Author |
Topic  |
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 22:51:37
BATTIAMO LIVORNO !!! Keith is Back ! |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 22:53:06
UNA SOLA VOCE DOMENICA FORZA UPEA
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 23:10:28
dai ci vuole una presenza massiccia e calorosa al palafantozzi----------CHI OSA VINCE---------- 

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 23:20:47
porca putt_na dobbiamo far crollare il palafantozzi!!! dobbiamo vincere noi tifosi la partita!!! E' VERO CHI OSA VINCE........FORZA ORLANDINA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! [img]http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/rolando-howell-hd%203.jpg[/img]
 |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 23:24:27
E ANDIAMOOO!!! ONLY STEVE
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 23:39:33
DUE PUNTI PER LA CLASSIFICA,PER IL MORALE E PER INIZIARE UNA LUNGA SERIE
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 09:44:31
rimbocchiamoci le maniche, TUTTI, domenica non possiamo + sbagliare.
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 10:14:15
PER LE PROSSIME TRE PARTITE UN SOLO OBBIETTIVO.......................................112Macho On The Beach..........................INDAMECS 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 11:29:19
quote:
PER LE PROSSIME TRE PARTITE UN SOLO OBBIETTIVO.......................................112Macho On The Beach..........................INDAMECS
hamu a chiamari a carrabbinera (112)?
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:54:32
SECONDO ME, I RISULTATI CHE ABBIAMO OTTENUTO FINO AD ADESSO SONO PIU' CHE GIUSTI..MA DA DOMENICA, "INIZIA IL NOSTRO CAMPIONATO", CIOE' QUELLO DELLA SALVEZZA.. CONTRO LIVORNO SARA' UN VERO E PROPRIO BIG-MATCH!!! RESTIAMOCI! 
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:55:47
quote:
rimbocchiamoci le maniche, TUTTI, domenica non possiamo + sbagliare.Già si parla di tagli,non possiamo più sbagliare,di squadra che non và!!!!!!!!!!Ma dov'è che si è sbagliato!!!!!perdere contro Siena in casa o contro Bologna a casa loro!!!!!!!!Non mi sembra che siamo stati umiliati!!!!!!!!Lo sapevamo che avremmo avuto dei problemi o no??????????????Non è che si sono fatti troppi proclami si è parlato di play-off non si è capito che salvarci sarà un impresa!!!!!!!!!!!!! Domenica c'è il primo incontro alla nostra portata e dobbiamo fare di tutto per vincere!!Ma di fronte c'è un'altra squadra di serie A che,se non mi sbaglio,ha battuto Roma!!!!!!!!!!! Dobbiamo pensare di più a tifare!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA IL TIFO DEL PALAZZETTO LO SI DEVE SENTIRE DA PATTI!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 13:59:30
quote:
quote:
rimbocchiamoci le maniche, TUTTI, domenica non possiamo + sbagliare.Già si parla di tagli,non possiamo più sbagliare,di squadra che non và!!!!!!!!!!Ma dov'è che si è sbagliato!!!!!perdere contro Siena in casa o contro Bologna a casa loro!!!!!!!!Non mi sembra che siamo stati umiliati!!!!!!!!Lo sapevamo che avremmo avuto dei problemi o no??????????????Non è che si sono fatti troppi proclami si è parlato di play-off non si è capito che salvarci sarà un impresa!!!!!!!!!!!!! Domenica c'è il primo incontro alla nostra portata e dobbiamo fare di tutto per vincere!!Ma di fronte c'è un'altra squadra di serie A che,se non mi sbaglio,ha battuto Roma!!!!!!!!!!! Dobbiamo pensare di più a tifare!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA IL TIFO DEL PALAZZETTO LO SI DEVE SENTIRE DA PATTI!!!!!!!!!!! LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!
concordo in PIENO!!! PORCO CANE ....siamo in A....ci dobbiamo salvare mica vincere lo scudetto!!!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 14:00:11
MA SE USASSIMO IL MICROFONO DI SPEAKER PER IL TIFO????????????
               [img]http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/rolando-howell-hd%203.jpg[/img]

