Author |
Topic  |
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 15:07:21
Volevo farvi notare, anche se lo avrete gią fatto, che nel primo tempo abbiamo svolto 4 volte di seguito la stessa azione, e sull'asse Nnamaka-Jelic, quest'ultimo l'ha messa dentro 4 volte in 1vs1, dopo che lo svedese usciva da un blocco. Jelic mi sembra in ripresa.. Il suo gancio non lo sbaglia mai.. 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 15:32:42
gią ke c'eri potevi notare ke lo marcava uno ke ra la metą... c f.o. knee or not knee? not knee... 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 16:48:51
Ottima vittoria , importante per la classifica ed il morale. La squadra migliora a vista d' occhio nei movimenti offensivi come del resto la difesa a rimbalzo dove di certo con LIVORNO rispetto a MPS e VIRTUS si fatica un po' meno.PERRY e' stato concreto e spettacoloso(look in primis) allo stesso tempo. CARTER ha fatto il capitano e da capitano ha tirato su la squadra nel momento giusto con triploni fondamentali nella ripresa . JELIC finche' ha retto con il fiato (ha platealmente chiesto il cambio) ha dominato l' area specie in attacco. NNAMAKA credo debba restare a tutti i costi , ed a tal proposito vedendo la partita su AM ho sentito da GRANATA che PERDICHIZZI ha detto che potrebbe arrivare un 5(usa) di ruolo che sia cmq molto atletico il che implicherebbe la rinuncia a JELIC sul quale il coach a fine gara a detto "deve parlare meno e giocare di piu' perche' e' impensabile che un giocatore della sua esperienza abbia solo 12\15 minuti di autonomia , qaundo invece ne dovrebbe avere almeno 20\25 per dividersi il posto con BERNARD". TRAINA e JANI devono a mio avviso sistemare la mano , perche' il loro contributo , che credo crescera' di tanto con il tempo , lo danno sempre. LEVIN bene , ha fatto il suo dovere , e' un giocatore pulito che di piu' non si puo'. BERNARD e' spaventoso , fa spazio a rimbalzo ed in attacco con blocchi incredibili , dopo BO ancora bene. RAMELLI pochi minuti ma meritati. Adesso sotto con CANTU' , gara durissima ma sono pronto a scommettere sun un bel 1.

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 18:51:15
quote:
gią ke c'eri potevi notare ke lo marcava uno ke ra la metą... c f.o. knee or not knee? not knee...
Peggio per loro! Noi gli 8 punti li abbiamo fatti.. 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 19:21:47
IERI PERRY ERA BEN WALLACE RISTRETTO... UGUALE... VEDI FOTO... http://www.signonsandiego.com/uniontrib/20050214/images/afro.jpg(ADM MA RIATTIVARE I CODICI PER LE IMMAGINI NO???) ONLY STEVE
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 21:28:35
17/10/2005 - 15:12 Serie A: i top della terza giornata Serie A: i migliori della terza giornata Punti Collins (Whirlpool Varese) 32 Bulleri (Armani Jeans Milano) 27 Williams (Angelico Biella) 27 Greer (Carpisa Napoli) 26 Sekunda (Snaidero Udine) 24 Young (Air Avellino) 23 Blutenthal (Caffč Maxim Bologna) 22 Mc Intyre (Bipop Carire Reggio Emilia) 22 Rajola (Navigo.it Teramo) 21 Stewart (Vertical Vision Cantł) 21 Rimbalzi Nnamaka (Upea Capo d'Orlando) 17 Stewart (Vertical Vision Cantł) 16 Collins (Roseto Sharks) 16 Milic (Caffč Maxim Bologna) 12 Blair (Armani Jeans Milano) 11 Goree (Benetton Treviso) 11 Martinez (Roseto Sharks) 11 Myles (Viola Reggio Calabria) 11 Pasco (Navigo.it Teramo) 10 Van Den Spiegel (Lottomatica Roma) 10 Recuperi Howell (Whirlpool Varese) 7 Carter (Upea Capo d'Orlando) 6 Blizzard (Bipop Carire Reggio Emilia) 5 Cittadini (Carpisa Napoli) 5 Di Bella (Caffč Maxim Bologna) 5 Rodilla (Caffč Maxim Bologna) 5 Yarbrough (Viola Reggio Calabria) 5 Ilievski (Lottomatica Roma) 4 Bodiroga (Lottomatica Roma) 3 Brown (Air Avellino) 3 Bulleri (Armani Jeans Milano) 3 Da Tome (Montepaschi Siena) 3 Di Giuliomaria (Snaidero Udine) 3 Dorkofikis (Air Avellino 3) Hafnar (Whirlpool Varese) 3 Garris (Climamio Bologna) 3 Gigli (Bipop Carire Reggio Emilia) 3 Greer (Carpisa Napoli) 3 Janicenoks (Upea Capo d'Orlando) 3 Martinez (Roseto Sharks) 3 Pecile (Montepaschi Siena) 3 Porta (Livorno) 3 Ress (Climamio Bologna) 3 Siskauskas (Benetton Treviso 3) Van Den Spiegel (Lottomatica Roma) 3 Vetoulas (Snaidero Udine) 3 Williams (Angelico Biella 3) Zisis (Benetton Treviso) 3 Zukauskas (Montepaschi Siena) 3 Assist Busca (Roseto Sharks) 7 Di Bella (Caffč Maxim Bologna) 6 Hamilton (Montepaschi Siena) 5 Goree (Benetton Treviso) 5 Rodilla (Caffč Maxim Bologna) 5 Armstrong (Roseto Sharks) 4 Bonora (Air Avellino) 4 Crispin (Navigo.it Teramo) 4 Drejer (Caffč Maxim Bologna) 4 Green (Climamio Bologna) 4 Ilievski (Lottomatica Roma) 4 Kaukenas (Montepaschi Siena) 4 Valutazione Greer (Carpisa Napoli) 38 Collins (Whirlpool Varese) 35 Bulleri (Armani Jeans Milano) 32 Jones (Vertical Vision Cantł) 27 Goree (Benetton Treviso) 26 Milic (Caffč Maxim Bologna) 25 Williams (Angelico Biella) 25 Myles (Viola Reggio Calabria) 23 Sekunda (Snaidero Udine) 23 Stewart (Vertical Vision Cantł) 23 Diamantopoulos (Roseto Sharks) 22 Pecile (Montepaschi Siena) 22

