Posted - 20/10/2005 : 23:33:45
Sicuramente avrà qualche problema...non è entrato nemmeno dopo il 5° fallo di Carter. Ancora ha molto da lavorare per entrare in forma.BOH
Posted - 21/10/2005 : 19:50:48
L'ho saputo ankio che era infortunato al ginocchio, ma ve la posso fare una domanda. Come mai era nello starting five? Saluti
quote: L'ho saputo ankio che era infortunato al ginocchio, ma ve la posso fare una domanda. Come mai era nello starting five? Saluti
Perchè da regolamento un italiano deve partire dallo starting five. Come il regolamento nuovo, che se viene chiamato time-out all'ultimo minuto e la palla è della squadra richiedente,la palla comincia dal centro campo(stile NBA)
---------------------------- LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!
quote: L'ho saputo ankio che era infortunato al ginocchio, ma ve la posso fare una domanda. Come mai era nello starting five? Saluti
Perchè da regolamento un italiano deve partire dallo starting five. Come il regolamento nuovo, che se viene chiamato time-out all'ultimo minuto e la palla è della squadra richiedente,la palla comincia dal centro campo(stile NBA)
---------------------------- LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!
La regola non esiste!!! TRAINA nel riscaldamento stava benone ma poi ha sentito dolore e quindi dopo essere partito in quintetto e' uscito per non rientrare piu' ed e' un peccato perche' con TRAINA in forma ci sarebbe stata una maggiore rotazione degli esterni!!
Posted - 21/10/2005 : 21:04:01
Grazie Forza Orl per la spiegazione tecnica comunque se stava male dall'inizio magari partiva con Ramelli per esempio no? saluti