Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 leggete un po'
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 04/10/2005 :  10:13:02  Show Profile  Email Poster
dal forum di ONDATV.IT

NON SAPEVO CHE ONDA TV AVESSE UN SITO NE TANTO MENO UN FORUM COLGO L'OCCASIONE PER COMUNICARVI LA MIA PIU SEMPLICE CRITICA RIGUARDO HAI SERVIZI SPORTIVI CHE FATE SPESSO IN TV PER CIO' CHE RIGUARDA IL BASKET, VISTO CHE SEGUITE E TRATTATE SOLO LA PALLACANESTRO PATTI ADESSO QUESTO MESSAGGIO NON VUOLE ANDARE CONTRO LA CITTA DI PATTI, MA TENDE A FARVI CAPIRE CHE NON C'E' ALCUN BISOGNO DI FARVI UNA SPECIE DI LOTTA CON ANTENNA DEL MEDITERRANEO PERCHE' UNA COSA E' SICURA "NON PARLANDO DELL'UPEA ORLANDINA BASKET NEOPROMOSSA IN SERIE A1" GLI ASCOLTI E LA QUALITA' GIORNALISTICA DELLA VOSTRA EMITTENTE RISULTANO INSUFFICIENTI

giovedì 29 settembre 2005 / sportivo
per correggere la frase errata "ai servizi"

--------------------------------------------------------------------------------

venerdì 30 settembre 2005 / Tifoso patti
fffff

--------------------------------------------------------------------------------

venerdì 30 settembre 2005 / Tifoso patti
Chiedo scusa per l'errore per il messaggio di prima non avevo ben capito le modalità di utilizzo del forum. Cosa centra la concorrenza con antenna del mediterraneo? OndaTv ha scelto di seguire la nostra squadra e di dare un informazione sportiva completa non solo legata alle massima serie sportiva. Non credo che non si occuperanno dell'orlandina basket, non capisco il tuo problema ... P.s. hai scritto: "RIGUARDO HAI SERVIZI SPORTIVI", ti consiglio un bel ripasso di grammatica Forza patti e grazie ondatv

lunedì 3 ottobre 2005 / sportivo
per l'errore di grammatica se leggevi bene il primo commento ti accorgevi che avevo corretto la frase "RIGUARDO HAI SERVIZI SPORTIVI" poi il messaggio non era riferito agli sportivi del patti, ma ai giornalisti di onda TV!!! Io sinceramente di problemi non ne ho, ho semplicemente detto che non e' professionale il comportamento e il lavoro svolto fino ad oggi. E' chiaro che i servizi sportivi debbano parlare del Patti (una realta' nel basket siciliano) ma il totale silenzio su una squadra che e' stata promossa in A1 mi fa solo pensare che faccia tutto cio' per concorrenza su Antenna del Mediterraneo (non voglio pensare ad altre cose)!!! Buon Lavoro!

lunedì 3 ottobre 2005 / spettatore
effettivamente il discorso di -sportivo- e' giusto visto che per seguire le notizie di tutta la zona dei nebrodi (sportivamente parlando) la televisione antenna del mediterraneo fa servizi piu' completi includendo upea, confcommercio patti, senza fare privileggi. In poche parole se un tifoso di Sant'Agata vuole avere notizie di Basket e' meglio che segua A.M.

lunedì 3 ottobre 2005 / Tifoso patti
Forse tralasciate il fatto che onda tv ha i diritti in esclusiva della confcommercio patti e mi sembra più che giusto che dia maggior risalto a patti. Non credo affatto che non seguirà l'upea, come potete pensare una cosa simile? a 10 km una squadra in serie A non viene seguita??? ciao a tutti

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 04/10/2005 :  11:27:14  Show Profile  Email Poster
Onda Tv nn si interessa a Capo d'orlando nella misura in cui Capo d'Orlando possa essere "osannata".

Teoria confermata dal fatto che Onda tv è sempre stata vicina a questa amministrazione e contro la precedente.
E' da elogiare cmq il loro nn voler salire sul carro dei vincitori

Grazie a Dio (ed anche ad almeno altre 20 persone)io l'Orlandina la posso guardare su AM, su SKY, sulla RAI...e perchè no? presto anche su qualche canale straniero...

Mi chiedo...ma se esistesse ancora Rete 6.... OndaTv cosa trasmetterebbe? Il minibasket di acquedolci?

