Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 MILANO
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 23/10/2005 :  21:56:44  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
Circa 400 Paladini invadono pacificamente Milano,dando una sonora batosta di tifo sugli spalti del PalaLido.
I Meneghini hanno tentato inavano di contrastare lo strapotere vocale dei tifosi biancoazzurri,ma ogni tentativo e' stato vano.
La lezione di tifo e' cominciata qualche minuto prima dell'inizio della gara,con battimani ripetuti,per poi continuare fino alla fine e oltre.
A fine gara alcuni capi-ultras sono venuti a complimentarsi con noi,dopo che poco prima ci avevano applauditi.
Nessuna scaramuccia tra le opposte tifoserie.
Saluti da Milano.

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 23/10/2005 :  22:51:12  Show Profile  Email Poster
Complimenti !questo è vero tifo!
e la squadra si conferma in crescita continua...dalla prossima non ci fermiamo più.è STATO STUPENDO!poi hanno scoperto che tirando da tre nessuno si metteva davanti:) ma abbiamo tenuto alla grande loro hanno lo squadrone per il campionato non dimentichiamolo.
Comunque grandi tutti.
Milano al ritorno finirà diversamente.

Edited by - andrea17 on 23/10/2005 22:51:34

Edited by - andrea17 on 23/10/2005 23:21:07Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 23/10/2005 :  23:58:23  Show Profile  Email Poster
Soddisfatto per molti motivi: 1) la prestazione della nostra squadra è stata una dimostrazione del fatto che andiamo meglio di partita in partita. 2) il pubblico è stato fantastico: su rosso alice sentivo solamente il nostro coro e i nostri tifosi. Fantastico. 3) Abbiamo messo in difficoltà per 40 minuti una delle pretendenti allo scudetto. Come Siena e Cantù, Milano ha vinto soffrendo.

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 24/10/2005 :  00:17:41  Show Profile  Email Poster
Proviamo a "sparare" un pò di numeri.. Oggi mi ha convinto parecchio la squadra.. Siamo sulla retta via e ora che abbiamo 4 incontri più semplici dobbiamo cercare di allungare il passo. Avellino rimane a 0, mentre Reggio Emilia ci raggiunge a 2 punti con Livorno. Roseto e Teramo raggiungono la Viola a 4 punti vincendo rispettivamente contro Varese e appunto Livorno.

4 Mats Levin: Solo 5 minuti per lui per far rifiatare Perry. Senza voto

6 Mike Bernard: Fa 2 punti importanti di gancio, ma non spicca tra i lunghi. Voto 5.5

7 Olouma Nnamaka: La prestazione più cupa fra le 5, ma si fa valere sotto canestro anche se cattura solo 3 rimbalzi. Voto 6

8 Kristaps Janicenoks: Il ragazzo migliora sempre. Sta trovando intesa con i compagni e soprattutto il tiro da 3(3/7). 16 punti e tanta determinazione. Voto 6.5

13 Dusan Jelic: Questa volta forse ruotato meglio delle altre uscite. 14 Punti ma anche per lui pochi rimbalzi(4). Forse condizionato dai falli si fa un pò sottomettere da Fajardo che era nettamente in giornata. Voto 6.5

14 Keith Carter: Ancora il migliore. L'uomo che segna più punti nella serata, l'uomo che fa 5/6 da tre e che fa ben sperare a tutti i tifosi paladini. E' il vero Carter. Voto 7.5

15 Marque Perry: Anche lui si fa sentire da 3 con un modesto 50%(3/6). Penetrazioni d'autore e arresti e tiro micidiale. Quando si alza in aria è sempre canestro. Peccato per qualche stupida palla persa. Voto 7

16 Phil Ramelli: Gli è stata data fiducia dal coach. Gioca poco e cerca di affaticare Fajardo commettendo 4 falli. Per lui anche un canestro dalla media. Voto 6

18 Brad Traina: Finalmente si incomincia a vedere qualcosa di buono anche da parte sua. Gioca bene anche se non stava benissimo. Voto 6

Coach Giovanni Perdichizzi: Ruota bene Jelic e i vari lunghi. Il vero problema rimangono i rimbalzi soprattutto quelli concessi in attacco agli avversari. Voto 6.5

La prossima partita è con una delle squadre alla nostra portata. Jaacks ed Allen i più pericolosi. Non è difficile..

