto, gioca intorno ai 10 minuti a gara. Il lungo che parte della panchina(Jelic o Bernard) gioca intorno ai 15-20 minuti. Traina, guardando le recenti prestazioni, se non gioca bene rischia di fare la muffa. Ramelli invece è il 4° lungo che serve molto alla rotazione(per spendere qualche fallo importante e fare rifiatare l'altro). Il resto dei giocatori(Kastmiler, Fabi e Valenti) non sono mai stati utilizzati fino ad ora ma mi sembra anche lecito. A questo punto, l'arrivo del lungo quanto potrà servire ma quanto potrà "pesare" alla squadra(per un eventuale taglio)? Un saluto.
devo dire che la tua disanima mi trova concorde in parecchi punti; ma io non mi fisserei più di tanto sul "lungo".. per quanto mi riguarda iò ccattassi un'ala forte (un bel 4 alla Yegor tanto per avere l'idea), terrei tutti e olio di gomito agli allenamenti..
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 12:20:17
AAAA.... YEGOR... QUANTO CI SAREBBE STATO COMODO ADESSO... PECCATO CHE LO SCERIFFO NON L'HA VOLUTO, PER ME L'UNICO ERRORE FATTO DAL COACH IN QUESTI 2 ANNI... PENSATE SOLO COSA SAREBBE STATO FAR USCIRE NNAMAKA DALLA PANCA PER DARE IL CAMBIO A JELIC E YEGOR CHE PASSA DA 4 A 5 E VICEVERSA... YEGOR WE MISS YOU!!!!!!! ONLY STEVE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 12:32:00
e se tagliassimo perdichizzi???????????
sono esaurito vero????????? Edited by - orlandino_ on 02/11/2005 12:32:33 |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 12:36:13
[quote] AAAA.... YEGOR... QUANTO CI SAREBBE STATO COMODO ADESSO... PECCATO CHE LO SCERIFFO NON L'HA VOLUTO, PER ME L'UNICO ERRORE FATTO DAL COACH IN QUESTI 2 ANNI... PENSATE SOLO COSA SAREBBE STATO FAR USCIRE NNAMAKA DALLA PANCA PER DARE IL CAMBIO A JELIC E YEGOR CHE PASSA DA 4 A 5 E VICEVERSA... YEGOR WE MISS YOU!!!!!!!ma che io sappia..... piu' che lo sceriffo.... il problema erano i 500.000 euro che lo zar prende a casa sua... almeno quest'anno... per quanto riguarda lo scorso anno i fatti gli han dato ragione...quindi... Forza orlandina da sempre e per sempre

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 13:48:21
quote:
e se tagliassimo perdichizzi??????????? sono esaurito vero?????????
Edited by - orlandino_ on 02/11/2005 12:32:33
mi sa di si ti manciasti troppi paste i mandorla e ossi i mortu----------CHI OSA VINCE---------- 
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 02/11/2005 13:48:45 |
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 13:54:33
[quote] AAAA.... YEGOR... QUANTO CI SAREBBE STATO COMODO ADESSO... PECCATO CHE LO SCERIFFO NON L'HA VOLUTO, PER ME L'UNICO ERRORE FATTO DAL COACH IN QUESTI 2 ANNI... PENSATE SOLO COSA SAREBBE STATO FAR USCIRE NNAMAKA DALLA PANCA PER DARE IL CAMBIO A JELIC E YEGOR CHE PASSA DA 4 A 5 E VICEVERSA... YEGOR WE MISS YOU!!!!!!!Al ritorno di Yegor ci ho sperato fino all'ultimo,ero convinto che il Pres lo avesse fatto tornare..........vi ricordate la telefonata durante le festa per la promozione in piazza!!!!!!!Non posso credere che lo sceriffo non lo volesse!!!!!!!!!Per l'ingaggio visto l'attaccamento che aveva per la nostra maglia forse uno sconticino ce l'avrebbe fatto!!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|