Author |
Topic  |
|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 12:50:52
Qualcuno saprebbe dirmi perchè teniamo alcunio giocatori senza che servano? Mi spiego meglio, basterebbe tagliare LEVIN, trovare un play sostituto Italiano, mettere sotto contratto NNAMAKA e chiudere subito un PIVOTTONE USA.Non c'è niente da fare, il pivottone deve essere a tutti i costi Americano, c'è troppa differenza con questi che abbiamo. Ieri sera JELIC dopo 11 minuti aveva già commesso 3 falli, TRAINA, invece, a fine partita ha realizzato solo 1/6 da tre punti, mano calda?Ma quando mai, JANI non si è visto quasi per niente. Unica nota positiva è stato CARTER che ha disputato una buona partita sia in difesa che in attacca(sempre lontano dal suo rendimento passato il lega2), NNAMAKA, sempre più sorpresa, BERNARD che ogni tanto si sveglia e schiaccia alla sua maniera, difende un pò meno ma tutto sammato positivo, PERRY, ancora non in forma per cui ecco gli sbagli. Comunque, ribadisco il mio pensiero iniziale, riuscire a fare quello che ho scritto nelle prime righe sarebbe il minimo per poterci salvare con anticipo. FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 12:57:41
discorso interessante ma prematuro....ancora non si può parlare di tagli... una parola la spendo su levin... lui deve rimanere...  
|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:27:53
inoltre non penso che carter abbia fatto una gran difesa..lui come gli altri
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:28:38
quote: basterebbe tagliare LEVIN, trovare un play sostituto Italiano
certo tagliamo levin che quando sostituisce perry lo fa benissimo e ci teniamo juan fabi (italiano) che non entrera' in campo neanche per asciugare il parquet A MIO AVVISO BASTEREBBE SOLO PRENDERE UN PIVOT USA GIOVANE COME ROLANDO AL POSTO DI JELIC (CHE SARA' BRAVO, ESPERIENTE, TECNICO, FISICO) MA E' PIU LENTO DI HASTON E COME DICEVA QUALCUNO "A CIRA SCUAGGHIA E U SANTU NUN CAMINA" PARLIAMOCI CHIARO GLI AMERICANI SONO DI UN ALTRO PIANETA DI UN LIVELLO SUPERIORE!!! E PER PERRY SAREBBE ANCHE MEGLIO (COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER ASSIST ECC...ECC...) POI COME PIVOT DI RISERVA BERNARD E' BUONO E NNAMMAKA 4!!!FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! [img]http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/rolando-howell-hd%203.jpg[/img]

|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:34:49
Semplice,il coach ha detto che di pivot giovani come Rolandone (per intenderci) negli U.S.A. se ne trovano a bizzeffe.....a 50.000$...quindi basta avere pazienza..... La serie A è un sogno....non molliamo 
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:48:18
e poi dimenticavo... dovessimo prendere un 5 made in U.S.A. andremmo incontro alle ire del signore dello sport di casa nostra..alias Gianni Petrucci.... che vi devo dire..CCHIUU' ITALIANI PPI TUTTI !!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:50:44
Dopo due gare , due problemi comuni , DIFESA e RIMBALZI......ma di tutta la squadra!!!
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:54:30
e se fosse solo un problema di condizione fisica... volendo i ragazzi lavorano insieme da poco tempo...idea compriamo l'amalgama!La serie A è un sogno ..non molliamo!

|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 20:18:12
quote:
e se fosse solo un problema di condizione fisica... volendo i ragazzi lavorano insieme da poco tempo...idea compriamo l'amalgama!La serie A è un sogno ..non molliamo!
E' anche questo! 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 20:27:42
bisogna avere pazienza e continuare a sostenere la squadra----------CHI OSA VINCE---------- 

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 15/10/2005 : 18:04:37
Pazienza non so fino a che punto, nel senso che adesso bisogna inizaire a vincere, per la squadra che è "assemblata" da 15 giorni con gente ferma da mesi mi sembra normale solo che sotto canestro subiamo troppo spero solo per adesso. saluti
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 15/10/2005 : 21:41:54
quote:
basterebbe tagliare LEVIN, trovare un play sostituto Italiano, mettere sotto contratto NNAMAKA e chiudere subito un PIVOTTONE USA.
CERTO, DI ITALIANI CAPACE DI SOSTITUIRE IN REGIA PERRY CE NE SONO 1000... BASTA ANDARE ALLE SEDI DELLE ALTRE SQUADRE E RAPIRLI CHE CI VUOLE... quote:
TRAINA a fine partita ha realizzato solo 1/6 da tre punti, mano calda? Ma quando mai
MA NON L'AVEVI DETTO TU?!?!?! quote:
Comunque, ribadisco il mio pensiero iniziale, riuscire a fare quello che ho scritto nelle prime righe sarebbe il minimo per poterci salvare con anticipo.
L'AMERICA 'NTO BAGGHIOLU??? TUTTI ESPERTI!!! ANCHE IL COMMENTARORE DI BOLOGNA!!! (  ) ONLY STEVE
|