| Author |
Topic  |
|
toto59
Junior Member

43 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 20:24:25
Dalle dichiarazioni dello "sceriffo" rilasciate a fine gara che i suoi hanno giocato con grinta e determinazione,non so quale partita abbia visto,Perry sembra un pesce fuor d'acqua,e come lui tutti gli altri escluso Carter che c mette l'anima. Per il resto c'è solo da rimpiangere i vari Caprari,Mc,Howell,Hoover ecc ecc. Nonostante ciò saremo sempre lì ogni domenica a sostenere la maglia,per il rispetto che abbiamo per il nostro grande presidente.FORZA UPEA ORA E SEMPRE. |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 20:48:53
DIREI CHE IL DISCORSO DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA L'ABBIAMO AFFRONTATO QUESTA ESTATE CON L'USCITA DI SCENA DELLA NOSTRA BANDIERA OLIVER (APPROPOSITO I STATI SCIPPANNU A TUTTI I BANNI, TANTU PIACIRI PI TE E PI SODDI CHI TI MANCI...) E LO ABBIAMO AFFRONTATO ANCHE L'ANNO SCORSO AD INIZIO CAMPIONATO, CON GIOCATORI CHE SEMBRANO SVOGLIATI. IN REALTA' PER ME SONO SOLO STANCHI, A PARTE KEITH CHE SI TAGLIEREBBE LE VENE PUR DI FARCI VINCERE, MA LUI E' UN DISCORSO (E UN GIOCATORE) A PARTE... ONLY STEVE
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 20:55:52
Il nostro presidente è un discorso a parte ma credo che noi il basket lo viviamo bene e intensamente perchè è dentro di noi, il coach credo sopratutto per il morale della squadra non dirà mai alcuni o quasi tutti i miei giocatori hanno fatto pena vi pare. Saluti a tutti
|