Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 grande idea(ironica)
 Forum Locked
Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic  
Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 19/10/2005 :  13:09:11  Show Profile  Email Poster
i cori ai singoli giocatori spaccano..e spesso in pochi secondi esce fuori un coro spettacolare

Keith is Back !Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 20/10/2005 :  13:58:25  Show Profile  Email Poster
quote:

i cori ai singoli giocatori spaccano..e spesso in pochi secondi esce fuori un coro spettacolare

Keith is Back !

SONO D'ACCORDISSIMO SECONDO ME STASERA QUALCOSA SI DOVREBBE CANTARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 20/10/2005 :  14:02:40  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

Keith is Back !

SONO D'ACCORDISSIMO SECONDO ME STASERA QUALCOSA SI DOVREBBE CANTARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come è già stato detto in questo forum abbiamo deciso tempo fa di nn fare cori ai giocatori perchè prima devono meritarseli
passo e chiudo

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 20/10/2005 :  14:19:36  Show Profile  Email Poster
Non sono d'accordo cmq da quanto ho capito a differnza mia tu fai parte degli ultras e rispetto le vostre decisioni spero allora che i giocatori possano far bene così da meritarsi i nostri cori!!!!!!!!!Cmq se hai notato i miei cori erano per due giocatori che penso se li meritano!!!!!!!!!!!!!!E poi basta che cantiamo a squarciagola e faccimo diventare il palazzetto un bolgia per me va bene quello che dite voi!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 20/10/2005 :  15:47:38  Show Profile  Email Poster
Al momento il coro lo meritano il PRES ed il COACH!!!

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 20/10/2005 :  16:41:21  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
Ma,ora come ora
credo che i Napoletani siano tra i migliori.....fidatevi.
E' finito il tempo di Gennaro Montuori(PALUMMELLA),il tempo dei tarallucci e vino fatti a scopo di lucro.
Il tempo della A, scudetti,Maradona,S.Siro e Delle Alpi.....
ADESSO i Napoletani sono in C.
Lottano.
Cantano
Vanno in massa
E sopratutto hanno una curva,quella A in cui ci sono veri Ultras.
CREDETEMI.

p.s. Per il coro contro il Patti,credo che tutta sta polemica sia inutile

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 20/10/2005 :  16:44:30  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
Ah!
gia'
Sono tornato.....

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 20/10/2005 :  16:56:05  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Ah!
gia'
Sono tornato.....

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE

ci mancavi onore a te

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 20/10/2005 :  16:57:06  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

Keith is Back !

come è già stato detto in questo forum abbiamo deciso tempo fa di nn fare cori ai giocatori perchè prima devono meritarseli
passo e chiudo

una volta tanto mi trovo d'accordo con te; i cori bisogna meritarli; ma non pensi che invocare il loro nome possa servire a stimolarli? alcuni giocatori, vedi jelic, sembra apprezzino il calore del pubblico e l'essere trascinati. meglio cantare il loro nome e, se non se lo meritano, vabbè, non li cantiamo più...

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 20/10/2005 :  17:03:22  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

quote:

quote:

Keith is Back !

passo e chiudo

una volta tanto mi trovo d'accordo con te; i cori bisogna meritarli; ma non pensi che invocare il loro nome possa servire a stimolarli? alcuni giocatori, vedi jelic, sembra apprezzino il calore del pubblico e l'essere trascinati. meglio cantare il loro nome e, se non se lo meritano, vabbè, non li cantiamo più...

penso che questo valeva quando eravamo in b2 b1 per i vari caprari brotto bortolani che si gasavano se chiamati in coro,ma oramai ci troviamo di fronte gente che ha calcato parquet internazionali e nn ha bisogno di alcuni cori per giocare meglio e poi penso anche che i lauti stipendi implichini il massimo impegno
cordialmente

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 20/10/2005 :  17:06:21  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

Keith is Back !

passo e chiudo

penso che questo valeva quando eravamo in b2 b1 per i vari caprari brotto bortolani che si gasavano se chiamati in coro,ma oramai ci troviamo di fronte gente che ha calcato parquet internazionali e nn ha bisogno di alcuni cori per giocare meglio e poi penso anche che i lauti stipendi implichini il massimo impegno
cordialmente

il cordialmente mi fa impazzire.. principe si nasce.

