Author |
Topic  |
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 13:25:07
LEVIN: pochi minuti per giudicarlo. S.V.BERNARD: nel secondo quarto sembra che sia in un mondo tutto suo, poi nel secondo tempo torna sulla terra e inizia a fare, ciò che sa fare: girarsi e schiacciare!! pochi i 3 rimbalzi ma buone le 3 stoppate! voto: 5.5 DORMIGLIONE!!! NNAMAKA: non è più il giocatore delle prime tre giornate, ieri non ha reso per quanto dovuto dal minutaggio(38!) che Perdichizzi gli ha concesso! troppo poco un solo rimbalzo in tutta la partita! voto: 5.5 SPENTO!!! JANICENOKS: forse, finalmente è arrivato il giocatore che tutti aspettavamo dopo le prime opache giornate in attacco! ieri sera ha deciso che tutti i palloni che toccava li avrebbe mandati dentro il canestro, il 100% da tre (4 su 4) dice tutto! voto: 7 FORMIDABILE!!! JELIC: dentro e fuori dal campo è un vero leader, per il resto sempre i soliti altri e bassi, sia in attacco che in difesa, i suoi 13 punti lo aiutano un pò, ma le 5 palle perse non passano di certo inosservate! voto: 6 RINGHIO!!! CARTER: partita di buon livello con una bella doppia-doppia, 14 punti e 11 rimbalzi, e un ottimo 100% da due punti! Certo che se avrebbe avuto lui la palla a 7 secondi dal termine.... voto: 6.5 CUOR DI CAPITANO!!! PERRY: sta iniziando ad ingranare sempre di più: corre, salta, tira e SEGNA!!! poi quando ha palla lui gli avversari per fermarlo usano armi illegali..(8 falli subiti!) e dalla lunetta è una sentenza!!! voto: 7+ FOLLETTO!!! TRAINA: cosa dire???? era venuto qui per essere l'ala titolare, si ritrova a partire dalla panchina e quel che è peggio combina l'errore più madornale che posso commettere!!! COSA SIGNIFICA QUEL TIRO? il -4 di valutazione dice tutto.. voto: 4 RIMANDATO!!! VALENTI, FABI, RAMELLI E KASTMILER: N.E. 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 13:26:00
quote:
LEVIN: pochi minuti per giudicarlo. S.V.BERNARD: nel secondo quarto sembra che sia in un mondo tutto suo, poi nel secondo tempo torna sulla terra e inizia a fare, ciò che sa fare: girarsi e schiacciare!! pochi i 3 rimbalzi ma buone le 3 stoppate! voto: 5.5 DORMIGLIONE!!! NNAMAKA: non è più il giocatore delle prime tre giornate, ieri non ha reso per quanto dovuto dal minutaggio(38!) che Perdichizzi gli ha concesso! troppo poco un solo rimbalzo in tutta la partita! voto: 5.5 SPENTO!!! JANICENOKS: forse, finalmente è arrivato il giocatore che tutti aspettavamo dopo le prime opache giornate in attacco! ieri sera ha deciso che tutti i palloni che toccava li avrebbe mandati dentro il canestro, il 100% da tre (4 su 4) dice tutto! voto: 7 FORMIDABILE!!! JELIC: dentro e fuori dal campo è un vero leader, per il resto sempre i soliti altri e bassi, sia in attacco che in difesa, i suoi 13 punti lo aiutano un pò, ma le 5 palle perse non passano di certo inosservate! voto: 6 RINGHIO!!! CARTER: partita di buon livello con una bella doppia-doppia, 14 punti e 11 rimbalzi, e un ottimo 100% da due punti! Certo che se avrebbe avuto lui la palla a 7 secondi dal termine.... voto: 6.5 CUOR DI CAPITANO!!! PERRY: sta iniziando ad ingranare sempre di più: corre, salta, tira e SEGNA!!! poi quando ha palla lui gli avversari per fermarlo usano armi illegali..(8 falli subiti!) e dalla lunetta è una sentenza!!! voto: 7+ FOLLETTO!!! TRAINA: cosa dire???? era venuto qui per essere l'ala titolare, si ritrova a partire dalla panchina e quel che è peggio combina l'errore più madornale che posso commettere!!! COSA SIGNIFICA QUEL TIRO? il -4 di valutazione dice tutto.. voto: 4 RIMANDATO!!! VALENTI, FABI, RAMELLI E KASTMILER: N.E.
adniamoci , ci sei per AVELLINO???
