Author |
Topic  |
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 09/10/2005 : 21:44:30
I 18 eroi della nazione sono arrivatia partita finita.erano troppo convinti d vincere?o ormai è abitudine ke qui i tifosi arrivano alla fine della partita? |
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 09/10/2005 : 22:13:26
quote:
I 18 eroi della nazione sono arrivatia partita finita.erano troppo convinti d vincere?o ormai è abitudine ke qui i tifosi arrivano alla fine della partita?
4 ore di ritardo all'aeroporto di Roma tutto qua.
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 09:57:01
quote:
I 18 eroi della nazione sono arrivatia partita finita.erano troppo convinti d vincere?o ormai è abitudine ke qui i tifosi arrivano alla fine della partita?
hanno visto vincere la loro squadra. noi solo visto vincere.
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 10:29:10
quote:
quote:
ma com'e' che ti lamenti sempre....noi a mio parere abbiamo visto uno spettacolo stupendo...la nostra squadra si e' difesa il piu' possibile!!p.s. ricordati che non abbiamo perso contro una squadra priva di esperienza...anzi
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 11:01:07
quote:
quote:
quote:
ma com'e' che ti lamenti sempre....noi a mio parere abbiamo visto uno spettacolo stupendo...la nostra squadra si e' difesa il piu' possibile!!p.s. ricordati che non abbiamo perso contro una squadra priva di esperienza...anzi
sono d'accordo con te su tutto; ma infatti non si parlava della gara in se stessa o dello spettacolo offerto, solo dei tifosi ospiti. tutto qua..
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 11:02:38
L'ho già detto qualche tempo fà...ci sono 4 - 5 forumisti che tra le righe,hanno sempre dimostrato una sfiducia e una "mal sopportazione"nei confronti del lavoro della Società..stanno col fucile puntato,e se per caso dovessero arrivare un altro paio di risultati negativi,butteranno la maschera e spareranno ! Sia chiaro,nessuno può,vuole o deve limitare la loro libertà di pensiero o parola...ma mi infastidisce che si nascondono dietro lo "speriamo di essere smentito dai fatti",per potere poi cadere sempre in piedi..Pazienza...noi si continua a tifare e avere fiducia. Se Capo d'Orlando lotta fino alla fine con Siena,e se Capo d'Orlando ha addirittura i motivi per recriminare...a me sta bene così ! E FORZA ORLANDINA !!!
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 11:11:36
Anche se può sembrare così,non mi riferivo a Gens...ho solo preso lo spunto ! Ciao....
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 11:13:39
Calmi, una sconfitta con Siena alla prima giornata ci può stare... A 5 minuti dalla fine eravamo 54-54. Potevamo anche vincere è vero, ma perdere ci stà, non sono queste le partita da vincere assolutamente!
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 14:08:23
quote:
quote:
quote:
quote:
sono d'accordo con te su tutto; ma infatti non si parlava della gara in se stessa o dello spettacolo offerto, solo dei tifosi ospiti. tutto qua..
allora scusami avevo frainteso....pronti per la prossima...
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 14:34:13
ieri si poteva vincere benissimo,ma c'è da considerare ke:nnamaka è da 2 gironi qui e ha fatto 20 punti,perry 15,carter era fuori forma,ma si riprenderà,la squadra nn si conosceva bene. Cmq io l'ho detto dall'inizio,questa quadra nn ha problemi di salvezza potremmo fare anke i playoff con 1 buon americano
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 16:07:50
CON UN AMERICANO?????????????' SI EFFETTIVAMENTE E' VERO IO PROPONGO ROLANDO! 
|
Doctor Perry
Average Member

50 Posts |
Posted - 10/10/2005 : 16:15:11
si si c vuole proprio un americano stile rolando cn lui in campo quei 45 rimbalzi a favore d siena erano almeno dimezzati!!! cmq avete visto lo sceriffo avra visitato il forum xke' ha parlato di powell ke io e tanti altri avevamo proposto ihh e' vero costa un po' troppo ha ragione xo' e da paura ihhh
|