Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Per speaker
 Forum Locked
 
Author Previous Topic Topic Next Topic  
Andrea17
Advanced Member



363 Posts
Posted - 15/10/2005 :  19:54:20  Show Profile  Email Poster
Ciao speaker scusa il disturbo,ho notato che prima dell'inizio e durate i riscaldamenti,dopo la bella musica di partenza metti una canzone cantata da una donna... credo sia francese ,ma posso anche sbagliarmi sulla lingua...tagliando corto...è orribileeeeeeeeeee e come dice non so chi...non c'appizza niente con la bella "colonna sonora" iniziale,se poi vuoi anche darmi lumi su chi è che canta quella canzone...ti prego non farlo te ne sarei grato.
Il succo è...ci hai già pesato a toglierla e bruciare il cd di quella "opera d'arte"?ah poi sono gusti...certo...

Edited by - andrea17 on 15/10/2005 20:14:43

STatiSTico
Advanced Member


USA
806 Posts
Posted - 15/10/2005 :  21:43:58  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
O SE SERVE IL CD PRE-PARTITA LO PORTO IO DOMANI...

ONLY STEVEGo to Top of Page

Andrea17
Advanced Member



363 Posts
Posted - 16/10/2005 :  20:35:02  Show Profile  Email Poster
Scusa speaker,oggi finalmente abbiamo capito che non eri tu che all'improvviso avevi un orrido gusto,la canzone a dir poco brutta è uno spot di uno degli sponsor,il caffè e solo oggi l'abbiamo sentita bene...beh scusa e se conosci chi ha fatto lo spot...ehehe evitalo
Lasciando perdere ste cavolate,oggi è stato fantastco!finalmente i due punti e la squadra sempre in crescita.Grandi!e ora qua non passa nessuno

DIFENDIAMOLA DIFENDIAMOLA QUESTA SERIE A!


Edited by - andrea17 on 16/10/2005 20:38:50Go to Top of Page

   
 Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000