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 21/10/2005 :  00:47:24  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

quote:

[quote]

Keith is Back !

passo e chiudo

cordialmente

secondo me non c'entra un bip lo stipendio che prendono,se un giocatore merita va incitato e stai tranquillo che quando un giocatore sente invocare il suo nome si gasa!!!!!!Oggi un coro per Carter ci stava come il pane ed invece non si è riusciti neamche a fare un Carter Carter Carter......!!!!!!!!!!Poi quante partire devono passare affinche un giocatore si conquisti la vostra fiducia!!!Mi sembra una cosa ridicola, un giocatore va incitato quand'è in difficolta ed galvanizzato quando gioca bene!!!!!!!!!Per ultimo se i giocatori ad alti livelli non fanno caso ai cori come fanno a capire:vi svegliate o no vi svegliate si o no,se non capiscono niente di italino!!forse era riferito a Valenti!!!!!!!!
Cmq i complimenti già li ho fatti per lo splendido pubblico di stasera,almeno per quel che riguarda l'incitamento alla squadra!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 21/10/2005 :  11:20:00  Show Profile  Email Poster
qui mi si chiama in causa....,.......rispondo a tutti coloro che non hanno capito il senso di "noi non siamo napoletani".....bene carissimi signori e non codesto coro significa che le canzoncine di natale che inventate e scrivete senza pudore su questo forum,devono restare qui tra questi 4 post,senza che nessuno pensi minimamente di proporle perche a mio modesto parere fanno veramente c****e.....scusate se qualcuno si offendera' ma e' cio' che penso......

P.S.
capoti..........si caccadunu avissi a diri carchi cosa......c'e' sempri chidda di sutta.......

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 21/10/2005 :  11:25:30  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
certarotoBN cosa pensi degli ululati hai giocatori??

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 21/10/2005 :  11:52:57  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Presenza assidua ma sei tu quello che ha alzato lo striscione col tuo nick? Ovvero quello col cappello biancoazzurro con i campanellini? Saluti

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 21/10/2005 :  12:01:52  Show Profile  Email Poster
quote:

Presenza assidua ma sei tu quello che ha alzato lo striscione col tuo nick? Ovvero quello col cappello biancoazzurro con i campanellini? Saluti

no! quella era campanellino, la fatina di peter-pan.

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 22/10/2005 :  02:14:48  Show Profile  Email Poster
quote:

qui mi si chiama in causa....,.......rispondo a tutti coloro che non hanno capito il senso di "noi non siamo napoletani".....bene carissimi signori e non codesto coro significa che le canzoncine di natale che inventate e scrivete senza pudore su questo forum,devono restare qui tra questi 4 post,senza che nessuno pensi minimamente di proporle perche a mio modesto parere fanno veramente c****e.....scusate se qualcuno si offendera' ma e' cio' che penso......

P.S.
capoti..........si caccadunu avissi a diri carchi cosa......c'e' sempri chidda di sutta.......

Ou vedi che nessuno ti ha chiamato in causa e sa scriviri sulu pi diri cazzate allora..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!Magari un pizzico di umiltà non guasterebbe o sei convinto di avere la conoscenza della verità assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le sentenze le può dare Dio tu al massimo puoi dare un tuo parere e se non dai neanche quello fai felici tante persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 22/10/2005 :  02:17:02  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

P.S.

Ou vedi che nessuno ti ha chiamato in causa e sa scriviri sulu pi diri cazzate allora..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!Magari un pizzico di umiltà non guasterebbe o sei convinto di avere la conoscenza della verità assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le sentenze le può dare Dio tu al massimo puoi dare un tuo parere e se non dai neanche quello fai felici tante persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eheheh chi ha osato chiamare in causa questo tizio...ma va ca...ca certaroto
,qua di onnipotente non c'è nessuno e mi sa che il tizio che ha scritto ha inquadrato la situzione se devi scrivere cavolate a noi se scrivi o no non cambia se non scrivi rompi meno.bisogna essere umili ,l'arroganza tienitela.

Edited by - andrea17 on 22/10/2005 02:20:32Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 22/10/2005 :  10:42:43  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

no! quella era campanellino, la fatina di peter-pan.

Contro Cantù non l'ho visto PRESENZA ASSIDUA. Il 2 aste lo teneva un altro se non sbaglio.

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 28/11/2005 :  23:02:40  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

P.S.

Ou vedi che nessuno ti ha chiamato in causa e sa scriviri sulu pi diri cazzate allora..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!Magari un pizzico di umilt?non guasterebbe o sei convinto di avere la conoscenza della verit?assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le sentenze le pu?dare Dio tu al massimo puoi dare un tuo parere e se non dai neanche quello fai felici tante persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eheheh chi ha osato chiamare in causa questo tizio...ma va ca...ca certaroto
,qua di onnipotente non c'?nessuno e mi sa che il tizio che ha scritto ha inquadrato la situzione se devi scrivere cavolate a noi se scrivi o no non cambia se non scrivi rompi meno.bisogna essere umili ,l'arroganza tienitela.

