Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 PROPOSTA
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:02:20  Show Profile  Email Poster
Nè a me nè ad altri hanno fatto piacere quei posti vuoti nella tribuna numerata,non è una critica per i tifosi,soprattutto vedendo la tribuna opposta strapiena di persone,sui gradini,in piedi,ovunque!Non pensate sia meglio permettere a chi lo volesse di sedersi nei posti vuoti,magari quando mancano due minuti all'inizio della partita si dà libero accesso!Ovviamente chi arriva dopo e ha l'abbonamento farà alzare chi è seduto al suo posto,col vantaggio di trovare il posto riscaldato!Non penso si faccia un torto a nessuno e così si avranno meno lamentele nella tribuna non numerata per la mancanza di posti e si avrà un palazzetto pieno in modo in maniera uniforme!!!!!!!
CHE NE DITE..........UN CAZ.......ZA.....TA!!!!!!!
LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!

PINK
Junior Member

47 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:09:11  Show Profile  Email Poster
penso proprio di si ...

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:09:52  Show Profile  Email Poster
Allora che senso avrebbe comprarsi l'abbonamento e pagare il biglietto? Tanto vale che tutti entrano 2 minuti prima della partita, cosi non pagano e si guardano la gara anche nel settore numerato.. Una vera st***zata..

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:12:01  Show Profile  Email Poster
In ogni caso, oltre ad essere una str***zata è impossibile farlo, anche perchè nella tribuna lato mare ci sono dei/lle ragazzi/e che ti accompagnano al tuo posto, quindi non si potrebbe fare.

PS:Con tutto il rispetto, per favore, prima di aprire post stupidi ed inutili, pensateci 10 volte!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:12:01  Show Profile  Email Poster
In ogni caso, oltre ad essere una str***zata è impossibile farlo, anche perchè nella tribuna lato mare ci sono dei/lle ragazzi/e che ti accompagnano al tuo posto, quindi non si potrebbe fare.

PS:Con tutto il rispetto, per favore, prima di aprire post stupidi ed inutili, pensateci 10 volte!!!

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:16:11  Show Profile  Email Poster
basta che non ti offendi!!!!!!!!!!!!
Già avevo precisato che non era un ideona!
E che penso anche a te sia sembrato strano che da un lato c'erano 1000 persone e dall'altro 2000!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:50:33  Show Profile  Email Poster
secondo me non è per niente una stronzata...cioè chi paga il biglietto numerato è per essere sicuro di trovare il suo posto....se a partita iniziata non c'è nessuno credo sia legittimo andarli ad occupare,se poi arriva il legittimo proprietario ci si sposta,non vedo dove sia la tragedia...sempre meglio che non ci sia nessuno....

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 12/10/2005 :  14:55:34  Show Profile  Email Poster
quote:

secondo me non è per niente una stronzata...cioè chi paga il biglietto numerato è per essere sicuro di trovare il suo posto....se a partita iniziata non c'è nessuno credo sia legittimo andarli ad occupare,se poi arriva il legittimo proprietario ci si sposta,non vedo dove sia la tragedia...sempre meglio che non ci sia nessuno....

non ha senso e non è fattibile.
basterebbe vendere meno biglietti non numerati o cmq avvertire ki se li compra all'ultimo momento ke la tribuna non numerata è già piena così ki si vuole sedere si compra quelli numerati.

c

f.o.
I shot the sheriff... but my knee don't work today...

Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts
Posted - 12/10/2005 :  15:12:48  Show Profile  Email Poster  Visit Admin's Homepage
Questo è il TERZO post aperto sulle tribune del palazzetto.
Cosa dovrei fare?

Se lo cancellassi è censura?

A presto.
L'amministrazioneGo to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 12/10/2005 :  20:10:27  Show Profile  Email Poster
[quote]
Allora che senso avrebbe comprarsi l'abbonamento e pagare il biglietto? Tanto vale che tutti entrano 2 minuti prima della partita, cosi non pagano e si guardano la gara anche nel settore numerato.. Una vera st***zata..

Mi sa che non hai capito,non intendeva dire di far entrare e sedera la quelli senza bigletto,ma quelli che lo hanno pagato e non trovano posto,come idea non è male.

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 12/10/2005 :  20:16:06  Show Profile  Email Poster
[quote]

QUOTO E CONTINUO A DIRE CHE ALMENO NELLE TRIBUNE NUMERATE SI VEDREBBE DEL MOVIMENTO

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 12/10/2005 :  20:20:58  Show Profile  Email Poster
O almeno visto la differenza di richiesta tra posti non numerati o posti numerati si potrebbe tarsformare un parte della tribuna numerata in non numerata e precisamente quella sopra la centrale(quella più vuota per intenderci) e lasciare la centrale e le laterali agli abbonati numerati!Io penso che ciò che è successo domenica(gradini occupati)non sia il massimo per la sicurezza!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 12/10/2005 :  22:02:58  Show Profile  Email Poster
Scusate, avevo frainteso la frase "magari quando mancano due minuti all'inizio della partita si dà libero accesso!". Cmq non so fino a che punto possa essere una cosa buona, perchè quest'anno non c'è libero passaggio tra un lato e l'altro(monte e mare) e c'è il rischio che si combina "confusione".