Un saluto

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 24/10/2005 :  00:28:15  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
TORNO ORA DA MILANO

CAPO D'ORLANDO HA VINTO!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 24/10/2005 :  00:53:36  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

TORNO ORA DA MILANO

CONCORDO IN PIENO! ABBIAMO GIOCATO BENE, E CON UN CENTRO US IN PIU', UN PENSIERINO SI POTEVA FARE...
PS: INDAGINE SUI PALLONI RADIOCOMANDATI DI MILANO... MINGHIA NON HANNO SBAGLIATO UN TIRO DA 3...

ONLY STEVEGo to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 24/10/2005 :  02:00:48  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Ragazzi se loro sono la corazzata da battere noi certamente abbiamo avuto un'ulteriore dimostrazione che possiamo giocarcela con tutti e adesso continuando a migliorare e con squadre abbordabili speriamo in un bel filotto. Saluti a tutti e forza Upea.

Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 24/10/2005 :  08:22:18  Show Profile  Email Poster
Vince l'Armani, ma applausi anche per l'Upea
23.10.2005. 23:39

Obiettivo centrato dall'Armani Jeans Milano, quattro punti in una settimana per dimenticare lo scivolone di Cantù. Punti pesanti se consideriamo che i passi falsi di Fortitudo e Varese, allungano la classifica e il ruolino di marcia biancorosso resta comunque positivo: secondo posto alla rincorsa di Siena, che Milano affronterà tra due settimane. Qualche passo avanti s'è visto e non l'ha visto solo l'occhio di un Lardo più ottimista del solito. Rispetto a Roseto meglio per quantità e qualità, contro l'Upea Capo d'Orlando che se l'è giocata alla pari per tre quarti abbondanti. Pesa sull'economia della partita la maggior profondità dei padroni di casa, basti vedere l'impiego di Vukcevic e i relativi punti, e la capacità di far a meno di Blair con un super Fajardo. Perdichizzi, che ha rotazioni limitate, spreme tutto il possibile dai suoi, col risultato che Perry e Carter sorprendono all'inizio e col passare dei minuti cresce l'impatto di Jelic e Janicenokos, ma può anche recriminare per una vittoria morale che vale solo applausi e consensi, dai 200 encomiabili sostenitori dell'Orlandina e da un Palalido nuovamente pieno.

L'Armani si presenta con Blair in campo ma solo ad onor di firma, Lardo rispolvera Shumpert e l'ex livornese risponde subito presente. Meglio però fa Keith Carter con cinque punti consecutivi firma il sorpasso (8-10 al 3'30'') e l'allungo con lo scout dell'Upea rovinato da una sola persa, ma impreziosito dal 100% su sei tentativi. Lardo decide di aprire la porta girevole della panchina: Coldebella in campo per imbavagliare Perry (bene contro Bulleri in avvio), Vukcevic per cambiare Calabria che inizia male e finisce meglio. Salgono anche i falli di Capo d'Orlando, due per Jelic, tre per Bernard, ma non cambia il trend. I siciliani girano a fine primo quarto sul +2, ma a preoccupare è soprattutto l'87.5% al tiro che concede l'Armani. Un tecnico a Coldebella e l'approccio soft consentono ai biancazzurri di pescare il jolly, inaspettato anche per Perdichizzi, di Ramelli (35-40 al 15'). La chiave rimane sotto canestro, mentre i lunghi dell'Upea si incartano tra falli e rimbalzi sffugiti, Fajardo si lecca i baffi. Svetta quindici volte a rimbalzo, inedita specialità per lo spagnolo, ma aggiunge la solita dose di agonismo, tra recuperi e contropiedi e piedi perni usati ad arte. Basta questo per firmare il 7-0 e rendere meno brutto un primo tempo da 48 fatti e subiti. Capo d'Orlando tira meglio, ma lascia secondi possessi pesanti a Milano, ecco qui la chiave dell'equilibrio e, in generale, della sfida del Palalido. Decisivo l'inizio di terzo quarto, più importante per Milano. Prima il 56-51 stampato da Calabria col suo primo dardo, poi il 9-0 nella fase centrale del terzo periodo, in cui per la prima volta Perry perde il controllo del suo attacco. Milano lo scava esclusivamente da lontano con Calabria e Vukcevic, essenziale nei suoi minuti in campo e decisivo con il primo ventello milanese (69-60 al 28'). Capo d'Orlando resta aggrappata alla partita sulla leggerezza di Bulleri che regala tre liberi a tempo praticamente scaduto, Nnamaka li sfrutta per far tornare i suoi ancora sotto (78-71 al 30'). L'Upea vuole da piano partita ritornare a contatto, per rimettere più pressione sull'Armani, ma ancora una volta fatale alla neopromossa è l'inizio: Bulleri lubrifica con otto punti in 2'30'' il motore dell'Armani, Perdichizzi spreme i suoi lunghi per falli e il giro di zona 2-3 produce l'effetto meno sperato. Vukcevic infila dall'arco, Galanda controlla e segna a rimbalzo d'attacco (93-80 al 35') e ancora Capo d'Orlando continua a non mollare. Ci vuole quindi il colpo finale, di Shultze, imitando Calabria a 3' dal termine con ovazione già tributata a Fajardo (97-86), a ipotecare il quarto successo stagionale. Milano sfonda per la prima volta il muro dei cento punti, insolito per la filosofia di Lardo, ma presto lieta consuetudine per questa nuova edizione dell'AJ. Manca poco però che Perdichizzi completi il raid all'ombra della Madonnina: due anni fa ci riuscì con Messina e l'ex Garnett, oggi gli manca il classico centesimo per fare un euro.

