Author |
Topic  |
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 12:25:05
Ieri sera coem ogni lunedi c'era la tribuna sportiva, e siccome c'era Venza tra gli ospiti la trasmissione era molto interessante (almeno x me). Peccato ke non ho potuto sentirlo parlare xkè come al solito ci sono dei servizi interessantissimi (??????????????????) sul calcio (due torri, torrenovese, orlandina, nasitana e ki + ne ha + ne metta) e francamente mi stavo tagliando le vene, quindi ho messo italia 1 e arrivederci. Ma dico io, è possibile che non ci sia un trasmissione dove si parli solo di basket??? dovremo aspettare l'eurolega? non voglio offendere gli altri sport ma non è possibile fare sta vita! Mi sta bene un programma dove si parla di tutti gli sport ma secondo me è ormai una necessità fare un programma dedicato esclusivamente al basket, dove si analizza la partita si mandano in onda le interviste, il punto sul campionato ecc non credo ke manchino spunti o idee. una bella ora a parlare di basket, ke ci vuole? Tanto a Capo d'Orlando quando si esce si fa qualcos'altro? Basta prendere uno delle decine di gruppetti ke si vedono x strada [o parlano di politca (ammesso ke ci sia ancora qualcosa da dire) o parlano di basket (la stragrande maggioranza)] e portarlo ad AM, mettergli un dirigente ed un conduttore che capisca qualcosina di basket e via a parlare di basket (anke senza dirigente se si vuole + cortiglio). cmq: ieri ke che cos'ha detto Venza? :)c f.o. I shot the sheriff... but my knee don't work today...

|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 12:54:01
Anche io qualche mese fa avevo chiesto (con un post) se Am quest'anno (vista la serie A) avrebbe finalmente dedicato uno spazio particolare al basket, con un conduttore esperto nello specifico di basket e che parli l'inglese (nulla togliendo al mio carissimo amico Salvatore Pintaudi, grande conduttore...ma che io ritengo esperto principalmente di calcio) Qualcuno mi rispose che ovviamente Am aveva già un progetto sull'argomento. Che fine ha fatto? Forza orlandina da sempre e per sempre

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:37:10
Senza offendere nessuno, ma togliere spazio a una squadra di serie A per parlare di calcio dilettantistico mi sembra una gran cavolata. Premetto che mi sta sul caiser il calcio, ma quando vedo presunti esperti che parlano di "centrocampo forte" e "fasce ben coperte" riferendosi a campionati dove il tocco di classe massimo e cafuddari cauci e ittari u palluni luntanu... MA DAAAAAAAAIIII!!!! ONLY STEVE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:48:30
veramente dai.... 2torri, camaro, rossanese, ma chi sssu !!! IL CALCIO A QUESTI LIVELLI NON E' CALCIO E' ASSURDO TUTTI QUEI SERVIZI CHE SI FANNO NELLE TV LOCALI!!! BASTI PENSARE CHE AL F.P. MERENDINO CI SONO PIU' TIFOSI AD UNA PARTITA DI BASEBALL CHE DI CALCIO (NON CREDO CHE CI SIANO PIU' DI 100 TELESPETTATORI CHE SEGUONO UN PROGRAMMA CHE TRATTA 1-2-CATEGORIA ECC...ECC...)VOGLIAMO UN PROGRAMMA SOLO DI B A S K E T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! |
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:51:41
Che il basket di certo rappresenti ormai l'elemento trainante dello sport nebroideo è fuori dubbio.. ma penso sia normalissimo e abbastanza giustificato, che il lunedì nn sia dedicato solo ed esclusavamente a quello, e poi, va anche detto che la trasmissione è prevalentemente puntata sull'orlandina.. com'è giusto che sia. Esistono molte realtà, che fanno sacrifici settimana dopo settimana, ed arrivata la domenica danno il massimo, puntando sempre all'obiettivo di far grande il nome dell'interland nebroideo, è quindi doveroso il lunedì, dare voce a chi si spende con passione nelle rispettive discipline.. lo sport è bello proprio perchè riserva diverse sfaccettature, bisogna saperlo amare alla fine...W l'orlandina!!!!

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:55:39
Lo spazio dovrebbero inserirlo e devo dire che le pagelle di Federico Pasquini sono una buona novità(spero ci siano anche per le prossime giornate). Servirebbe magari un ospite presente in ogni puntata, ma un ospite "esperto" che se ne intende di basket. 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:56:28
quote:
Che il basket di certo rappresenti ormai l'elemento trainante dello sport nebroideo è fuori dubbio.. ma penso sia normalissimo e abbastanza giustificato, che il lunedì nn sia dedicato solo ed esclusavamente a quello, e poi, va anche detto che la trasmissione è prevalentemente puntata sull'orlandina.. com'è giusto che sia. Esistono molte realtà, che fanno sacrifici settimana dopo settimana, ed arrivata la domenica danno il massimo, puntando sempre all'obiettivo di far grande il nome dell'interland nebroideo, è quindi doveroso il lunedì, dare voce a chi si spende con passione nelle rispettive discipline.. lo sport è bello proprio perchè riserva diverse sfaccettature, bisogna saperlo amare alla fine...W l'orlandina!!!!
infatti ho detto ke la tribuna doverbbe rimanere eparlare di tutti gli sport come sempre. ma serve una trasmissione solo di basket. magari di mercoledì. c f.o. knee or not knee? 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:59:39
CONFERMO SI POTREBBE CREARE UNA TRASMISSIONE A PARTE, CON UN CONDUTTORE CHE PARLI INGLESE PER INTERVISTE VARIE!!! INCLUDENDO IL PUBBLICO CHE POSSA INTERVENIRE FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 16:08:25
già l'oggetto del post dice tutto: senza offendere nessuno.. infatti concordo sull'occasione di poter vedere una trasmissione su am che parli soltanto di basket, e non solo orlandina, ma anche patti ed altre realtà cestistiche locali, xché no anche le squadra di promozione che alcuni volenterosi ragazzi di capo d'orlando hanno costituito quest'anno. lo sport infatti, cresce anche e soprattutto a livello dilettantistico, quando a muovere la gente a tirare calci ad un pallone o a giocare a basket a lipari la domenica alle 08.00 di mattina, non sono certo i soldi o la gloria (come nei campionati professionistici), ma la voglia di divertirsi. per quanto riguarda l'eventualità di avere un conduttore che parli inglese, a me ne basterebbe uno che parlasse italiano, anche e non sempre.
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 01:43:06
quote:
già l'oggetto del post dice tutto: senza offendere nessuno.. infatti concordo sull'occasione di poter vedere una trasmissione su am che parli soltanto di basket, e non solo orlandina, ma anche patti ed altre realtà cestistiche locali, xché no anche le squadra di promozione che alcuni volenterosi ragazzi di capo d'orlando hanno costituito quest'anno. lo sport infatti, cresce anche e soprattutto a livello dilettantistico, quando a muovere la gente a tirare calci ad un pallone o a giocare a basket a lipari la domenica alle 08.00 di mattina, non sono certo i soldi o la gloria (come nei campionati professionistici), ma la voglia di divertirsi. per quanto riguarda l'eventualità di avere un conduttore che parli inglese, a me ne basterebbe uno che parlasse italiano, anche e non sempre.
quoto in pieno----------CHI OSA VINCE---------- 

|