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 13/10/2005 :  14:17:33  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Magari sarebbe bello vedere anche gli "snob" della tribuna numerata arrivare 30 min prima della partita per iniziare a riscaldare l'atmosfera del palazzetto e mettere la giusta pressione ai giocatori, vedere gente che entra a partita iniziata e magari doversi alzare per farli passare non è il massimo. saluti

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/10/2005 :  15:22:07  Show Profile  Email Poster
CARO FELIXCOP POSSO DIRTI CHE L'ANNO SCORSO FACEVO PARTE DELLA TRIBUNA SNOB

FAMMI UN DISEGNINO DELLA TRIBUNA CON LE X PER GLI SNOB E IL CERCHIETTO PER QUELLI NON SNOB
MI FA RIDERE STO DISCORSO
E QUEST'ANNO MI SONO MESSO ASSIEME AGLI ULTRAS
CON QUESTO VOLEVO FARTI "CAPIRE" CHE NON PERCHE UNO SI SIEDE NEI POSTI NUMERATI E' MESSO LI SOLO PER FIGURA, MA URLA SI SGOLA BATTE LE MANI ECC...ECC... UGUALMENTE
LA DIFFERENZA STA SOLO CHE NELLA TRIBUNA LIBERA CI SONO I TIFOSI NELLA NUMERATA NO (POSSO ASSICURARTI CHE C'E' GENTE UN PO' FREDDINA ANCHE NEI POSTI LIBERI)

PER IL DISCORSO DI "IO" POTREBBE ESSERE PRESA IN COSIDERAZIONE LA TUA PROPOSTA, MA SINCERAMENTE NON MI SEMBRA GIUSTO NEI CONFRONTI DI CHI(SENZA ABBONAMENTO) ACQUISTA UN BIGLIETTO CON POSTO NUMERATO €.25
E SI VEDE SEDERE ACCANTO (A 2 MINUTI DALL'INIZIO GARA)UNO CHE NE HA PAGATI 15.

[/img]http://www.pallacanestrovarese.it/siteimgs/Howell-1.jpg[/img]
FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E'' NULLA!!!Go to Top of Page

PINK
Junior Member

47 Posts
Posted - 13/10/2005 :  16:12:26  Show Profile  Email Poster
FELIXCOP
SOFFRI X CASO SOFFRI D'INFERIORITA ?

Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 13/10/2005 :  16:30:28  Show Profile  Email Poster

......, MA SINCERAMENTE NON MI SEMBRA GIUSTO NEI CONFRONTI DI CHI(SENZA ABBONAMENTO) ACQUISTA UN BIGLIETTO CON POSTO NUMERATO €.25
E SI VEDE SEDERE ACCANTO (A 2 MINUTI DALL'INIZIO GARA)UNO CHE NE HA PAGATI 15.

Secondo Voi,chi ha paga 25Euro per il biglietto di tribuna numerata,sarebbe disposto a vedere gente che passeggia sulle tribune,che si sposta continuamente alla ricerca di un posto libero?
La mia proposta invece è quella di mandare sulle tribune numerate laterali la tifoseria avversaria anche per dovere di ospitalità.Gli ospiti non possono stare a contatto con i nostri ultras o con la tifoseria delle gradinate,inoltre potrebbero servire a risvegliare il tifo delle tribune numerate.

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E'' NULLA!!!
[/quote]

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/10/2005 :  16:55:15  Show Profile  Email Poster
anche questa cosa di mettere i tifosi avversari nella tribuna numerata non e' che sia tanto facile (visto che ci sono 800 abbonati) piu' gli altri che acquistano i biglietti numerati!
tranne che gli ultras avversari vogliano mettersi sparpagliati nei posti numerati non venduti e per lo piu' pagare 20/25€
CARUSI PENSIAMO MEGLIO A TIFARE CHE A PREOCCUPARCI DOVE SI SIEDERA' LO SNOB, L'ULTRAS AVVERSARIO, ME NONNU E ME ZIU!!!

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E'' NULLA!!!Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 14/10/2005 :  23:41:59  Show Profile  Email Poster
Non vi stresso più con le mie proposte,ma questa è troppo avanti!!!!!
Siccome a me quei posti vuoti non sono andati propio giù e penso li vedremo spesso e visto che dall'altra parte eravamo in troppi ecco la mia soluzione!Io propongo di vendere i biglietti della tribuna non numerata,solo per il giorno della partita ,allo stesso prezzo di quelli dell tribuna numerata(escluso quella centrale!) e cioè a 20€!Durante la prevendita invece sempre a 15€ però lascierei per il giorno della partita solo biglietti della tribuna non numerata(non 1000 però ma di meno)!Ora mi spiego,mettiamo caso ci sono 1600 biglietti della tribuna non numerata,nella prevendita ne verranno messi in vendita 1000 in più tutti quelli numerati quando termineranno quelli non numerati,costando meno ovviamente finiscono prima,si sarà "costretti" a comprare quelli numerati visto anche il fatto che il giorno dopo costeranno sempre 20€ e soprattutto visto che quelli del giorno dopo non sono numerati!Così: si avrà una disposizione equa,e prima che si sia costretti a sedersi sui gradini(evitando le numerose lamentele di domenica) ci sarà prima la pssibilità di occupare tutti i posti ,si darà cmq la possibilità a chi viene il giorno della partita di comprare i biglietti;ad un prezzo un pò più alto ma,come detto dallo speaker,molto meno di molte altre piazze;ci saranno maggiori entrate per la squadra;ci sarà un impennata degli abbonamenti(perchè diventa ancora più conveniente);è soprattutto aumenterà lo spettacolo!!!!!!!

CHE NE DITE???????ED IL PRES COSA NE PENSA??????????

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!

Edited by - io on 14/10/2005 23:42:44Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 14/10/2005 :  23:45:00  Show Profile  Email Poster
qualsiasi cosa basta togliere i posti vuoti e movimentare quella parte che se gli passa un ufo davanti reagisce dopo ore...alcuni.
Comunque credo siano a 25 euro non a 20

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000