Author |
Topic  |
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 00:19:11
Allora: visto che nessuno lo dice ma la cosa è chiara,le telecamere di am sono verso le tribune numerate perchè ci sono le pubblicità degli sponsor...ora è anche evidente che quella parte di pubblico ripresa,che nessuno me ne voglia,in gran parte sembra quasi costretta a stare li...arriva a partita cominciata ed è odioso vedere mezzo palazzetto vuoto,ma lasciando perdere questo visto che giustamente hanno il posto e quindi non hanno il problema di non trovarlo...ora dico ,è odioso vedere una buona parte di "tifoseria numerata" che mentre il palazzo esulta, è intenta a sventolare fogliettini(e questa è una cosa notata da tutta la gradinata,per intederci i commenti erano:ma come fanno ?non tifano e sentono caldo...mah),per la maggior parte dei numerati è cosi' ,dico la maggior parte perchè altri è risaputo che sono tra i tifosi più sfegatati...PERCHé ho fatto discorso telecamere e numerate? ci arrivo, le telecamere per un fatto economico non si spostano,anche se una telecamera che stacca ogni tanto sulle coreografie dei WBC in serie A ci vuole, quindi, visto che staccano verso le tribune numerate propongo una cosa: ad ogni partita verrà inquadrata quella tribuna ed a caso dalle immagni verra' preso il più apatico de tifosi,il suo abbonamento verrà annullato e messo in vendita,naturalmente l'apatico verrà rimborsato aumentando i biglietti di 30 centesimi a partita.E' per ridere ma a guardarli viene voglia di farlo.Edited by - andrea17 on 17/10/2005 00:29:09 |
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 00:29:01
Io è da un pò che lo dico che si dovrebbe pensare a qualche cosa per "equilibrare" il palazzetto(E QUALCHE IDEA L'HO DATA).Loro nel prezzo del biglietto hanno compreso:il poter arrivare al palazzetto a partita in corso (vergognoso!!!!!),lo spettacolo della partita(anche se amolti non è che interessa tanto!)e lo spettacolo della nostra gradinata(quella non numerata!!!!!!!!!)e noi dobbiamo stare "munciuti"come sardine e veder quelle persona apatiche(non tutte per carità!!!!)e quei posti vuoti!!!!!!!!!!!!!!! MENO MALE CHE CI SONO I GIOCATORI IN CAMPO A DARE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!! 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 00:31:26
Quoto e quoto dai tanto molti di loro visto che neanche lo hanno pagato l'abbonamento avrebbero solo da guadagnarci a vederselo annullare...e ne guadagnerebbe anche lo spettacoloEdited by - andrea17 on 17/10/2005 00:33:39 |
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 00:33:06
e se non sbaglio alla sesta arriva pure sky...almeno a sky le telecamere costringiamoli a metterle dall'altra parte cosi' inquadrano le coreografie e non gente che è accaldata e sta ferma Edited by - andrea17 on 17/10/2005 00:51:25
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 08:45:41
Non è per vantarmi,ma la foto che compare sull'home page del sito con la scritta "E ORA DIFENDIAMOLA.."l'ho scattata dalla tribuna numerata,quindi il bellissimo tifo delle gradinate è stato ripagato da chi come me è andato al palazzetto con la macchina fotografica.Fate altrettanto voi dalle gradinate,immortalate con delle immagini gli ultras,o se volete lanciate provocazioni immortalando chi sbadiglia tra le tribune.....
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 10:43:22
Sono d'accordo sulla freddezza di una buona parte del pubblico (e nn solo lato mare) e che i BN ed i WBC ce la mettono davvero tutta x trascinare gli "spettatori da teatro e/o sfilata di moda"...ma se nel frattempo gli stessi la smettessero di fare cori che ricordano i derby di B1... ma insomma....come si fa a pensare al Patti mentre giochi in serie A???? Altra figuraccia il coro sull'arbitro... ma dico...prima o poi arriverà, purtroppo, anche l'arbitro che se lo merita...ma fare il coretto all'arbitro a cui nn funziona il fischietto (scoprendo tra l'altro che è da poco vedovo)....... ehmmm...pessimi!!!! Forza orlandina da sempre e per sempre
 Edited by - altera on 17/10/2005 10:44:44
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 11:00:01
quote:
Sono d'accordo sulla freddezza di una buona parte del pubblico (e nn solo lato mare) e che i BN ed i WBC ce la mettono davvero tutta x trascinare gli "spettatori da teatro e/o sfilata di moda"...
Ne ho visti di più lato monte, ma gli "ultras" non li vedono.
quote:
ma se nel frattempo gli stessi la smettessero di fare cori che ricordano i derby di B1... ma insomma....come si fa a pensare al Patti mentre giochi in serie A????
