Author |
Topic  |
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 14:24:39
MA AM FARA' LA PARTITA IN DIRETTA?IN CASO CONTRARIO, VI INFORMO CHE E' POSSIBILE SEGUIRE LA PARTITA SU INTERNET SUL PORTALE DI "ROSSO ALICE"!!!
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 16:57:59
Se non erro, AM nn può più fare dirette, può solamente mandare le partite in differita (praticamente il lunedì).. only radiocronaca!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 09:50:30
quote:
MA AM FARA' LA PARTITA IN DIRETTA?IN CASO CONTRARIO, VI INFORMO CHE E' POSSIBILE SEGUIRE LA PARTITA SU INTERNET SUL PORTALE DI "ROSSO ALICE"!!!
già comprata...........----------CHI OSA VINCE---------- 

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 11:42:15
quote:
quote:
già comprata...........----------CHI OSA VINCE----------
ma ccattaiu puru iò; non avendo mai visto una partita su internet, mi domando: ci sarà la telecronaca,il replay e tutto il resto, o solo le immagini? scusate la mia ignoranza in merito, ma chi ci vuliti fari.. è la mia prima volta!!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 11:51:14
CHI SA QUALI SONO LE DIRETTE SKY DEL PROSSIMO TURNO???????ECCO IL POST PER I PENSIERI NON NE APRIAMO UNO NUOVO IL MIO PENSIERO VA SU UN GRAN GIOCATORE CHE LA VIRTUS HA: Nato a Los Angeles il 18 luglio del 1980, Bluthenthal ha già giocato nel campionato italiano nella passata stagione, in maglia Benetton. Bluthenthal è uscito da Southern California nel 2002, dopo essere stato due volte tra i migliori 10 della Pac, ed aver passato un anno da senior nei Trojan a 12.1 e 7.5 rimbalzi. Non scelto dalla Nba, è passato nel 2002 al Maccabi Tel Aviv: con i gialli d'Israele ha vinto 2 campionati e due coppe nazionali e soprattutto l'Eurolega 2004, segnando anche 20 punti nella finale di Tel Aviv, e giocando una stagione continentale da 6.2 punti di media in 10'. Lo scorso anno ha iniziato la preseason NBA con i Sacramento Kings, a 3.4 punti di media. A novembre si è trasferito alla Dinamo San Pietroburgo, dove ha disputato 8 match: a gennaio, il passaggio alla Benetton. In biancoverde, 23 gare disputate, di cui 15 di regular season, a 12.5 di media con un high di 25 punti contro Reggio Calabria. RAGAZZI QUESTO AMERICANO E' DAVVERO FORTE!!! CMQ IO CREDO CHE LA VIRTUS NON AVRA' VITA FACILE CONTRO DI NOI (CIA PUTEMU FARI) FORZA UPEA OVUNQUE E COMUNQUE!!! 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 12:03:39
il prossimo turno ci sono varese-viola e reggio emilia-teramo.c f.o. knee or not knee? 