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 04/10/2005 :  11:29:48  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Caro Orlandino qualche settimana fa ho beccato per caso su onda tv un passaggio delle interviste ai giocatori della Confcommercio durante il ritiro precampionato. Non so se hai presente; facevano tipo domande e risposte con voce fuori campo stile "le iene". Tale, se non vado errato, perdonami per la grammatica, Santolamazza a due domande tipo: qual'è il ricordo più bello di questi anni a Patti e, qual'è l'episodio che riporti nella tua memoria ;ha dato esattamente la stessa risposta. DUE ANNI FA VITTORIA DI UNO A CAPO D'ORLANDO!!
Ora quello che voglio dirti è che indipendentemente da diritti televisivi, esclusive ed altro se uno è di parte lo è e lo resterà, peccato per lui che nn prende le....... stelle. Saluti a tutti e FORZA UPEA SEMPRE. Felice da Barcellona

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 04/10/2005 :  11:39:52  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI MA VIRENDETE CONTO??? NON CAPISCONO NEANCHE CHE CI PERDONO FACENDO SILENZIO SULL'UPEA VISTO CHE NOI ABBIAMO TIFOSI DAPPERTUTTO

POI SE NON ERRO C'E' ANCHE UN NOSTRO PAESANO "FRANCO PERDICHIZZI"
CHE COLLABORA CON LORO...........

EFFETTIVAMENTE ALTERA SCRIVE PAROLE SANTE SUL DISCORSO SKY A.M. ECC... ECC...

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 04/10/2005 :  11:55:12  Show Profile  Email Poster
NON TI CURAR DI LORO.. MA GUARDA E PASSA

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 04/10/2005 :  12:32:42  Show Profile  Email Poster
Salve a tutti sono stato fuori una decina di giorni e volevo tornare dicendo...onda tv ahahahah ma finiamola,sono ridicoli una tv che si rende ridicola appoggiando certi personaggi e di scarso interesse ..un consiglio:non memorizzatela nel vostro televisore

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 04/10/2005 :  12:52:04  Show Profile  Email Poster
quote:
Salve a tutti sono stato fuori una decina di giorni e volevo tornare dicendo...onda tv ahahahah ma finiamola,sono ridicoli una tv che si rende ridicola appoggiando certi personaggi e di scarso interesse ..un consiglio:non memorizzatela nel vostro televisore

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 04/10/2005 :  13:08:27  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
nn so se avete visto la trasmissione di onda tv che faceva vedere il ritiro del patti,casualmente alla stessa ora del programma di A.M. sull'orlandina, lasciamoli al patti

noi ultras è un po che lo diciamo:

.... IO ODIO ONDA TV .....

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 04/10/2005 :  13:23:54  Show Profile  Email Poster
senza parlare poi di piccione che vedendolo si puo' solo pensare......
al peggio non c'e' mai fine

oddio ci sarebbe g.l.press
(dimenticavo il top)

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!!

Go to Top of Page

sceriffo
New Member

22 Posts
Posted - 04/10/2005 :  16:12:23  Show Profile  Email Poster
GL APPRESS è da due mesi che va dicendo che torna a collaborare con Onda tv. E' proprio vero... Dio li fa e poi li accoppia!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 04/10/2005 :  16:13:46  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

GL APPRESS è da due mesi che va dicendo che torna a collaborare con Onda tv. E' proprio vero... Dio li fa e poi li accoppia!!!

Glpress va dove tira il vento.....

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 04/10/2005 :  16:39:00  Show Profile  Email Poster
Peccato che la TV di sant'agata non fa le partite... un peccato per la società...e già, con le rilevazioni in proprio che fanno sugli ascolti e le dichiarazioni allunicinanti di lazzaro, giusto per avere qualche amico in più, non si sa mai, l'Upea avrebbe certamente più spettatori. Che il patti superi l'orlandina "anche" negli ascolti????

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 04/10/2005 :  16:57:16  Show Profile  Email Poster
IMMAGINATE UN ARTICOLO DI DOMENICA 10 OTTOBRE:

DA GL-PRESS:
INCREDIBILE DOPO UNA ESALTANTE VITTORIA DELL'UPEA NEOPROMOSSA IN A1,
MASSIMO CARRELLO FA PERDERE L'UPEA ORLANDINA BASKET NELLA PRIMA DI CAMPIONATO CONTRO SIENA

BASTA CHE VINCIAMO (E CHE NON PORTI SFIGA)

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!!

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000