quote: DIECI BUONE RAGIONI PER ANDARE DA GIULIO (NULLA TOGLIENDO AGLI ALTRI BAR)
panna macchiata di caffè e briosche cono cioccolato e panna colazione con nastrina calda e cappuccio bignè alla crema di limoncello caffè freddo cremoso (da paura) sacher torte treccine e tarallucci caldi caldi rustici e tartine (nn sempre purtroppo) tanina alberto alla cassa (questa opzione nn ha prezzo)
Posted - 20/10/2005 : 13:54:51
Un buon motivo per non andarci???????perchè viene pagato per giocare e non solo per mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domenica appena ha chiesto il cambio mi è sembrato ridicolo,era in campo da 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono d'accordo con superbasket che è un peccato perchè in attacco è forte!!!!!!!
Posted - 20/10/2005 : 14:09:15
IL MIO BUON MOTIVO E' TANINA..... PECCATO CHE NON E' VENUTA AL PALAFANTOZZI PUR AVENDOLA INVITATA (BIGLIETTO D'INGRESSO COMPRESO NATURALMENTE)
Posted - 21/10/2005 : 11:32:06
CARO ORLANDINO,MI SA CHE QUI HAI SBAGLIATO A PARLARE........VISTO C HE I GIOCATORI POSSONO FARE TUTTO CIO' CHE VOGLIONO FUORI DAGLI ALLENAMENTI.........NON RICORDO L'ANNO SCORSO CHE QUALCUSO SI LAMENTAVA DEL COMPORTAMENTO DI HOWELL E COMPAGNIA....FORSE PERCHE' VINCEVANO SEMPRE........SE FOSSE COSI LA MIA TESI CHE IN QUESTO PAESE(FATTA ECCEZIONE PER QUEI POCHI FEDELISSIMI)SIETE TUTTI BRAVI A CRITICARE QUANDO SI PERDE I POCHE PAROLE...........MEGLIO DI NO ............SALUTI
Posted - 21/10/2005 : 14:17:29
Per il lungo USA dovrebbe essere questioni di pochi giorni!!! Potrebbe anche darsi che tutti i comunitari attualemnte nel roster restino fino a gennaio per valutare al meglio le singole posizioni con la speranza che BERNARD e JELIC comincino a scalare di peso e salire di livello!!
quote: Per il lungo USA dovrebbe essere questioni di pochi giorni!!! Potrebbe anche darsi che tutti i comunitari attualemnte nel roster restino fino a gennaio per valutare al meglio le singole posizioni con la speranza che BERNARD e JELIC comincino a scalare di peso e salire di livello!!
Se restano tutti i comunitari non possiamo prendere il lungo USA giusto?
Posted - 21/10/2005 : 14:20:41
Speriamo che l'arrivo del nuovo lunga ci aiuti a risolvere il problema dei rimbalzi..la mia paura è che possa essere un problema di organizzazione difensiva e non di uomini
quote: Per il lungo USA dovrebbe essere questioni di pochi giorni!!! Potrebbe anche darsi che tutti i comunitari attualemnte nel roster restino fino a gennaio per valutare al meglio le singole posizioni con la speranza che BERNARD e JELIC comincino a scalare di peso e salire di livello!!
uno va in tribuna!!!
ne teniamo quindi 13 almeno fino a gennaio? e quando dovrebbe arrivare?