Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 LUNGO NBA
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
Doctor Perry
Average Member

50 Posts
Posted - 08/10/2005 :  11:49:49  Show Profile  Email Poster
SECONDO VOI KI PUO' ESSERE IL TAGLIO NBA DEGNO EREDE DI HOWELL?IO SPERO TANTO TAGLINO POWELL XKE E L'UNICO KE MI CONVINCE E KE HA GROSSE POTENZIALITA

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 08/10/2005 :  14:31:56  Show Profile  Email Poster
Houston taglia Vin Baker

HOUSTON (Texas), 8 ottobre 2005 - Gli Houston Rockets hanno tagliato l'ala-centro Vin Baker (2.11 m, 1971), olimpionico a Sydney con la nazionale statunitense e quattro volte All Star tra il 1995 e il 1998. Baker era arrivato da New York nel finale della scorsa stagione e in carriera vanta una media di 15,1 punti e 7,5 rimbalzi in 783 partite giocate.

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 08/10/2005 :  15:16:33  Show Profile  Email Poster
MAGARI!!!

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 08/10/2005 :  20:55:11  Show Profile  Email Poster
quote:

Houston taglia Vin Baker

HOUSTON (Texas), 8 ottobre 2005 - Gli Houston Rockets hanno tagliato l'ala-centro Vin Baker (2.11 m, 1971), olimpionico a Sydney con la nazionale statunitense e quattro volte All Star tra il 1995 e il 1998. Baker era arrivato da New York nel finale della scorsa stagione e in carriera vanta una media di 15,1 punti e 7,5 rimbalzi in 783 partite giocate.

HAHAHUAHAUHAAU...che fantasia!

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 10/10/2005 :  17:01:41  Show Profile  Email Poster
quote:

Houston taglia Vin Baker

ridiamo un pò

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 11/10/2005 :  09:51:30  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
anche io spero in powell

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Cinghialotto
Junior Member

35 Posts
Posted - 13/10/2005 :  20:30:42  Show Profile  Email Poster
...sembrerebbe vicino ad essere liberato da Detroit un giovane greco ex-AEK (fino al 2003). 1981 anno di nascita; 215 l'altezza. Andreas Glyniadakis il nome.

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 13/10/2005 :  22:21:02  Show Profile  Email Poster
Powell................

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/10/2005 :  22:46:46  Show Profile  Email Poster
ma quale greco ci vuole un americano e che sia 5 al posto di jelic

[ imag ]http://www.basketground.it/public/images/pagine/4987/Howell2003001129153171886.jpg[ /img ]
Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 14/10/2005 :  00:22:38  Show Profile  Email Poster
Anch'io sono un pò dubbioso su Jelic e Bernard forse prima di acquistare un giocatore si deve considerare bene dov'è che ne abbiamo più bisogno!!!!!!!!!!!!!E poi Nnamaka sta facendo sicuramente megllio di loro due messi assieme!!!Lo so che è ancora presto per giudicare,la mia è solo un impressione!!!!!!!Spero mi sbagli!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Cinghialotto
Junior Member

35 Posts
Posted - 14/10/2005 :  00:57:26  Show Profile  Email Poster
Jelic ha già dimostrato di poter tenere il campo in serie A.....Bernard ha fatto l'esatto contrario.....non mi pare che ci sia da scegliere.

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 18/10/2005 :  20:23:57  Show Profile  Email Poster
I San Antonio Spurs hanno deciso di tagliare l'ala Jawad Williams, non scelto al draft nonostante avesse vinto da titolare un campionato NCAA con la maglia di North Carolina.
In preseason Williams ha giocato tre partite viaggiando a 4.7 punti e 1.7 rimbalzi in 16.3 minuti di utilizzo.

magari...

c

f.o.
knee or not knee? not knee...

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 18/10/2005 :  20:50:53  Show Profile  Email Poster
quote:

Jelic ha già dimostrato di poter tenere il campo in serie A.....Bernard ha fatto l'esatto contrario.....non mi pare che ci sia da scegliere.

Mah, nn lo so.. Nell'ultima partita ha fatto una buona prestazione Jelic ma non ha retto più di quanto ha giokato, infatti ha kiesto vivamente il cambio.. Bernard l'ho visto attivo e più resistente

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 18/10/2005 :  22:24:44  Show Profile  Email Poster
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Mah, nn lo so.. Nell'ultima partita ha fatto una buona prestazione Jelic ma non ha retto più di quanto ha giokato, infatti ha kiesto vivamente il cambio.. Bernard l'ho visto attivo e più resistente

beh, mi sembra ovvio che se ci fosse da tagliare qualcuno tra i due, quello non è di sicuro jelic

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 18/10/2005 :  22:59:28  Show Profile  Email Poster
quote:

se 10 punti 7 rimbalzi e 4 stoppate a bologna non è tenere il campo... secondo me sono da tenere entrambi se uno dei due accetta dif are il quarto lungo e forse si potrebbe tagliare Levin anke se a me dispiacerebbe xkè mi piace tanto come giocatore e soprattutto come alternativa a perry. magari si potrebbe cercare anke un altro play italiano con un pò d'esperienza...

c

f.o.

