Posted - 02/10/2005 : 17:38:24
Allenamenti a porte chiuse e partite presason non trasmesse in tv. Con questo post voglio esprimere tutto il mio rammarico per non poter seguire come ho sempre fatto (io come tanti altri tifosi ed appassionati) questa squadra durante tutta la settimana. A Capo d'Orlando si vive di basket e se ne parla sette giorni su sette. Adesso che siamo in SERIE A vorremmo ancor di più partecipare alla vita e alle vicende della nostra squadra, vorremmo continuare ad essere parte integrante di questo incredibile sogno. Purtroppo, per il comportamento poco educato di poche persone, tutto questo non è più possibile. La mia speranza è che la Società ci ripensi magari aprendo ai tifosi almento una o due volte la settimana.
Posted - 02/10/2005 : 18:38:30
QUOTO IN PIENO ANZI VORREI CHIEDERE ALL'ADMIN COME MAI A.M. NN SI ORGANIZZA PER MANDARE LA PARTITE SU INTERNET IN STREAMING ?
Posted - 03/10/2005 : 17:31:04
UNA DOMENICA SENZA UPEA è COME ANDARE IN BAGNO E DIMENTICARE D CONTROLLARE SE C'è LA CARTA IGIENICA!!!! NON SI PUO' è TRAUMATICO FATE QUALCOSA AIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUTATECCCCCIIIIIIII!!!!VOGLIAMO VEDERE L'UPEA!!!!!!!!!!!!!!!!