I Commenti durante le prime due giornate disputate in casa erano abbastanza chiari e percettebili lì.. nel mezzo delle tribune numerate... "Non è più quello di prima.." "quei tiri prima non li sbagliava" "Poco incisivo"
Quelli proprio pessimisti sono riusciti a dire "Abbiamo preso un mezzo pacco.. nn è l'esterno di cui avevamo bisogno"... e scommetto che adesso sono pronti a dire... "grande CAPITANO". Non sto qui a combattere il conformismo.. sarebbe una battaglia persa in partenza, ma scrivo questo post solo per dire, che questo keith ha iniziato il campionato con le medie in scia all'anno di Teramo.... e la casualità vuole che come in quell'anno.. alla sesta giornata incontrasse Udine tra le mura amiche.... dove realizzò il suo high di 37 punti..... (sperare nn fa mai male)
P.s. Un ultima cosa.. mai fare riferimento al keith dell'A2 con la nostra maglia... xkè appunto, era un altro campionato, e questa gente, è serie A
Posted - 24/10/2005 : 22:58:56
Il campionato di Legadue è nettamente più facile e Carter aveva maggior possibilità di mettere in risalto le sue doti. La Serie A è un'altra cosa, così mi piace..Speriamo anzi che va sempre in meglio..
Posted - 25/10/2005 : 20:03:59
al di là dei punti segnati, Keith sta dando VERAMENTE il cuore per questo maglia; chiamare a fine partita tutta la squadra e portarla "di peso" sotto la curva per ringraziare, non fa che confermare quanto sia stato utile e necessario il suo acquisto.