Mi associo e poi sarebbe il caso di cambiare coretti. Ad esempio quello di "Difendiamola" ha fatto il giusto effetto.
quote:
Altra figuraccia il coro sull'arbitro... ma dico...prima o poi arriverà, purtroppo, anche l'arbitro che se lo merita...ma fare il coretto all'arbitro a cui nn funziona il fischietto (scoprendo tra l'altro che è da poco vedovo)....... ehmmm...pessimi!!!!
Questo nessuno poteva saperlo però BASTA insultare gli arbitri. Pessimi anche per il fatto che non ho ancora sentito nessun coro per i SINGOLI giocatori dell'UPEA come ad esempio CARTER che ha bisogno di andare in trance agonistica per rendere al 100%

|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 11:29:13
come sempre noto con piacere che quando c'e' da criticare "siamo"tutti pronti.... sono daccordo con alcuni di voi su determinate critiche verso il tifo...ma forse e' meglio non fare di tutta l'erba un fascio...vi ricordo che ci sono due gruppi(come ricorda altera)informatevi su chi ha lanciato questi cori prima di parlare e disprezzare!vorrei ricordarvi che mentre molti di voi si godevano la partita belli comodi a casa sono stati proprio questi tifosi a rappresentarci in trasferta!!!!
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 11:30:38
[quote] Sono d'accordo sulla freddezza di una buona parte del pubblico (e nn solo lato mare) e che i BN ed i WBC ce la mettono davvero tutta x trascinare gli "spettatori da teatro e/o sfilata di moda"...ma se nel frattempo gli stessi la smettessero di fare cori che ricordano i derby di B1... ma insomma....come si fa a pensare al Patti mentre giochi in serie A???? Altra figuraccia il coro sull'arbitro... ma dico...prima o poi arriverà, purtroppo, anche l'arbitro che se lo merita...ma fare il coretto all'arbitro a cui nn funziona il fischietto (scoprendo tra l'altro che è da poco vedovo)....... ehmmm...pessimi!!!! Forza orlandina da sempre e per sempre ALLORA:SUL FATTO DELLE NUMERATE VEDO CHE FINALMENTE è CHIARO...E FA PIACERE,LA MIA VUOLE ESSERE UNA PROVOCAZIONE SPERANDO IN UNA REAZIONE POSITIVA DI QUELA PARTE DI PUBBLICO. QUOTO IN PIENO QUELLO CHE HA DETTO ALTERA ...WBC O BN NON SO DA CHI è PARTITO, IL CORO SULL'ARBITRO IN QUEL MOMENTO NON CI STAVA,MA ANCORA PEGGIO QUELLO SUL PATTI...GIA' IN A2 STONAVA,ORA IN SERIE A NON C'ENTRA NIENTE E SMINUISCE IL VOSTRO LAVORO...DICO, ANCHE I PALERMITANI ALLO STADIO IN SERIE A NON FANNO CORI SUL CATANIA DA SEMPRE LORO RIVALE... CAVOLO FORSE DA LI NON LO NOTATE MA NELLA PRIMA CASALINGA HO PENSATO GUARDA FIALMENTE HANNO SMESSO DI FARE QUEL CORO RIDICOLO,IERI TUTTI E DICO TUTTI QUANDO è PARTITO QUEL CORO SI GUARDAVANO IN FACCIA E DICEVANO"MA CHE CAVOLO C'ENTRA?" NOI SIAMO NELL'OLIMPO DEL BASKET LE ALTRE SQUADRE DELLE SERIE MINORI NEACHE LE DOVREMMO CONSIDERARE. Edited by - andrea17 on 17/10/2005 11:34:12 |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 11:35:54
io sono la prima ogni maledetto lunedi a fare i complimenti ai ragazzi ed a contestare il gelido pubblico orlandino... (famoso è il mio coro di qualche anno fa al palavalenti...SIETE SOLO UN PUBBLICO DI M.... cantato da sola (bella figura) e rivolto a tutto il pubblico...)pero'...qualche critica... ho il diritto di farla... la prima è l'atteggiamento di troppa considerazione verso squadre che mi auguro di nn incontrare piu'.... (a meno che nn scalino anche loro le vette del paradiso...) la seconda è...che mentalità a parte... si potrebbe fare a meno degli insulti agli arbitri..tant'è...nn cambia nulla... infine sono d'accordo con hurry. perchè nn fate i cori personalizzati? Gli altri anni li facevate ed alcuni erano davvero belli... PS. critica a parte x le indegne pance scoperte a Bologna l'anno scorso... ma insomma...anche l'occhio vuole la sua parte... e nn era un bel vedere :) :) :) :)     
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 12:05:58
