Author |
Topic  |
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 22:18:57
ha ragione kurky,i pattisani sono stati ****** nel passato e lo saranno(spero di no perche significherebbe tornare in b1,visto che loro un campionato nn lo vincono neanche se vince lo scudetto l'inter)nel futuro e dunque e' giusto insultarli..........adesso pensiamo a vincere giovedi e poi tutti a milano porco di un nemico senza maglia e con il cuore a 600000 e a suonare la mitica tromba del chirurgo.....................
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 11:21:24
CERTAROTO BN ALTERA E GLI ALTRI DICONO BENE "NON HA SENSO CANTARE ANCORA CONTRO I PATTISANI" SAI IL PERCHE'? PERCHE' LORO SONO IN B1 E' IL MIGLIOR MODO PER NON CALCOLARLI E' QUELLO DI NON NOMINARLI!!! NON SO SE MOLTI DI VOI PERCEPISCONO IL SENSO DELLA FRASE AL LIMITE POSSO FAR"VI" UN DISEGNINO!!!!!!!!!!!!RICORDATEVI CHE SIAMO SUPERIORI E NON E' BELLO SCENDERE AL LORO LIVELLO!!!!!!!!!!!! [img]http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/rolando-howell-hd%203.jpg[/img]
 |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 12:18:07
premesso che mi è stato cancellato un post da questo topic vorrei dire che sono pienamente daccordo con kurki e certaroto sul fatto che nn ci sia niente di stano a fare un coro contro il patti visto che resta il nostro principale rivale e che sia in B1 o in c1 nn ci interessa, questa è una nostra scelta e come tante altre fuori dagli schemi la porteremo avanti e poi se per voi è una banalità perchè affrontate l'argomento? cmq onore ai WBC e alle BN e tutti a Milano.......SENXA MAGLIETAAAAp.s. altera anche io ti invito a venire a bere e tifare con noi ----------CHI OSA VINCE---------- 
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 18/10/2005 12:18:34 Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 18/10/2005 12:19:41 |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 16:17:39
quote:
CERTAROTO BN ALTERA E GLI ALTRI DICONO BENE "NON HA SENSO CANTARE ANCORA CONTRO I PATTISANI" SAI IL PERCHE'? PERCHE' LORO SONO IN B1 E' IL MIGLIOR MODO PER NON CALCOLARLI E' QUELLO DI NON NOMINARLI!!! NON SO SE MOLTI DI VOI PERCEPISCONO IL SENSO DELLA FRASE AL LIMITE POSSO FAR"VI" UN DISEGNINO!!!!!!!!!!!!RICORDATEVI CHE SIAMO SUPERIORI E NON E' BELLO SCENDERE AL LORO LIVELLO!!!!!!!!!!!! [img]http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/rolando-howell-hd%203.jpg[/img]
Tu non sai quanto mi da fastidio questo "MOLTO DI VOI....E FARVI UN DISEGNINO"..ma dai siamo ULTRAS non IDIOTI!!! Cavolo ongi volto evito di rispondere a certi msg ma delle volte e' difficile far passare tutto ed allora........caro mio DATTI UNA CALMATA...il giorno del GIUDIZIO UNIVERSALE deve ancora arrivare...esprimi i TUOI PARERI personali ma senza EVADERE come spesso fai e ti viene lasciato fare!!! per l' ennesima volta , CON IL MASSIMO RISPETTO(cerca di ricambiarlo) , ti saluto!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 16:35:58
IO HO IL MASSIMO RISPETTO DELLE TUE IDEE TU DEVI AVERLO ANCHE PER LE MIE E QUELLE DELLA MAGGIOR PARTE CHE DICE CIO' CHE HO DETTO IO!!! TI SALUTO!!!(SONO ANCH'IO UN ULTRAS) 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 16:40:16
quote:
IO HO IL MASSIMO RISPETTO DELLE TUE IDEE TU DEVI AVERLO ANCHE PER LE MIE E QUELLE DELLA MAGGIOR PARTE CHE DICE CIO' CHE HO DETTO IO!!! TI SALUTO!!!(SONO ANCH'IO UN ULTRAS)
Infatti il RISPETTO lo ho , solo che IDIOTI o megliop INGNORANTI che hanno bisogno di disegnini non ne conosco tra di noi!!!passo e chiudo......ESSERE ULTRAS NON E' COSI' SEMPLICE COME MOLTI CREDONO!! ciao 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 16:46:08
NON CONSIDERO IDIOTI O IGNORANTI NESSUNO VOLEVO SOLO DIRE COME LA MAGGIOR PARTE CHE IL CORO CONTRO I PATTISANI E' INCOMPRENSIBILE!!! E RICORDA CHE ULTRAS SI E' DENTRO CON IL CUORE CREDO CHE L'IMPORTANTE SIA CHE IO TU E GLI ALTRI CONDIVIDIAMO COL CUORE L'AMORE PER LA NOSTRA SQUADRA!!! CHIUDO LA DISCUSSIONE CON UN 5 A PRESTO 
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 16:57:33
Non è americano però da tra li fàààà brian oliver lascialo la qui c'è kristaaaaaps(che sia di buon augurio) Keith is Back ! |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 17:57:33
bahuhuhauhuhaahuhuh 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 18:15:14
mi fa ridere solo una cosa...definire patti nostra principale rivale eheheh noi le rivali le abbiamo in A1 non in b e hanno ben altri nomi