Go to Top of Page

Thunderstorm
Average Member

67 Posts
Posted - 19/10/2005 :  00:19:31  Show Profile  Email Poster
Prima di parlare di tagli fareste bene a guardare bene la condizione fisica dei due. Non si tratta di giocatori che non valgono o non sono bravi ma di giocatori che, A MIO AVVISO, SONO IN SOVRAPPESO E e quindi in ritardo di preparazione. Non facciamoci illudere dal tempo che si allenano, JELIC è circa 10 kg sopra e BERNARD almeno 6. Se considerate che quest'anno non gli pagano il pranzo e la cena ma gli danno un tot per mangiare, sono liberi di farlo come vogliono, senza nessuna costrizione.

Guaradte quello che mangia JELIC fuori la sera e poi disquisiamo.

Che sia macchinoso è un conto, è il suo modo di giocare, ma lento no!! Lui è lentissimo e non solo macchinoso, e PERDICHIZZI dice bene quando durante l'intervista afferma che il giocatore in questione farebbe bene ad allenarsi e dare per quello che è stato preso, invece lui fà l'esatto contrario, parla, mangia, ed ha un'autonomia di 10 o 12 minuti.

Questa è la verità e questa è la differenza che c'è tra un Pivot AMERICANO e gli altri.

FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 19/10/2005 :  01:06:22  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

I San Antonio Spurs hanno deciso di tagliare l'ala Jawad Williams, non scelto al draft nonostante avesse vinto da titolare un campionato NCAA con la maglia di North Carolina.
In preseason Williams ha giocato tre partite viaggiando a 4.7 punti e 1.7 rimbalzi in 16.3 minuti di utilizzo.

magari...

ERGO TENGONO POWELL???

ONLY STEVEGo to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 19/10/2005 :  13:26:19  Show Profile  Email Poster
Powell è a dallas non a san antonio. Ergo questo è un gran giocatore....

c

f.o.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 19/10/2005 :  14:22:43  Show Profile  Email Poster
Mi pare ovvio che ad oggi l' indizziato maggiore al taglio porta il nome di DUSAN JELIC , per ovvi motivi di rendimento complessivo e non solo di punti visto che a basket bisogna difendere , e questo implicherebbe l' arrivo di un 5 puro ed atletico .

PERDICHIZZI lo ha detto chiaramente cosa vuole da lui ma se le cose non cambiano e JELIC non entra in forma , dopo aver prolungato il contratto di NNAMAKA non credo ci sia molto da discutere , perche' BERNARD per la panca e' ottimo e suppongo che avendolo preso a GIUGNO sia costato qualcosa in meno sia di JELIC(che dalla sua ha una carriera non indifferente) che del suo stesso valore\prezzo che avrebbe richiesto ad estate inoltrata.

chiudo dicendo che cmq i movimenti offensivi di JELIC sono da ProfessoronE....peccato pero' che in difesa lo batto anche io!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 19/10/2005 :  15:21:07  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

Powell è a dallas non a san antonio. Ergo questo è un gran giocatore....

c

f.o.

SCUSA ZALLO HAI RAGIONE... COMUNQUE SE A DALLAS HANNO IL DUBBI SE TAGLIARE SHAWN BRADLEY O POWELL... IO DUBBI NON NE AVREI!!!

ONLY STEVEGo to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 19/10/2005 :  15:36:13  Show Profile  Email Poster
Comunque Bradley si è ritirato..

Keith is Back !Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 19/10/2005 :  18:49:17  Show Profile  Email Poster
al massimo i dubbi ce li possono avere tra powell, dj mbenga o desagana diop.... cmq contro detroit ha fatto un punto 3 rimb e una stoppata in 12 minuti....

c

f.o.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 19/10/2005 :  22:40:27  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
ma quando dovrebbe arrivare?

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 20/10/2005 :  09:55:18  Show Profile  Email Poster
SPERO CHE LE FRASI DI SUPERBASKET DIVENTINO REALTA' PERCHE NON SI PUO' AVERE DOPO UN MESE (GIA PASSATO) UN PIVOT CHE ABBIA UN'AUTONOMIA DI 13 MINUTI
COME MAI JELIC LO INCONTRO SEMPRE DA GIULIO ????????

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 20/10/2005 :  11:38:08  Show Profile  Email Poster
perchè abita sopra?? :D

c

f.o.

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 20/10/2005 :  12:14:44  Show Profile  Email Poster
DIECI BUONE RAGIONI PER ANDARE DA GIULIO (NULLA TOGLIENDO AGLI ALTRI BAR)

panna macchiata di caffè e briosche
cono cioccolato e panna
colazione con nastrina calda e cappuccio
bignè alla crema di limoncello
caffè freddo cremoso (da paura)
sacher torte
treccine e tarallucci caldi caldi
rustici e tartine (nn sempre purtroppo)
tanina
alberto alla cassa (questa opzione nn ha prezzo)

Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 20/10/2005 12:15:37Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000