Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 21:19:35
Mi chiedo quanti appassionati di basket sono riusciti ad arrivare fino in fondo alla trasmissione del lunedi che si è distinta sia per la striminzita presenza di ospiti ( e passi...) che per la penosa conduzione della stessa. Ci vuole uno stomaco di ferro per sopportare le domande del conduttore a Levin ("Che differenza c'è tra un siciliano e uno svedese?" - "In Svezia fa freddo?" etc.etc.) Per poter vedere cinque minuti di cose tecniche (il commento di Pasquini, le Pagelle, il servizio su Nnamaka) bisogna sorbirsi i soliti tormentoni delle squadre di calcio di tutta la provincia!!! Io la soluzione l'ho trovata: registro la trasmissione e poi la vedo "RIPULITA" di tutte le cose inutili, ma il problema rimane:QUANDO CI SARA'UNA TRASMISSIONE DEDICATA AL BASKET CON CONDUTTORI SPECIALIZZATI???? GIRO LA DOMANDA AD AM. |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 01:13:51
MODIFICO LA DOMANDA: QUANNU A FINEMU DI PARLARI DI CALCIO DILETTANTISTICO SEMI/RIDICOLO??? ONLY STEVE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 09:55:23
RAGAZZI PURTROPPO MI SA CHE LE COLPE VANNO A COLORO CHE FANNO IL PROGRAMMA CIOE' CHE DECIDONO LA SCALETTA DEI SERVIZI!!! VI POSSO GARANTIRE CHE ORMAI CHIUNQUE FA IL GIORNALISTA... VI COMUNICO CHE HO APPENA MANDATO UNA MAIL A RAITRE VISTO CHE IL LUNEDI' NEL SERVIZIO SPORTIVO (TG3-REGIONE-SICILIA) HANNO PARLATO SOLO DI MESSINA E PALERMO CALCIO MENTRE GLI ANNI PASSATI FACEVANO SEMPRE IL SERVIZIO SUL MESSINA-BASKET !!! PUO' ESSERE ANCHE CHE I GIORNALISTI RAI PRETENDINO UNA COLLABORAZIONE CON I COLLEGHI LOCALI??? OPPURE E' UNA QUESTIONE DI "AMICIZIE ........................" STA DI FATTO CHE ANCORA NON C'E' UN'IMMAGINE TANTO D'IMPATTO SULL'UPEA

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 10:54:40
ok mettiamo che a livello nazionale si parli più di calcio di serie a che di basket di serie A,questo ci puo' stare anche se personalmente gradisco più il secondo...ma che in una tv locale si parli di partite di calcio neanche dilettantistico direi quasi scadente dalla terza categoria alla promozione o eccellenza e poco di BASKET DI SERIE A è ridicolo! immaginate ad esempio se quando il Chievo sali' in serie A nelle televisioni locali si parlava del torneo di biglie della contrada... adeguiamo i programmi che è meglio.
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 11:07:02
quote:
Mi chiedo quanti appassionati di basket sono riusciti ad arrivare fino in fondo alla trasmissione del lunedi che si è distinta sia per la striminzita presenza di ospiti ( e passi...) che per la penosa conduzione della stessa. Ci vuole uno stomaco di ferro per sopportare le domande del conduttore a Levin ("Che differenza c'è tra un siciliano e uno svedese?" - "In Svezia fa freddo?" etc.etc.) Per poter vedere cinque minuti di cose tecniche (il commento di Pasquini, le Pagelle, il servizio su Nnamaka) bisogna sorbirsi i soliti tormentoni delle squadre di calcio di tutta la provincia!!! Io la soluzione l'ho trovata: registro la trasmissione e poi la vedo "RIPULITA" di tutte le cose inutili, ma il problema rimane:QUANDO CI SARA'UNA TRASMISSIONE DEDICATA AL BASKET CON CONDUTTORI SPECIALIZZATI???? GIRO LA DOMANDA AD AM.
sono pienamente daccordo con te....adoro il basket ed amo la mia squadra ma non sono riuscito a reggere piu' di dieci minuti di trasmissione....DOMANDE RIDICOLE...(ho anche pensato:povero LEVIN....)
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 11:16:04
INFATTI E' GIUSTO SECONDO ME CHE SI DIA PRIORITA' ALLE SQUADRE (DI QUALSIASI SPORT) CHE COMPETINO NEI CAMPIONATI MAGGIORI E VIA VIA A SEGUIRE !!! MA LA MANCANZA DI SERVIZI NEL TG3 SICILIA DEL LUNEDI' "SULL'UPEA" E' ANCOR PIU' GRAVE DEI PROGRAMMI DI AM!!!FORZA UPEA OVUNQUE COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
|
antoniog
Junior Member

Italy
48 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 13:19:53
Il servizio sul Tg3 Sicilia è stato fatto alle 14.00Forza Orlandina |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 14:12:03
Da NOVEMBRE su AM e su tutte le altre emittenti ufficiali delle singole squadre , andra' in onda un magaziene di circa 40minuti sulla serie A con servizi ed interviste su tutte le gare. Il prodotto che lo scorso anno andava in onda su SKY con il nome OVERTIME e che parlava anche di EUROLEGA verra' composto direttamente dalla lega e poi inviato alle emittenti.e cosi' mi sembra che il problema sia risolto!!!