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 19:14:15
Due situazioni differenti: (1) cantare contro patti ed (2) il tifo poco caloroso nelle tribune lato mare.. stessa mentalità: perché ciò che fanno (o non fanno) gli altri non va mai bene e deve essere sempre criticato? Se i ragazzi bn e wbc durante l'anno si fanno un mazzo così tra partite in casa e trasferte, perché non possono cantare ciò che più gli va? che cantino ancora più forte e (Scusa altera) pure in mutande se ne hanno voglia.. senza di loro il palazzetto sarebbe una ghiacciaia. Ma perchè criticare il pubblico lato mare? tifare orlandina e tenere ai colori deve per forza coincidere con lo sgolarsi e tifare a sguarciagola? rispettiamo anche chi viene al palazzetto a soffrire in silenzio per la propria squadra o anche solo a vedere una partita perché amante della pallacanestro in genere e che, in ogni caso, con il proprio abbonamento a contribuito quest'anno allo spettacolo che tutti stiamo assistendo. stop.nowar.
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 19:21:03
gens ti quoterei in tutto ma evito per allungare messaggi tutto fumo... dico solo che il supporto all'Orlandina è alla base del nostro mondo ma la tolleranza dovrebbe esserlo ancor di più. Evitiamo inutili lamentele e discussioni lottiamo uniti per lo stesso obiettivo TENIAMOCI LA A1. Saluti a tutti da Barcellona, Felice
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 19:57:45
[quote] Non è americano però da tra li fàààà brian oliver lascialo la qui c'è kristaaaaapsvisto che dei miei cori non gliene fregato niente a nessuno,e non è bello,almeno commento il tuo!!!!!!!!! Non piace tanto il riferimento al passato ma cmq sono d'accordo che per fargli un coro è obbligatorio usare il nome,col cognome è impossibile Tu dei miei cosa ne pensi? Che confusione ma cosa c'è di strano è stato fatto un tiro da lontano questa è una tripla partita da una mano quella di Carter il nostro capitano E vola vola perchè meglio di Carter non c'è e vola vola si sa con Carter si vincerà!!!!!!!!!! Che confusione sarà perchè tifiamo il nostro capitano!!!!! Vitti 'na cosa ca ti vogghiu diri (Vitti 'na crozza supra nu cannuni,) iddu è cuttittu ma faci impazziri (fui curiusu e ci vosi spiari.) e quannu pigghia a palla c'è picca i fari (Idda m'arrispunniu: A un gran duluri ) chi cacchi puntu u u vaci a fari (muriri senza toccu di campani. ) è Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh Larallelleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalla. [bis] é Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh
LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!! 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 20:04:28
quote:
gens ti quoterei in tutto ma evito per allungare messaggi tutto fumo... dico solo che il supporto all'Orlandina è alla base del nostro mondo ma la tolleranza dovrebbe esserlo ancor di più. Evitiamo inutili lamentele e discussioni lottiamo uniti per lo stesso obiettivo TENIAMOCI LA A1. Saluti a tutti da Barcellona, Felice
Parli di tolleranza quindi rispetta anche le cose che dicono gli altri se per la maggior parte il pubblico che non esulta è fastidioso che lo dicano pure,le discussioni servono solo ad apportare miglioramenti,quindi niente critiche verso chi partecipa ad una discussione. Per intenderci:in molti quando scrivi mi hanno sgamato chi sono potrebbero rispondere ma a chi cavolo interessa,ma nessuno lo dice perchè oltre ad essere un ottimo strumento per vedere cosa va e cosa no è anche un luogo di incontro e libera discussione.Buon proseguimento anche a te.
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 21:10:48
quote:
[quote] Non è americano però da tra li fàààà brian oliver lascialo la qui c'è kristaaaaapsvisto che dei miei cori non gliene fregato niente a nessuno,e non è bello,almeno commento il tuo!!!!!!!!! Non piace tanto il riferimento al passato ma cmq sono d'accordo che per fargli un coro è obbligatorio usare il nome,col cognome è impossibile Tu dei miei cosa ne pensi? Che confusione ma cosa c'è di strano è stato fatto un tiro da lontano questa è una tripla partita da una mano quella di Carter il nostro capitano E vola vola perchè meglio di Carter non c'è e vola vola si sa con Carter si vincerà!!!!!!!!!! Che confusione sarà perchè tifiamo il nostro capitano!!!!!