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 11:33:10
VOLEVO DIRE LA MIA SULLA PARTITA CONTRO LIVORNO IL PUBBLICO E' STATO "ENCOMIABILE" TUTTO NUMERATA COMPRESA IL BUON SPEAKER NEANCHE SI SENTIVA POI SULLA TRIPLA DI CARTER ALLA FINE DEL 3 PERIODO NON RIESCO A CAPIRE COSA SIA SUCCESSO (NEANCHE LO SCORSO ANNO)PER I GIOCATORI: PERRY CON QUEI CAPELLI??????????? NAAAAAAAAAAAAAA TROPPO TAMARRO   JELIC SI E' SVEGLIATO SOLO PER 10 MINUTI BERBARD ANCORA E' FERMO JANICENOKS GIOCA COME SE FOSSE AL CAT            
SPERO SOLO CHE L'INTERVISTA A PERDICHIZZI CHE HA POSTATO "SUPERBASKET" DI PRENDERE UN 5 USA E ATLETICAMENTE MIGLIORE SIA VERA E CONCRETA!!! FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! [img]http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/rolando-howell-hd%203.jpg[/img]
 |
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 21:26:21
quote:
Ottima vittoria , importante per la classifica ed il morale. La squadra migliora a vista d' occhio nei movimenti offensivi come del resto la difesa a rimbalzo dove di certo con LIVORNO rispetto a MPS e VIRTUS si fatica un po' meno.PERRY e' stato concreto e spettacoloso(look in primis) allo stesso tempo. CARTER ha fatto il capitano e da capitano ha tirato su la squadra nel momento giusto con triploni fondamentali nella ripresa . vi rendete conto cosa si scrive dopo una vittoria? JELIC finche' ha retto con il fiato (ha platealmente chiesto il cambio) ha dominato l' area specie in attacco. NNAMAKA credo debba restare a tutti i costi , ed a tal proposito vedendo la partita su AM ho sentito da GRANATA che PERDICHIZZI ha detto che potrebbe arrivare un 5(usa) di ruolo che sia cmq molto atletico il che implicherebbe la rinuncia a JELIC sul quale il coach a fine gara a detto "deve parlare meno e giocare di piu' perche' e' impensabile che un giocatore della sua esperienza abbia solo 12\15 minuti di autonomia , qaundo invece ne dovrebbe avere almeno 20\25 per dividersi il posto con BERNARD". TRAINA e JANI devono a mio avviso sistemare la mano , perche' il loro contributo , che credo crescera' di tanto con il tempo , lo danno sempre. LEVIN bene , ha fatto il suo dovere , e' un giocatore pulito che di piu' non si puo'. BERNARD e' spaventoso , fa spazio a rimbalzo ed in attacco con blocchi incredibili , dopo BO ancora bene. RAMELLI pochi minuti ma meritati. Adesso sotto con CANTU' , gara durissima ma sono pronto a scommettere sun un bel 1.

|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 21:28:03
vi rendete conto cosa si scrive dopo una vittoria?ci vuole coerenza ragazzi miei
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 00:12:05
TI RENDI CONTO CHE PER DARTI RAGIONE SEI ANDATO A PRENDERE UN POST DI 1 MESE FA DOPO LA PRIMA VITTORIA IN SERE A DELLA STORIA DELLA NOSTRA SQUADRA!?  
|