ARMANI JEANS MILANO – UPEA CAPO D'ORLANDO 103-94 (24-26, 48-48; 78-71)
Armani Jeans (21/40, 14/32, TL 19/27) - Vukcevic 20 (3/4, 4/5), Schultze 8 (2/5, 1/3), Shumpert 14 (3/3, 2/5), Coldebella 4 (1/1, 0/1), Bulleri 11 (1/1, 2/3), Galanda 4 (2/5, 0/2), Priuli ne, Fajardo 19 (6/12, 0/2), Blair ne, Calabria 16 (0/5, 5/6), Gigena 5 (2/3, 0/3), Cavaliero (1/1, 0/2); all.re Lardo.
Upea (23/37, 11/20, TL 15/20) - Levin 2 (1/1), Valenti ne, Bernard 2 (1/2), Nnamaka 8 (2/5), Janicenoks 16 (2/2, 3/7), Fabi ne, Kastmiler ne, Jelic 14 (6/7, 0/1), Carter 23 (2/4, 5/6), Perry 21 (5/10, 3/6), Ramelli 2 (1/1), Traina 6 (3/5); all.re: Perdichizzi.
Rimbalzi: AJ 36 (Fajardo 15), CdO 32 (Carter 7). Assist: AJ 12 (Shultze 4), CdO 9 (Nnamaka 4).
Max vantaggio: AJ +13 (93-80), CdO +5 (35-40)
Quintetto ideale: Perry, Vukcevic, Carter, Jelic, Fajardo.
Mvp: ritrovato contro Roseto, il migliore tre giorni dopo. Così si ripresenta al pubblico del Pallido Diego Fajardo, sei mesi e mezzo dopo l'infortunio al ginocchio. Superata la paura e recuperato il ritmo-partita, lo spagnolo diventa la chiave sotto i tabelloni: mette fuori gioco per falli i tre lunghi avversari, segna in tutti i modi e arpiona una quindicina di rimbalzi.
Arbitri: Begnis, Ursi, Corrias.
Spettatori: 3800

Alessandro Margotti
[ ARCHIVIO NEWS ]
Armani - Upea 103-94
Giornata 5a
Anno: 23/10/2005

Copyright BasketNet SAS 2005

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 24/10/2005 :  08:52:24  Show Profile  Email Poster
ma che bella partita ieri sera... per un attimo ho ri-provato le stesse sensazioni della partita con la Virtus del 22/12/04 (della serie: oddio qua vinciamo...non ci credo) e...anche se alla fine materialmente abbiam perso... va bene cosi'...

la squadra sta piano piano crescendo, i tifosi (ultras e non) ci hanno reso orgogliosi riempiendo una curva intera (e anche il retro panca dei ns) di biancazzurro...

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 24/10/2005 :  10:30:51  Show Profile  Email Poster
ANCH'IO PRESENTE QUI A MILANO,ERAVAMO PAUROSI,I MILANESI ERANO PAZZI,NN SI IMMAGINAVANO 300PERSONE INFERVORATISSIME,ANCHE GIORGIO HA TREMATO.....AUAHUAHUHAUA
P A U R A

quando montiamo sulla jeep di big fish...........è GROSSA!!!!!