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 13:28:38
CON TANTA RABBIA E MOLTA DELUSIONE NON POSSO..IMPEGNI SCOLASTICI ME LO PROIBISCONO!!!
|
Abbonato
Junior Member

34 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 13:46:09
nel bus degli ultras c'e' posto?con chi bisogna parlare?
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 14:51:08
Andiamoci,non sono d'accordo sul giudizio su Jelic,troppo buono!!!!!!!!Apparte il primo quarto non ha fatto nulla anzi!!!!!!!!E' troppo impulsivo,non pensa mai quello che fa,e quando ha mandato a quel paese Jani,senza motivo!!!!!!!!!!!E tutte quelle forzature e non so se hai visto le 5 palle perse,dico 5!,e nei momenti importanti!!!!!!Apparte quel moviminto spalle a canestro,da professore,non è che combini molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voto 5+Certo visto che il paragone lo si deve fare con Bernard!!!!!!!!!! UNITI PER UN UNICO OBBIETTIVO,LA SALVEZZA!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!! 
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 29/10/2005 : 15:05:45
LEVIN:trame semplici ed essenziali..ma decisamente poco utilizzato S.VBERNARD: forse l'arie di contestazione e del possibile taglio lo hanno fatto svegliare nel terzo quarto, in mezzo tante sciocchezze...miope 5.5 NNAMAKA: se un atleta preso a gettone gioca quasi 40 minuti di partita è la prova che forse il ragazzo è l'unico che quanto meno prova a difendere...6 JANICENOKS: Finalmente è sembrato il cecchino infallibile degli Europei,concentrato e determinato, potrebbe essere la nostra arma in piu 7,5 JELIC: sarà pure un leader in campo e fuori ma due volte è rimasto con la palla in mano senza avere la forza di schiaciare....rolando ci manchi 6 CARTER: buona partita, a dimostrazione del suo ottimo stato di forma ..ritrovato voto: 6.5 PERRY: dribling ubriacante, velocità paurosa a volte forse si intestardisce in penetrazioni difficili..il migliore 7.5 TRAINA: un giocatore della sua esperienza che prova un tiro da tre da sette metri dopo una partita di m**** è da strigliare per bene...svogliato 4.5 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 10:07:09
Vetoulas a Capo d’Orlando come nella sua Grecia«Mi pareva di essere al sud del mio paese con tifosi caldi come là» «Le mie triple frutto di circolazione di palla, la quarta non ho visto di averla segnata». La Snaidero, venerdì scorso nell’anticipo vinto a Capo d’Orlando, ha avuto un’arma in più: il greco Nikos Vetoulas, autore del suo high stagionale con 15 punti frutto di 4/6 nelle triple e di un canestro in penetrazione più tiro libero aggiuntivo per fallo subìto. In Sicilia, Vetoulas da Patrasso ammette di avere respirato aria di casa, aria di Magna Grecia. Non è stato, però, il segreto della vittoria arancione, che Nikos condivide con i compagni: «I miei canestri sono stati frutto di buona circolazione di palla». Anche se l’ultima segnata da lui ammette di non averla vista entrare perché gli è franato addosso Traina. Il gioco di squadra, comunque – ribadisce Vetoulas –, può essere il passe - partout per una stagione di vittorie nella sua seconda annata a Udine. Dove l’ellenico, orgoglioso di essere sul tetto d’Europa nel calcio e nel basket, segue con attenzione – e ora con un po’ d’apprensione – pure l’Udinese. Nikos, hai respirato aria di casa a Capo d’Orlando? «Mi pareva d’essere nel sud della Grecia: mare, sole e tifosi caldi come là». Eri tanto a tuo agio che hai fatto 4/6 da tre. «Abbiamo cominciato andando sotto di 8 punti sul 20-12. Abbiamo provato a fare qualcosa in difesa e già a fine primo quarto si era 25-20». Con la tua prima tripla per il 20-18, poi con altre due tue per il sorpasso nel secondo quarto e con la quarta per l’81-81. «Ero sempre libero grazie alla nostra buona circolazione