SERIE A | IT
06/10/2005 - 15:52
Capo d’Orlando: Perry promette bene, Bernard in dubbio per domenica
Saranno Fabio Facchini di Massa Lombarda, Davide Ramilli di Forli e Renato Capurro di Reggio Calabria i tre direttori di gara dello storico debutto in Serie A dell’Upea Orlandina, previsto per domenica alle 18,15 contro la Montepaschi Siena di coach Recalcati. Un battesimo del fuoco per i paladini che soltanto da pochi giorni lavorano insieme, dopo l’arrivo di Oluoma Nnamaka, chiamato con un contratto mensile a sostituire Kirk Haston.
La squadra di Giovanni Perdichizzi, comunque, appare però già nelle salde mani del suo play maker Marque Perry che oltre a dettare i tempi del gioco si è rivelato un vero leader dello spogliatoio.
L’atleta avrà il compito di non far rimpiangere Terrel Mc Intyre e le prime uscite con la casacca biancoazzurra fanno pendere la bilancia dalla sua parte. Anche ieri sera nell’amichevole giocata a Patti contro la locale formazione di B1, Perry ha dimostrato le sue enormi qualità. Ma proprio nell’amichevole di ieri, vinta per la cronaca dai paladini con 29 punti di scarto, ha convinto anche Philip Ramelli che si è conquistato un contratto per questa stagione.
Ramelli, che era giunto a Capo d’Orlando con la casacca della Fortitudo Bologna al recente memorial Carone, indosserà dunque quella dell’Upea al posto di Paul Vitelli ritornato negli Stati Uniti.
Le uniche notizie poco confortanti, in questa fase di avvicinamento al torneo, vengono da Mike Bernard. L’atleta inglese soffre di un forte dolore alla schiena e per questo, anche se dovesse andare a referto, non potrà essere impiegato da Giovanni Perdichizzi.
Sergio Granata
COMINCIAMO MALE CON GLI INFORTUNI!!!!
