Posted - 14/10/2005 : 13:16:28
idea vecchia ma la ripropongo...
perchè non mettete su in servizio che permette di ascoltare radio italia anni 60... o la trasmissione di am per le partite... almeno per quelle interne??
"il flusso audio dovrebbe essere più leggero da mandare"
forza... che sinceramente rischio l'esaurimento davanti al sito della legabasket... grazie..
E POI PROVIAMOCCI!!!
VEDIAMO SE SI RIESCE A GESTIRE UN TALE SERVIZIO... SE SI BENE... SE NO... BUONANOTTE...
Posted - 14/10/2005 : 13:39:49
tu dici qui sul nostro sito?????? non male come idea !!! CREDO CHE NON CI SIA SITO MIGLIORE DEL NOSTRO posso dire che trasformare il nostro forum come quello di basketcafe' non sarebbe neanche una brutta idea!!!
POSSIAMO GRIDARLO AL MONDO INTERO CHE NOI SIAMO CAPO D'ORLANDO!!! (ALTRO CHE SAMBUCA QUI CI VUOLE ALTRO)
Posted - 14/10/2005 : 16:48:44
salve a tutti, il mio primo messaggio vale come saluto!! Comunque su google dopo un velicissima ricerca si trova tutto quello che servirebbe per uno streaming audio!! saluti
Posted - 14/10/2005 : 16:57:04
Rossoalice deve avere disgrazia insieme all'explorer e a wmv!! Usate il codec flash..Rossoalice del...!! P.S. orlandino ti ho fragato la foto.. Saluti dal tuo amico di capo ma che milita nella tua vicina acireale :D
quote: perchè non mettete su in servizio che permette di ascoltare radio italia anni 60... o la trasmissione di am per le partite... almeno per quelle interne??
Ciao Goku6, insieme ad Allanon, molto tempo fà (circa due anni) avevamo già sperimemtanto (in locale) una trasmissione audio in diretta. E funzionava perfettamente. E personalemente tre anni fà ho testato, insieme all'addetto stampa, trasmissioni video-online. Funzionava tutto. I problemi sono altri. I luoghi, i collegamenti, chi li deve attivare ecc... senza escludere i costi che seppur minimi... ci sono!
Posted - 16/10/2005 : 20:45:21
Problema risolto!! Radio italia anni 60 trasmette in streaming e in tal caso su: http://82.57.51.172:3050 basta che apriate questo URL con quello schifo di windows media player che come per magia parte la radio :D Finalmente anche chi è lontano dal palazzetto può sentire il calore della squadra!! Byeeee
quote: Problema risolto!! Radio italia anni 60 trasmette in streaming e in tal caso su: http://82.57.51.172:3050 basta che apriate questo URL con quello schifo di windows media player che come per magia parte la radio :D Finalmente anche chi è lontano dal palazzetto può sentire il calore della squadra!! Byeeee
grazie mille!!!!
questa è una gran notizia!!!
GRANDISSIMA RADIO ITALIA ANNI 60!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted - 20/10/2005 : 12:05:14
orlandino nn ti preoccupare mi farò vedere di persona.. allora ti dico che studio a catania..quindi ti ho detto tutto..com'è finita con quell'appartamento a ct?? :D
Posted - 20/10/2005 : 14:23:04
NON E' CHE PER CASO SEI IL FRATELLO GEMELLO DI 2PAK
LA STANZA A CT ERA AL NONO PIANO E SE FOSSI STATO UN PINGUINO POTEVO PURE PRENDERLA VISTO CHE ERA UN TUGURIO!!! HO GIA SCELTO UN BIVANI AD ACIREALE (PRESSI DUOMO) QUANDO SI ORGANIZZA QUALCHE USCITA SE TI VA?! RICORDATI CHE QUI C'E' UN PUB DOVE LA BIRRA LA FANNO AL MOMENTO E LA SPILLANO DAVANTI AI TUOI OCCHI!!! SE POI BEVI SOLO COCACOLA PAZIENZA
Posted - 20/10/2005 : 18:18:42
x tutti i forumisti che vogliono sentire la partita,il link precedente non funziona.Andata nel sito ufficiale di radio anni 60 di messina il link è questo: http://www.radioitaliaannisessantamessina.net/
---------------------------- LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!
quote: x tutti i forumisti che vogliono sentire la partita,il link precedente non funziona.Andata nel sito ufficiale di radio anni 60 di messina il link è questo: http://www.radioitaliaannisessantamessina.net/
Posted - 20/10/2005 : 19:04:54
Bhe devo pensare tutto io a voi. Stasera la C.C.C. la Cantù che conta la facciamo diventare la C.C.P. la Cantù che PERDE
---------------------------- LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!