Io sono in tribuna numerata laterale e ho passato qualche minuto a inizio partita e tra i quarti a gridare SEDUTI ai *****ni che passeggiavano in cerca del posto mentre sul parquet lo spettacolo era già iniziato. Credo che le sfilate vengano meglio in passerella e per sventolarsi è meglio un bel climatizzatore. Chi soffre al palazzetto per il caldo o perchè nn può fumare o telefonare o magari perchè nn trova uno scivolo diretto verso il suo posto anche a gara in corso....perchè come dice Camilleri con parole montalbanesche non se ne va a catafottere? Che ne dite. Sono stato in molti momenti l'unico nel mio settore a gridare e battere le mani tanto che ho trascinato le due "signore" accanto a me a seguirmi e quel... tipo sotto me si è spostato forse perchè infastidito dal tifo? L'Upea è nell'olimpo del basket e noi dobbiamo sostenerla numarati o no l'importante è avere il tifo dentro. Poi a dire il vero la gradinata non mi sembra abbia supportato più di tanto i cori dei WBC e BN, dal canto mio appena ho sentito tutti in piedi per quest'Upea sono subito balzato perchè porta bene. Saluti e a presto Felice
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 14:04:48
Anch'io sono daccordo sui cori da fare ai giocatori e penso se qualcuno abbia un'idea la debba dire!!!!!!!!!!!!Non è che si deve stare sempre con la speranza degli ultras!!!!!!!!!!!!!!! Ma poi per Carter in Lega2 non c'era un coro????????????????LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 14:27:12
UNA SOLUZIONE SEMPLICE C'E': SE ARRIVI IN TEMPO SALI IN TRIBUNA E TI SIEDI AL TUO POSTO. SE PER FARE IL FIGO ARRIVI A PARTITA INIZIATA, ASPETTI GIU' E A FINE PRIMO QUARTO TI FANNO SALIRE... VEDI COME SAREBBE PIENO IL PALAZZETTO 1 ORA PRIMA DELLA PALLA A 2... ONLY STEVE
|
WBCROMA
New Member
22 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 14:33:24
wbc e bn tifano x la maglia,l'onore del nostro paese e della nostra terra.e' dalla sfigatissima stagione di B1 che abbiamo preso questa decisione.i giocatori il nostro rispetto e la nostra ammirazione se li devono guadagnare in campo!!!! di quei ragazzi nessuno gioca x la gloria!!! cmq noi partiamo da zero con tutti poi il campo dira' chi di loro merita la nostra stima!!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 14:38:34
Sono d'accordo sul fatto che il pubblico lato mare è un pubblico "morto". Critico per metà il fatto dell'arbitro(da una parte divertente, dall'altra quasi inutile..) anche perchè si potrebbe correre il rischio di farlo mettere contro di noi(ma non nascondo il fatto che ho riso ank'io). La cosa più sconcertante però, è che al grido "TUTTO IL PALAZZO!!", il successivo "O-RLA-NDI-NA" è stato cantato solamente dal lato dei WBC e BN(e nella restante parte del palazzo, quella lato mare ovviamente, cantava solo 1/3 della gente presente). Siamo un pubblico da Serie A e ognuno di noi deve incitare la squadra. Per la 6a giornata, con SKY, si dovrebbe riempire la tribuna numerata il più presto possibile, così da fare anche bella figura davanti a tutta Italia che ci segue. Noto infatti che durante l'entrata, sulle note di "Urlando contro il cielo" del mio amatissimo Ligabue, quel lato della tribuna è praticamente vuoto, o comunque riempito da 200-300 persone al max. Si può ovviamente migliorare..il tifo lo faccio ank'io che sono in un certo modo indaffarato. 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 14:41:51
Ah dimenticavo.. Il tifo contro una nostra ormai ex rivale non deve guastare mai anche se è in un certo senso inopportuno..  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 16:43:52
Pur rispettando tutte le opinioni.... piu' leggo e piu'             
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 16:51:25
[quote] Sono d'accordo sul fatto che il pubblico lato mare è un pubblico "morto". Critico per metà il fatto dell'arbitro(da una parte divertente, dall'altra quasi inutile..) anche perchè si potrebbe correre il rischio di farlo mettere contro di noi(ma non nascondo il fatto che ho riso ank'io). La cosa più sconcertante però, è che al grido "TUTTO IL PALAZZO!!", il successivo "O-RLA-NDI-NA" è stato cantato solamente dal lato dei WBC e BN(e nella restante parte del palazzo, quella lato mare ovviamente, cantava solo 1/3 della gente presente). Siamo un pubblico da Serie A e ognuno di noi deve incitare la squadra. Per la 6a giornata, con SKY, si dovrebbe riempire la tribuna numerata il più presto possibile, così da fare anche bella figura davanti a tutta Italia che ci segue. Noto infatti che durante l'entrata, sulle note di "Urlando contro il cielo" del mio amatissimo Ligabue, quel lato della tribuna è praticamente vuoto, o comunque riempito da 200-300 persone al max. Si può ovviamente migliorare..il tifo lo faccio ank'io che sono in un certo modo indaffarato.Quoto e aggiungo mi sono preoccupato quando tutti si sono alzati in piedi e quelli della numerata circa 2 minuti dopo...ho pensato al peggio tipo che l avessero imbalsamati...meno male che dopo soli120secondi pure loro si sono alzati 
