Posted - 02/10/2005 : 20:33:48
E' possibile una volta per tutte eliminare le firme fotografiche!!!! Il forum è diventato illegibile. Per leggere una risposta in un topic del tipo " sono d'accordo " bisogna scrollare la pagina per mezz'ora perchè fra l'altro si quota tutto, chilometrici articoli e foto gigantesche "
quote: E' possibile una volta per tutte eliminare le firme fotografiche!!!! Il forum è diventato illegibile. Per leggere una risposta in un topic del tipo " sono d'accordo " bisogna scrollare la pagina per mezz'ora perchè fra l'altro si quota tutto, chilometrici articoli e foto gigantesche "
quote: E' possibile una volta per tutte eliminare le firme fotografiche!!!! Il forum è diventato illegibile. Per leggere una risposta in un topic del tipo " sono d'accordo " bisogna scrollare la pagina per mezz'ora perchè fra l'altro si quota tutto, chilometrici articoli e foto gigantesche "
Forza Orlandina A1 by patito
hai deciso tu per tutti?
----------CHI OSA VINCE----------
non pensavo che per scrivere tre parole..........
Io poi non decido niente. Mi adatto...... se la regola è questa inizio anche io. By patito.
Forza Orlandina A1 by patito
hai deciso tu per tutti?
non pensavo che per scrivere tre parole..........
[Io poi non decido niente. Mi adatto...... se la regola è questa inizio anche io. By patito.
Posted - 03/10/2005 : 09:49:05
veramente l'admin è da qualche settimana che vi invita a nn quotare le foto. Poi certo che un po' i foto e di colore nn guastano pagine piene danno fastidio. Ciao
Posted - 18/10/2005 : 13:04:08
GIUSTO IL FATTO DI NON QUOTARE LE FOTO!!!!!!!!!!! ADMIN CARISSIMO TI CHIEDO DI RIATTIVARE LA FOTO PER LA FIRMA (SE CI PUO' ESSERE UN PO DI DEMOCRAZIA GRAZIE)
Posted - 18/10/2005 : 14:01:37
Io le foto sto cercando di abituarmi a non quotarle. Comunque è sempre meglio non inserirle. Nella firma ci stanno però..
Posted - 18/10/2005 : 15:29:37
SI INFATTI COME IL TUO "CONTEGNO" NON E' GIUSTO CHI PUO' AVERE LE FOTO, CHI NO!!! E' GIUSTO CHE TUTTI POSSONO METTERE LA FOTO DEL SUO IDOLO
admin: la tua foto è sistemata. C'ERA UN ERRORE! Non fate discorsi inutili