|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 14:12:14
Non hai capito che speaker non si deve sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 14:17:24
            msg per superbasket ma sai se si puo' usare la sirena attaccata alla batteria!!! [img]http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/rolando-howell-hd%203.jpg[/img]
 |
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 14:18:32
Abbio: «Sono punti pesanti ma pensiamo a Capo d’Orlando»«Congratulazioni a Livorno. E’ stata la squadra migliore». Lapidario Svetislav Pesic, allenatore della Lottomatica Roma. Nella disamina di una sconfitta inattesa traspare tutta l’amarezza anche nella traduzione operata dall’uomo di fiducia che gli siede accanto. «Abbiamo avuto problemi seri al ritorno dopo l’intervallo - prosegue il coach giallorosso -. Non trovavamo più soluzioni in avanti, abbiamo perso di colpo tutta la confidenza con il canestro». Le statistiche sono la cartina tornasole: «E’ difficile vincere in trasferta quando tiri con il 37% da due. Paradossale poi che questo avvenga contro una squadra che notoriamente non ha tra le migliori qualità il gioco interno». Già, come le cifre mediocri dei tre punti di riferimento: «Conosco bene sia Hawkins che Bodiroga e Ilievski - chiude sconsolato Pesic -. Sono sorpreso dalle loro percentuali. Sinceramente, è la prima volta che vedo una cosa del genere in vita mia». C’è sempre una prima volta per tutto. Così come per Moretti, anche per Alessandro Abbio si trattava del vero debutto a Livorno. «Una giornata importante, i punti con Roma sono davvero pesanti per la classifica. Non saremo stati bellissimi da vedere ma abbiamo messo dentro tutto quello che avevamo: credo che la gente se ne sia accorta ed abbia apprezzato». Reduce da 4 anni in Spagna, il golden boy di Racconigi è tornato alla grande: 25’ di presenza e una prestazione tutta sostanza. Per non perdere il vizio, con la solita tripla piazzata nel momento clou: «Sono felice anche perchè mi sento atleticamente a posto - confessa Abbio -. Merito anche del lavoro dell’intero staff che in meno di un mese mi ha permesso di riacquistare la giusta forma». Proprio il trend adatto a un periodo in cui si gioca ogni 3-4 giorni: «La squadra è fatta di equilibri particolari, che si guadagnano anche con il tempo - precisa ‘Picchio’ -. Alcuni svarioni o palle perse di troppo, presto si trasformeranno in canestri. Ma il gruppo ha già comunque una forma discreta: sarà importante concentrarsi subito sulla trasferta di Capo d’Orlando». (A.P.) MASSACRIAMOLI! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 14:24:08
Anche se non so come hanno battuto Roma, sono fiducioso perchè sono alla nostra portata.. 
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 20:07:30
Le prossime 2 partite si possono vincere, siamo stati in gioco per quasi tutta la partita con siena e per metà gara a bologna (non sarà facile per nessuno su quel campo)...
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 20:48:20
però mi sa che andranno comprati due ferri nuovi, dato che arriva mcpherson....non sarà un grande giocatore, ma forse riesce a schiacciare..forse 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 20:50:40
quote:
però mi sa che andranno comprati due ferri nuovi, dato che arriva mcpherson....non sarà un grande giocatore, ma forse riesce a schiacciare..forse
forse con i piedi non ci riesce
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 20:56:48
sono sicuro che domenica arriveranno questi tanto attesi 2punti!!!!!forza orlandina
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 20:58:34
quote:
sono sicuro che domenica arriveranno questi tanto attesi 2punti!!!!!forza orlandina
mi unisco!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 22:30:59
goku sarà in diffocoltà in questa partita   quale parte del suo cuore vincerà? si accettano scommesse----------CHI OSA VINCE---------- 

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 15/10/2005 : 02:14:06
Parte o meno di goku la certezza è che dobbiamo far tremare il palazzetto e sfissiare Livorno. Forza UPEA
|
lianco
Starting Member
9 Posts |
Posted - 15/10/2005 : 11:16:36
ieri sera ho visto la partita tra Livorno è Roma sù una tv privata de lla capitale,Roma ha giocato malissimo di Livorno mi ha impressionato il numero 6 Mc PHERSON il 9 RECKER il play è bravo però lo possiamo limitare dai chè dobbiamo vincere

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 15/10/2005 : 12:08:52
tengo al livorno calcio.....   
|