|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 14:19:56
non per fare per forza il rompiscatole. 1 parlava anke di nba. 2 c'erano paola ellisse flavio tranquillo e federico buffa.c f.o. knee or not knee? not knee... 
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 14:25:13
quote:
non per fare per forza il rompiscatole. 1 parlava anke di nba. 2 c'erano paola ellisse flavio tranquillo e federico buffa.c f.o. knee or not knee? not knee...
Il punto 2 (se gli aggiungi il "fuggitivo" Dan Peterson) dice tutto..   Keith is Back ! |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 14:27:49
quote:
quote:
Il punto 2 (se gli aggiungi il "fuggitivo" Dan Peterson) dice tutto..   Keith is Back !
Ma come mai è andato a SI? 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 14:29:40
come ho fatto a scordarmi del magico dan???? cmq nell'ultima telecronaca è stato superato dal "sempre meglio con l'età" Casalini : " io spiegavo al difesa in latino!!!!"c f.o. knee or not knee? not knee... 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 15:11:21
AHUAHAUAHAU VERISSIMO, MA ALMENO LUI E' UNO DEI POCHI CHE SA RILEGARSI AL RUOLO DI COMMENTATORE TECNICO SENZA STRABORDARE NELLA TELECRONACA CHE E' COSA CHE APPARTIENE AD ALTRI... UN ALTRO CHE MI PIACE VERAMENTE PER COME COMMENTA E' RICCARDO PITTIS, MOLTO SERIO E PROFESSIONALE... ONLY STEVE
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 20/10/2005 : 12:00:03
vero, \ma se la smettesse di assegnare premi umiltà a tutti mi farebbe un gran favore.... c
f.o. in Oluoma I trust 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 20/10/2005 : 12:03:54
io propongo una trasmissione su am condotta dal trio trust superbasket,statistico con collegamenti esterni dalle sedi di roma e bologna(inviati gokusei e PRESENZA ASSIDUA) che ne pensate?        ----------CHI OSA VINCE---------- 
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 20/10/2005 12:04:16 |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 20/10/2005 : 19:04:57
quote:
AHUAHAUAHAU VERISSIMO, MA ALMENO LUI E' UNO DEI POCHI CHE SA RILEGARSI AL RUOLO DI COMMENTATORE TECNICO SENZA STRABORDARE NELLA TELECRONACA CHE E' COSA CHE APPARTIENE AD ALTRI... UN ALTRO CHE MI PIACE VERAMENTE PER COME COMMENTA E' RICCARDO PITTIS, MOLTO SERIO E PROFESSIONALE...
claudia angiolini numero 1 (ed anche 2 e 3). con il microfono in mano (non mi fate pensare!) nessuna come lei..
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 24/10/2005 : 21:06:01
La prima domanda è stata: " Keith sei contento di aver lasciato un buon ricordo a Capo d'Orlando??" AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! ma ki gliele scrive le domande??? (perchè spero ke gliele scriva qualcun'altro...) c f.o. in Oluoma I trust 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 24/10/2005 : 21:08:05
quote:
La prima domanda è stata: " Keith sei contento di aver lasciato un buon ricordo a Capo d'Orlando??" AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! ma ki gliele scrive le domande??? (perchè spero ke gliele scriva qualcun'altro...) c f.o. in Oluoma I trust

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 24/10/2005 : 23:43:02
quote:
quote:
AHUAHAUAHAU VERISSIMO, MA ALMENO LUI E' UNO DEI POCHI CHE SA RILEGARSI AL RUOLO DI COMMENTATORE TECNICO SENZA STRABORDARE NELLA TELECRONACA CHE E' COSA CHE APPARTIENE AD ALTRI... UN ALTRO CHE MI PIACE VERAMENTE PER COME COMMENTA E' RICCARDO PITTIS, MOLTO SERIO E PROFESSIONALE...
claudia angiolini numero 1 (ed anche 2 e 3). con il microfono in mano (non mi fate pensare!) nessuna come lei..
NESSUNA INCAPACE COME LEI INTENDI!? (SPERO...) ONLY STEVE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 25/10/2005 : 08:56:19
FORTUNA CHE C'E' "SI-BASKET" ALLE 19.00 CHE PARLA ANCHE DI NOI VISTO CHE RAI3SICILIA NON FA NESSUN SERVIZIO DOPO LE NOSTRE PARTITE !!! 
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 25/10/2005 : 10:47:57
il Topic era nato in maniera interessante...poi scherzando scherzando..si è perso di vista il significato iniziale ! Già il calcio domina in tutte le televisioni..almeno su AM,che dovrebbe valorizzare questo Capitale che è l'Upea in Serie A,si potrebbe scremare la trasmissione da tutto quell'inutile..palloso..prolisso..scadente..NOIOSO chiacchiericcio sui campionati minori di calcio? Separate i due sport...fate due trasmissioni ! I want ONLY BASKET !!! Interviste a Presidente tecnici giocatori...una rubrica di tifosi...presentazione dei prossimi avversari....i già presenti servizi sulla partita e relative pagelle..ecc..ecc.. Dobbiamo fare una petizione su ogni cosa? In AM c'è la sensibilità e l'intelligenza di cogliere questi imput ! Asppettiamo con speranza !

|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 25/10/2005 : 11:00:16
e soprattutto domande intelligenti ed interessanti!!!c f.o. in Oluoma I trust 
|
22
New Member
18 Posts |
Posted - 26/10/2005 : 01:38:27
con pazienza e tanta vasellina l'elefante si fa la formichina..better jailbate than masturbate |