Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 ma i 18 eroi?
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 09/10/2005 :  21:44:30  Show Profile  Email Poster
I 18 eroi della nazione sono arrivatia partita finita.erano troppo convinti d vincere?o ormai è abitudine ke qui i tifosi arrivano alla fine della partita?

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 09/10/2005 :  22:13:26  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
quote:

I 18 eroi della nazione sono arrivatia partita finita.erano troppo convinti d vincere?o ormai è abitudine ke qui i tifosi arrivano alla fine della partita?

4 ore di ritardo all'aeroporto di Roma tutto qua.

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 10/10/2005 :  09:57:01  Show Profile  Email Poster
quote:

hanno visto vincere la loro squadra.
noi solo visto vincere.

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 10/10/2005 :  10:29:10  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

noi solo visto vincere.

ma com'e' che ti lamenti sempre....noi a mio parere abbiamo visto uno spettacolo stupendo...la nostra squadra si e' difesa il piu' possibile!!p.s. ricordati che non abbiamo perso contro una squadra priva di esperienza...anzi

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 10/10/2005 :  11:01:07  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

noi solo visto vincere.

ma com'e' che ti lamenti sempre....noi a mio parere abbiamo visto uno spettacolo stupendo...la nostra squadra si e' difesa il piu' possibile!!p.s. ricordati che non abbiamo perso contro una squadra priva di esperienza...anzi

sono d'accordo con te su tutto; ma infatti non si parlava della gara in se stessa o dello spettacolo offerto, solo dei tifosi ospiti. tutto qua..

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 10/10/2005 :  11:02:38  Show Profile  Email Poster
L'ho già detto qualche tempo fà...ci sono 4 - 5 forumisti che tra le righe,hanno sempre dimostrato una sfiducia e una "mal sopportazione"nei confronti del lavoro della Società..stanno col fucile puntato,e se per caso dovessero arrivare un altro paio di risultati negativi,butteranno la maschera e spareranno !
Sia chiaro,nessuno può,vuole o deve limitare la loro libertà di pensiero o parola...ma mi infastidisce che si nascondono dietro lo "speriamo di essere smentito dai fatti",per potere poi cadere sempre in piedi..Pazienza...noi si continua a tifare e avere fiducia. Se Capo d'Orlando lotta fino alla fine con Siena,e se Capo d'Orlando ha addirittura i motivi per recriminare...a me sta bene così ! E FORZA ORLANDINA !!!

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 10/10/2005 :  11:11:36  Show Profile  Email Poster
Anche se può sembrare così,non mi riferivo a Gens...ho solo preso lo spunto ! Ciao....

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 10/10/2005 :  11:13:39  Show Profile  Email Poster
Calmi, una sconfitta con Siena alla prima giornata ci può stare...
A 5 minuti dalla fine eravamo 54-54.
Potevamo anche vincere è vero, ma perdere ci stà, non sono queste le partita da vincere assolutamente!

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 10/10/2005 :  14:08:23  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

quote:

noi solo visto vincere.

sono d'accordo con te su tutto; ma infatti non si parlava della gara in se stessa o dello spettacolo offerto, solo dei tifosi ospiti. tutto qua..

allora scusami avevo frainteso....pronti per la prossima...

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 10/10/2005 :  14:34:13  Show Profile  Email Poster
ieri si poteva vincere benissimo,ma c'è da considerare ke:nnamaka è da 2 gironi qui e ha fatto 20 punti,perry 15,carter era fuori forma,ma si riprenderà,la squadra nn si conosceva bene.
Cmq io l'ho detto dall'inizio,questa quadra nn ha problemi di salvezza potremmo fare anke i playoff con 1 buon americano

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 10/10/2005 :  16:07:50  Show Profile  Email Poster
CON UN AMERICANO?????????????'
SI EFFETTIVAMENTE E' VERO IO PROPONGO ROLANDO!

Go to Top of Page

Doctor Perry
Average Member

50 Posts
Posted - 10/10/2005 :  16:15:11  Show Profile  Email Poster
si si c vuole proprio un americano stile rolando cn lui in campo quei 45 rimbalzi a favore d siena erano almeno dimezzati!!! cmq avete visto lo sceriffo avra visitato il forum xke' ha parlato di powell ke io e tanti altri avevamo proposto ihh e' vero costa un po' troppo ha ragione xo' e da paura ihhh

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000