Posted - 13/10/2005 : 21:53:24
porca pupazza, ci mancava il telecronista dei giardini margherita.....rosso alice non ci ha fatto vedere la parte buona, ci fa vedere i break virtussini
Posted - 13/10/2005 : 22:03:23
continuiamo a non esserci al tiro..per il resto non sta andando malaccio....vorrei sapere da trust cosa stoppa bernard?...
Concordo.. Il vero problema è questo.. Segnali positivi invece per Carter e Perry.. Jani e Traina gli stessi della 1a giornata.. Serve il lungo USA, e sentiamo proprio questa grossa necessità!!
Posted - 13/10/2005 : 22:45:13
ci vuole uno come rolando porca miseria l'ho visto in tv su SI (sportitalia) nel dopo partita di varese e' mi sono venuti i brividi!!!
Posted - 13/10/2005 : 22:49:15
Brividi o no anzichè sognare Rol pensiamo a quello che abbiamo e speriamo solo che migliorino i nostri lunghi perchè lì mi sa che più di altri reparti abbiamo perso ste due partite. Saluti e tutti pronti alla battaglia di domenica tutti a gridare FORZA UPEA... NOI SIAMO CAPO D'ORLANDO
Posted - 13/10/2005 : 23:15:28
il risultato me lo scrivete? pensavo fossi solo io il pazzo per l'upea sono stato al telefono che da acireale sentivo radio italia anni 60 che si prende solo in prov di messina!!!