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:16:17
gentilmente qualcuno potrebbe darmi delucidazioni su come comprare la partita, o magari fare l'abbonamento dato che costa solo 24 euro per un anno?se magari qualcuno è anke utente fastweb sarebbe ancora meglio 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 13:54:32
quote:
gentilmente qualcuno potrebbe darmi delucidazioni su come comprare la partita, o magari fare l'abbonamento dato che costa solo 24 euro per un anno?se magari qualcuno è anke utente fastweb sarebbe ancora meglio
'zzuto tu fatti i ca.. tò!! guido vai su rossoalice e leggi!!! basta andare in un centro telecom e comprarsi un skeda prepagata oppure usare la carta di credito meglio se anke quella è prepagata. tutto dopo esserti registrato. c f.o. I shot the sheriff... but my kne don't work today... 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 14:02:37
Io ho già rossoalice ma anche io sono "inesperto" perchè non ho mai comprato una partita. Vediamo se trovo un pc migliore del mio, perchè questo non è il massimo   
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 14:04:25
PRIMA DI TUTTO BISOGNA VEDERE SE AVETE ADSL PER UNA CONNESSIONE DEL GENERE BISOGNA ANCHE AVERE UN MODEM ADATTO!!!http://www.pallacanestrovarese.it/siteimgs/Howell-1.jpg FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! |
Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 14:39:41
Allora ragazzi per comprare su rosso alice e così semplice che bastano pochi click. Prima di tutto si deve registrarsi. I più fortunati sono quelli che hanno aliceadsl perchè hanno piu banda(vanno piu veloci). Dopo essersi registrato andare sul sito www.rossoalice.it andare su l menu e cercare "SPORT","LIVE" poi "BASKET" e trovate una lista di parite che mette online rosso alice.Scegliere la partita desiderata e clikkate compra,a quel punto ti chiede username e password procedere poi spunta una finestra che ti chiede il modo di pagamento e ci sono 3 modalità:1 - Accreditando sulla bolletta 2 - Con carta pregata di rosso alice 3 - Con carta di credito Scegliere e procedere fino alla fine della conferma dell'acquisto. Per vedere la partita rifare tutto il passaggio di prima ma invece di clikkare compra clikkate guarda e digitare username e password e cosi guardate la partita. Per vederlo a schermo intero, una volta che si vede l'immagine, clikka tasto destro del mouse e clikkate schermo intero(per i piu fortunati che ha la scheda video con uscita tv potranno vedere la partita in tv con il cavo SVHS e adattarore presa SCART). Cosiglio di scaricare l'ultima versione di Windowsmediaplayer 10 e DirectX 9.0c. Buona visione a tutti. n.b. non conviene fare l'abbonamento perché le partite che vi interessano sono 8, ma se volete vedere anche le altre partite allora vi conviene. p.s. il mio consiglio di non usare le carte di credito della banca (se no qualche intruso vi frega i soldini)ma di fare le carte di credito ricariche(es. posta pay) ---------------------------- LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!! |
WBCROMA
New Member
22 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 14:44:05
statisticamente stiamo 2-0 per noi!!!   
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 15:59:10
Siamo a martedi e ancora non ho sentito nulla quindi chiedo qua: Sapete se per la partita contro la virtus partira' il tifo organizzato?Pullman ,treno?si puo' aderire?come funziona?
|
Doctor Perry
Average Member

50 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 16:41:08
L'HO GIA PROPOSTO NEL FORUM DI ANTENNA KE NE DIRESTE DATA L'IMPOSSIBILITA' DI FARE LE DIRETTE DI UN PROGRAMMA STILE QUELLI KE IL CALCIO CN LE VARIE TELECRONACHE DELLE SQUADRE D BASKET DELLA ZONA E OVVIAMENTE DELLA NOSTRA AMATA UPEA?XKE NN E' MAI VENUTO IN MENTE A NESSUNO DI FARLO FORSE C VOGLIONO TROP SGAY?? KE NE DITE DEL TITOLO "QUELLI KE IL BASKET..... AHAHAAHH
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 19:48:03
io ne ho già viste diverse su rosso alice e devo dire che non sono niente male. fatelo senza indugi.Edited by - matteo on 11/10/2005 19:48:30 |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 11/10/2005 : 23:35:39