SALUTI

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 24/10/2005 :  10:32:49  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage

http://www.forumolimpia.it/viewtopic.php?t=7170

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 24/10/2005 :  11:26:44  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
ecco uno scatto della più bella tifoseria al mondo!!

http://www.lyla.it/public/olimpia/2005_2006/micdo/micdo_07.JPG

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 24/10/2005 :  11:37:40  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
scusate se è poco... e pensare che questa è una parte... glialtri erano sparsi per il palas..

http://www.claudiodega.it/olimpiafoto/23102005/

Edited by - GOKUSEI on 24/10/2005 11:37:53Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 24/10/2005 :  11:44:00  Show Profile  Email Poster
dal loro forum, una meglio delle altre:
"TRA I MENO, ANZI DI PIU

(mi hanno informato dalla regia)
CHI HA INSULTATO O FATTO IL ******** COI TIFOSI DI CAPO D'ORLANDO...BEH POSSO SOLO DIRVI:VERGOGNATEVI E IMPARATE DA LORO!"

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 24/10/2005 :  11:48:48  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

dal loro forum, una meglio delle altre:
"TRA I MENO, ANZI DI PIU

CHI HA INSULTATO O FATTO IL ******** COI TIFOSI DI CAPO D'ORLANDO...BEH POSSO SOLO DIRVI:VERGOGNATEVI E IMPARATE DA LORO!"

si avevo letto...

comunque su di noi sul loro forum si sono aperti una molitudine di tread... quindi...

http://www.forumolimpia.it/viewforum.php?f=10

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 24/10/2005 :  11:52:03  Show Profile  Email Poster
xò io volevo vincere... non ho kiuso okkio...

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 24/10/2005 :  12:51:58  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
sono appena arrivato a roma dopo questa storica e entusiasmante trasferta, che dire abbiamo accarezzato il sogno di battere milano a casa sua e alla fine tutti, eravamo contenti di una part sui cui risultato poche ore prima ci avremmo messo la firma.

del tifo che dire......FANTASTICIabbimo cantato incitato e rullato(i tamburi)alla grande dimostrando mentalità ed uno spiccato stile, WBC e BN zittiscono tutti quei mal pensanti che fino a qualche giorno fa buttavano ***** sul tifo organizzato e vorrei vedere se gli sciacagli degli altri post oggi daranno qualche encomio agli ULTRAS .Ma a noi nn interessa per noi conta solo sostenere la maglia e al massimo a chi ci additerà per qualche episodio noi risponderemo............
NOI SIAMO QUELLI CHE ABBIAMO FATTO TREMANRE IL PALALIDO
UN SALUTO ED UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI PRESENTI A MILANO E CHE NN HO POTUTO SALUTARE
ALLA PROSSIMA BATTAGLIA

CORDIALMENTE

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 24/10/2005 13:38:18Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 24/10/2005 :  12:54:57  Show Profile  Email Poster
POSSO DIRE CHE QUESTE PARTITE UNA ALLE 18.15 UNA ALLE 20.30 UNA IL VENERDI UNA IL SABATO UNA LA DOMENICA NON SI CAPISCE NULLA
IO PERSONALMENTE SONO RIENTRATO A CATANIA PERCHE UN GRUPPO DI STUDENTI HA ACQUISTATO LA PARTITA SU ROSSOALICE E CONVINTO FOSSE ALLE 20.30 ME LA SONO PERSA (IN AUTOSTRADA) PENSATE CHE DELUSIONE
LA PROSSIMA TRASFERTA SARO' PRESENTE COSI E' SICURO CHE LA VEDRO'
PER ESEMPIO ALTRI DUBBI NASCONO SULLA PROSSIMA IN CASA
L'ADMIN POTREBBE COPIARE IL CALENDARIO DAL SITO DELLA LEGA DOVE VENGONO SPECIFICATE LE GARE DEL WEKEND (QUALI IL VENERDI' QUALI IL SABATO QUALI LA DOMENICA ORARI COMPRESI)
VISTO CHE IL 28 DOVRO' FARE LA CATANIA-CAPO D'ORLANDO IN 70 MINUTI PER POTER ARRIVARE ALLE 20.30
E CHI GLIELO DICE ALLA MIA AMICA CHE VIENE DA VERONA IL 29 E CHE SAPEVA (LEGGENDO IL CALENDARIO SUL SITO) CHE NON POTRA' VEDERSELA????????