|
kurki
New Member
12 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 17:44:43
ALLORA,SONO UNO DELLA BANDA NUAUTRI!!!IL CORO VERSO L ARBITRO E STATO INOPPORTUNO...QUESTO SI...MA TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE E STATO LANCIATO,NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO...PAZIENZA,SI SBAGLIA!E' STATO LANCIATO NELLA MISCHIA DA QUALCUNO,NEMMENO NOI LO SAPPIAMO!IL CORO VERSO IL PATTI E' STATO LANCIATO IERI,E SI CANTERA' TANTE ALTRE VOLTE,COME SEMPRE...E' L UNICA VERA RIVALITA',QUINDI E' ANCHE GIUSTO NON DIMENTICARLA!!!RICORDATEVI L ANNO DI B1...RICORDATEVI IL PIU 35 E COME VI BRUCIAVA QUANDO CI CANTAVANO RETRO-CESSI!!!PER NON PARLARE DELLE UOVA DI TANTO TEMPO FA!!!NOI NON DIMENTICHIAMO...LA BANDA NUAUTRI INVITA UFFICIALMENTE ALTERA NELLA NOSTRA TRIBUNA A CANTARE E A BERE....NON SI ACCETTANO RIFIUTI....MILANO STIAMO ARRIVANDO!!!!SENZA MAGLIETTA...ALLA FACCIA DI CHI NON VUOLE E CI CRITICA STANDO A CASA A GUARDARE LA PARTITA!!!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 19:15:37
SI PUO' CANTARE, SI PUO' SFOTTERE, AL LIMITE SI PUO' ANCHE INSULTARE... MA INSULTARE L'ARBITRO PERCHE' NON GLI FUNZIONA L'APPARECCHIO DEL PRECISION-TIME DICENDOGLI CHE SUA MOGLIE (DECEDUTA DA MENO DI UN MESE) STA SCOPANDO E' ROBA DA TIFO DISORGANIZZATO DI PROMOZIONE... ONLY STEVE
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 19:28:24
[quote] SI PUO' CANTARE, SI PUO' SFOTTERE, AL LIMITE SI PUO' ANCHE INSULTARE... MA INSULTARE L'ARBITRO PERCHE' NON GLI FUNZIONA L'APPARECCHIO DEL PRECISION-TIME DICENDOGLI CHE SUA MOGLIE (DECEDUTA DA MENO DI UN MESE) STA SCOPANDO E' ROBA DA TIFO DISORGANIZZATO DI PROMOZIONE...Solo una cosa da dire per quei cori...CHE SCHIFO evitateli Edited by - andrea17 on 17/10/2005 20:46:20 |
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 20:33:04
che ne dite di questo coro per il capitano,stile Adriano: (sulle note di SARA' PERCHE' TI AMO)Che confusione ma cosa c'è di strano è stato fatto un tiro da lontano questa è una tripla partita da una mano quella di Carter il nostro capitano E vola vola perchè meglio di Carter non c'è e vola vola si sa con Carter si vincerà!!!!!!!!!! Che confusione sarà perchè tifiamo il nostro capitano!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!! Edited by - io on 17/10/2005 20:36:31 |
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 20:45:54
sempre sei interista...?!buon 5 maggio Edited by - andrea17 on 17/10/2005 20:47:21 |
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 20:49:48
Comunque il coro l'ho sentito per adriano ed è bello figuriamoci per carter.
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 20:54:04
e di questo un pò più caratteristico!!!!!!!! mi raccomando bisogna cantarlo bene!!!! da :vitti 'na crozza Vitti 'na cosa ca ti vogghiu diri (Vitti 'na crozza supra nu cannuni,) iddu è cuttittu ma faci impazziri (fui curiusu e ci vosi spiari.) e quannu pigghia a palla c'è picca i fari (Idda m'arrispunniu: A un gran duluri ) chi cacchi puntu u u vaci a fari (muriri senza toccu di campani. ) è Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh Larallelleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalla. [bis] é Marque Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry pe Perry eh eh LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!! Edited by - io on 17/10/2005 20:55:56
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 20:55:54
questo è micidialeeeeeeee di la verità da cosa hai preso spunto? se è farina tua...complimenti Edited by - andrea17 on 17/10/2005 20:58:13 |