matteo lo farò certamente sul computer portatile, o in caso vado da un amico.. Non posso perdermi questa partita, sono malato di Upea! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 14:23:54
Virtus Bologna: English "Fra due settimane sarò al top"Signor English, il debutto a Milano non è stato dei migliori. «So cosa pensate, ammetto che l’attacco va sviluppato. Posso e debbo migliorare». Cosa c’è che non va? «Devo ancora trovare il mio ruolo. Per avere un impatto migliore devo capire che qua è diverso, si gioca di squadra, ci sono soluzioni e situazioni ben differenti rispetto al semplice uno contro uno che giocavo negli States». Markovski sostiene che vedremo il vero English fra due mesi. «Vi assicuro che sarò pronto in un paio di settimane. Imparerò ciò che vogliono da me, lo staff sta lavorando al mio fianco proprio per questo e presto mi vedrete al top». Qual è la causa di questo ritardo? «Ho pensato soprattutto alla difesa e devo affiancare una produzione offensiva maggiore, perché tutti qui guardano a me come un realizzatore». Il suo gm a Florida, Terry Thimlar sostiene che lei sia un duro e un realizzatore. E’ vero? «Sì, sono conosciuto per queste caratteristiche. Devo lavorare molto, mi sono concentrato sulla difesa per imparare i meccanismi alla Virtus: appena mi sentirò sicuro lì, potrò mostrare anche il resto». Com’è stato l’impatto con l’Europa? «Appena sono arrivato ho imparato che sarebbe stata dura. Qui la pallacanestro è molto diversa dagli Stati Uniti, ed è un livello competitivo. Per me è difficile, c’è un linguaggio differente, un gioco differente, un cibo differente. Insomma, devo abituarmi. Sono lontano dalla mia famiglia, ci vuole molta fiducia in se stessi. Anzi, credo che se tutta la squadra crederà di fare bene, potremo toglierci delle soddisfazioni». Impressioni del mondo Virtus? «Sono venuto in Europa e a Bologna perché ho scelto questa squadra. La Virtus è un grande club, la città mi piace. Ho trovato un bel gruppo, gente che vuole lavorare e un allenatore valido». A Milano avete mostrato una vera crescita. «Domenica per 30’ siamo stati anche in vantaggio contro una buona avversaria. Poi siamo un po’ crollati, c’è mancato qualcosina ma vi assicuro che siamo sulla buona strada». Il segreto per crescere alla svelta? «Crederci. Qui tutti crediamo nel lavoro che stiamo facendo, lottiamo e abbiamo fiducia: v’assicuro che andrà bene».

|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 15:42:27
Il prepartita della Caffè Maxim Bologna 12/10/2005 15:13 - Sito Uff. Virtus Bologna -Il capitano Andres Pelussi non si è potuto allenare né ieri né oggi, complice una contusione ad un alluce rimediata nella prima di campionato a Milano, ma sarà certamente nei 12. Tutti in campo regolarmente gli altri giocatori, completamente risolto il problema alla caviglia di Fabio Di Bella. Le dichiarazioni di Zare Markovski “Nella prima partita casalinga affrontiamo una squadra che, pur essendo neopromossa, è formata da un gruppo di giocatori già maturi per il campionato italiano. Capo D’Orlando ha caratteristiche diametralmente opposte alle nostre, e può vantare certamente una maggiore esperienza." [ ARCHIVIO ]

|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 19:55:05
CERTO CHE SE "PARTIAMO" COSI' DOMANI SERA LA VEDO PROPRIO BRUTTA..A CAUSA DEL BLOCCO DEI TRASPORTI SICILIANI DA PARTE DEI TIR, LA NOSTRA SQUADRA E' RIMASTA, IN QUEL DI PALERMO, E L'ARRIVO A BOLOGNA QUINDI E' SALTATO..NELLA TARDA MATTINATA DI DOMANI!!! SPERIAMO BENE.. ForzA orlAndinA sez.Rocca 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 11:03:43
Stasera la nuova Virtus può tornare a vincere in A 13/10/2005 09:40 Maxim e Upea si ritrovano dopo i duelli di Legadue