Simpatico!!!   
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 22:03:31
quote: Che confusione ma cosa c'è di strano è stato fatto un tiro da lontano questa è una tripla partita da una mano quella di Carter il nostro capitano E vola vola perchè meglio di Carter non c'è e vola vola si sa con Carter si vincerà!!!!!!!!!! Che confusione sarà perchè tifiamo il nostro capitano!!!!! Vitti 'na cosa ca ti vogghiu diri (Vitti 'na crozza supra nu cannuni,) iddu è cuttittu ma faci impazziri (fui curiusu e ci vosi spiari.) e quannu pigghia a palla c'è picca i fari (Idda m'arrispunniu: A un gran duluri ) chi cacchi puntu u u vaci a fari (muriri senza toccu di campani. ) è Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh Larallelleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalla. [bis] é Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh
bellissimi sti cori, soprattutto quello su carter, vanno assolutamente cantati  
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 22:47:40
Che confusione ma cosa c'è di strano è stato fatto un tiro da lontano questa è una tripla partita da una mano quella di Carter il nostro capitano E vola vola perchè meglio di Carter non c'è e vola vola si sa con Carter si vincerà!!!!!!!!!! Che confusione sarà perchè tifiamo il nostro capitano!!!!! Vitti 'na cosa ca ti vogghiu diri (Vitti 'na crozza supra nu cannuni,) iddu è cuttittu ma faci impazziri (fui curiusu e ci vosi spiari.) e quannu pigghia a palla c'è picca i fari (Idda m'arrispunniu: A un gran duluri ) chi cacchi puntu u u vaci a fari (muriri senza toccu di campani. ) è Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh Larallelleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalla. [bis] é Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh
-------------------------------------------------------------------------------- bellissimi sti cori, soprattutto quello su carter, vanno assolutamente cantati................................NOI NON SIAMO NAPOLETANI....................DUNQUE E' INFONDATO DIRE CHE DEBBANO ESSERE CANTATI...........CIA'

|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 23:49:53
certarotoBN non capisco che cosa centri cantare un coro ai propi beniamini con i napoletani!!!!!!!!!!!mha!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 23:55:09
Certaroto ma che cavolo c'entra?mah comunque quello su carter è sullo stile di quello cantato a milano per adriano quindi che cavolo ci vedi di napoletano?mah...un po' confuso mi sembri... poi mi sa che sei un ultimo arrivato visto che da sempre noi abbiamo cantato cori sui giocatori...mah Edited by - andrea17 on 18/10/2005 23:56:31
Edited by - andrea17 on 18/10/2005 23:58:50 |
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 23:56:21
i cori sono tutti belli ma secondo me l'effetto sarebbe scarso per la loro lunghezza.. Keith is Back ! |
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 23:57:32
se parliamo di lunghezza...quello che poi finisce con noi siamo capo d'orlando dura tantissimo ...
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 00:13:37
quote:
i cori sono tutti belli ma secondo me l'effetto sarebbe scarso per la loro lunghezza.. Keith is Back !
Effettivamente non è che solitamente siano molto lunghi e poi se prendi quello di Adriano da cui ho preso spunto è ancora più breve e ti assicuro che il suo effetto lo fa lo stasso!!!!!!!!! Cmq per certarotoBN le mie sono delle proposte non faccio come il 90% di questo forum che è bravo solo a lamentarsi ed a criticare!!!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 00:17:51
Concordo il fare proposte è positivo il lamentarsi tanto per scrivere diciamo che è da idioti
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 09:07:20
quoto i cori sopra-proposti!!! E' UNA COSA GIUSTA FARE CORI AI SINGOLI GIOCATORI !!! 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 19/10/2005 : 09:30:23
mi auguro di essere piu' chiara...BN, WBC and Scarpuzza Family sono da premiare per amore per la squadra ,volontà, sacrifici e ... risultati ( come buona parte dei supporters...lo si diventa proprio avendo queste capacità... o no???) ma cio' nn toglie che troverei grandioso l'uso dell'arma dell'indifferenza (chiamata anche poca confidenza)... beh al contrario...mi spiace x voi continuate a "dare sazio" ... io direi...di seguire gli insegnamenti del pRES... ed imparare a volare alto... per quanto riguarda l'abbigliamento...la mia era una battuta ironica riferita all'ultima trasferta dello scorso anno a Bologna... ...certo pero'...magari fare un po' di palestra prima...          Forza orlandina da sempre e per sempre
 Edited by - altera on 19/10/2005 11:47:10
Edited by - altera on 19/10/2005 11:48:37 |