di palla. L’ultimo mio tiro da tre è stato più difficile degli altri. Non ho visto di averlo segnato, perché sono finito sotto a Traina in suo estremo tentativo di difendere su di me». Dopo i 12 punti fatti con Roma e a Siena, con 15 sei al tuo high stagionale; non hai segnato, però, con Roseto, a Cantù e con Reggio Emilia. «Abbiamo cominciato male nelle prime due di campionato. Poi, abbiamo provato a fare quel che vuole il coach. Così sono arrivate le vittorie e abbiamo trovato il gioco di squadra, oltre alle mie prove». E vi mancano ancora Gigena e Cantarello. «Sono due giocatori esperti, che ci aiutano negli allenamenti e in partita. Gigio è un’ala piccola e grande, Canta il quarto lungo. Abbiamo bisogno di loro. Altrimenti dobbiamo allenarci con i giovani». A proposito, Mladjan? «È un buon tiratore, è una guardia - ala. Ha anche elevazione e schiaccia. Non posso dire altro, perché ci siamo allenati solo un paio di volte con lui». Venerdì arriva Teramo. «Capo d’Orlando è acqua passata. Dobbiamo pensare solo a giocare molto bene la prossima. Teramo ha battuto Cantù grazie a una gran difesa mi dicono (il montatore video Comuzzo, ndr), ha vinto già due volte in trasferta a Reggio Emilia e a Livorno. In questa partita dobbiamo fare un altro passo avanti». Anche perché, poi, giocate di nuovo in casa con Avellino. «Non dobbiamo pensare già anche a quella partita, ma a una sola alla volta. Siamo sulla strada giusta, ma non dobbiamo distrarci». Sei alla seconda stagione a Udine, come va in squadra? «Abbiamo cambiato molto. Quest’anno giochiamo in modo più organizzato. Tutti hanno capito che prima c’è la squadra, poi le individualità. È l’atteggiamento giusto, speriamo si traduca in un’annata di vittorie». Il punto. Ieri, alla ripresa settimanale degli allenamenti si è rivisto Cantarello fare lavoro differenziato con il preparatore atletico Sepulcri. Al gruppo si è riaggregato il “gettonaro” Dusan Mladjan. VALERIO MORELLI

|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 10:42:39
questo piciu di un greco si doveva giusto aprire a capo d'orlando?
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 23:43:16
Se secondo te quello che si è aperto è Vetoulas vuol dire che basket non ne hai mai visto... E' Hill che si è aperto mica Vetoulas, chiddu na cosa sula sapi fari, tirari di tri... ONLY STEVE
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 23:54:38
quote:
Se secondo te quello che si è aperto è Vetoulas vuol dire che basket non ne hai mai visto... E' Hill che si è aperto mica Vetoulas, chiddu na cosa sula sapi fari, tirari di tri...
Concordo   
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 09:55:36
POSSO CHIUDERE SULLA PARTITA DI UDINE CRITICANDO UNA FATTORE TECNICO SULLA NOSTRA DIFESA HO NOTATO COME SUBIAMO TANTO I TIRI DA TRE DEGLI AVVERSARI CHE NON VENGONO TANTO CONTRASTATI DALLA LINEA DEI 6.25 LA COSA PURTROPPO SI RIPETE SPESSO IN TUTTE LE PARTITE TUTTI AD AVELLINO !!! FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!!  
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 21:41:04
ok la specialità saranno pure le triple ma onestamente i suoi numeri in questa stagioni non raccontano cose dell'altro mondo, tanto che il suo high come score lo ha timbrato a Capo d'orlando..o sbaglio Snaidero Udine - Le sue cifre di quest'anno..non mi sembrano da paura Partite SF Pt Min Falli Tiri da 2 Sc Tiri da 3 Tiri Liberi Rimbalzi Stoppate Palle Ass Valutaz. A+ dP PR PG C S R T % R T % R T % Off Dif Tot Dat Sub Per Rec Lega OER Totali 6 6 0 39 115 14 10 3 4 75.0 0 9 21 42.9 6 7 85.7 3 8 11 1 0 14 8 11 38 0.92 5 Medie 6.5 19.2 2.3 1.7 0.5 0.7 75.0 0.0 1.5 3.5 42.9 1.0 1.2 85.7 0.5 1.3 1.8 0.2 0.0 2.3 1.3 1.8 6.3 0.92 0.8 High 15 26 4 6 2 2 0 4 6 3 4 2 3 4 1 0 4 3 5 19 1.71 4 Esordiente in Serie 
|
|