- Il Resto del Carlino - Dimenticate le sfide dell’anno passato, tutte a favore di Capo d’Orlando (due in campionato e una in Coppa di Lega). Troppo diverse le squadre che nella passata stagione dominarono la Legadue per poterle confrontare con quelle che sono partite, perdendo in maniera onorevole contro Siena e Armani Jeans, all’esordio in serie A. Ma il valore dei 40’ (palla a due alle 20,30 al PalaMalaguti) è forse superiore a quello dell’anno scorso. Soprattutto per il Caffè Maxim, alle prese con un calendario dai due volti. Straordinariamente positivo se i bianconeri centrassero la doppia opportunità casalinga (oggi e domenica), ma anche molto pericoloso se anche una sola delle due rivali nella lotta per le poltrone tra la salvezza e i playoff (Upea e Teramo) dovesse passare sulle tavole di Casalecchio. La prima giornata ha già dato un’idea abbastanza chiara delle caratteristiche tecniche e tattiche di Virtus e Upea in due partite il cui epilogo è stato abbastanza simile. Opposti a due squadre di primissima fascia gli uomini di Perdichizzi e Markovski hanno retto l’urto di Siena e Milano buttandola sull’aggressività e cedendo solo quando è mancata la benzina. Virtus e Upea, in pratica, hanno vinto il confronto sul piano della reattività difensiva recuperando rispettivamente 22 e 21 palloni, ma hanno alzato bandiera bianca sulle stesse tavole del campo. Se ai rimbalzi per Capo d’Orlando è stato un vero e proprio tracollo (46-27 il bilancio) non è che Bologna abbia fatto tanto meglio concedendone a Milano dieci di più (38-28). L’aggressività sarà quindi con ogni probabilità il filo conduttore della sfida di stasera. La Virtus dovrà fare i conti con gli acciacchi di Andres Pelussi,fermo per un paio di giorni, ma potrebbe sfruttare l’abitudine a giocare ogni tre giorni dopo le 15 partite disputate nel precampionato. e, soprattutto, avrà di fronte un’avversaria molto meno «profonda» di Milano che ha ruotato undici uomini senza perdere di qualità. Markovski dovrà scegliere se puntare sulla velocità con Di Bella al volante o scegliere una gestione più ragionata affidandosi a Rodilla che, tra l’altro, è stato il migliore nell’esordio al Forum. Mentre Perdichizzi chiederà a Nnamaka di ripetere la straordinaria prova di domenica (Venti punti, novanta per cento al tiro e 10 rimbalzi per il muscolare che viene dal nord). Ma la Virtus farà bene a preoccuparsi anche dei compagni dello svedese, soprattutto del lettone Janicenoks e di un Marque Perry chiamato in Sicilia per offrire regia ma anche bottino offensivo. Infine, Caffè Maxim-Upea metterà in mostra due volti molto conosciuti a Basket City: quel Mats Levin che tre anni fa lasciò buoni ricordi al Bignami Castel Maggiore e quel Philip Ramelli che, arrivato due anni fa, anccora non riesce ad ottenere un posto fisso in casa Fortitudo: non sono due crac ma l’aria di Bologna potrebbe dare loro più energia del solito. Per la prima casalinga fischietti a D'Este, Lo Guzzo e Anesin, primo trio arbitrale a dirigere un match di campionato dopo due anni e mezzo di assenza a Casalecchio. E’ proprio vero, la Virtus è tornata in serie A. Gianni Cristofori

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 14:10:35
Intanto siamo arrivati più tardi a Bologna   
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 14:36:21
DITE PURE QUEL CHE VOLETE, MA SICURAMENTE E' PIU' DIFFICILE VINCERE A BOLOGNA CHE VINCERE CONTRO SIENA... ONLY STEVE
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 14:55:14
quote:
DITE PURE QUEL CHE VOLETE, MA SICURAMENTE E' PIU' DIFFICILE VINCERE A BOLOGNA CHE VINCERE CONTRO SIENA...
MI ASSOCIO ANCHE IO, ANKE SE..IMPOSSIBLE IS NOTHING! ForzA orlAndinA sez.Rocca 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 15:29:38
STATISTICO PER CORTESIA MANDAMI UNA MAIL COSI VEDO IL TUO INDIRIZZO PER CHIEDERTI UNA COSA!!! GRAZIE!!![/img]http://www.pallacanestrovarese.it/siteimgs/Howell-1.jpg[/img] FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E'' NULLA!!! |
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 17:31:38
Virtussino Junior Member 27 Posts Posted - 13/10/2005 : 17:28:26 -------------------------------------------------------------------------------- spero vivamente di uscire vincitore dalla partita di questa sera, ma il basket trovo sia lo sport più bello di tutti. sentito al telefono il vostro compagno di tifo con il quale mi sono messo daccordo per accompagnarlo in stazione al termine della partita con la macchina...quasarebbe possibile nel calcio? saluti Virtussino
spostato dall'amministrazione A presto. L'amministrazione |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 17:38:57
VIRTUSSINO... SE SEI COLLEGATO MI POTRESTI MANDARE IL NUMERO DI CELL DI JEROD A gokusei@inwind.it grazie!!! 
|