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 24/10/2005 :  13:05:01  Show Profile  Email Poster
TRA I MENO, ANZI DI PIU

CHI HA INSULTATO O FATTO IL ******** COI TIFOSI DI CAPO D'ORLANDO...BEH POSSO SOLO DIRVI:VERGOGNATEVI E IMPARATE DA LORO!

E RIPRENDO IL VECCHIO DETTO:
FACILE FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI

BASTANO SOLO QUESTE PAROLE PER FAR CAPIRE COSA SIGNIFICA AVERE RISPETTO DEGLI ALTRI. SIAMO GRANDI ANCHE SE CONTINUIAMO A PERDERE MA IL POPOLO DI CAPO D'ORLANDO E NON NON PERDE MAI, ANZI VINCE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 24/10/2005 :  13:22:49  Show Profile  Email Poster
una precisazione per chi (per fortuna uno o due)ora vuole girare la frittata in tutti i post,anche in quello di speaker intitolato "pubblico 10 e mezzo esclusi 4 imbecilli "
tutti hanno criticato 4 idioti e mai tutto il tifo organizzato!quindi chi alimenta ancora questa discussione con vittimismi ridicoli...si rilegga i post.
AMilano il tifo organizzato è stato splendido e se quei 4 erano anche tra loro puo' fare solo piacere che non hanno rovinato il lavoro di tutta la tifoseria.

Edited by - andrea17 on 24/10/2005 13:26:01

Edited by - andrea17 on 24/10/2005 13:28:41Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 24/10/2005 :  13:58:49  Show Profile  Email Poster
IO NON POSSO FAR ALTRO CHE APPLAUDIRE TUTTI!!!!!I TIFOSI CHE SONO STATI GRANDISSIMI,IO PURTROPPO NON C'ERO MA L'HO VISTA SU ALICE E SONO STATO ORGOGLIOSO DI ESSERE ORLANDINO!!!!!!!!!!!!!!!!POI LA SQUADRA CHE E' STATA BRAVISSIMA,CRESCE PARTITA DOPO PARTITA,HA TENUTO TESTA AD UNA GRANDE MILANO E SE NON ERA PER I LORO CECCHINI DA TRE...........................!!!!!!!!!!!!!!!!E POI IL PRES ED LO SCERIFFO CHE HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!
ED ORA INCOMINCIAMO A VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UDINE TREMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 24/10/2005 :  14:03:46  Show Profile  Email Poster
Che emozione!Peccato che non ero presente..
http://www.forumolimpia.it/viewtopic.php?t=7185
E' stato aperto quindi un post apposito per complimentarsi..
GRANDI!

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 24/10/2005 :  14:15:28  Show Profile  Email Poster
MI SONO LETTO TUTTO I POST CHE PARLAVANO DI NOI,CI HANNO RIEMPITO DI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADDIRITTURA QUACUNO PROPONE UN GEMELLAGGIO!!!!!!!!!!!!SU QUESTO NON MI PRONUNCIO MA UNA COSA LA CONDIVIDO CON LORO,L'ODIO PER CANTU',DOPPO QUELLO CHE HANNO SCRITTO!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 24/10/2005 :  14:28:32  Show Profile  Email Poster
quote:

MI SONO LETTO TUTTO I POST CHE PARLAVANO DI NOI,CI HANNO RIEMPITO DI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADDIRITTURA QUACUNO PROPONE UN GEMELLAGGIO!!!!!!!!!!!!SU QUESTO NON MI PRONUNCIO MA UNA COSA LA CONDIVIDO CON LORO,L'ODIO PER CANTU',DOPPO QUELLO CHE HANNO SCRITTO!!!!!!!!!!!!

Il gemellaggio sarebbe qualcosa di troppo grosso.. cmq qualcuno diceva anche di non esagerare per i complimenti.. Io me li prendo tutti però. COMPLIMENTI anche da parte mia che seguivo la partita con le casse la massimo su rossoalice

Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 24/10/2005 :  17:10:57  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Era quello che volevo, una bella figura ed un grande Keith!

Welcome to the Dream Building!Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 24/10/2005 :  20:59:57  Show Profile  Email Poster
quote:

L'odio verso Cantù prende piede...eheheh speriamo diventino nostri rivali diretti cosi' magari il coro contro una squadra di B diventa un coro contro cantu' dopo le brutte dichiarazioni...eheheh

Edited by - andrea17 on 24/10/2005 21:00:29Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000