Edited by - andrea17 on 22/10/2005 02:20:32

guardavo un po' i post precedenti per vedere cosa mi ero perso,quando la mia attenzione e' stata attirata da questa discussione molto accesa nei miei confronti.........allora non posso fare altro(anche se con un po' di ritardo)che rispondervi......per l'ennesima volta il mio caro amico andrea17 mi stupisce sempre piu' con i suoi discorsi, questa volta dopo averci deliziato con i suoi sublimi nonche' interessanti discorsi sul razzismo,adesso va addirittura sull'onnipotente.......sicuramente non sono dio sceso in terra,ma come non ho io il diritto di giudicare le persone non lo hai nemmeno tu caro amico mio,poi io ho giudicato i "cori"e "cori" non significa persone,per quanto riguarda "io"non posso dire nulla sul suo conto,sicuramente non hai spiccate doti di intelletto,perche' un discorso di questo lo fa mia cugina di 5anni,a meno che tu non ne abbia 4.....allora saresti giustificato............nient'altro da dire........nei vostri confronti non ho veramente null'altro da dire con questi discorsi avete toccato il fondo davvero.......VERGOGNATEVI.......

p.s.
l'educazione impartitami,non mi consente di insultarvi come avete fatto voi,pero'posso dirvi che sarebbe un vero onore potervi conoscere,voi sicuramente mi conoscete,quindi se potete presentatevi,con questo spero di non aver annoiato nessuno..........forza orlandina

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 29/11/2005 :  10:58:49  Show Profile  Email Poster
in ritardo sicuramente ,ma sempre accettate le critiche;io e l'altro utente in quel momento abbiamo espresso il nostro parere,non piaceva semplicemente quel tuo atteggiamento di quel momento ed è stato rimarcato in senso ironico,ripeto in quel momento non si condivideva la tua in un certo senso presunzione.rtroppo non ho la più pallida idea di chi tu sia,ti assicuro che se dovessimo incontrarci e presentarci capiresti che si puo' parlare con tranquillità e senza bisogno di attaccarsi,per il resto buona continuazione.Per me è chiusa e mi scuso se ti ho in un certo modo offeso,ma a volte capire il senso ironico delle frasi e capire le cavolate che si sono scritte prima di attaccare gli altri potrebbe far risultare molta gente più furba...ciao

Edited by - andrea17 on 29/11/2005 15:36:26Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 29/11/2005 :  14:23:01  Show Profile  Email Poster

quote:

guardavo un po' i post precedenti per vedere cosa mi ero perso,quando la mia attenzione e' stata attirata da questa discussione molto accesa nei miei confronti.........allora non posso fare altro(anche se con un po' di ritardo)che rispondervi......per l'ennesima volta il mio caro amico andrea17 mi stupisce sempre piu' con i suoi discorsi, questa volta dopo averci deliziato con i suoi sublimi nonche' interessanti discorsi sul razzismo,adesso va addirittura sull'onnipotente.......sicuramente non sono dio sceso in terra,ma come non ho io il diritto di giudicare le persone non lo hai nemmeno tu caro amico mio,poi io ho giudicato i "cori"e "cori" non significa persone,per quanto riguarda "io"non posso dire nulla sul suo conto,sicuramente non hai spiccate doti di intelletto,perche' un discorso di questo lo fa mia cugina di 5anni,a meno che tu non ne abbia 4.....allora saresti giustificato............nient'altro da dire........nei vostri confronti non ho veramente null'altro da dire con questi discorsi avete toccato il fondo davvero.......VERGOGNATEVI.......

p.s.
l'educazione impartitami,non mi consente di insultarvi come avete fatto voi,pero'posso dirvi che sarebbe un vero onore potervi conoscere,voi sicuramente mi conoscete,quindi se potete presentatevi,con questo spero di non aver annoiato nessuno..........forza orlandina

[/quote]

Ne ho 24 di anni e non penso di dovermi vergognare di niente,anzi,mi è sembrato carino creare dei cori sui giocatori ed ho voluto vedere cosa ne pensavate sul forum,ad alcuni sono piaciuti ed ad altri no,e su questo non ho avuto niente da obbiettare,ti ho risposto perchè non mi sono piaciuti i tuoi commenti,.........."senza che nessuno pensi minimamente di proporle perche a mio modesto parere fanno veramente c****e.....scusate se qualcuno si offendera' ma e' cio' che penso......",hai visto che l'avevi messo in preventivo che qualcuno si poteva offendere!!!!!!!!!!!!!!E poi basta con sta storia che a te ti conosco,che mi nascondo dietro un nick,a chi mi è sembrato opportuno mi sono presentato!!!!!!!!
CIAO!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts
Posted - 29/11/2005 :  15:49:57  Show Profile  Email Poster  Visit Admin's Homepage
Viste le continue lamentele sulla leggibilità del forum, e quindi per una migliore comprensione dei msg postati, siete gentilmente pregati di quotare solo le frasi a cui si riferisce la vostra risposta.

Per quotare, oltre al solito sistema, potete utilizzare le parentesi quadre [ quote ][ /quote ](senza gli spazi) tra le quali inserire le frasi a cui, appunto, si riferisce la votra risposta.
Importante: "quote" apre e "/quote" (con lo slash) chiude (sempre tra le parentesi quadre).

esempio

quote:
FORZA UPEA ORLANDINA

Complimenti... quoto!

Il forum sarebbe molto più leggibile.

A presto.
L'amministrazioneGo to Top of Page

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket